Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Allegri, conferenza stampa pre Sassuolo. Kean e De Sciglio non saranno convocati. "Le parole di Paulo Sousa sulla Juventus? È mancanza di rispetto"

Post in rilievo

10 minuti fa, bonve ha scritto:

ecco qui si vede il personaggio.

sono anni che allegri si propone come sapientone e detentore della verità sul calcio.

partendo da “gli schemi nel basket” continuando con “corto muso” e via così.

ed adesso dice che lui non si permetterebbe mai di dare consigli ?

e le stilettate a sarri ? nella sua conferenza stampa di addio ? 

 

caro allegri ci sei o ci fai ?

image.png.07ef9cb66814bfedad1e697fa38157bf.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intoccabile appena lo sfiori va in tilt specie se gli sbatti sul (corto) muso la verità cruda e nuda

 

non sa insegnare calcio figuriamoci dare consigli sul tema

  • Mi Piace 9
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

E cosa deve fare per tenersi aggiornato? Leggere qui dentro?

 

Finiamola di pensare che un allenatore sia l'unico fattore per far vincere e far giocare bene una squadra. Spalletti non ha mai vinto un tubo in carriera per allenato Inter e Roma, mica squadrette, e poi gli prendono Oshimen, Kvarashkelia, Kim e Anguissa e ti stravince il campionato. È giusto così.

 

Che dovrebbe fare? Diciamo non credo che allegri sia mai stato il tipo di allenatore che tornato a casa si guarda ore e ore di calcio in tv per allargare gli orizzonti… e non credo lo abbia fatto nei due anni sul divano, come non credo neppure si sia fatto vedere spesso nei centri di allenamento in giro per l’Europa per confrontarsi coi colleghi 

 

Questo è a grandi linee tenersi aggiornato per un allenatore, si guarda quello che fanno gli altri e ci si confronta con gli altri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

l'intoccabile appena lo sfiori va in tilt specie se gli sbatti sul (corto) muso la verità cruda e nuda

 

non sa insegnare calcio figuriamoci dare consigli sul tema

Quando sei l'allenatore della Salernitana, e una partita la strapareggi RUBANDO e l'altra la straperdi 3-0, dovresti avere il buon gusto non straparlare a vacca sul lavoro degli altri.

 

1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che dovrebbe fare? Diciamo non credo che allegri sia mai stato il tipo di allenatore che tornato a casa si guarda ore e ore di calcio in tv per allargare gli orizzonti… e non credo lo abbia fatto nei due anni sul divano, come non credo neppure si sia fatto vedere spesso nei centri di allenamento in giro per l’Europa per confrontarsi coi colleghi 

 

Questo è a grandi linee tenersi aggiornato per un allenatore, si guarda quello che fanno gli altri e ci si confronta con gli altri 

Sembra un luogo comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

l'intoccabile appena lo sfiori va in tilt specie se gli sbatti sul (corto) muso la verità cruda e nuda

 

non sa insegnare calcio figuriamoci dare consigli sul tema

ogni volta che risponde a tono mi pare che gli hater vanno in tilt.

peraltro il mister sta difendendo il suo lavoro e quindi la Juve. da uno che non si capisce come allena e cosa vuol dire in italiano (calcio associativo? lol) e che tifa per chi dovremmo eliminare.

e gli hater tifano contro e parteggiano per il calcio associativo dello Sporting. e non si vergognano. che roba schifosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando sei l'allenatore della Salernitana, e una partita la strapareggi RUBANDO e l'altra la straperdi 3-0, dovresti avere il buon gusto non straparlare a vacca sul lavoro degli altri.

 

 

scontro tra giganti

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ogni volta che rusponde a tono mi pare che gli hater vanno in tilt.

peraltro il mister sta difendendo il suo lavoro e quindi la Juve. da uno che non si capisce come allena e cosa vuol dire in italiano (calcio associativo? lol) e che tifa per chi dovremmo eliminare.

e gli hater tifano contro e pareggiano per il calcio associativo dello Sporting. e non si vergognano. che roba schifosa.

ha difeso piu allegri la juve in pochi mesi che i piani alti in 20 anni

 

vedi che non ho difficoltà a spezzargli lance a favore

 

poi però c'è il campo... e li si ride,, anzi si piange.. da quasi 2 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quando sei l'allenatore della Salernitana, e una partita la strapareggi RUBANDO e l'altra la straperdi 3-0, dovresti avere il buon gusto non straparlare a vacca sul lavoro degli altri.

 

Sembra un luogo comune.

ma era nicola quello mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

“Un posso miha sta a pensa’ tutto iggiorno a iccarcio”.

Ci mancherebbe, lavorassi troppo e te venisse qualche idea nuova.

Non e' fiorentino, e' livornese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo Sosa ha detto la verità. Il Vate è permaloso come sempre. Comunque lo scambio tra i due lo fare al volo. Forse si rivedrebbe un po' di calcio giocato dalle nostre parti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Comunque Paulo Sousa è un tipo di allenatore da tenere in considerazione.

vaderetro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Spalletti non ha mai vinto un tubo in carriera pur avendo allenato Inter e Roma, mica squadrette, e poi gli prendono Oshimen, Kvarashkelia, Kim e Anguissa e ti stravince il campionato. È giusto così.

 

Allegri se avesse avuto quell'inter e quella roma, con la Juve antagonista avrebbe vinto scudetti a camionate .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Eppure paginette social come il Rompipallone asseriscono che Berardi non gioca mai contro la Juve .ghgh.ghgh.ghgh 

Pagine ridicole che servono solo per creare interazione, e sappiamo bene che mettendo in mezzo la Juve viene tutto molto più facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Sembra un luogo comune.

Può essere, magari fa tutto di nascosto e non pubblicizzandolo (anzi, dicendo apertamente il contrario) per sfizio o per umiltà 

 

O magari, più semplicemente e conoscendolo, non crede che il calcio sia una cosa che si studia e crede che la sua proposta sia già la migliore possibile quindi non c’è necessità di fare altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai su. C'è uno staff che lavora h24. Guardano tutto, studiano tutti, sanno quante volte un portiere si sposta di mezzo metro in una partita.

Sono appunto professionisti. Non leggo autobiografie. Però in un ambiente simile si sa tutto di tutti in tutte le partite. 

Già, lo staff.

Evidentemente qualcuno il lavoro lo deve pur fare.

Dolcetti, Landucci, Bianco, Padoin, Trombetta.

 

Un esercito di assistenti (credo che sia un record, neanche in NFL hanno tutta ‘sta gente) per fare quello che il Gran Visir del Cazzeggio non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

Allegri se avesse avuto quell'inter e quella roma, con la Juve antagonista avrebbe vinto scudetti a camionate .sisi

Probabile. Lo ha vinto con Abbiati, Flamini, Boateng, Pato, Antonini e Abate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile il risentimento di Allegri. È una reazione umana.

 

Ma Sousa non ha fatto altro che descrivere la realtà. Chiunque guardi giocare la Juventus non può non essere d’accordo con le parole del portoghese. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Già, lo staff.

Evidentemente qualcuno il lavoro lo deve pur fare.

Dolcetti, Landucci, Bianco, Padoin, Trombetta.

 

Un esercito di assistenti (credo che sia un record, neanche in NFL hanno tutta ‘sta gente) per fare quello che il Gran Visir del Cazzeggio non fa.

che stupidaggine. quindi lo pagano per non fare nulla e in 7 anni nessuno se ne é accorto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.