Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Insomma ad Allegri hanno chiesto

1 chi vuoi tra Haland e Milik in prestito? Allegri: MILIIIIIIIIKKK

2 chi vuoi tra Kvarashkelia e KOSTIC in saldo? Allegri: k.k.k.k.k.OSTIIIIIICCCC

3 chi vuoi tra Casemiro per 70 milioni e Paredes in prestito? Allegri: ParEDEEEEEESSSS

 

È andata così, giusto? sefz 

 

 

per qualcuno penso proprio di sitse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma sai perché lo dicono convinti? Perché sanno già che trovano terreno fertile soprattutto con la stampa nostrana... Che parlava di SarriBall mentre Allegri giocava le finali di CL. 

si fratello, infatti anche questo topic é un richiamo per i blogger che hanno la lavagna in tasca. bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oddio la Lazio l'abbiamo eliminata in coppa italia mi sembra, poi è uscita dalla Europa league al girone e pure dalla Conference league agli ottavi. Tecnicamente sarebbe seconda in campionato, in attesa della partita tra Juventus e Sassuolo. Correggimi se sbaglio.

oh signore, ma proprio non vedete.

lotirchio con due lire è secondo in campionato.

hanno una rosa di 14 giocatori.

la lazio dovrebbe essere sesta/settima in campionato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma tu critichi Sousa non la domanda di Ormezzano. 

Io l'ho sentita in diretta la CS e alla domanda di Ormezzano mi è partito il neurone. Non so come ha fatto Allegri a stare calmo io gli avrei spaccato il tavolo sulla testa ahah 

 

Poi nel merito Paulo Sousa è stato sgradevole e inopportuno. Anche poco professionale, perché parliamoci chiaro, Allegri allena la Juventus e guadagna sette netti, Paulo Sousa era disoccupato fino a un mese fa, allena la Salernitana con un contratto di 4 mesi con opzione. Paulo Sousa che parla di ad Allegri è come se Soulé dicesse che Messi tira male le punzioni. Eddaiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

si fratelli, infatti anche questo topic é un richiamo per questi blogger che hanno la lavagna in tasca. bah.

Il calcio ha cominciato a scadere proprio da quando so comparsi tutti sti fanatici delle lavagnette. Comunque quest'anno Allegri sta facendo oggettivamente male (a tratti assai male), solo che il bel giuoco non c'entra una mazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

oh signore, ma proprio non vedete.

lotirchio con due lire è secondo in campionato.

hanno una rosa di 14 giocatori.

la lazio dovrebbe essere sesta/settima in campionato

noi siamo secondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bonve ha scritto:

oh signore, ma proprio non vedete.

lotirchio con due lire è secondo in campionato.

hanno una rosa di 14 giocatori.

la lazio dovrebbe essere sesta/settima in campionato

Anche la Juventus è stata fatta con due lire.

 

Paredes prestito

Kostic era in scadenza

Milik prestito

Di Maria era in scadenza

Bremer e Gatti li hanno preso vendendo De Ligt e ci avanza pure qualcosa

per prendere Vlahovic hanno venduto mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi nel merito Paulo Sousa è stato sgradevole e inopportuno. Anche poco professionale, perché parliamoci chiaro, Allegri allena la Juventus e guadagna sette netti, Paulo Sousa era disoccupato fino a un mese fa, allena la Salernitana con un contratto di 4 mesi con opzione. Paulo Sousa che parla di ad Allegri è come se Soulé dicesse che Messi tira male le punzioni. Eddaiiiiiiiii

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Oddio la Lazio l'abbiamo eliminata in coppa italia mi sembra, poi è uscita dalla Europa league al girone e pure dalla Conference league agli ottavi. Tecnicamente sarebbe seconda in campionato, in attesa della partita tra Juventus e Sassuolo. Correggimi se sbaglio.

ma proprio non ci arrivate.

proprio non vedete le cose.

la lazio è economicamente con le pezza al *, hanno una rosa da sesto posto in campionato.

il rapporto investimenti prestazioni è altissimo.

ed il prossimo anno probabilmente giocheranno in champions.

proprio non volete accettare l’idea che un bravo allenatore con delle idee, e tanto lavoro possa portare in dote un grosso vantaggio.

proprio rifiutate l’idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Anche la Juventus è stata fatta con due lire.

