Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Allegriani at work...

Il problema è che prima dopo le sconfitte sparivano per qualche giorno, ora siamo talmente abituati alla mediocrità che anche quando perdiamo è comunque tuttappost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Sono d'accordo. Dici che un DS se ne viene senza poter decidere la guida tecnica in maniera autonoma? Sarebbe una bella spada di Damocle sulla testa.

È vero ma bisogna vedere se la società a prescindere dal fatto se sia giusto o meno cambiare Allegri abbia le possibilità per potergli pagare 2 anni di stipendio ed ingaggiare un altro mister,su questo ho forti dubbi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

È vero ma bisogna vedere se la società a prescindere dal fatto se sia giusto o meno cambiare Allegri abbia le possibilità per potergli pagare 2 anni di stipendio ed ingaggiare un altro mister,su questo ho forti dubbi 

Troveranno un accordo sulla rescissione o faranno Allegri dirigente se lui vorrà. 

Però bisogna essere in Champions perchè senza soldi non si possono pagare 2 allenatori. 

E senza Champions non si possono comprare giocatori, ci sono tanti giocatori non da Juve, altri sono ormai anziani. Dei vari giovani venuti fuori solo Fagioli può fare il titolare, gli altri le riserve o i titolari quando si gioca con le piccole. Oppure si prende un simil Gasperini e si accetta di non vincere per qualche anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

La Juventus ha fatto sul campo gli stessi punti di un anno fa, malgrado rinforzi cospicui (Bremer, Kostic, Paredes, Gatti, Di Maria, Pogba) a fronte della sola cessione di De Ligt.

E' palese che sia l'allenatore il problema.

L'unico acquisto buono è stato Kostic.

Di Maria si è svegliato dopo il mondiale, è discontinuo ed ha una età.

Paredes non ci mette neanche l'impegno, è un ex giocatore.

Pogba ha giocato 50 minuti in stagione.

Bremer deve crescere per essere da Juve. Non è paragonabile a nessuno dei grandi difensori che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. La semifinale di Coppa Italia lo dimostra.

Gatti non era certo pronto per fare il titolare e va bene per l'impegno e perchè non c'è di meglio. 

Poi non entro sulle polemiche sull'allenatore perchè oggettivamente si sta giocando in maniera penosa, ma attenzione a pensare che con questa rosa si possa vincere qualcosa il prossimo anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

No, giochiamo peggio di chiunque in Europa, è sotto gli occhi di tutti.

Sto dicendo che a parte Siviglia e Manchester utd non vedo grossi ostacoli, sono tutte rose che farebbero fatica ad arrivare tra le prime 8 in serie A.

La Roma pur giocando in modo obbrobrioso, anche se non quanto noi, è quarta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Troveranno un accordo sulla rescissione o faranno Allegri dirigente se lui vorrà. 

Però bisogna essere in Champions perchè senza soldi non si possono pagare 2 allenatori. 

E senza Champions non si possono comprare giocatori, ci sono tanti giocatori non da Juve, altri sono ormai anziani. Dei vari giovani venuti fuori solo Fagioli può fare il titolare, gli altri le riserve o i titolari quando si gioca con le piccole. Oppure si prende un simil Gasperini e si accetta di non vincere per qualche anno. 

Esattamente,la questione coppe sarà decisiva per il nostro futuro,bisogna vedere come finiremo l anno con l EL e la Coppa Italia e soprattutto vedere come finirà il discorso delle penalizzazioni.

Senza Champion's mi aspetto alcuni anni in modalità fine anni 80 o post farsopoli con un ridimensionamento generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kreimor ha scritto:

Ma io condivido tutto, solo che tu stai parlando di allegri come se fosse solo l'allenatore (come dovrebbe essere), ma in realtà è in questa situazione un dirigente, e non è facile mandare via un dirigente.

