Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Collegio di Garanzia del CONI rimanda alla Corte d'Appello Federale della FIGC. Juventus ora a 59 punti

Post in rilievo

35 minuti fa, [email protected] ha scritto:

purtroppo i tempi tecnici richiesti faranno slittare la sanzione al prossimo campionato.

 

io direi per fortuna...nel caso.

 

perché così avresti il tempo anche del ricorso e magari lo vinci. e parti pulito in campionato prossimo

 

purtroppo i tempi invece forse ci sono...

fra 10..15 giorni usciranno le motivazioni...da lì ci sono 30 giorni per la accusa e 15 per la difesa...che diventeranno 10+15.

 

ecco diciamo che se si impegnano a fare le cose celeri come per i precedenti meno 15...il tempo per emanare un meno 9 a campionato in corso ci sono...forse giusto giusto per l'ultima giornata di campionato...o comunque in tempo per la consegna delle liste UEFA di giugno.

 

poi a quel punto che il ricorso ti venga accettato o respinto  verso agosto settembre conterà ormai nulla.

 

questo temo io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

E' esattamente quello che ho pensato anche io, -15 non ce lo possono più dare, ma a campionato finito possono calcolare comodamente quanti punti ci devono togliere per farci stare fuori dalla Champions..10? 5? 7? 2? dipende da quanto faremo bene in queste ultime 8 partite!

Diciamo che per stare tranquilli dovremmo cercare di andare a + 15 dal quarto posto vincendo tutte le partite che restano.

Questo dal punto di vista sportivo, dal punto di vista giuridico mi sembra di aver capito che il famoso art.4 è piuttosto complicato da confermare per l'accusa, quindi confido che i nostri legali riusciranno a farlo togliere per ottenere solo un'ammenda, altrimenti sicuramente si va al TAR (troppo importante la Champions per la società non può farsela scippare così).

Visto che è un rinvio all'Italiana...confido anche che si risolva in un patteggiamento all'Italiana, es. "ti tolgo X punti per far vedere che ti sanziono ma non così tanti da farti uscire dalle posizioni Champions, basta che non vai al TAR"

Tutto ciò se non saremo noi stessi ad arrivare quinti per demeriti nostri..

Anche se arrivi quinto dovranno darti x punti per tenerti fuori dall'eufa, qui si parla di pena afflittiva, cioè perdita di un vantaggio...vittoria campionato, Champions, Europa League, ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Verissimo anche questo.

Ma siamo sicuri che si potranno fermare? O noi saremmo in grado di farlo? 

Perché se è una battaglia persa, allora ci rimettiamo solo noi.

Se questo regime dittatoriale non cade adesso (e fino a quando all'opposizione ci sarà dentro un'istituzione come il Real, è giusto nutrire un po' di speranza), non lo farà mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Third stone from the sun said:

Qui si parla di avvocati e procedure ma questa è politica pura 

Evidentemente la notte, e qualche mite consiglio, ha ispirato chi doveva emettere  il dispositivo...

Saranno stati al telefono con ceferin e gravina per un giorno intero per trovare una soluzione che gli andasse bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Anche se arrivi quinto dovranno darti x punti per tenerti fuori dall'eufa, qui si parla di pena afflittiva, cioè perdita di un vantaggio...vittoria campionato, Champions, Europa League, ecc ecc 

Ma se è certo che non possono darci più di 15 punti e noi ci distanziamo dalla quarta di più di 15 punti di cosa stiamo parlando? 

 

Diverso il discorso che se ci mantengono l'articolo 4 alla uefa potrebbe bastare per estrometterci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

il mio umore è nerissimo per tutto.... 

Il nostro umore è non credo che nessun utente, a parte qualche troll, abbia un umore diverso. Siamo qui a scrivere pagine su pagine, sperando che un utente, efferato in materia, ci lenisca questa tensione emotiva, dovuta al fatto che, di logico, non c'è più nulla da ieri sera.  In modo diverso, scriviamo più o meno le stesse cose. Che tristezza, abbiamo il morale sotto le scarpe.  Non c'è alcuna volontà politica di salvare il calcio in questo Stato di *, addirittura permettendo di punire in modo anticostituzionale. Più chiaro di così...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se questo regime dittatoriale non cade adesso (e fino a quando all'opposizione ci sarà dentro un'istituzione come il Real, è giusto nutrire un po' di speranza), non lo farà mai più. 

