Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Proteri

Calciopoli, clamoroso Cellino a Report: "Bruciammo un dossier con dei documenti in Lega, la Finanza tornò e non trovò un c***o"

Post in rilievo

11 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Tue sensazioni o ti hanno detto qualcosa a riguardo?

Molte volte, quasi sempre, si arriva alle soluzioni semplicemente facendo 2 + 2 :

 

- Non è un caso che la FIAT tolga l’accordo con la FIGC 

- Non è un caso che la puntata di Report uscirà proprio 1 giorno e mezzo prima della sentenza. 
- Non è un caso che la Juve continui a fare parte del progetto super Lega. 
- Non è un caso che Gravina venga fatto vice presidente 

- Non è un caso che L’ Italia si candida ufficialmente agli europei.( Io Gravina ti ho affossato la Juventus, tu in cambio mi dai gli europei e la Serie A ritorna competitiva avendo stadi nuovi . ) 

 

Tra 2 mesi succede l’apocalisse. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Intercettazioni come quella di Meani che chiama De Santis: "Ti telefono per dirti che abbiamo tre calciatori diffidati (Nesta, Seedorf e Rui Costa), non li ammonire perche' domenica giochiamo a Milano contro la Juve". I tre non vennero ammoniti.

Ma certo.....e poi oggi si parla di sanzione afflittiva , allora i meravigliosi riuscirono addirittura a vincere la Champions l'anno seguente.... Posso dirlo?.... Fanno vomitare....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Si ma la cosa più grave sono le infiltrazioni negli inquirenti. Qui si tratta di magistratura deviata

La magistratura deviata e' uno dei piu' grossi cancri della repubblica italiana

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lauberna ha scritto:

Chinè...dove sei?

Ma chine era il procuratore di Latina dove furono presi i passaporti per recoba. Figurati Anzi che ci sia ancora lui in queste cose vuol dire che noi juventini dobbiamo stare sempre attenti e che come disse moggi quelli peggiori sono rimasti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Chiediamoci perché cose che già conoscevamo (troppo pochi per la verità) da almeno 13 anni (abbiamo finito di sbobinare nel 2010) escano solo ora.

E facciano tutto questo clamore.

Viene da incazzarsi con la proprietà per la condotta lassista e superficiale tenuta negli ultimi 25 anni.

Ora pare si siano svegliati.

Meglio tardi che mai, ma brucia.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ventinove ha scritto:

Chiediamoci perché cose che già conoscevamo (troppo pochi per la verità) da almeno 13 anni (abbiamo finito di sbobinare nel 2010) escano solo ora.

E facciano tutto questo clamore.

Viene da incazzarsi con la proprietà per la condotta lassista e superficiale tenuta negli ultimi 25 anni.

Ora pare si siano svegliati.

Meglio tardi che mai, ma brucia.

Vediamo come va a finire, parlare prima serve a nulla, conta il risultato finale, si potrebbe pure peggiorare il tutto, allora sembrò di averla scampata bene visto quel pò che si sapeva, la verità si conobbe solo dopo diversi anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Molte volte, quasi sempre, si arriva alle soluzioni semplicemente facendo 2 + 2 :

 

- Non è un caso che la FIAT tolga l’accordo con la FIGC 

- Non è un caso che la puntata di Report uscirà proprio 1 giorno e mezzo prima della sentenza. 
- Non è un caso che la Juve continui a fare parte del progetto super Lega. 
- Non è un caso che Gravina venga fatto vice presidente 

- Non è un caso che L’ Italia si candida ufficialmente agli europei.( Io Gravina ti ho affossato la Juventus, tu in cambio mi dai gli europei e la Serie A ritorna competitiva avendo stadi nuovi . ) 

 

Tra 2 mesi succede l’apocalisse. 

Un po semplicistico 

2 ore fa, ventinove ha scritto:

Chiediamoci perché cose che già conoscevamo (troppo pochi per la verità) da almeno 13 anni (abbiamo finito di sbobinare nel 2010) escano solo ora.

E facciano tutto questo clamore.

Viene da incazzarsi con la proprietà per la condotta lassista e superficiale tenuta negli ultimi 25 anni.

Ora pare si siano svegliati.

Meglio tardi che mai, ma brucia.

Tra l'altro bastava venire su questo forum e avrebbero trovato tutto già 11 anni fa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Se non ricordo male, vengono accettati circa il 5% dei ricorsi.

Di questi, oltre il 70% si conclude con sentenza favorevole. 

Si ma vediamo sono sempre organi europei facilmente corruttibili, come hai visto anche per il Qatar l'unione europea è corrotta , e anche organi giuridici alla fine non sono così giuridici come sembrano sono politici e quindi corruttibili. Infatti sulla superlega ci stanno mettendo una vita chissà perché e continuano a dire che non ci sta monopolio, e vorrei vedere che monopolio potrebbe esserci se ci sta solo lei ?😅 diffida da quello che riguarda l'unione europea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché escono queste cose adesso?

Sono rivelazioni serie con prove serie o è tutto "folklore" oppure prescritto e dunque è più nà beffa per la Juve che una cosa seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Se non ricordo male, vengono accettati circa il 5% dei ricorsi.

