Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

Comunque i video più cliccati,anche di cellino,sono di accusa a Moggi….bah….

non mi aspetto nulla di positivo…anzi,spero di sbagliarmi,ma i presagi sono più che oscuri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che la tifoseria della Juve sospettava da anni e che Moggi ripeteva altrettanto da anni e veniva preso come un visionario ma vedere queste dichiarazioni su tutti i giornali da un senso di voltastomaco e di conferma che hanno voluto e vogliono colpire solo la Juventus e non ne riesco a capire le reali ragioni. Nessun giudice ha la voglia di aprire un fascicolo su tutta la vicenda? È andato tutto in prescrizione? O cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che a quel tempo ci autofinanziavamo vendendo Zidane e senza chiedere un euro a Exor, ci hanno cosparso di benzina e bruciati in piazza.....mi sale una scimmia a leggere queste cose.....facile venirlo a dire adesso Cellino, mi sa che tra le squadre con fidejussioni false, c'era anche la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Questa cosa sta girando dappertutto sul web e a quanto pare sembra vera

Un conto è sapere certe cose da parte nostra , un conto è che escano fuori ora. 

Comunque , per deformazione professionale, e per età, non mi entusiasmo oltre misura, rimango sempre con i piedi per terra e la mente il più possibile obiettiva, le cose vanno verificate e provate e Cellino, onestamente, non mi sembra attendibilissimo. Altro è quello che è uscito da documenti e dichiarazioni di chi ci ha affossato e/o ha partecipato alla lapidazione.

Dobbiamo non farci prendere troppo e non farci accecare dalla cosa. Vedrete faranno in modo di ridimensionare queste "novità"...

Ad ogni modo, è un clima non più a senso unico , che potrebbe fare da buon traino anche per i fatti e le indagini attuali e futuri.

 

SPIDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque ( come ho già fatto notare) NESSUNO ha smentito le dichiarazioni  rilasciate da Cellino.doh

Esatto nessuno ha negato le dichiarazioni di Cellino sull'aver bruciato quei documenti e già qua dice tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Un conto è sapere certe cose da parte nostra , un conto è che escano fuori ora. 

Comunque , per deformazione professionale, e per età, non mi entusiasmo oltre misura, rimango sempre con i piedi per terra e la mente il più possibile obiettiva, le cose vanno verificate e provate e Cellino, onestamente, non mi sembra attendibilissimo. Altro è quello che è uscito da documenti e dichiarazioni di chi ci ha affossato e/o ha partecipato alla lapidazione.

Dobbiamo non farci prendere troppo e non farci accecare dalla cosa. Vedrete faranno in modo di ridimensionare queste "novità"...

Ad ogni modo, è un clima non più a senso unico , che potrebbe fare da buon traino anche per i fatti e le indagini attuali e futuri.

 

SPIDER

noi siamo stati condannati per delle intercettazioni. Perchè adesso dovrebbe essere diverso?

Io sono per la presunzione d'innocenza e al telefono posso dire che ho fatto un fine settimana a Capri con Belen,cosa ovviamente falsa ma

nel nostro caso sono bastate le intercettazioni..... e a questo punto,visto che sono cattivo,credo che siano state selezionate solo alcune intercettazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

noi siamo stati condannati per delle intercettazioni. Perchè adesso dovrebbe essere diverso?

Io sono per la presunzione d'innocenza e al telefono posso dire che ho fatto un fine settimana a Capri con Belen,cosa ovviamente falsa ma

nel nostro caso sono bastate le intercettazioni..... e a questo punto,visto che sono cattivo,credo che siano state selezionate solo alcune intercettazioni....

Non sei cattivo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco è il perchè Lucianone abbia aspettato così tanto.Forse nessuno voleva pubblicare tali intercettazioni? Mi sembra improbabile.....e poi poteva rivolgersi a qualche testata straniera,magari qualche tabloid inglese che ci avrebbe sguazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

noi siamo stati condannati per delle intercettazioni. Perchè adesso dovrebbe essere diverso?

Io sono per la presunzione d'innocenza e al telefono posso dire che ho fatto un fine settimana a Capri con Belen,cosa ovviamente falsa ma

nel nostro caso sono bastate le intercettazioni..... e a questo punto,visto che sono cattivo,credo che siano state selezionate solo alcune intercettazioni....

Che siano state selezionate è certo! Che altre siano state occultate pure. Quello che va verificato non sono le intercettazioni non prese in esame a nostro favore e/o che avrebbero coinvolto altre società, bensì le dichiarazione rese a giornalisti di alcune persone, tra cui il poco credibile Cellino. 

Sono due cose diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

quello che non capisco è il perchè Lucianone abbia aspettato così tanto.Forse nessuno voleva pubblicare tali intercettazioni? Mi sembra improbabile.....e poi poteva rivolgersi a qualche testata straniera,magari qualche tabloid inglese che ci avrebbe sguazzato...

io credo che sia tutto studiato a tavolino. programmato e condiviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io credo che sia tutto studiato a tavolino. programmato e condiviso.

perdonami ma tavolino mi ricorda le melme....scherzi a parte, tu vuoi suggerire che il Direttore abbia fatto uscire ste notizie ora per aiutarci

in vista del 19 aprile?

Potrebbe essere ma la trovo un'ipotesi remota,anche perchè oltre ad un eventuale clamore mediatico,a poco servirebbero.

17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non poteva

perchè non poteva? Davvero non riesco a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pappagone ha scritto:

perdonami ma tavolino mi ricorda le melme....scherzi a parte, tu vuoi suggerire che il Direttore abbia fatto uscire ste notizie ora per aiutarci

in vista del 19 aprile?

Potrebbe essere ma la trovo un'ipotesi remota,anche perchè oltre ad un eventuale clamore mediatico,a poco servirebbero.

perchè non poteva? Davvero non riesco a capire

dico solo che secondo me vi è stato il beneplacito della società. anche ad alti livelli. più o meno come è stato fatto dal comunicato congiunto dei club juventus a suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Intanto questo intervento dovrebbe essere inoltrato su tutti i social media del globo terracqueo, così, anche solo per far capire cosa si prova a ricevere tanta mer** 💩 addosso un giorno si e quell'altro pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.