 

Ad oggi lui purtroppo è la juventus

Potrebbero trovargli un ruolo in dirigenza però e trovare altro per la panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, nickraider said:

Ho visto soltanto i primi tre minuti di partita e mi sono bastati per deprimermi ancora di più giovedì andrò a farmi una passeggiata all' aria aperta 

Soffro della sciatica e quindi non potrei fare come te...quindi la Playstation chiama

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Esattamente,la questione coppe sarà decisiva per il nostro futuro,bisogna vedere come finiremo l anno con l EL e la Coppa Italia e soprattutto vedere come finirà il discorso delle penalizzazioni.

Senza Champion's mi aspetto alcuni anni in modalità fine anni 80 o post farsopoli con un ridimensionamento generale

fratello, il ridimensionamento é già in atto da quando hanno ripreso allegri.

la Juve sta facendo giocare gli under23 e non rinnoverà nessuno di quelli a scadenza.

hanno investito solo su pogba facendo una scommessa che hanno perso.

paredes, di maria,rabiot, sandro, cuadrado se ne andranno via tutti e li sostituiremo con gente mai vista ne sentita in serie A o in Europa.

ora la domanda é una: può questo progetto,  cambiando allenatore e mettendoci un de zerbi, portarci a competere per vincere ?

il 99% del forum dice di sì a questa domanda mentre io dico che rischiamo di retrocedere se prendiamo un guru e non uno che pensa prima a non prenderle. i nostri giovani valgono poco persino per la serie A, secondo me.

ma io non conto niente, vedremo cosa faranno in società. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 6 partite hanno visto un calo generale della squadra 

Doppio 1-0 con Inter e Verona 

Poi 1-1 sempre con l'Inter

Quindi sconfitta per 1-2 con la Lazio

Poi vittoria 1-0 in Europa League

E quindi questa sconfitta per 0-1 

 

3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte 

5 gol fatti e 4 gol subiti 

 

Con la Juventus mai capace di andare oltre il primo gol 

 

 

Ed è un peccato, perché il periodo immediatamente precedente aveva visto migliori prestazioni 

Con 5 vittorie e 1 sola sconfitta a Roma contro i Giallorossi

Con addirittura 14 gol segnati e 5 subiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Le ultime 6 partite hanno visto un calo generale della squadra 

Doppio 1-0 con Inter e Verona 

Poi 1-1 sempre con l'Inter

Quindi sconfitta per 1-2 con la Lazio

Poi vittoria 1-0 in Europa League

E quindi questa sconfitta per 0-1 

 

3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte 

5 gol fatti e 4 gol subiti 

 

Con la Juventus mai capace di andare oltre il primo gol 

 

 

Ed è un peccato, perché il periodo immediatamente precedente aveva visto migliori prestazioni 

Con 5 vittorie e 1 sola sconfitta a Roma contro i Giallorossi

Con addirittura 14 gol segnati e 5 subiti 

Vero.Più o meno lo stesso andamento dello scorso anno in questo periodo .Stavamo per fare la rimonta e da quando perdemmo con l inda poi perdemmo molti punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che delle 4 squadre italiane coinvolte nelle coppe nessuna ha vinto e 2 hanno perso? Noi eravamo anche con meno riposo rispetto alle altre 3. A sto punto fai turnover completo e metti in campo tutte riserve, almeno hai la scusa. Per me non è solo colpa del gioco, erano proprio stanchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Padoin regista ha scritto:

Per chi continua a menarla con i giocatori scarsi ricordo che l'attuale centrocampo vede gente come locatelli pogba paredes di maria.

Tutti comprati sotto la gestione del livornese e da lui voluti.

Come dico da anni, questo di calcio e di calciatori capisce ungazzo, ma cosa vi aspettate che ricostruisca uno così.

