Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Caro Nicolò, ne son certo, verrà il giorno in cui, indossando la maglia bianconera, piangerai di felicità

Post in rilievo

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

1) la giocata la provi in area, ma quella in attacco.

2) l'esperienza la puoi costruire anche fuori dal campo, basta guardare gli highlights di Bayern-Juve di Champion di qualche anno fa per sapere CON LARGO ANTICIPO che le giocate in difesa NON SI PROVANO MAI.

3) Giocatori con tecnica sopraffina, un Del Piero, un Pogba, un Boban (per citare alcuni trequartisti/centrocampisti che mi vengono in mente) non farebbero MAI una giocata del genere (esterno destro a liberare anzichè usare il sinistro) nella propria area di rigore. E infatti mai l'hanno fatta (a mia memoria)

Ma infatti non ha provato alcuna giocata 

È andato scarico con sufficienza e senza concentrazione 

Per carità succede però non puoi piangere

Chiedi scusa è riparti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo :

- quando uno piange non è un uomo, è un debole, non è da Juve

- quando uno non piange è perché se ne frega della maglia, è solo un mercenario, è un insensibile.

 

ma chi vi accontenta? certo, più facile buttare la croce addosso a un ragazzo di 22 anni ( gobbo vero, ndr) che a tutto lo schifo di squadra che abbiamo

p.s. l'errore di Fagioli ci è costato un punto, gli errori di chi ha scelto Allegri e gli altri mezzi giocatori che abbiamo ci sono costati due campionati...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Velen03 ha scritto:

Fagioli ha una buona tecnica e ha dimostrato di tenere molto alla maglia, lo sfogo di ieri è solo l'ultima dimostrazione.

 

Detto questo se vuole emergere è il caso che si dia una bella svegliata quando gestisce la palla e soprattutto

cominci a mettere molto più "palle" nei contrasti e nella difesa della palla,

altrimenti, in serie A, gente con molta meno qualità di lui gli mangia in testa sempre.

Non basta avere una buona tecnica per giocare nella juve, e non serve solo quello tra l'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FreddieM ha scritto:

A questo livello certi errori non ci stanno mai. Mettetevelo in testa. Piangere poi non si fa, si deve essere con un altro carattere, se devi piangere vai negli spogliatoi. Giocano a Calcio, non fanno una guerra.

Tra l'altro già con la Lazio si è disperato e si flagellava per un tiro sbagliato contro la lazio che poi era anche difficile da girare verso la porta. Non ha equilibrio mentale ancora, e ha 22 anni se non diventa un campione adesso quando lo vuole diventare? Tropo umorale, ci sta incazzarsi quello si ma piangere per un errore forse manvontanto grave per me col sassuolo no. Anzi gli errori veri li ha fatti in mezzo al campo e per come si faceva spostare da quelli del sassuolo che lo hanno mangiato in grinta ed intensità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi e' alcun dubbio che la juve tornera' forte e tornera' a vincere, purtroppo pero' il dubbio e' se tornera' a vincere anche in europa, perche' io sinceramente inizio a non crederci piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.

 

Ho visto gli highlights e mi sembra che, nell'occasione del gol del Sassuolo, Fagioli abbia provato a fare un passaggio a un compagno, finendo per indirizzare il pallone verso Defrel.

 

SE è così, ribadisco il mio pensiero che in area propria si deve andare sul pratico.

 

Va benissimo il fioretto ma da non dentro la propria area.

 

Poi va anche riconosciuto che Defrel ha anche fatto un gran gol: controllo e tiro in un battibaleno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Scusate ma a me il pianto di Fagioli mi ha ricordato una roba da giocatore del Napoli o Bologna. Roba da giocatore provinciale di squadre mediocri che piangono solo, sembrava di vedere Insigne che piangeva a sassuolo dopo aver sbagliato il rigore contro di noi in Supercoppa italiana. Un campione non piange per aver sbagliato in una partita col sassuolo, manco fosse un erorore di un rigore di una finale mondiale! Gia questo mi ha fatto capire che Fagioli non è da juve, non lo è tecnicamente e manco mentalmente. Troppo debole, oggi si è fatto spostare dagli avversari in modo incredibile. E poi quel pianto è debolezza, il giocatore della juve cade e si rialza, sbaglia e poi dimostra al mondo chi è in un'altra partita. Quante finali di champions abbiamo perso? Magari hanno pianto a casa o negli spogliatoi ma in campo se sei da juve devi stare arrabbiato devi cacciare la grinta ma non piangere. Quelle lacrime sono da giocatore di squadre mediocri, che pensasse a rialzarsi e giocare bene che sta facendo male anche lui, e migliorare sui contrasti che con un soffio va a terra da solo, poi quando tira in porta? Quando mette un assits ? Sono buona anche io a passarla ad un metro. Che si svegliasse. 

