Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, kleiner ha scritto:

Evvai!! Altro miracolo di macs!!

Ahah scusa ma ti ho immaginato,non ti conosco quindi ho utilizzato una figura a caso,mentre lo dicevi e non so perché ma mi hai fatto troppo ridere ( anche se ci sarebbe da piangere ... )

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

solita esagerazione di chi non vede l'ora di perdere per fare lo sbruffone.

allegri non deve dimostrare nulla, non c'è bisogno, soprautto a quelli che pensano che debba essere valutato come dovesse proporre uno spettacolo. il molto meglio sarebbero due partite vinte rispetto a due perse? coppa italia e supercoppa italiana?

allora quest'anno allegri è ancora in corsa per fare meglio, visto che c'è una EL e c'è una coppa italia.

nei fatti allegri deve fare i risultati e questa brutta sconfitta pregiudica quelli che si potevano fare in campionato. sconfitta molto grave che pregiudica la valutazione dell'alleatore in questa stagione.

tutto il resto è una roba da hater, che si permettono di insegnare il mestiere ad allegri. 

i palloni gonfiati siete voi. 

Ragazzi. La nostra stagione è finita a NOVEMBRE.

 

Gli obbiettivi della Juventus erano finiti a NOVEMBRE. La sconfitta di ieri non cambia assolutamente nulla, come il pareggio con l'Inter, o i dieci risultati utili consecutivu. La vittoria della EL sarebbe un clamoroso salvagente per non pregiudicare la prossima stagione, ma non questa. Essere in EL per la Juventus e le sue ambizioni è già un fallimento di per sé, soprattutto dopo quel giro e di Champions.

 

Allegri non deve dimostrare nulla? No caro il mio fanboy, allegri deve dimostrare ogni giorno di essere un allenatore da 9M l'anno che insegna calcio a tutto il panorama calcistico. Allegri, come tutti gli allenatori, come tutti i lavoratori, vivono nel presente. Soprattutto in una professione come quella dell'allenatore dove ogni anno si riparte da zero. Non è che se sono stato un grande medico per 5 anni vivo di rendita e negli ultimi 2 affetto la gente a caso. La vita, il lavoro, non funzionano cosi. Si vive nel presente, bisogna dimostrare con i fatti ogni giorno le cose che si dicono da palloni gonfiati in conferenza stampa. Altrimenti diventi una triste barzelletta vivente, quello che sta succedendo a max col suo cortomusetto, il suo calcio semplisce ecc.  

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, German ha scritto:

Ragazzi. La nostra stagione è finita a NOVEMBRE.

 

Gli obbiettivi della Juventus erano finiti a NOVEMBRE. La sconfitta di ieri non cambia assolutamente nulla, come il pareggio con l'Inter, o i dieci risultati utili consecutivu. La vittoria della EL sarebbe un clamoroso salvagente per non pregiudicare la prossima stagione, ma non questa. Essere in EL per la Juventus e le sue ambizioni è già un fallimento di per sé, soprattutto dopo quel giro e di Champions.

 

Allegri non deve dimostrare nulla? No caro il mio fanboy, allegri deve dimostrare ogni giorno di essere un allenatore da 9M l'anno che insegna calcio a tutto il panorama calcistico. Allegri, come tutti gli allenatori, come tutti i lavoratori, vivono nel presente. Soprattutto in una professione come quella dell'allenatore dove ogni anno si riparte da zero. Non è che se sono stato un grande medico per 5 anni vivo di rendita e negli ultimi 2 affetto la gente a caso. La vita, il lavoro, non funzionano cosi. Si vive nel presente, bisogna dimostrare con i fatti ogni giorno le cose che si dicono da palloni gonfiati in conferenza stampa. Altrimenti diventi una triste barzelletta vivente, quello che sta succedendo a max col suo cortomusetto, il suo calcio semplisce ecc.  

a novembre non finisce nulla, solo per chi ha l'ossessione di allegri finisce qualcosa a novembre.

il nostro campionato normale invece è finito il 20 gennaio.