Tocchi un punto sul quale concordo. Ad Allegri non deve essere chiesto di fare mercato. Intendo con nomi espliciti. Gli si devono proporre profili adatti, ma giovani e soprattutto integri. Io delle scelte fatte la scorsa estate lo ritengo responsabile. Ovviamente dopo una società insicura che gli ha delegato alcune scelte che si sono dimostrate perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Sarà un caso che delle 4 squadre italiane coinvolte nelle coppe nessuna ha vinto e 2 hanno perso? Noi eravamo anche con meno riposo rispetto alle altre 3. A sto punto fai turnover completo e metti in campo tutte riserve, almeno hai la scusa. Per me non è solo colpa del gioco, erano proprio stanchi.

Parli come se la partita contro il Sassuolo fosse stata un passo falso isolato in mezzo a tante prestazioni sfavillanti. 
Inizio a convincermi del fatto che io vivo in una realtà parallela.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col halma halma non ci vuole uno psicologo per capire che inculchi ai giocatori il concetto che non sono in grado di aggredire le partite e vincerle per le loro capacità. aspettare vuol dire esporsi, prima o poi, anche col Pizzighettone. Poi rimontare soprattutto uscire da un atteggiamento mentale per entrare di colpo in un altro non è roba per il pallone, forse a poker stars...accettiamo tutti di poter vincere 4-0 o perdere 0-4 e tanti saluti. " vincere è l'unica cosa che conta" lo abbiamo coniato quando facevamo firmare i contratti in bianco ai calciatori e in Lega facevamo quel che volevamo. Il passato è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, paolo77 ha scritto:

Vlahovic peggior attaccante della storia della Juventus 

Col gioco offensivo che facciamo oggi, palla lunga e vattela a prendere, Inzaghi e Trezeguet avrebbero fatto un gol ciascuno a stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

La Juventus ha fatto sul campo gli stessi punti di un anno fa, malgrado rinforzi cospicui (Bremer, Kostic, Paredes, Gatti, Di Maria, Pogba) a fronte della sola cessione di De Ligt.

E' palese che sia l'allenatore il problema.

La stagione della Juventus quest'anno è stata una via crucis... fuori e dentro il campo, con la formazione titolare che si comincia a vedere ora al tramonto della stagione... adesso è periodo di Pasqua, aspettiamo qualche bella sorpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Parli come se la partita contro il Sassuolo fosse stata un passo falso isolato in mezzo a tante prestazioni sfavillanti. 
Inizio a convincermi del fatto che io vivo in una realtà parallela.

Non so se la penalizzazione sia una scusa o meno del tipo facciamo il possibile, ma non credo che i risultati sarebbero stati tanto diversi. Molti giocatori non hanno i 90 minuti nelle gambe per i vari infortuni patiti e non so quanto con un altro allenatore le prestazioni sarebbero state diverse.

Un minimo di miglioramento rispetto all'inizio c'è stato poi riprese le coppe siamo ritornati a giocare male. Questa annata è comunque falsata sia dagli infortuni che dai tribunali. Allegri non lo manderanno mai via e se devo prendere un Tudor o un De Zerbi che sono delle incognite ad alti livelli allora non saprei se cambiare o no. Lo stesso Klopp quest'anno sta facendo pietà. Trovami un allenatore valido e non mi nominare Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia più niente da dire.

O da dimostrare.

 

Ogni partita (che è una copia della precedente) è una via crucis.

 

Non si vince.

Non si produce un nessuno spettacolo.

E, come se non bastasse, i giocatori di miglior talento sono penalizzati, costretti tutte le volte a dover fare dei miracoli per salvare la baracca.

Ma, date le premesse, è impossibile.

 

Io mi auguro seriamente che in Società si stiano facendo delle valutazioni.

Che l'ipotesi dell'esonero non sia un tabù (come è parso sinora).

 

Altrimenti ci porterà al disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

per scriverti che non devi dire te come lo ricorderò io.

hai scritto "sarà ricordato".... e poi i soliti termini per sottolineare quanto fa schifo allegri.

il tutto fa parte della tua sfera dei ricordi. e non ti citerò più, tranqullo.

Se arrivare nelle 4 per te è accettabile in campionato non interessa a nessuno. Per molti altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.