Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Probabile. Lo ha vinto con Abbiati, Flamini, Boateng, Pato, Antonini e Abate

aggiungici pure Seedorf, Ibra, Cassano, Nesta, Gattuso, Robinho, Thiago Silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Probabile. Lo ha vinto con Abbiati, Flamini, Boateng, Pato, Antonini e Abate

Si. E anche con Van Bommel, Gattuso, Nesta, Inzaghi, Seedorf, Ibrahimovic, Zambrotta, Pirlo, Thiago Silva, Robinho e Ronaldinho.

 

Ah, Jurgen. 

39 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

inventi catzate fratello.

Vedo che non sono l’unico al quale ti rivolgi in un certo modo. Sono sollevato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, febox ha scritto:

Paulo Sosa ha detto la verità. Il Vate è permaloso come sempre. Comunque lo scambio tra i due lo fare al volo. Forse si rivedrebbe un po' di calcio giocato dalle nostre parti.

ma quale permaloso, lo ha sfanculato ben bene. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. E anche con Van Bommel, Gattuso, Nesta, Inzaghi, Seedorf, Ibrahimovic, Zambrotta, Pirlo, Thiago Silva, Robinho e Ronaldinho.

Spalletti all'Inter aveva degli scacciacani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è chi capisce le parole altrui e chi prende le frasi alla lettera senza capire un cavolo.

Ah tu sei il secondo, non vorrei essere preso alla lettera...

Vabbe dai, non sapete nemmeno scherzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Spalletti all'Inter aveva degli scacciacani?

non aveva certo la rosa più forte della Juve. La Juve tranne il primo scudetto di Conte negli altri 8 aveva sempre la

rosa più forte delle altre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che stupidaggine. quindi lo pagano per non fare nulla e in 7 anni nessuno se ne é accorto. 

Stupidaggini le dici tu, se permetti.

E neanche poche…sei imbarazzante.
 

Riporto parole di Allegri (non guardo le partite, lavoro due ore al giorno, le formazioni mi vengono la mattina presto) ed uno staff tecnico superiore numericamente a tutti i suoi colleghi di una, se non due unità.

Roba oggettiva, non cazzàte da seguaci.

 

Ma come ha detto Spalletti prima di Napoli-Juve, “io mi faccio il mazzo 16 ore al giorno sul campo”.

 

Chissà chi era il riferimento.

 

E sì, in tanti si chiedono come sia possibile dargli 7/8 milioni all’anno per vedere sta roba e avere un esercito di assistenti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Spalletti all'Inter aveva degli scacciacani?

Che c’entra Spalletti ora?

 

Jurgen, sei una persona intelligente. Non arrampicarti sugli specchi come fa chi non ha argomenti. Perché tu li hai. 
Allegri ha vinto lo scudetto al quale ti riferisci con la squadra nettamente più forte del campionato. E ne ha perso uno contro la Juventus di Conte pur avendo una rosa nettamente più forte. Ti invito a fare due chiacchiere con qualche tifoso milanista. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rico85Andria ha scritto:

Poi non capisco xke  Allegri continui a prendersela qnd gli fanno queste osservazioni sul suo calcio

 

Avrebbe dovuto rispondere semplicemente che Paulo Sousa ha spiegato benissimo la mia idea di calcio, della quale vado fiero e con la quale ho vinto tutto quello che ho vinto...

 

Se invece te la prendi pare che ti vergogni del tuo pensiero calcistico e questo nn va bene....

 

Che poi il portoghese, da collega, avrebbe dovuto farsi i fatti suoi è pacifico 

Infatti non vedo dove abbia sbagliato nel dire il suo pensiero...oltretutto NON è un consiglio su come dovrebbe far giocare la Juve ...come vorrebbe fare intendere Allegri...è una considerazione sul gioco che è pure veritiera, tutta un altra cosa.

