Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

7 minuti fa, STEFANO PRESSIANI ha scritto:

E ti lamenti?

Nessuno sarebbe più felice di me visto che sto da quelle parti, però voi davvero fate? È un vero e proprio sogno ad occhi aperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dolore. 

 

Quello che ci hanno fatto passare non puo essere quantificato. 

E visto che sappiamo tutti che la società fu in parte complice, stavolta o si va in fondo, o restano soli per sempre. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

“È un sistema torinese quello di abbattere ciò che di buono c’è in questa città” 

 

Si potrebbe leggere anche in questo senso “è un sistema italiano quello di abbattere ciò che di buono c’è in questa nazione”

 

parole condivisibili anche oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Quanto dolore. 

 

Quello che ci hanno fatto passare non puo essere quantificato. 

E visto che sappiamo tutti che la società fu in parte complice, stavolta o si va in fondo, o restano soli per sempre. 

 

 

 

 

Verissimo se stavolta non si va nelle aule di tribunali quelli veri, la società stavolta può veramente andare af...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Ottimo tempismo di Lucianone comunque ❤️

Assolutamente il suo tempismo è stato perfetto.

Appena c'erano alcuni prescritti pronti a modificare la realtà dei fatti,  TACK! Moggi li ha zittiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Report non mi fido, ma vedendo il vergognoso silenzio dei giornali su questa cosa, beh, una qualche speranza che ci sia del buono in questa stotia potrei coltivarla. 

Ma sempre guardingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:


Sicuri che sarà pro Juve…?

Infatti non sarà peo juve , parliamo di report e della rai faranno di tutto per cambaire le cose. Vedrete io non la guarderò perché aspetto il ricorso di Giraudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Ma questo può dichiarare di aver fatto  queste cose senza subire alcuna conseguenza? Confessa di aver bruciato dei documenti destinati alla Guardia di Finanza, dichiara di aver messo in atto una truffa a favore di Moratti e nessuno apre un'indagine??? Vorrei incontrarlo di persona per esternargli cosa mi suscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RAEL ha scritto:

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Molto strano.... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Infatti non sarà peo juve , parliamo di report e della rai faranno di tutto per cambaire le cose. Vedrete io non la guarderò perché aspetto il ricorso di Giraudo. 

Quando ci sarà la sentenza su Giraudo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Ma questo può dichiarare di aver fatto  queste cose senza subire alcuna conseguenza? Confessa di aver bruciato dei documenti destinati alla Guardia di Finanza, dichiara di aver messo in atto una truffa a favore di Moratti e nessuno apre un'indagine??? Vorrei incontrarlo di persona per esternargli cosa mi suscita

Non è un fesso, vai tranquillo: se adesso dice ste cose vuol dire che può farlo senza conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.