Di questi, oltre il 70% si conclude con sentenza favorevole. 

ho cercato sul web ma non sono riuscito a trovare granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Molte volte, quasi sempre, si arriva alle soluzioni semplicemente facendo 2 + 2 :

 

- Non è un caso che la FIAT tolga l’accordo con la FIGC 

- Non è un caso che la puntata di Report uscirà proprio 1 giorno e mezzo prima della sentenza. 
- Non è un caso che la Juve continui a fare parte del progetto super Lega. 
- Non è un caso che Gravina venga fatto vice presidente 

- Non è un caso che L’ Italia si candida ufficialmente agli europei.( Io Gravina ti ho affossato la Juventus, tu in cambio mi dai gli europei e la Serie A ritorna competitiva avendo stadi nuovi . ) 

 

Tra 2 mesi succede l’apocalisse. 

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ventinove ha scritto:

Chiediamoci perché cose che già conoscevamo (troppo pochi per la verità) da almeno 13 anni (abbiamo finito di sbobinare nel 2010) escano solo ora.

E facciano tutto questo clamore.

Caro @ventinove,

premesso che ho sempre apprezzato il lavoro che avete fatto e state portando avanti (il vostro sito è stato per anni in homepage del mio browser), sono perplesso sulla frase che ho evidenziato in grassetto: "tutto questo clamore" dove? Sui social, forse (non ho Twitter e FB), e tuttosport. 

Ci sono milioni di persone, penso agli anziani che guardano solo la TV, che non sanno assolutamente nulla della chiavetta del Direttore.

Il mainstream giornalistico sta ancora una volta ignorando la notizia, e prima di ringraziare quei cialtroni di report è meglio vedere il taglio che daranno alla trasmissione. 

Nessuno di noi si dimentica lo stillicidio di notizie contro, nel 2006 e ai giorni nostri, e una rivisitazione di quanto accaduto può avvenire solo se avverrà il medesimo trattamento, ma in senso opposto. 

Detto questo, continuate così!

Grazie ancora 

Forza Juve 

Buona giornata a tutti 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ventinove ha scritto:

Viene da incazzarsi con la proprietà per la condotta lassista e superficiale tenuta negli ultimi 25 anni.

Ora pare si siano svegliati.

Meglio tardi che mai, ma brucia.

Assolutamente. 

Moggi aveva tutto, ed ovviamente aveva tutto anche la Juventus. Ma nessuno ha detto niente in questi anni, il direttore è stato trattato da idiota e mafioso, mentre SOLO GRAZIE A LUI è emersa la verità, e SOLO LUI E GIRAUDO hanno avuto il coraggio di cercare giustizia. 

 

Ma Agnelli & co. pensano al brand, agli stakeholder... chissenefrega di 28 rubato e 29 indossato dai peggiori di tutti, no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte cose che già erano uscite dalla difesa di Moggi, francamente la vera domanda da farsi è: come mai escono soltanto oggi?

Cosa c'è dietro? C'entra l'attuale attacco frontale della Figc alla Juve? C'entra il ricorso di Giraudo alla CEDU? C'entra che stavolta la proprietà pare stia difendendosi?

Queste sono le domande che sinceramente mi porrei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Un po semplicistico 

Tra l'altro bastava venire su questo forum e avrebbero trovato tutto già 11 anni fa 😂

Ma davvero oh. Nel 2006 avevo 12 anni, da lì in poi ho passato un sacco di tempo leggendo ed ascoltando le intercettazioni che pian piano saltavano fuori. E per anni non ho mai smesso di discutere e litigare, non riuscendo mai a capire davvero come potessero ignorare un qualcosa di così chiaro e palese. 

Son passati quasi 17 anni e la situazione non è cambiata di una virgola, anzi. Continua ad essere il pane quotidiano del buon Juventino dover fare i conti con ingiustizia ed illogicità.

Dovrebbe essere solamente uno sport, una passione. E da una vita ci tocca addirittura dover difendere il nostro amore, perché della gente in giacca e cravatta ha deciso che andava distrutto, marchiato per sempre come un qualcosa di sporco, di sbagliato. È una cosa che non accetterò mai. È una cosa per cui ai miei occhi nessuno di quelli coinvolti in questo scandalo potrà mai avere redenzione. Ma una giustizia spero arriverà prima o poi. Anche solo per noi tifosi che non abbiamo mai smesso di essere innamorati di questi colori.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Da mercoledì ( che secondo me non riavremo nessun punto ) scoppierà una guerra senza precedenti da Elkann e magistratura 

Possono pure tenersi i punti. L'unica cosa che conta ormai è radere al suolo questa federazione schifosa e tutti i suoi adepti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann e quelli che contano della famiglia hanno sempre accettato calciopoli, andava quasi bene dato che non volevano più Moggi e Giraudo. 

La FIGC pensava di poter far il calciopoli bis sfruttando plusvalenze e stipendi con l'appoggio di qualche politico-tifoso, Elkann ha fatto capire chiaro e tondo che sto giro non si passa, presentando il conto anche degli anni passati. Chissà se Gravina dorme sereno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/4/2023 Alle 22:25, VincentJuventus ha scritto:

 

 

Non capisco tutta questa voglia di ridere sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.