La differenza è che, fino a ora, il Real sta all'opposizione, ma continua anche a comandare in campo e non gli fanno nulla fuori...

Noi invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Third stone from the sun said:

Ma infatti ragazzi...ma di cosa stiamo parlando.

Enti che giudicano very very sopra le parti

è una sentenza politica, non puoi fare nulla se i giudici sono collusi

 

non basta neanche che sia lo stesso procuratore dell accusa a dire che le difese hanno ragione

 

mai visto una roba del genere

 

mi fa spaventare in vista del prossimo processo: probabilmente chinè chiederà almeno 40 punti di penalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Maledetta pravda Rosa che parla di mancata lealtà sportiva confermata dimenticando che l'unica confermata è quella legata ai dirigenti non alla società.

avranno avuto l'imbeccata dall amichetto prima che escano le motivazioni

 

vai sereno che ci hanno preso purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra così negativo spostare tutta la faccenda all'anno prossimo. Si guadagna tempo anche per vedere come vanno le altre situazioni (es. Superlega), si va in champions e per il momento lo sloveno deve ingoiare il rospo e il rospo, di questo passo, dovrebbero ingoiarlo anche le milanesi o almeno una di esse. Ed è un rospo velenoso che si porta con sé diversi milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Maledetta pravda Rosa che parla di mancata lealtà sportiva confermata dimenticando che l'unica confermata è quella legata ai dirigenti non alla società.

Una linea editoriale ormai paragonabile alla propaganda sovietica...

Non dimenticate il vergognoso corsivo di Garlando, il giorno dopo la prima sentenza dei 15 punti, che evocava l'etica della Juventus bonipertiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Dimesso Paratici 

a sto punto penso che andrà al Tar anche lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La differenza è che, fino a ora, il Real sta all'opposizione, ma continua anche a comandare in campo e non gli fanno nulla fuori...

Noi invece...

Purtroppo loro oltre ad avere ancora un discreto nucleo di questi anni vincenti, non hanno sbagliato gli acquisti che hanno rimpiazzato quelli andati via. Cosa che noi invece non siamo stati in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma se è certo che non possono darci più di 15 punti e noi ci distanziamo dalla quarta di più di 15 punti di cosa stiamo parlando? 

 

Diverso il discorso che se ci mantengono l'articolo 4 alla uefa potrebbe bastare per estrometterci. 

Ne abbiamo 6 dalla quinta, come si fa ad immaginare di arrivare ad averne 15

Tra l'altro con CI e EL da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io direi per fortuna...nel caso.

 

perché così avresti il tempo anche del ricorso e magari lo vinci. e parti pulito in campionato prossimo

 

purtroppo i tempi invece forse ci sono...

fra 10..15 giorni usciranno le motivazioni...da lì ci sono 30 giorni per la accusa e 15 per la difesa...che diventeranno 10+15.

 

ecco diciamo che se si impegnano a fare le cose celeri come per i precedenti meno 15...il tempo per emanare un meno 9 a campionato in corso ci sono...forse giusto giusto per l'ultima giornata di campionato...o comunque in tempo per la consegna delle liste UEFA di giugno.

 

poi a quel punto che il ricorso ti venga accettato o respinto  verso agosto settembre conterà ormai nulla.

 

questo temo io.

 

Se dovesse slittare tutto avremo il mercato bloccato anche in estate (come giá a gennaio).

 

I rinnovi di Rabiot e Di Maria secondo la societá dipendevano dal 19 Aprile, il che per me significa che si aspettavano l´annullamento. Adesso i due giocatori li possiamo praticamente salutare (che non é poi una tragedia).

 

Finché non ci sará chiarezza con le tremila accuse che ci sono non possiamo fare nulla e questo é dei tanti obbiettivi di quei farabutti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.