la vittoria in EL non salverebbe il rendimento in un campionato, che è stato comunque falsato, ma al di sotto, ad oggi, della soglia di accettabilità: ma solo per queste ultime due sconfitte, avvenute in un momento cruciale della stagione, in cui non si è avuta la percezione di essere una squadra.

prima di questi due KO stavamo andando bene.

eppure, se le vincessero tutte, le partite, da qui alla fine, ecco che il campionato ritorna ccettabile. 

questa è la considerazione da fare, se si capisce cosa vale questa Juve. 

quindi allegri non deve dimostrare nulla col gioco, e non deve insegnare calcio. queste sciocchezze sono da hater, quelli come te insomma.

allegri deve portare a casa i fatti e deve vincere quando si può vincere.

i fatti sono i punti, le partite vinte e i trofei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente ho preferito, senza indugio, fare una passeggiata a Villa Borghese.

 

I miei complimenti a chi riesce ancora a vedere le partite della Juve. Io le trovo di una povertà totale, da ogni punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

È una tua opinione che rispetto pur non condividendola...anzi su una cosa concordo e cioè che Allegri molto probabilmente rimarrà alla Juventus per altri 2 anni

Quindi, secondo te, il rilancio partirà da Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo gli highlights su YouTube. Mi è sembrata una replica di roma Juve, squadra molle che reagisce solo dopo aver subito gol e, pur avendo avuto un paio di occasioni, non riesce a pareggiare. Peccato perché perdere fa sempre male, specie prima di un ciclo importante. Detto questo in 10 giorni ci giochiamo tutto contro sporting e inter. 

Se superassimo il turno, la sconfitta di ieri diventerebbe ininfluente. 

Speriamo che sia come Parma Juve 2015 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbo22 ha scritto:

Partita bruttissima come ce ne sono state tante, la più bella quest'anno secondo me è stata contro l'atalanta dove dopo la sentenza ha lasciato i giocatori liberi di pressare alti.

 

Cmq quest'anno per quello che stiamo passando non riesco ad andargli contro, sono convinto che qualsiasi altra squadra sarebbe ancora li in basso alla classifica, la botta psicologica è stata troppo forte e lui ha avuto il merito di compattare il gruppo e dargli stimoli nuovi.

Poi che mi piacerebbe vedere un altro gioco ed allenatore è un'altra cosa, ma ad oggi, ripeto,  Allegri per la situazione in cui siamo ha fatto molto.

 

Parlando della partita di ieri, il Sassuolo in questo momento è una della squadre più in forma, se non erro nel girone di ritorno è nelle prime 4 squadre per numero di punti fatti.

Nel primo tempo non abbiamo creato nulla ma anche loro mi sembra zero tiri, nel secondo abbiamo avuto 5min di sbandamento sui 5 corner di fila da cui è arrivato il gol.

Era il momento che stavano entrando i cambi che forse avrebbero fatto girare la partita, poi come sempre dopo il gol preso abbiamo creato 2/3 palle gol e questo mi fa ancor di più arrabbiare, negli ultimi 5min all' arrembaggio potevamo subire il secondo ma li eravamo super sbilanciati.

 

Ultima riflessione, nel momento che eravamo in difficoltà i nostri attaccanti non riuscivano a tenere 1 pallone e non si riuscivano a far fischiare 1/2 fallo per far salire la squadra  ( arbitro in certe situazioni ridicolo)

e per finire non l'ho ancora rivisto bene ma al 90° Bremer mi sembra che prende un calcio dal difensore del Sassuolo restando a terra ma nessuno dice niente, solo Chiesa si vede che accenna una protesta, con mezzo replay fatto vedere di corsa, si vede che non siamo bravi  protestare o cadere......

Per il gioco di Allegri ci vuole un Mandzukic. Milik e Vlahovic non sono minimanwtw adatti a giocare così. Hai presente Pippo Inzaghi come giocava? Ha fatto sfracelli di gol e vinto due Champions. Secondo te come avrebbe giocato con Allegri? Te lo dico io: avrebbe fatto schifo tanto quanto ora fa Vlahovic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Con lo Sporting giocavano tutti i vecchi.