 

Paredes prestito

Kostic era in scadenza

Milik prestito

Di Maria era in scadenza

Bremer lo hanno preso vendendo De Ligt e facendoci la cresta

per prendere Vlahovic hanno venduto mezza squadra

A voler essere precisi, Vlahovic lo hanno preso con 2-3 cessioni, Bremer con De Ligt e so due mercati che nun spendiamo na lira. Abbiamo preso, senza bilanciarlo con le cessioni, il solo Locatelli pagabile in settordici rate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Guarda che anche per difendersi serve coralità e organizzazione...

Vista la mia imperterrita volontà di parlare di calcio, ti chiedo una cosa:

ti sei mai chiesto come mai, oggi, le squadre difendano altissime e tentino il recupero palla già nella metà campo avversaria?

Credi sia per la voglia di produrre calcio champagne? 
Non è una domanda retorica o, peggio, polemica.

Voglio davvero conoscere il tuo parere.

Io una risposta me la sono data.

Quoto

Qui tanti di voi hanno la sicurezza che 

basta sostituire allegri per vincere facendo calcio champagne... A quanto pare i due anni sarri/Pirlo non vi hanno insegnato nulla...

 

In realtà, i due anni Sarri/Pirlo hanno portato uno scudetto e due coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

noi siamo secondi. 

si di un punto. giusto.

ad oggi

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche la Juventus è stata fatta con due lire.

 

Paredes prestito

Kostic era in scadenza

Milik prestito

Di Maria era in scadenza

Bremer e Gatti li hanno preso vendendo De Ligt e ci avanza pure qualcosa

per prendere Vlahovic hanno venduto mezza squadra

mamma mia ma come fai scrivere certe cose.

facciamo un confronto nelle tre ultime campagne acquisti ? fra juve e lazio in termine di soldi investiti ? ti va ?

solo di allegri di quanto siamo usciti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

A voler essere precisi, Vlahovic lo hanno preso con 2-3 cessioni, Bremer con De Ligt e so due mercati che nun spendiamo na lira. Abbiamo preso, senza bilanciarlo con le cessioni, il solo Locatelli pagabile in settordici rate.

È così. Ma non si riesce a inquadrare il fenomeno nella sua globalità e complessità.

 

Loro vogliono il calcio champagne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

no fratello, ha fatto bene. le parole di Sousa fanno passare la Juve come poco organizzata e quindi perdente. rispetto a uno Sporting assiciativo.

tutta una balla. irrispettosa di allegri e della realtá.

Mah c'è anche da considerare la nazionalità e da dove viene sousa, comunque c'è da passare il turno e chiudere la bocca a tutti,qua dentro c'è ne tanti che si augurano di uscire il che è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Finoallafine. ha scritto:

lo stesso Allegri che ha fatto due finali champions solo grazie al gioco dato da Conte che però ha fatto ridere in europa 

Conte ha partecipato a 2 edizioni di champions con la Juve

la prima edizione con una squadra molto più modesta di quella che ebbe a disposizione Max, giocò un quarto di finale di champions, la seconda fu fallimentare

avesse avuto a disposizione un terzino destro (Evra).. un ottimo ricambio a centrocampo(pereyra) e una punta come Morata

avrebbe fatto pure lui qualche finale e magari portato a casa la coppa.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vista la mia imperterrita volontà di parlare di calcio, ti chiedo una cosa:

ti sei mai chiesto come mai, oggi, le squadre difendono altissime?

Credi sia per la voglia di produrre calcio champagne? 
Non è una domanda retorica o, peggio, polemica.

Voglio davvero conoscere il tuo parere.

In realtà, i due anni Sarri/Pirlo hanno portato uno scudetto e due coppe. 

Tra l'altro Allegri lo ha fatto più di una volta in stagione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

È così. Ma non si riesce a inquadrare il fenomeno nella sua globalità e complessità.