leggere queste cose mi fà venire il vomito, ma il cervello lo collegate quando scrivete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Riassumendo :

- quando uno piange non è un uomo, è un debole, non è da Juve

- quando uno non piange è perché se ne frega della maglia, è solo un mercenario, è un insensibile.

 

ma chi vi accontenta? certo, più facile buttare la croce addosso a un ragazzo di 22 anni ( gobbo vero, ndr) che a tutto lo schifo di squadra che abbiamo

p.s. l'errore di Fagioli ci è costato un punto, gli errori di chi ha scelto Allegri e gli altri mezzi giocatori che abbiamo ci sono costati due campionati...

Bravissimo

 

3 minuti fa, gobboverace ha scritto:

leggere queste cose mi fà venire il vomito, ma il cervello lo collegate quando scrivete?

Sono daccordissimo. Chissà cosa fanno nel loro quotidiano tutti quelli che lo criticano. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se ha pianto per l’errore (e non. I sta bene) o perché con la sostituzione ha capito di aver deluso l’allenatore (e ci può stare vista l’età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Io non ho capito se ha pianto per l’errore (e non. I sta bene) o perché con la sostituzione ha capito di aver deluso l’allenatore (e ci può stare vista l’età)

In entrambi i casi non siamo all'asilo Mariuccia

24 minuti fa, gobboverace ha scritto:

leggere queste cose mi fà venire il vomito, ma il cervello lo collegate quando scrivete?

Scrivo quello che mi pare e sai hai il vomito fatti curare. E comunque ho anche spiegato il perché la penso così, oppure dobbiamo scrivere solo cose che piacciono a te? Spero tu abbia 16 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Grande Stefano!

 

E grande Nicolò.

Sei stato uno dei migliori giocatori della stagione. Quello di ieri è stato solo un inciampo.

Non ti abbattere e vedrai che, prima o poi, arriverà anche un nuovo progetto tecnico.

 Grazie, troppo gentile !

 

Non avendo la " sfera magica " io non so se un giorno Fagioli arriverà  ad essere una " pedina "  fondamentale

dello " scacchiere " calcistico a tinte bianconere, anche perchè, come quasi sempre avviene, a stabilirlo e certificarlo

sarà il " terreno di gioco " ( anche se, più d'una sono state le eccezioni, esempio lampante :  Zavarov - Diego - Rush, 

un fenomeno in Inghilterra, il " nulla assoluto " nella sua brevissima esperienza juventina - ecc.ecc.ecc. fino ad 

arrivare ai giorni nostri con Vlahovic :  " pacco " .. o .. " campione " ? Solo vivendo lo scopriremo -)  ma di una cosa

sono però certo : quelle " lacrime " altro non sono che la palese manifestazione di quanto egli abbia a cuore la

" Vecchia Signora ". Uno che probabilmente, così come avrebbe fatto il sottoscritto se ciò fosse stato possibile, 

avrebbe pagato di " tasca sua " pur di indossare, anche una volta sola la " MAGLIA della JUVENTUS " in una 

partita " Ufficiale .. e/o .. Amichevole " che sia .

 

Buona serata, .salveStefano !

 

 

16 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie a Stefano per il bellissimo messaggio a cui idealmente mi associo 

Il ragazzo ha tempo e possibilità per rifarsi.

La presenza di tantissime telecamere non perdona e di questi tempi fa più effetto un comprensibile sfogo come quello di ieri rispetto ai soliti gesti eclatanti che spesso vediamo su campi.

