Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

17 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le parole erano per la partita, il girone é stato giocato male ma meno vergognoso di alcuni di Conte, visto che abbiamo dovuto schierare ragazzini. non venire a farmi la storia dei punti nei gironi di CL che é una cahata.

invece senza penalizzazioni eri salito quasi secondo vicino al Napoli. da li é stati tutto falsato. ma siamo ancora secondi, in corsa per due trofei, e tu sei disonesto intellettualmente a definire tutto disastroso.

sei un hater, questo si.

uahu non ti esporre troppo sennó ti gira la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Questa è un'estremizzazione di quello che ha detto. Non ha detto quello che scrivi.

 

Ispirarsi a chi vince, poi è molto vago. Hanno vinto in tantissimi, giocando chi in maniera più speculativa e chi in modo completamente diverso da Allegri. 

 

 

no fratello, ha detto quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Già, poi chi ha visto la partita ha notato esattamente tutto ciò di cui ha parlato Paulo Sousa. 

Ma quella è roba per chi vuol parlare di calcio... per i bambini dell'asilo possiamo restare all' 1-0 gne gne gne

La partita è stata orrenda, ma come al solito la fai fuori dal vaso. Non c'entra nulla né con la conferenza stampa, né con l'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Credo che il risentimento nasca dal fatto che Paulo Sousa sembra parlare come un commentatore "analista" più che come un collega, è raro in effetti vedere allenatori che si spingano così nel dettaglio, parlo di allenatori che stanno allenando, non di ex che magari ormai sono degli opinionisti.

Da lì il "poco carino"

Nel mio primo post, ho scritto chiaramente che comprendo il risentimento di Allegri. Ci sta rimanerci male per le critiche ricevute da una collega. È una reazione assolutamente umana. 
E ci sta anche ritenere “poco carino” il fatto di esprimersi su un collega. 
 

DOPO DI CHE, ENTRANDO NEL MERITO, SOUSA HA DESCRITTO ESATTAMENTE QUELLO CHE NOTA CHIUNQUE QUANDO VEDA GIOCARE QUESTA JUVENTUS. Che si chiami Paulo Sousa o GiovanPasquale o AntonGiulio.

 

Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica: “no, non sono d’accordo. In realtà, Allegri gioca con il baricentro altro, punta a chiudere l’avversario nella sua metà campo e il gioco della sua squadra si impernia su precisi e codificati schemi tattici.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel mio primo post, ho scritto chiaramente che comprendo il risentimento di Allegri. Ci sta rimanerci male per le critiche ricevute da una collega. È una reazione assolutamente umana. 
E ci sta anche ritenere “poco carino” il fatto di esprimersi su un collega. 
 

DOPO DI CHE, ENTRANDO NEL MERITO, SOUSA HA DESCRITTO ESATTAMENTE QUELLO CHE NOTA CHIUNQUE QUANDO VEDA GIOCARE QUESTA JUVENTUS. Che si chiami Paulo Sousa o GiovanPasquale o AntonGiulio.

 

Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica: “no, non sono d’accordo. In realtà, Allegri gioca con il baricentro altro, punta a chiudere l’avversario nella sua metà campo e il gioco della sua squadra si impernia su precisi e codificati schemi tattici.”

Dipende dalla partita e dall'avversario.

 

Se è per quello Allegri non ha mai nemmeno difeso a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Appunto, quando non sarà più l'allenatore.

Paulo Sousa allena in Italia. Può pure certamente farsi intervistare dalla stampa portoghese, magari evitando di parlare come un tifoso da bar.

Molto bene.

Una volta appurato questo, possiamo passare al merito e alla sostanza delle sue parole? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dipende dalla partita e dall'avversario.

Cioè, mi stai dicendo che, in alcune partite, Allegri difende con il baricentro altro, chiude gli avversari nella loro metà campo e il suo gioco si regge su principi e schemi tattici codificati? 
Mi stai dicendo questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La partita è stata orrenda, ma come al solito la fai fuori dal vaso. Non c'entra nulla né con la conferenza stampa, né con l'intervista.

Sono due piani differenti.

Il giudizio tecnico di Sousa è ampiamente condivisibile, l'opportunità di dire certe cose ai media è un' altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè, mi stai dicendo che, in alcune partite, a Allegri difende con il baricentro altro, chiude gli avversari nella loro metà campo e il suo gioco si regge su principi e schemi tattici codificati? 
Mi stai dicendo questo?

Si. 

Ma non fai prima a parlare con Ormezzano visto che andate d'amore e d'accordo?

 

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sono due piani differenti.

Il giudizio tecnico di Sousa è ampiamente condivisibile, l'opportunità di dire certe cose si media è un' altra cosa.

Certo, anche chi odia Agnelli è d'accordo con la giustizia sportiva. Succede anche questo alla Juventus.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

eh, vero. tipo la sfortuna e il chiulo di allegri.. gne gne gne.

comunque stai su di morale fratello, possiamo ancora perdere così verrai a dirmi del calcio organizzato e delle altre fregnacce.

Non ho certo bisogno di vedere un singolo risultato a favore della mia tesi per venire a fare i blobboni sul forum.

Quella è roba dai patetici del conta solo il risultato (ma solo quello che fa comodo).

Io ho sempre argomentato tutte le mie idee, persino con quelli come te che parlano di tutto tranne che di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si. 

