Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quando finiscono il hulo e la halma, di sostanza ne rimane ben poca..

La Juve peggio allenata che abbia mai visto, se la società ha intenzione di continuare con questo ex allenatore siamo al limite della malafede.

'La Juve peggio allenata che abbia mai visto'

 

Onore a te ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso commentare solo il primo tempo, avendo visto solo quello (forse per fortuna). Purtroppo tocca ripetere sempre le stesse cose, a costo di essere ripetitivi, ma non è colpa di noi tifosi se la squadra presenta le stesse identiche lacune di gioco da un anno e mezzo a questa parte.

Tolta una presunta soldità difensiva, data semplicemente dal rinchiudersi a difendere in 11 nella propria area, in questo tempo Allegri non ha saputo dare alcuna impronta di gioco, fosse anche la capacità di giocare efficacemente in contropiede.

Vedere giocare la Juventus oggi è un atto di pura fede, perchè dopo 20 minuti la voglia di cambiare canale e vedere solo gli aggiornamenti di risultato sul telefono è tanta.

Giropalla difensivo col portiere e lancio lungo a cercare gli attaccanti, questa è la nostra fase di "costruzione", una roba imbarazzante e che in serie A non si vede fare nemmeno alle squadre di livello tecnico più basso.

I giocatori poi sbagliano, è vero, alcune volte più di altre, complice la stanchezza (e giocare sempre a dover ribaltare l'azione e con il risultato costantemente in bilico è particolarmente snervante), ma il contesto poco organizzato e poco esaltante dal punto di vista del gioco, a parer mio, rende più facili gli errori (fateci caso, dove c'è entusiasmo si gioca meglio e si sbaglia meno).

Insomma, oggi le priorità societarie sono altre, ma una volta che si avranno più certezze sul fronte giudiziario, occorrerà fare una seria riflessione sul futuro progetto tecnico della squadra, perchè quell'oscenità che oggi vediamo sul campo non è degna della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SGUB ha scritto:

.ghghqua ha trovato l'america, chi altro mammalucco gli molla 8-9 pippi per 4 anni .ghghha fatto bingo, 6 al superenalotto e uinforlaif tutti insieme

 

 

 

Like finiti 👍 questo non schioda se non lo cacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh si non è un motivatore,chi l ha ricompattato il gruppo dopo la sentenza di penalizzazione.

Comunque dai senza offesa ma è inutile proseguire con chi dice che non sia un tattico ecc.ecc  il modulo dell anno di cardiff che ci fece svoltare a febbraio l avrà escogitato il magazziniere. 

Buona continuazione 

Quano non si hanno più argomenti... Tu intanto rispetta sempre l'opinione degli altri....Buona vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta oggi, sconfitta contro la Lazio.

Sei punti persi.

Potevamo essere, tolto la penalizzazione, a 10 punti dal Napoli...recuperabilissimi.

Io ci credevo.

Loro no.

 

Tutto stò tran tran sul fatto che "entreremo lo stesso in zona Champions" per poi mandare tutto a ramengo con stò gioco di emme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

 

Ferrara e Zaccheroni non erano dei guru come Allegri, e soprattutto non pigliavano 9 milioni annui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ferrara e Zaccheroni non erano dei guru come Allegri, e soprattutto non pigliavano 9 milioni annui. 

allora ascolta o parliamo del suo compenso o parliamo del suo operato 

perchè se prendere molto significa fare bene per forza vuol dire che tu non hai capito nulla del calcio 

tu hai scritto la peggio Juve, per me è no e ti ho portato un esempio, ma potrei continuare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Finoallafine. ha scritto:

allora ascolta o parliamo del suo compenso o parliamo del suo operato 

perchè se prendere moto significa fare bene per forza vuol dire che tu non hai capito nulla del calcio 

tu hai scritto la peggio Juve, per no e ti ho portato un esempio, ma potrei continuare 

Con la rosa che si ritrova e il compenso che gli viene dato Allegri non ha scusanti. E sì ribadisco che una Juve così orrenda fatico a ricordarla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che guadagna 9 milioni di euro l'anno deve proporre qualcosa di buono e non questo scempio che vediamo da due anni.

Chi lo difende o non guarda le partite ( ed è molto dura farlo da 2 o 3 anni a questa parte)ma legge solo il tabellino dei risultati  oppure ė tifoso di qualche altra squadra e viene qui a fare il burlone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Con la rosa che si ritrova e il compenso che gli viene dato Allegri non ha scusanti. E sì ribadisco che una Juve così orrenda fatico a ricordarla. 

hai 10 anni non c'è altra spiegazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Quindi tifi juve da non più di un decennio, io ricordo come fosse ieri Ferrara e Zaccheroni

Siete qualcosa di veramente vergognoso, mi auguro che siete troll 

Siamo osceni, eh. Credo questa juve non possa dirsi certamente migliore di nessun altra precedente.

 

A proposito di quei tempi, vediamo giovedì di non fare disastri stile Fulham. 

 

In UK ancora ci ridono dietro, vediamo di non farci conoscere anche in Portogallo. 

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nord est ha scritto:

Like finiti 👍 questo non schioda se non lo cacciano

forse aspettano l'ennesima imbarcata giovedi per decidere, meglio esser sicuri di chi stanno per esonerare, sia mai si lascino scappare un genio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Siamo osceni, eh. Credo questa juve non possa dirsi certamente migliore di nessun altra precedente.