P.s. Il fatto che un tifoso con grande memoria calcistica e bianconera come Stefano si sia mosso nella direzione della lettera oggetto della discussione mi fa ben sperare per il futuro di questo giovane giocatore, una delle luci in questa stagione molto complicata.

Carissimo, lo  .paceebene   confesso

 

sei sempre troppo, ma veramente troppo munifico nei miei confronti . 

 

La gradita e preziosa stima che non manchi mai di manifestare nei miei confronti, stima eccessiva ed immeritata

e che va ben al di là dei mie reali/presunti meriti, mi onora ed oltremodo mi gratifica : Grazie ed ancora Grazie ! 

 

La tua " memoria calcistica " ed il tuo dotto/lucido modo di proporti sono la non scritta " firma " della 

tua innata eleganza, sia nella veste di indefesso amante della " Vecchia Signora ", che in quella di " Uomo " a 360° !

 

Un virtuale abbraccio, .salveStefano !

 

16 ore fa, pablito77! ha scritto:

I John Rambo del forum sono già in azione. 
 

Pena di morte. 
 

Fagioli un giorno sarà capitano. 
 

Preferisco avere un Nicolò Fagioli che mille Zambrotta. 

.. Dino Baggio .. Cannavaro ..  Thuram .. Boniek .. Bruno .. ecc.ecc. 

15 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Grazie Stefano, bello da leggere come sempre.

Se, a Fagioli, potessi mandare un messaggio, da virtuale zio quale potrei essere, direi a lui che questi sono i passaggi d obbligo a cui tanti campioni devono pagare dazio.

Rialzarsi e ricominciare, dopo i momenti difficili, e`quello che ti fa diventare uomo.

Forza Nicolo`sei il presente ed il futuro della Juve, torneremo a vincere ed a gioire insieme.

Grazie a te, sei troppo gentile ! 

 

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

12 ore fa, DEDONE ha scritto:

Stefano mi spiace ma in questa occasione non sono d'accordo.

L'errore fatto ieri è un errore di superficialità, che dimostra come non si è capito minimamente il momento.

Non puoi permetterti una leggerezza del genere in quel momento della stagione e della partita.

Se vuoi indossare quella maglia devi avere il "sangue agli occhi". "Sputare il veleno". quello è un errore di superficialità che dimostra come molti dei nostri non hanno gli attributi per vestire quella maglia.

Poi capisco che ci può stare, ma non si può giustificare, altrimenti il ragazzo resterà tale.

troppi sbarbatelli che credono di essere arrivati.

A 20 anni devi sbraitare e fare attenzione su tutto.

L'errore di ieri è ingiustificabile. 

Amico, per prima cosa ti ringrazio per aver partecipato . 

 

uum Per il resto che dire se non che, com'è giusto e doveroso che sia, facendo leva sul rispetto che da sempre

nutro nei tuoi confronti, in questa vicenda, a torto e/o a ragione, dipende dai punti vista, siamo un po' agli

antipodi : il ragazzo ha commesso un errore, e ciò è palese, e nel " Giuoco del Calcio ", su ogni campo, in ogni

partita, di una sorta e/o dell'altra di errori ne capitano a iosa, anche perchè, così non fosse, tutti i match 

finirebbero sul risultato di " 0 - 0 ". 

 

" Scagli la prima pietra chi è senza peccato " disse un uomo di nome Gesù, e detto tra di noi, la tua disamina

di ciò che è accaduto, sia per ciò che concerne il giocatore Fagioli .. ma soprattutto .. l'uomo Fagioli, mi sembra

essere un po' troppo severa , se non , tranciante . 

 

Io non ho ancora ben compreso quali siano i reali pregi & gli eventuali difetti di Fagioli " calciatore ", ma " L' Uomo "

Fagioli, almeno per ciò che mi concerne, merita il " Massimo Rispetto " perchè, a mio opinabile parere, quelle 

" Lacrime Bianconere " erano intrise di purissima ed indefessa juventinità .. e ciò .. in un mondo in cui tutto si consuma

e si brucia in un " nanosecondo" e  sentimenti quali  " senso di appartenenza " - " orgoglio e fierezza di far parte della

famiglia bianconera "  sono ormai sempre più desueti, comunque la si metta, è un prezioso e gradito " valore aggiunto "

che da sempre apprezzo senza ombra di dubbio alcuno.

