Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La trascrizione sulla domanda di quel gatto attaccato agli zebedei di Ormezzano non è esaustiva. Ora cerco di rimediare qualcosa io

 

 

TIMMOTI (che caxxo di nome è?) Ormezzano CdT

"Paulo Sousa ha definito il suo gioco così: è un tecnico attento al risultato, a volte la sua Juve si chiude in difesa per poi ripartire sfruttando le qualità dei suoi giocatori. È giusto dire che la Juve si affida alle giocate di Di Maria, agli strappi di Chiesa quando c'è e sta bene, e non ha un gioco molto codificato, non ha un gioco corale?"

 

Allegri

"Io rispetto e ascolto l'opinione di tutti. Faccio già fatica a vedere la mia squadra, figuriamoci se posso dare dei consigli agli altri allenatori. A parte che credo che non sia carino. Come se io mi mettessi domani a dare consigli agli altri allenatori. Faccio fatica con la mia squadra, figuriamoci se posso farlo con le altre. Però ci sono allenatori molto bravi che riescono a gestire la propria squadra e anche le altre."

Comunque Paulo Sousa è un tipo di allenatore da tenere in considerazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani turn-over selvaggio.Troppo importante la sfida di giovedì.

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Comunque Paulo Sousa è un tipo di allenatore da tenere in considerazione.

Per la Next Gen?Mi tengo Brambilla che è uno dei migliori in Italia nel lavorare sui giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle condizioni fisiche di De Sciglio è che i titolari devono giocarle tutte. Kostic è palesemente stanco, Cuadrado a 35 anni non può giocarle tutte e farle tutte decentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova dirigenza sembra abbia riposto le fiduce ad Allegri : quindi abituiamoci al solito trend fino alla fine del contratto sempre che non decidano per l'allegri tris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Comunque Paulo Sousa è un tipo di allenatore da tenere in considerazione.

Vacci piano con le minacce...

 

2008-09 QPR Esonerato

2009-10 Swansea. Non confermato

2010-11 Leicester. Esonerato

2012-13 Videoton. Dimesso

2017-18 Tanjin. Esonerato

2021-22 Flamengo. Esonerato

 

Trofei vinti da allenatore in 15 anni di carriera:

2 supercoppe d'Ungheria

1 coppa di lega ungherese

1 campionato svizzero

1 campionato israeliano

 

.fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rico85Andria ha scritto:

Poi non capisco xke  Allegri continui a prendersela qnd gli fanno queste osservazioni sul suo calcio

 

Avrebbe dovuto rispondere semplicemente che Paulo Sousa ha spiegato benissimo la mia idea di calcio, della quale vado fiero e con la quale ho vinto tutto quello che ho vinto...

 

Se invece te la prendi pare che ti vergogni del tuo pensiero calcistico e questo nn va bene....

 

Che poi il portoghese, da collega, avrebbe dovuto farsi i fatti suoi è pacifico 

Ha fatto benissimo invece. Qui tutti professori, e poi vengono esonerati dovunque. Prima di parlare di Allegri dovrebbero dimostrare qualcosa. A chiacchiera siamo tutti Adani. Poi il migliore ne capisce di calcio quanto mia nonna. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che come prenditoreperilculo il nostro Max è cintura nera!

Su tutti: Mancini sta facendo un bel lavoro. 

Si, per distruggere la nazionale bisogna dire che è parecchio avanti hahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Su Sousa ha risposto in modo ineccepibile

Concordo.

Aggiungo che Sousa se stava zitto faceva prima, come allenatore deve mangiarne di pane per vincere quanto vinto da Max..non so nemmeno se gli basterebbero 10 vite.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente lo fa più di tutti noi messi insieme. Ma siccome è una persona mite e umile ti fa credere che noi ne sappiamo più di lui sefz 

E alcuni di noi ne sono convinti veramente sefz 

Dubito che allegri brilli per voglia di lavorare e tenersi aggiornato nel senso stretto del termine 

 

Che poi ne capisca di calcio, essendo un professionista del settore da quasi 40 anni in vari ruoli, mi pare superfluo specificarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vacci piano con le minacce...

 

2008-09 QPR Esonerato

2009-10 Swansea. Non confermato

2010-11 Leicester. Esonerato

2012-13 Videoton. Dimesso

2017-18 Tanjin. Esonerato

2021-22 Flamengo. Esonerato

 

Trofei vinti da allenatore in 14 anni di carriera:

2 supercoppe d'Ungheria

1 coppa di lega ungherese

1 campionato svizzero

1 campionato israeliano

 

.fuma 

Sousa sarà uno spalletti 2.0 se gli gira difortuna... ma anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Sousa non ha dato consigli/ insultato Allegri, su cui ha speso belle parole anche in passato. 