 

Con il Sassuolo pure, tranne Barbieri (che comunque ha limitato alla grande il loro elemento più pericoloso, Lorienté) e Fagioli. Non mi sembra che giochiamo meglio coi vecchi. La verità è che meno giovani giocano e più facciamo schifo.

Miretti ogni volta che entra è ridicolo non lo vedete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

eppure, se le vincessero tutte, le partite, da qui alla fine, ecco che il campionato ritorna ccettabile

Se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper 🙂.


E poi no, questo campionato sarà ricordato come la * delle *, anche se facciamo un filotto di otto vittorie. Un girone di Champions inguardabile, coronato dalla sconfitta in Israele, una sola partita con un gioco decente (l'andata con la Lazio) e per il resto, fiumi di noia che hanno reso meno dolorosa la doverosa disdetta a DAZN, prestazioni balbettanti anche nella serie B europea nota come Europa League. 

 

Nessuna reale prospettiva di miglioramento, un reparto offensivo che si cerca senza trovarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

a novembre non finisce nulla, solo per chi ha l'ossessione di allegri finisce qualcosa a novembre.

il nostro campionato normale invece è finito il 20 gennaio.

la vittoria in EL non salverebbe il rendimento in un campionato, che è stato comunque falsato, ma al di sotto, ad oggi, della soglia di accettabilità: ma solo per queste ultime due sconfitte, avvenute in un momento cruciale della stagione, in cui non si è avuta la percezione di essere una squadra.

prima di questi due KO stavamo andando bene.

eppure, se le vincessero tutte, le partite, da qui alla fine, ecco che il campionato ritorna ccettabile. 

questa è la considerazione da fare, se si capisce cosa vale questa Juve. 

quindi allegri non deve dimostrare nulla col gioco, e non deve insegnare calcio. queste sciocchezze sono da hater, quelli come te insomma.

allegri deve portare a casa i fatti e deve vincere quando si può vincere.

i fatti sono i punti, le partite vinte e i trofei.

 

tu non ti rendi neanche conto di quello che stai dicendo.

ti assicuro che leggere queste cose fa paura.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper 🙂.


E poi no, questo campionato sarà ricordato come la * delle *, anche se facciamo un filotto di otto vittorie. Un girone di Champions inguardabile, coronato dalla sconfitta in Israele, una sola partita con un gioco decente (l'andata con la Lazio) e per il resto, fiumi di noia che hanno reso meno dolorosa la doverosa disdetta a DAZN, prestazioni balbettanti anche nella serie B europea nota come Europa League. 

 

Nessuna reale prospettiva di miglioramento, un reparto offensivo che si cerca senza trovarsi. 

il campionato come lo ricorderai tu non mi interessa, fratello.

ad oggi per me il rendimento è insufficiente, se le vincono tutte diventa un campionato sufficiente.

se entriamo in UCL è comunque un risultato apprezzabile che centra l'obiettivo minimo stagionale.

in generale sarà ricordato come un campionato falsato. il Napoli vincerà uno scudetto falsato.

l'EL non lo reputo un successone: ma se la vincono, sono contento, perchè questa Juve è mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Con la situazione societaria che abbiamo allegri non lo cacciano di sicuro, a prescindere dai risultati

 

Concordo. Anche nello scenario peggiore, conferme e/o nuove penalizzazioni, fuori da C.Ita ed EL, fuori dai primi 4 in A, rimarrebbe in sella. E' una dirigenza non scelta per entrare nel merito di cose sportive. Oltre alla seccante debolezza delle casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Leevancleef said:

Non giocando le partite poi capita che da una palla in area nasca un errore o un regalo.

Non è colpa di Fagioli (le cui lacrime rappresentano l'appartenenza alla maglia, capita Nicolò, forza!), è colpa di tutti! Non possono essere sempre #

Di Maria e Chiesa a far nascere qualcosa (peraltro non sempre seguiti dal resto della squadra), come dal loro ingresso in poi. Ha fatto più Pogba in 10 minuti che tutti i titolari di oggi.