 

Loro vogliono il calcio champagne. 

Non stupirti di questo. Noi italiani, mi ci metto anch'io, stiamo diventando sempre più allergici alla complessità. Vogliamo l'instant, la soluzione facile a tutti i problemi, l'analisi rapida ad ogni cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La coralità e l'organizzazione sono caratteristiche a valutazione e gradimento soggettivi, quindi di inconfutabile c'è solo la brutta figura di Sousa che forse se la prende per la sua carriera che non va come vorrebbe.

'Sta intervista è diventata come "Paparesta chiuso nello spogliatoio".

 

Non ha espresso gradimento o sgradimento, ha detto che siamo insidiosi, che Allegri è un allenatore esperto e di innegabile prestigio, che prediligiamo lasciare l'iniziativa all'avversario tenendo un baricentro basso e che ci affidiamo spesso alle uscite veloci ed in contropiede usando le qualità individuali dei nostri.

 

Non capisco tutto 'sto veleno.

 

Ha anche azzardato una pruffezia che spero gli vada di traverso, ma oltre a questo francamente non vedo i motivi di quest'alzata di scudi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È così. Ma non si riesce a inquadrare il fenomeno nella sua globalità e complessità.

 

Loro vogliono il calcio champagne. 

e vai di film

”loro vogliono il calcio champagne”

ma te le sogni la notte ste cose ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Conte ha partecipato a 2 edizioni di champions con la Juve

la prima edizione con una squadra molto più modesta di quella che ebbe a disposizione Max, giocò un quarto di finale di champions, la seconda fu fallimentare

avesse avuto a disposizione un terzino destro (Evra).. un ottimo ricambio a centrocampo(pereyra) e una punta come Morata

avrebbe fatto pure lui qualche finale e magari portato a casa la coppa.

Non mi appassionano le diatribe fra contiani e allegriani, ma credo che per eliminare il Galatasaray e il Copenhagen non servano troppi campioni. Così come la Juventus non dovrebbe perdere due su due contro il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

'Sta intervista è diventata come "Paparesta chiuso nello spogliatoio".

 

Non ha espresso gradimento o sgradimento, ha detto che siamo insidiosi, che Allegri è un allenatore esperto e di innegabile prestigio, che prediligiamo lasciare l'iniziativa all'avversario tenendo un baricentro basso e che prediligiamo uscire velocemente ed in contropiede usando le qualità individuali dei nostri.

 

Non capisco tutto 'sto veleno.

 

Ha anche azzardato una pruffezia che spero gli vada di traverso, ma oltre a questo francamente non vedo i motivi di quest'alzata di scudi.

Io onestamente non vedo i motivi per un professionista come Sousa di mettersi a disquisire dell'operato di un suo collega. Non credo che Allegri abbia mai fatto valutazioni precise e puntuali sull'operato di altri suoi colleghi. A nota di margine, io ricordo di aver letto una trascrizione in cui si parlava di calcio "assolutamente non propositivo" e forse "sterile". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io l'ho sentita in diretta la CS e alla domanda di Ormezzano mi è partito il neurone. Non so come ha fatto Allegri a stare calmo io gli avrei spaccato il tavolo sulla testa ahah 

 

Poi nel merito Paulo Sousa è stato sgradevole e inopportuno. Anche poco professionale, perché parliamoci chiaro, Allegri allena la Juventus e guadagna sette netti, Paulo Sousa era disoccupato fino a un mese fa, allena la Salernitana con un contratto di 4 mesi con opzione. Paulo Sousa che parla di ad Allegri è come se Soulé dicesse che Messi tira male le punzioni. Eddaiiiiiiiii

Quali cose sgradevoli ha detto? Quali cose inopportune ha detto? Esprimere il proprio parere è essere sgradevoli ed inopportuni?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi appassionano le diatribe fra contiani e allegriani, ma credo che per eliminare il Galatasaray e il Copenhagen non servano troppi campioni. Così come la Juventus non dovrebbe perdere due su due contro il Benfica...

Ma tu la partita contro il Copenaghen te la ricordi? Di quella con i turchi manco ne parlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.