Certo poteva essere più simpatico,ma ha detto la sua da Portoghese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che c’entra Spalletti ora?

 

Jurgen, sei una persona intelligente. Non arrampicarti sugli specchi come fa chi non ha argomenti. Perché tu li hai. 
Allegri ha vinto lo scudetto al quale ti riferisci con la squadra nettamente più forte del campionato. E ne ha perso uno contro la Juventus di Conte pur avendo una rosa nettamente più forte. Ti invito a fare due chiacchiere con qualche tifoso milanista. 

Ti introduci in una discussione, almeno prenditi il tempo di leggerla tutta. La rosa di Conte era infinitamente superiore a quella di quel Milan. Giocatori che hanno fatto la storia del calcio. Sei proprio irriconoscente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, febox ha scritto:

Paulo Sosa ha detto la verità. Il Vate è permaloso come sempre. Comunque lo scambio tra i due lo fare al volo. Forse si rivedrebbe un po' di calcio giocato dalle nostre parti.

Lo farei ad occhi chiusi. A me non interessa se ha allenato in Cina o dove volete voi. La sua Fiorentina mise in mostra cose egregie. Pure Bernardeschi sembrava un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Stupidaggini le dici tu, se permetti.

E neanche poche…sei imbarazzante.
 

Riporto parole di Allegri (non guardo le partite, lavoro due ore al giorno, le formazioni mi vengono la mattina presto) ed uno staff tecnico superiore numericamente a tutti i suoi colleghi di una, se non due unità.

Roba oggettiva, non cazzàte da seguaci.

 

Ma come ha detto Spalletti prima di Napoli-Juve, “io mi faccio il mazzo 16 ore al giorno sul campo”.

 

Chissà chi era il riferimento.

 

E sì, in tanti si chiedono come sia possibile dargli 7/8 milioni all’anno per vedere sta roba e avere un esercito di assistenti.

Non prendertela. Per l’utente in questione sono buone solo le cose che dice lui. 
Siamo in tanti a essere stati appellati in un certo modo da lui. Chi non è allineato al suo pensiero dice sciocchezze o stupidaggini o peggio. 
È così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che c’entra Spalletti ora?

 

Jurgen, sei una persona intelligente. Non arrampicarti sugli specchi come fa chi non ha argomenti. Perché tu li hai. 
Allegri ha vinto lo scudetto al quale ti riferisci con la squadra nettamente più forte del campionato. E ne ha perso uno contro la Juventus di Conte pur avendo una rosa nettamente più forte. Ti invito a fare due chiacchiere con qualche tifoso milanista. 

tutti i miei amici milanisti ad acciughina lo schifano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Lo farei ad occhi chiusi. A me non interessa se ha allenato in Cina o dove volete voi. La sua Fiorentina mise in mostra cose egregie. Pure Bernardeschi sembrava un giocatore

E invece purtroppo allena a Salerno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, febox ha scritto:

Paulo Sosa ha detto la verità. Il Vate è permaloso come sempre. Comunque lo scambio tra i due lo fare al volo. Forse si rivedrebbe un po' di calcio giocato dalle nostre parti.

voi non state bene 

questo ha fallito ovunque e ora lotta per la salvezza come un Baldini qualunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti introduci in una discussione, almeno prenditi il tempo di leggerla tutta. La rosa di Conte era infinitamente superiore a quella di quel Milan.

Ma per favore...era la rosa con molti reduci del settimo posto dell'anno precedente e con innesti importanti come Vidal Pirlo e Lichtsteiner. Ma il Milan era campione d'Italia e Ibra vinceva i campionati da solo parliamoci chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Stupidaggini le dici tu, se permetti.

E neanche poche…sei imbarazzante.
 

Riporto parole di Allegri (non guardo le partite, lavoro due ore al giorno, le formazioni mi vengono la mattina presto) ed uno staff tecnico superiore numericamente a tutti i suoi colleghi di una, se non due unità.