Sereno e lucido come al solito. Grazie.

Io me la sono ascoltata per Radio riuscendo non ad annoiarmi solo grazie all'intermezzo radiofonico di Treviso Virtus.

Ma dici che troveremo un capo e una coda?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il campionato come lo ricorderai tu non mi interessa, fratello.

E allora perché mai mi rispondi? A parte la scortesia della frase, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

E allora perché mai mi rispondi? A parte la scortesia della frase, naturalmente.

per scriverti che non devi dire te come lo ricorderò io.

hai scritto "sarà ricordato".... e poi i soliti termini per sottolineare quanto fa schifo allegri.

il tutto fa parte della tua sfera dei ricordi. e non ti citerò più, tranqullo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai guardo le partite sperando in un cambio di modulo , un cambio di mentalità , qualcosa di diverso ..

 

e dopo ogni partita mi ritrovo come un cretino a mostrare livore verso questo allenatore che non solo non merita lo stipendio che ha ma nemmeno la libertà civile che viene data ad ogni essere umano nato in questo Paese 

 

mi domando ora quando finirà sto scempio 

 

ma le partite le guardiamo solo noi ? i dirigenti a parte farsi figure di * contro figc coni stampa e compagnia cantante , si rende conto dello schifo ? della verogna ? dello scempio ?

 

ce ne rendiamo conto solo noi ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Con la situazione societaria che abbiamo allegri non lo cacciano di sicuro, a prescindere dai risultati

Giocando in modo così osceno e senza alzare trofei per la seconda stagione consecutiva non lo salva nessuno, l'unica speranza x lui sarebbe la vittoria di una coppa l' Europa League è molto complicata aveva buone possibilità in Coppa Italia se con l'Inda non si suicidavano al 94° ora anche quella è in salita.

 

A che serve risparmiare i soldi x un altro tecnico x tenere Allegri se poi mi deprime tutto l'ambiente tra cui minori incassi allo stadio, merchandising ecc.... e svaluta i miei asset cioè i giocatori.

 

P.S. Invece di buttare 20 milioni tra cartellino e stipendio per l'ennesimo giocatore inutile faccio un biennale (cioè gli anni che restano a fine contratto ad Allegri) da 3/4 milioni a un altro tipo Tudor, De Zerbi ecc.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Giocando in modo così osceno e senza alzare trofei per la seconda stagione consecutiva non lo salva nessuno, l'unica speranza x lui sarebbe la vittoria di una coppa l' Europa League è molto complicata aveva buone possibilità in Coppa Italia se con l'Inda non si suicidavano al 94° ora anche quella è in salita.

Vorrei essere ottimista come te, perché in 45 anni poche volte ho visto giocare così male la Juve.

Temo la totale incompetenza della dirigenza che credo faccia persino fatica a capire cosa sia un fuorigioco, non è gente di calcio.

Ripeto, come già scritto in precedenza, in 27 partite quest’anno abbiamo segnato al massimo 1 gol, lo scorso anno dodicesimo peggiore attacco. Siamo a livelli mai visti prima. Persino macchine da gol come CR7 e Higuain hanno fatto fatica a segnare con questo dinosauro del cortomuso. Nonostante tutto ciò, temo che dovremmo ancora sorbircelo per altri due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sicuramente Juventus meno forti di questa 

Juventus che arrivavano al settimo posto 

Juventus che uscivano dal girone in Europa League

Juventus che perdevano 16 partite in campionato

Juventus che subivano 50 e passa gol 

 

Ma mai, nei miei seppur pochi 20 anni di tifo consapevole, avevo visto una Juventus subire costantemente e sistematicamente ogni singola squadra avversaria 

E mai avevo visto una Juventus così sterile dal punto di vista offensivo 

Persino le suddette Juventus, quelle dei settimi posti, delle 16 sconfitte e dei 50 gol subiti avevano picchi di vitalità più alti di questa 

Creavan pericoli e certe volte segnavano pure 3 o 4 gol alle avversarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.