Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

15 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Intanto questo intervento dovrebbe essere inoltrato su tutti i social media del globo terracqueo, così, anche solo per far capire cosa si prova a ricevere tanta mer** 💩 addosso un giorno si e quell'altro pure..

dubito sia vero, non ho trovato conferme da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2023 Alle 08:39, Ju73 ha scritto:

le prime anticipazioni che stanno uscendo mi lasciano ben sperare.....ma non mi illudo e aspetto di vedere il taglio che hanno dato all'intera trasmissione. Solo dopo capiremo....

Il taglio?
Casualmente lo spot parla dell'inchiesta Juve e poi vira sul tesoro degli Agnelli e sulla famiglia piu' potente d'europa.

Mi rifiuto di mangiare nervoso....boicottarlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pip77 ha scritto:

Il taglio?
Casualmente lo spot parla dell'inchiesta Juve e poi vira sul tesoro degli Agnelli e sulla famiglia piu' potente d'europa.

Mi rifiuto di mangiare nervoso....boicottarlo!!!!

che dirti!? Moggi sta pubblicizzando questa trasmissione in ogni dove, anche poco fa su Facebook, spero non si sia fatto infinocchiare. Io, se riesco, la guarderò, al massimo cambierò canale non appena mi renderò conto che è la solita porcata antijuventina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2023 Alle 00:11, ventinove ha scritto:

Eh qui non é solo la Figc.

Qui ci sono cose molto più grandi.

Qui c'è dietro l'Illegittimo, la cricca degli amici del salottino buono.

Forse pochi se lo ricordano, ma il posto di Moggi fu offerto proprio a Franco Baldini.

Che rifiutò.

Al suo posto mandò un tale Renzo Castagnini, che passò quasi inosservato ma era un uomo di fiducia di Mr. Ribaltone.

Dal 2008 a maggio 2010 è responsabile degli osservatori e del settore giovanile della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

 

basterebbe subbissare con questo video i canali #rai #raitre #report #ranucci etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Io intanto gliel'ho ricordato in privato 

IMG_20230417_150559.jpg

ha perso il processo contro giraudo.... ed ancora parla?

 lupin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Low ha scritto:

basterebbe subbissare con questo video i canali #rai #raitre #report #ranucci etc etc

vorrei farlo ma non mi fa retwuittare ne commentare sotto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un Paese come lo intendo io, vedere una cosa del genere e andare ai lavori forzati, sarebbe un tutt'uno. Ma io non faccio testo, antico nelle idee e bieco reazionario pure. Quindi seguito ad assistere a questo schifo continuato, impotente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2023 Alle 21:01, Low ha scritto:

basterebbe subbissare con questo video i canali #rai #raitre #report #ranucci etc etc

In queste ore le persone stanno taggando ancora di più più Abodi (sia sotto i commenti e tramite citazioni tweet) oltre a mettere #Abodi

 

Facciamolo anche noi!!  .ok

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'é possibile che nessuno indaga? Nessuna inchiesta parlamentare? Continuiamo a far finta di niente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2023 Alle 12:07, Pappagone ha scritto:

quello che non capisco è il perchè Lucianone abbia aspettato così tanto.Forse nessuno voleva pubblicare tali intercettazioni? Mi sembra improbabile.....e poi poteva rivolgersi a qualche testata straniera,magari qualche tabloid inglese che ci avrebbe sguazzato...

Queste intercettazioni non sono state tirate fuori da Lucianone solo ora, ma ben 13 anni fa! Le cose andarono pressappoco così: dopo la conclusione del processo sportivo (estate 2006) iniziò (coi classici tempi biblici italiani) il processo penale. Per prima fu l'accusa a portare le sue prove, dopodichè la palla passò alla difesa. Solo allora Moggi entrò in possesso di TUTTE le intercettazioni e già a fine 2009 rilasciò dichiarazioni che facevano intendere che aveva trovato ben altro... Verso febbraio/marzo 2010, durante il dibatitmento processuale, le intercettazioni relative a inter, milan, lega calcio, ecc. vennero a poco a poco rese pubbliche.

Le principali testate giornalistiche dedicarono poca attenzione al caso (non certo la stessa attenzione di 4 anni prima, quando vennero rese pubbliche le intercettazioni della Juventus) e i messaggi che venivano passati furano i seguenti: "con quello che ha fatto la Juve devono solo stare zitti" - "Vergognatevi di parlare male di Facchetti che è morto e non si può difendere" -  "Queste intercettazioni distraggono l'inter dalla sua cavalcata in champions league" - "moratti telefonava solo per garantire un arbitraggio imparziale e non c'è niente di rilevante". Gli unici ad occuparsi seriamente della questione furono l'associazione ju29ro.com (se cerca su youtube può trovare numerosi filmati risalenti a 12-13 anni fa) e qualche altra testata giornalistica minore. 