 

Con l'usuale stima nei tuoi confronti, .salveStefano !

11 ore fa, primavera ha scritto:

Ieri ho scritto che i giocatori  scesi in campo  NON ERANO DA JUVE ( per la prestazione" incolore" inodore e " decisamente" VERGOGNOSA) ma mi sono sbagliata: uno DA JUVE c' era ...e paradossalmente  e' stato  proprio Nicolò...perche' proprio quelle  LACRIME sono " DA JUVE" e dimostrano quanto lui sia " JUVENTINO DENTRO" , quanto lui  senta " di APPARTENERE " alla squadra .

Tranquillo Nicolò,  ci sara' tempo per RECUPERARE....

Carissima sorella bianconera, condivido ed apprezzo  : complimenti ! 

Grazie per aver partecipato.  Buona serata, .salveStefano !

11 ore fa, todienomore ha scritto:

Gli errori si fanno. Fagioli sbaglia e ci fa perdere la partita. Negli anni scorsi, De Ligt la prende con la mano e ci fa perdere la partita. E' successo a grandi campioni nel momento peggiore. Evra non spazza e ci fa uscire dalla Champions. Baggio sbaglia un rigore e regala il mondiale al Brasile. Maradona sbaglia un rigore e il Napoli esce dalla Coppa UEFA. Si deve ripartire e basta.

Poi non starei a fare uno studio psicologico sul pianto, si dà troppa importanza a queste cose. Un giocatore si vede nel corso di tante partite e tante situazioni, aspettiamo e vediamo.

A ) ....PAVEL NEDVED, ai tempi uno dei giocatori più forti e determinanti al mondo che, nella semifinale di ritorno di Champions  a Torino vs Real Madrid,

si fece ammonire a pochi minuti dalla fine del match a causa di un " falletto " a centrocampo nonostante sapesse d'essere  " diffidato ": 

Ciò, ahimè, fu determinante nella Finale di  Champions vs Milan : con lui in campo, ne son certo, i rossoneri non avrebbero avuto scampo.

Purtroppo Lippi, andò in totale confusione e ne combinò di tutti i colori: mise Montero a sx su Sheva " / ruolo che egli detestava - al posto di Montero mise Tudor,

il quale non giocava da 6 mesi a causa un grave infortunio, tant'è che venne sostituito a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Sarebbe probabilmente bastato

lasciare Pessotto a sx - Montero al centro della difesa - Di Vaio nella zona di campo che di norma era di competenza  di Nedved e quella Coppa ora sarebbe sotto

la Mole . Per non parlare dei " calci di rigore " :  con ogni probabilità fu la serie di calci di rigore più irregolari della storia - Dida, portiere del Milan, non rispettò mai

la regola di restare sulla linea della porta fino al momento in cui il giocatore avversario non avesse calciato il pallone. tant'è che imperterrito avanzò in anticipo 

finanche di 3/4 metri . E ciò che ancora rende più amara quella serata sta nel fatto che, anni dopo, l'UEFA decise di " azzerare " nelle semifinali le ammonizioni

messe insieme nei precedenti turni di Champions .. ma soprattutto .. ciò che " brucia " ancor di più, sta nel fatto che l'arbitro che aveva arbitrato la partita tra

la Juventus ed il Real Madrid, ebbe in seguito a dichiarare che se avesse saputo che Nedved era " diffidato ", per quel " fallo " non lo avrebbe di certo ammonito.

 

B ) MARADONA & C. una " COPPA UEFA " l'hanno rubata alla Juventus

il gol di Laudrup nella partita di ritorno a Napoli, più che regolare era regolarissimo - altro che " offiside " .. era  " in gioco " di almeno 4/5 metri -

per non parlare dell'irregolare gol dei partenopei al minuto  119 nei supplementari - INSOMMA : UN VERO E PROPRIO FURTO CON DUPLICE SCASSO 

 

Grazie per aver partecipato, .salve Stefano !

 

10 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Bellissimo Stefano!