 

Ha solo descritto a un giornale portoghese le caratteristiche di gioco della Juventus, in vista della partita con lo Sporting. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

"Io rispetto e ascolto l'opinione di tutti. Faccio già fatica a vedere la mia squadra, figuriamoci se posso dare dei consigli agli altri allenatori. A parte che credo che non sia carino. Come se io mi mettessi domani a dare consigli agli altri allenatori. Faccio fatica con la mia squadra, figuriamoci se posso farlo con le altre. Però ci sono allenatori molto bravi che riescono a gestire la propria squadra e anche le altre."

ecco qui si vede il personaggio.

sono anni che allegri si propone come sapientone e detentore della verità sul calcio.

partendo da “gli schemi nel basket” continuando con “corto muso” e via così.

ed adesso dice che lui non si permetterebbe mai di dare consigli ?

e le stilettate a sarri ? nella sua conferenza stampa di addio ? 

 

caro allegri ci sei o ci fai ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Nel caso in cui qualcuno abbia da ridire.

Eppure paginette social come il Rompipallone asseriscono che Berardi non gioca mai contro la Juve .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente lo fa più di tutti noi messi insieme. Ma siccome è una persona mite e umile ti fa credere che noi ne sappiamo più di lui sefz 

E alcuni di noi ne sono convinti veramente sefz 

Non è il mio lavoro, quindi sarebbe più che normale se lo facesse…soprattutto con quello stipendio.

Ma lo dice lui stesso, eh; non guarda altre partite, poche ore di lavoro (perchè tanto la concentrazione di più non dura) e un po’ di cazzeggio creativo, formazioni che gli vengono di notte.

 

L’hai letta la sua autobiografia?

 

Tutto nero su bianco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dubito che allegri brilli per voglia di lavorare e tenersi aggiornato nel senso stretto del termine 

 

Che poi ne capisca di calcio, essendo un professionista del settore da quasi 40 anni in vari ruoli, mi pare superfluo specificarlo 

E cosa deve fare per tenersi aggiornato? Leggere qui dentro?

 

Finiamola di pensare che un allenatore sia l'unico fattore per far vincere e far giocare bene una squadra. Spalletti non ha mai vinto un tubo in carriera pur avendo allenato Inter e Roma, mica squadrette, e poi gli prendono Oshimen, Kvarashkelia, Kim e Anguissa e ti stravince il campionato. È giusto così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rico85Andria ha scritto:

Poi non capisco xke  Allegri continui a prendersela qnd gli fanno queste osservazioni sul suo calcio

 

Avrebbe dovuto rispondere semplicemente che Paulo Sousa ha spiegato benissimo la mia idea di calcio, della quale vado fiero e con la quale ho vinto tutto quello che ho vinto...

 

Se invece te la prendi pare che ti vergogni del tuo pensiero calcistico e questo nn va bene....

 

Che poi il portoghese, da collega, avrebbe dovuto farsi i fatti suoi è pacifico 

ma é falsa anche la premessa. quello evidenziato non é il suo calcio, é quello che pensano gli hater.

é pacifico anche quello che pensano gli hater. sei pacifico pure te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Guardate che Sousa non ha dato consigli/ insultato Allegri, su cui ha speso belle parole anche in passato. 

 

Ha solo descritto a un giornale portoghese le caratteristiche di gioco della Juventus, in vista della partita con lo Sporting. 

Se fosse un commentatore potrebbe dire quello che vuole. Da allenatore di una squadra italiana di basso livello dovrebbe mordersi la lingua ed evitare queste uscite di cattivo gusto (che poi tutti sti contropiedi della Juventus dove li avrà visti?):

 

"Lo Sporting ha eliminato l’Arsenal e non può temere la Juventus, una tipica squadra di Allegri, allenatore profondo conoscitore del calcio e focalizzato al massimo sul risultato. La Juve si difende con i denti e riparte in contropiede per sfruttare le qualità dei suoi giocatori più forti. Sono contrattacchi rapidi. Lo Sporting però è una squadra strutturata e organizzata, sa sempre che cosa fare con e senza palla. La Juve è una formazione infida, ma credo che passerà lo Sporting, grazie al suo calcio associativo e all’abilità nel creare spazi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andrea200 ha scritto:

dai Pogba si vede chiaramente che è appesantito, non mi sembra pronto per fare neanche 45 minuti

Ero allo stadio e non mi è sembrato appesantito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è il mio lavoro, quindi sarebbe più che normale se lo facesse…soprattutto con quello stipendio.

Ma lo dice lui stesso, eh; non guarda altre partite, poche ore di lavoro (perchè tanto la concentrazione di più non dura) e un po’ di cazzeggio creativo, formazioni che gli vengono di notte.

 

L’hai letta la sua autobiografia?

 

Tutto nero su bianco.

Dai su. C'è uno staff che lavora h24. Guardano tutto, studiano tutti, sanno quante volte un portiere si sposta di mezzo metro in una partita.

Sono appunto professionisti. Non leggo autobiografie. Però in un ambiente simile si sa tutto di tutti in tutte le partite. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bonve ha scritto:

ecco qui si vede il personaggio.

sono anni che allegri si propone come sapientone e detentore della verità sul calcio.

partendo da “gli schemi nel basket” continuando con “corto muso” e via così.

ed adesso dice che lui non si permetterebbe mai di dare consigli ?

e le stilettate a sarri ? nella sua conferenza stampa di addio ? 

 

caro allegri ci sei o ci fai ?

quali sono le stilettate tattiche sul gioco altrui, riferite ad un allenatore, che sono uscite dalla bocca di allegri?

inventi catzate fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.