Dopo alcuni mesi che continuavano ad uscire tali evidenze, la lega calcio (con molta riluttanza) si decise ad aprire un'indagine. Tale indagine (a differenza di quella del 2009 che durò 4 mesi) si protrasse per circa un anno e mezzo e la sentenza venne pronunciata una settimana dopo (che tempismo!) la scadenza dei termini di prescrizione per l'illecito commesso. La lega ammise che in aver assegnato lo scudetto del 2006 all'inter era stato uno sbaglio, ma ormai era tutto prescritto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jaxxx21 ha scritto:

Queste intercettazioni non sono state tirate fuori da Lucianone solo ora, ma ben 13 anni fa! Le cose andarono pressappoco così: dopo la conclusione del processo sportivo (estate 2006) iniziò (coi classici tempi biblici italiani) il processo penale. Per prima fu l'accusa a portare le sue prove, dopodichè la palla passò alla difesa. Solo allora Moggi entrò in possesso di TUTTE le intercettazioni e già a fine 2009 rilasciò dichiarazioni che facevano intendere che aveva trovato ben altro... Verso febbraio/marzo 2010, durante il dibatitmento processuale, le intercettazioni relative a inter, milan, lega calcio, ecc. vennero a poco a poco rese pubbliche.

Le principali testate giornalistiche dedicarono poca attenzione al caso (non certo la stessa attenzione di 4 anni prima, quando vennero rese pubbliche le intercettazioni della Juventus) e i messaggi che venivano passati furano i seguenti: "con quello che ha fatto la Juve devono solo stare zitti" - "Vergognatevi di parlare male di Facchetti che è morto e non si può difendere" -  "Queste intercettazioni distraggono l'inter dalla sua cavalcata in champions league" - "moratti telefonava solo per garantire un arbitraggio imparziale e non c'è niente di rilevante". Gli unici ad occuparsi seriamente della questione furono l'associazione ju29ro.com (se cerca su youtube può trovare numerosi filmati risalenti a 12-13 anni fa) e qualche altra testata giornalistica minore. 

Dopo alcuni mesi che continuavano ad uscire tali evidenze, la lega calcio (con molta riluttanza) si decise ad aprire un'indagine. Tale indagine (a differenza di quella del 2009 che durò 4 mesi) si protrasse per circa un anno e mezzo e la sentenza venne pronunciata una settimana dopo (che tempismo!) la scadenza dei termini di prescrizione per l'illecito commesso. La lega ammise che in aver assegnato lo scudetto del 2006 all'inter era stato uno sbaglio, ma ormai era tutto prescritto. 

 

Un apppunto.. "la lega" va sostituito con "la federazione".

Il seguito è che nonostante i fatti siano ormai palesi da tempo e la Juve abbia portato avanti diversi ricorsi sua all'interno dell'ambito sportivo che civile, lo scudetto di cartone fa ancora bella mostra dalle parti della prescrittese perché nessuno ha voluto decidere e tutti si sono dichiarati fino ad ora incompetenti. Restano ancora appesi alcuni ricorsi che dovrebbero venir discussi in questi mesi (richiesta danni Juve in Italia e Giraudo/Moggi alla CEDU).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto che mi lascia sbalordito delle dichiarazioni di Cellino è che non provengono da un anziano pensionato in una casa di riposo ma da un personaggio ancora attivo in ambito imprenditoriale... vantarsi di aver preso per il * la Guardia di Finanza non mi pare un comportamento molto intelligente, qualcuno potrebbe risentirsi e fargliela pagare a distanza di anni... di sicuro, dimostra il livello di arroganza del tizio in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2023 Alle 02:58, Jaxxx21 ha scritto:

Queste intercettazioni non sono state tirate fuori da Lucianone solo ora, ma ben 13 anni fa! Le cose andarono pressappoco così: dopo la conclusione del processo sportivo (estate 2006) iniziò (coi classici tempi biblici italiani) il processo penale. Per prima fu l'accusa a portare le sue prove, dopodichè la palla passò alla difesa. Solo allora Moggi entrò in possesso di TUTTE le intercettazioni e già a fine 2009 rilasciò dichiarazioni che facevano intendere che aveva trovato ben altro... Verso febbraio/marzo 2010, durante il dibatitmento processuale, le intercettazioni relative a inter, milan, lega calcio, ecc. vennero a poco a poco rese pubbliche.

Le principali testate giornalistiche dedicarono poca attenzione al caso (non certo la stessa attenzione di 4 anni prima, quando vennero rese pubbliche le intercettazioni della Juventus) e i messaggi che venivano passati furano i seguenti: "con quello che ha fatto la Juve devono solo stare zitti" - "Vergognatevi di parlare male di Facchetti che è morto e non si può difendere" -  "Queste intercettazioni distraggono l'inter dalla sua cavalcata in champions league" - "moratti telefonava solo per garantire un arbitraggio imparziale e non c'è niente di rilevante". Gli unici ad occuparsi seriamente della questione furono l'associazione ju29ro.com (se cerca su youtube può trovare numerosi filmati risalenti a 12-13 anni fa) e qualche altra testata giornalistica minore. 

Dopo alcuni mesi che continuavano ad uscire tali evidenze, la lega calcio (con molta riluttanza) si decise ad aprire un'indagine. Tale indagine (a differenza di quella del 2009 che durò 4 mesi) si protrasse per circa un anno e mezzo e la sentenza venne pronunciata una settimana dopo (che tempismo!) la scadenza dei termini di prescrizione per l'illecito commesso. La lega ammise che in aver assegnato lo scudetto del 2006 all'inter era stato uno sbaglio, ma ormai era tutto prescritto. 

 

grazie,non sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi c’è sempre la squadra che si è auto-assegnata uno scudetto e di cui non faccio il nome che, dopo la prescrizione di calciopoli, patteggiò nel 2016 le plusvalenze fittizie con un’ammenda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.