Roba oggettiva, non cazzàte da seguaci.

 

Ma come ha detto Spalletti prima di Napoli-Juve, “io mi faccio il mazzo 16 ore al giorno sul campo”.

 

Chissà chi era il riferimento.

 

E sì, in tanti si chiedono come sia possibile dargli 7/8 milioni all’anno per vedere sta roba e avere un esercito di assistenti.

come essere presi per i fondelli e non rendersene conto. spiaze.

1 minuto fa, migcar ha scritto:

tutti i miei amici milanisti ad acciughina lo schifano

eh si, pioli è di un altro pianetasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

uno staff tecnico superiore numericamente a tutti i suoi colleghi di una, se non due unità.

Oddio, sarebbe anche la società con il maggior fatturato... comunque

 

Area sportiva

  • Direttore sportivo: Piero Ausilio
  • Vice Direttore Sportivo: Dario Baccin
  • Club manager: Riccardo Ferri[61]
  • Team manager: Matteo Tagliacarne

Area tecnica

  • Allenatore: Simone Inzaghi
  • Vice allenatore: Massimiliano Farris
  • Collaboratori tecnici: Mario Cecchi, Ferruccio Cerasaro, Riccardo Rocchini
  • Preparatori atletici: Fabio Ripert, Claudio Spicciarello
  • Preparatore dei portieri: Gianluca Zappalà, Adriano Bonaiuti

Football analysis area

  • Responsabile area match analysis: Filippo Lorenzon
  • Match analysts: Stefano Castellani, Giacomo Toninato, Salvatore Rustico
  • Fitness data analyst: Marcello Muratore

Area sanitaria

  • Responsabile settore medico: Piero Volpi
  • Medici prima squadra: Claudio Sprenger, Alessandro Quaglia, Lorenzo Brambilla
  • Coordinatore fisioterapisti: Marco Dellacasa
  • Fisioterapisti: Leonardo Arici, Ramon Cavallin, Miro Carli, Davide Lama,
  • Fisioterapista/osteopata: Andrea Veschi
  • Nutrizionista: Matteo Pincella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

voi non state bene 

questo ha fallito ovunque e ora lotta per la salvezza come un Baldini qualunque 

e questa è la realtà. poi ci sono le parole in libertà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti introduci in una discussione, almeno prenditi il tempo di leggerla tutta. La rosa di Conte era infinitamente superiore a quella di quel Milan. Giocatori che hanno fatto la storia del calcio. Sei proprio irriconoscente.

Quei giocatori la storia l’hanno fatta dopo. Non scherzare. 
E, soprattutto, non negare la realtà. 
 

Non spreco nemmeno tempo a farti l’analisi della rosa che Conte aveva a disposizione al suo primo anno di Juventus (ti ricordo solo che l’intera difesa era la stessa che, l’anno prima, con Delneri aveva fatto ridere).

Sarebbe inutile è oltremodo noioso. 


Rinnovo l’invito a farti due chiacchiere con qualche tifoso milanista. Saprà edurti meglio di quanto riesca a fare io.

Buon pomeriggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

come essere presi per i fondelli e non rendersene conto. spiaze.

eh si, pioli è di un altro pianetasefz

mi pare che recentemente acciuga ha preso diverse sberle da padre pioli... volete svegliarvi dal vostro mondo fatato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma per favore...era la rosa con molti reduci del settimo posto dell'anno precedente e con innesti importanti come Vidal Pirlo e Lichtsteiner. Ma il Milan era campione d'Italia e Ibra vinceva i campionati da solo parliamoci chiaro.

Eh ma vuoi mettere Ibra quando puoi schierare un attacco di fenomeni come Quagliarella, Matri e Vucinic?

Qualcuno si ricorda per caso in quale big sono poi finiti quando hanno lasciato la Juve? Perché non ricordo ma immagino ci sia stata un'asta furibonda per accaparrarsi questi campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.