... me lo diceva sempre anche mia madre ...  sefz

 

Grazie a te per aver gradito e partecipato. 

 

Cordialmente, .salveStefano !

8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti sei commosso eh, Stefano? :d 

Amico, diciamo che, dalla intensa " delusione ", davanti a siffatta e palese esternazione di profonda juventinità, ho avuto un intenso

e profondo sussulto di commozione . Mi sono riconosciuto e rivisto quando da giovanissimo amante della " Vecchia Signora ",

quando la sorte era alla Juve avversa, oltre alla collera, rifiutavo il desco, ed in maniera più o meno celata lasciavo fluire qualche

amara " furtiva lagrima " sulle mie guance ...

 

Grazie per aver partecipato, cordialmente, .salveStefano !

8 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Caro Stefano, la superficialità con Fagioli cui ha fatto l'assist a Defrel ieri è disarmante e imbarazzante.

Errore tecnico clamoroso, figlio di atteggiamento superficiale.

Errore doppio perchè ha voluto "spazzare" di destro (suo piede preferito) anzichè utilizzare il sinistro.

Se una giocata del genere fosse stata fatta da Alex Sandro sarebbe stato crocifisso. L'errore di ieri è drammatico.

Sarebbe stato meglio chiedesse scusa a tutti anzichè piangere.

 

Caro Amico, sempre e comunque nel massimo rispetto del parere altrui, a mio opinabile e personale punto di vista, 

a torto e/o a ragione, conscio del fatto che nessuno, specie in un ambito assai volubile come quello del " Giuoco del Calcio ",

è custode di " Verità assolute ed incontrovertibili ", ritengo che tu sia stato un po' troppo severo nei confronti di Fagioli.

 

Tant'è, capita anche nelle migliori famiglie : me ne farò una ragione .. anche perchè, ben altre sono le " vere pene " che 

la vita prima o poi ci dispensa . 

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

8 ore fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Preferisco gente che piange e sputa sangue per questi colori che altri lazzaroni parassiti che stanno da noi solo per vedersi il bonifico bancario in arrivo a fine mese. 

10

100 

1000 FAGIOLI. 

.. caspiterina : " 1000 fagioli " .. un vero e proprio concerto per " Trombe e Tromboni " .. 

 

.. si consiglia, vivamente si consiglia di lasciare aperte " porte e finestre " per creare un salvifico e disinquinante " giro d'aria " .. sefz 

 

Grazie per aver partecipato, .salveStefano !

 

P.S. - condivido ciò che hai scritto !

 

 

8 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Non ha avuto la lucidità di guardarsi intorno (altrimenti si sarebbe reso conto di avere tutto il tempo di stopparla e giocarla), ha cercato di rinviare e l'ha svirgolata. Purtroppo capita, mille volte vediamo attaccanti cileccare un tiro o uno stop, è capitato a lui in piena area ed abbiamo preso gol. Amen.

 

La sua reazione invece denota evidenzia quanto tenga alla maglia, e da questo errore imparerà tantissimo. I giovani devono poter sbagliare, inutile rimuginarci troppo su. Il problema di ieri non è di certo la svirgolata di Fagioli.

Amico, condivido anche le virgole .

 

Grazie per aver partecipato.

 

Cordialmente, .salveStefano !

8 ore fa, Winchester1912 ha scritto:

La quantità di commenti beceri qua dentro è rivoltante.

.. probabilmente, un filino un po' troppo severo, ma negare che ci sia chi,

ida queste parti ,in maniera più o meno consapevole, la " faccia " un po' troppo 

fuori dal vasino, sarebbe un po' come voler nascondere la polvere sotto il tappeto. 

 

.. ma, così come scrisse il " sommo poeta " : " Non ragioniam di lor, ma guarda e passa "

 

Cordialmente, .salve Stefano !

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piange perchè ha visto il massacro a cui è stato sottoposto Miretti dopo un gol sbagliato… sa cosa lo aspetta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2023 Alle 06:53, pablito77! ha scritto:

I John Rambo del forum sono già in azione. 
 

Pena di morte. 
 

Fagioli un giorno sarà capitano. 
 