Davvero, non so perché debba esporti a queste figure. 
Ma se ti fa stare bene sono contento per te. 
Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Appunto, quando non sarà più l'allenatore.

Paulo Sousa allena in Italia. Può pure certamente farsi intervistare dalla stampa portoghese, magari evitando di parlare come un tifoso da bar. Poco serio.

Non ho scritto quando non sarà più un allenatore,ma quando non sarà più l’allenatore della Juventus. E comunque ancora non si è capito cosa c’è di sbagliato nelle sue parole. Ha descritto perfettamente il modo di giocare delle 2 squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ZizouZidane @Rocket man @bonve @LibeLibeccio @Peppe Juve46

 

sapete qual è il vostro problema?

 

risiede nel detto "il nemico del nemico è mio amico"

 

quindi qualsiasi str*nzo antijuventino che parli male di Allegri, per scopi ovviamente di tifo o per mettere in cattiva luce la Juventus, lo salutate come si saluta un eroe

 

e questo è veramente triste, ma tanto triste. Tristissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vedo solo truppe cammellate di anti allegriani. Per me che ci sia Conte, Sarri o Allegri cambia veramente poco. L'importante è che ci sia uno bravo, tanto i trofei li portano a casa i giocatori.

 

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 

 

c'è da ribaltarsi

Ma in questo caso specifico è una polemica che ha poco senso.

Sousa ha risposto ad una domanda di un giornale portoghese ed ha detto la sua.

Sarebbe potuto essere più diplomatico?

Può essere, ma personalmente preferisco sempre chi dice ciò che pensa piuttosto che le solite frasi di circostanza.

 

Poi se, come si spera, la sua profezia dovesse rivelarsi sbagliata, ci farà anche la figura del somaro.

 

E se dovessimo vincere l’EL, sticazzí come dovesse arrivare.

Io voglio vincere; del belgioco non me ne è mai importato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Certo, anche chi odia Agnelli è d'accordo con la giustizia sportiva. Succede anche questo alla Juventus.

La giustizia sportiva non ha torto perché va contro Agnelli, ha torto perché ha torto.

Allo stesso modo Allegri non sta allenando male perché si odia Allegri, sta allenando male perché quello è ciò che si vede in campo.

Contano i fatti, in entrambi i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

@ZizouZidane @Rocket man @bonve @LibeLibeccio @Peppe Juve46

 

sapete qual è il vostro problema?

 

risiede nel detto "il nemico del nemico è mio amico"

 

quindi qualsiasi str*nzo antijuventino che parli male di Allegri, per scopi ovviamente di tifo, lo salutate come si saluta un eroe

 

e questo è veramente triste, ma tanto triste

A questo punto, dev’esserci un problema serio.

 

Mi ritiro volentieri da questo imbarazzante teatrino.

 

Restano i miei post. Può leggerli chiunque, per fortuna. 
 

Buona continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

@ZizouZidane @Rocket man @bonve @LibeLibeccio @Peppe Juve46

 

sapete qual è il vostro problema?

 

risiede nel detto "il nemico del nemico è mio amico"

 

quindi qualsiasi str*nzo antijuventino che parli male di Allegri, per scopi ovviamente di tifo, lo salutate come si saluta un eroe

 

e questo è veramente triste, ma tanto triste

Hai sbagliato parrocchia e su questo ti ho risposto poco sopra.

Sono i risultati a fine anno a dare la misura di quella che è la realtà…Paulo Sousa o non Paulo Sousa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

 

Allo stesso modo Allegri non sta allenando male perché si odia Allegri, sta allenando male perché quello è ciò che si vede in campo.

 

Non c’è verso. Non se ne esce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

no fratello, ha detto quello che ho scritto.

Ok, non mi pare, ma ad ognuno il suo. Credo si stia facendo discussione sul nulla e travisando/estremizzando. Probabilmente lo stesso Sousa rimarrebbe sorpreso se leggesse le polemiche relative alle sue dichiarazioni.

 

P.S. Vedo che hai cambiato foto profilo. Il tuo cagnolino di prima era molto carino. Stava bene. 😅 Molto simpatici i carlini e simili, per esperienza personale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@ZizouZidane @Rocket man @bonve @LibeLibeccio @Peppe Juve46

 

sapete qual è il vostro problema?

 

risiede nel detto "il nemico del nemico è mio amico"

 

quindi qualsiasi str*nzo antijuventino che parli male di Allegri, per scopi ovviamente di tifo o per mettere in cattiva luce la Juventus, lo salutate come si saluta un eroe

 

e questo è veramente triste, ma tanto triste. Tristissimo.

è anche abbastanza triste vedere qualcuno che difenda l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

La giustizia sportiva non ha torto perché va contro Agnelli, ha torto perché ha torto.

Allo stesso modo Allegri non sta allenando male perché si odia Allegri, sta allenando male perché quello è ciò che si vede in campo.

Contano i fatti, in entrambi i casi

È un'opinione tua, non sono fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@ZizouZidane @Rocket man @bonve @LibeLibeccio @Peppe Juve46

 

sapete qual è il vostro problema?

 

risiede nel detto "il nemico del nemico è mio amico"

 

quindi qualsiasi str*nzo antijuventino che parli male di Allegri, per scopi ovviamente di tifo o per mettere in cattiva luce la Juventus, lo salutate come si saluta un eroe

 

e questo è veramente triste, ma tanto triste. Tristissimo.

tu ti fai dei film incredibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.