 

A proposito di quei tempi, vediamo giovedì di non fare disastri stile Fulham. 

 

In UK ancora ci ridono dietro, vediamo di non farci conoscere anche in Portogallo. 

 

.ghgh

 

solo in UK, ma il 7 posto in campionato lo hanno dimenticato

sono dei frustrati che vengono qua a scrivere peggiore che ricordano, allora hanno 10 anni perchè Ferrara Zaccheroni sono imbattibili 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

forse aspettano l'ennesima imbarcata giovedi per decidere, meglio esser sicuri di chi stanno per esonerare, sia mai si lascino scappare un genio .ghgh

 

Ah sì 😁 sia mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con un altro allenatore nella medesima situazione si lottava per non retrocedere ma è quello che si meriterebbero certi pseudo tifosi.

Unico buio nella nostra luce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita penosa come spessissimo accade e continua ad accadere alla Juventus!

manovra non lenta ma lentissima, macchinosa, senza idee, se abolissero i passaggetti indietro credo che non scenderemmo in campo pe mancanza totale di idee...per di più  soloun paio di tori in porta e lo sfacelo é servito!

p.s. se si gioca in questo modo e con questa mentalità italiano a Lisbona ne prendiamo minimo tre!

bisogna andare lì come se avessimo perso all'andata e dovessimo rimontare...ma credo poveretti non ne siano capaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come sia possibile difendere il nostro allenatore. Quale altra dimostrazione di incapacità deve dare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

solo in UK, ma il 7 posto in campionato lo hanno dimenticato

sono dei frustrati che vengono qua a scrivere peggiore che ricordano, allora hanno 10 anni perchè Ferrara Zaccheroni sono imbattibili 

 

Beh anche se siamo la Juventus ne abbiamo avute stagioni negative è quasi fisiologico credo. Nella percezione del tifoso l'ultima sembra sempre la peggiore (messaggi di quel tenore ne ho letti tanti anche nella stagione di pirlo ad esempio). Restando alla storia recente indubbiamente quella di ferrara/zaccheroni le batte tutte, anche per le aspettative che si erano create quell'anno. A ruota segue quella di delneri, solo leggermente migliore anche perchè si posero le basi per i successi futuri. Ma ricordo come molto negativa anche l'ultima stagione del primo ciclo di Lippi, la famigerata stagione maifredi (uno squadrone finito fuori dalle coppe), la seconda stagione marchesi, del tutto anonima. E ce ne sono state anche prima ma io non le ho vissute (per fortuna, sennò ti starebbe scrivendo un ottantenne)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh anche se siamo la Juventus ne abbiamo avute stagioni negative è quasi fisiologico credo. Nella percezione del tifoso l'ultima sembra sempre la peggiore (messaggi di quel tenore ne ho letti tanti anche nella stagione di pirlo ad esempio). Restando alla storia recente indubbiamente quella di ferrara/zaccheroni le batte tutte, anche per le aspettative che si erano create quell'anno. A ruota segue quella di delneri, solo leggermente migliore anche perchè si posero le basi per i successi futuri. Ma ricordo come molto negativa anche l'ultima stagione del primo ciclo di Lippi, la famigerata stagione maifredi (uno squadrone finito fuori dalle coppe), la seconda stagione marchesi, del tutto anonima. E ce ne sono state anche prima ma io non le ho vissute (per fortuna, sennò ti starebbe scrivendo un ottantenne)

Le ricordo tutte, sono 50 enne 

Questa sicuramente non è una stagione tra le peggiori, siamo in corsa su 3 obiettivi, è gente frustrata in cerca di consensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ci sto mettendo d'impegno a usare magia nera contro Napoli Inter e Milan e sta anche funzionando ma se non vinciamo non serve a niente. Nelle ultime 2 giornate potevamo recuperare punti e invece manco 1. 

Vabbè vinceremo lo scudetto a 83 punti se ci ridanno i 15 altrimenti andremo in Champions a 67

Fino alla fine Forza Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con un altro allenatore nella medesima situazione si lottava per non retrocedere ma è quello che si meriterebbero certi pseudo tifosi.

Evvai!! Altro miracolo di macs!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Martongrav92 ha scritto:

Qualcosina di meglio si vede con rabiot ecc.

Con lo Sporting giocavano tutti i vecchi.

 

Con il Sassuolo pure, tranne Barbieri (che comunque ha limitato alla grande il loro elemento più pericoloso, Lorienté) e Fagioli. Non mi sembra che giochiamo meglio coi vecchi. La verità è che meno giovani giocano e più facciamo schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Siamo osceni, eh. Credo questa juve non possa dirsi certamente migliore di nessun altra precedente.

 

A proposito di quei tempi, vediamo giovedì di non fare disastri stile Fulham. 

 

In UK ancora ci ridono dietro, vediamo di non farci conoscere anche in Portogallo. 

 

.ghgh

 

Possiamo passare solo con un'enorme botta di * ovvero con un episodio favorevole preferibilmente a inizio partita (un'espulsione a favore, un rigore nato da un'azione a caso). Non ci sono altre possibilità per una squadra che sa solo difendersi in 11 nella propria metà campo e a volte neanche troppo bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.