Preferisco avere un Nicolò Fagioli che mille Zambrotta. 

Io preferisco avere giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io preferisco avere giocatori forti.

Io preferisco avere gente forte che tiene alla maglia. No mercenari. 

 

Fagioli alla maglia ci tiene e diventerà una bandiera. 

 

Divorare un prodotto del vivaio per un errore e una crisi di nervi non ha senso secondo me. 

 

Va incoraggiato anziché bersagliato e deriso. 

 

Questa è la mia opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io preferisco avere gente forte che tiene alla maglia. No mercenari. 

 

Fagioli alla maglia ci tiene e diventerà una bandiera. 

 

Divorare un prodotto del vivaio per un errore e una crisi di nervi non ha senso secondo me. 

 

Va incoraggiato anziché bersagliato e deriso. 

 

Questa è la mia opinione. 

Sono ormai tutti mercenari, fattene una ragione.

Fagioli è un buon giocatore nient'altro, il mio giudizio prescinde dalla prestazione di domenica e dalla conseguente reazione dopo il gol.

Giocatore troppo leggero, pensare che possa essere il nostro futuro è come accettare un ridimensionamento che per altro è in atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/17/2023 at 1:56 AM, Gaetanojuve19891989 said:

Scusate ma a me il pianto di Fagioli mi ha ricordato una roba da giocatore del Napoli o Bologna. Roba da giocatore provinciale di squadre mediocri che piangono solo, sembrava di vedere Insigne che piangeva a sassuolo dopo aver sbagliato il rigore contro di noi in Supercoppa italiana. Un campione non piange per aver sbagliato in una partita col sassuolo, manco fosse un erorore di un rigore di una finale mondiale! Gia questo mi ha fatto capire che Fagioli non è da juve, non lo è tecnicamente e manco mentalmente. Troppo debole, oggi si è fatto spostare dagli avversari in modo incredibile. E poi quel pianto è debolezza, il giocatore della juve cade e si rialza, sbaglia e poi dimostra al mondo chi è in un'altra partita. Quante finali di champions abbiamo perso? Magari hanno pianto a casa o negli spogliatoi ma in campo se sei da juve devi stare arrabbiato devi cacciare la grinta ma non piangere. Quelle lacrime sono da giocatore di squadre mediocri, che pensasse a rialzarsi e giocare bene che sta facendo male anche lui, e migliorare sui contrasti che con un soffio va a terra da solo, poi quando tira in porta? Quando mette un assits ? Sono buona anche io a passarla ad un metro. Che si svegliasse. 

image.png.6cf1790306b892b30d962e6c9e9bc0f9.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

image.png.6cf1790306b892b30d962e6c9e9bc0f9.png

 ..... .ehm 

 

 

 

 

 

 

 

... ed a seguire le " LACRIME PIU' AMARE DI TUTTE " ..  7 MAGGIO 2006 ..  JUVENTUS - PALERMO ...  .ehm

 

bettega.jpg

 

 

.... e visto e considerato l'atteggiamento di costui in " ROMA - JUVENTUS " di questo campionato, non mancano anche 

 

le  " LACRIME  .. di .. Caratteristiche e aspetto | Sapere.it .. Coccodrillo " ..    .ehm  L'addio di Dybala fa piangere: l'argentino rimane in campo da solo con...  

 

 

... e molte altre ne avrei da aggiungere .. ma .. per diversi utenti di VS pare proprio che l'unico a cui non sia concesso avvertire 

un attimo di intimo e profondo sconforto è proprio tale " Nicolò Fagioli " ... 

 

... cosa vuoi che ti dica , se non : " E' PROPRIO VERO .. OGNI TESTA E' UN PICCOLO MONDO " 

 

Un cordialissimo saluto, .salveStefano !

 

 

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutiamo tanto che non ci sono più bandiere, che i calciatori sono diventati dei freddi mercenari ecc ecc e poi ci lamentiamo di un ragazzo che si dispera perchè ha fatto perdere la propria squadra??

W Fagioli ! W la gente che gioca col cuore! Magari tutti avessero la metà dei suoi sentimenti! Le cose importanti si costruiscono con gente così, poi sul resto ci si lavora.

Saluti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.