Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, Soldout ha scritto:

Gatti è meglio che andate a rivedervi l'azione intera, non solo gli ultimi 2 secondi di video.

Gatti stava sbracciando su kvara già da un pezzo, ad un certo punto il napoletano fa un movimento ad abbassarsi e la sbracciata di Gatti finisce per sbaglio sul volto.

Gatti chiede scusa in un millesimo di secondo, si capisce chiaramente che non l'ha fatto apposta.

Ragazzi c’è poco da dire, era rosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita insignificante Juve che ci ha messo maggior impegno rispetto a Sassuolo... Tutto qui...

Dopo due anni non sappiamo imbastire un'azione che sia una e questa è tutta colpa di Allegri... Non mi si venga a dire che ha bisogno di tempo perché, ormai, ci avviciniamo ai 24 mesi di guida tecnica... 24.. 24... ripeto 24... Inaccettabile non vedere uno straccio di nulla, manco abbozzato...
Sempre la solita noiosa e puzzolente trama...

Riguardatevi la partita e osservate l'atteggiamento in fase difensiva, notate anche quanto fatto dal Napoli... Quando attaccavamo noi, ci venivano a prendere alti, pressavano e ci costringevano al solito inutile giropalla difensivo, spesso rischioso... Quando attaccavano loro, noi avevamo 11 giocatori dietro la palla che rinculavano verso l'area, tutti a girare la testa indietro per vedere di incastrarsi al meglio col compagno vicino, in una sorta di tetris difensivo imbarazzante...

In fase offensiva manco spreco parole, mi limito al caro vecchio detto "Gioco alla viva il parroco", roba da oratorio... Palla ad uno a casa che non sa cosa fare e la da o al più vicino o a quello che si trova smarcato... "si trova smarcato" significa che non è voluto ma che succede...

E quando le cose nel calcio succedono e non so volute significa che la frutta è vicina...

 

Ah.. e per me l'arbitraggio è stato totalmente pro Napoli per quasi 100 minuti basta guardare la gestione dei cartellini...

 

Io voglio e pretendo che Allegri venga cacciato, altri uno/due anni con lui sono cosa insostenibile anche per il più masochista dei masochisti...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vieilledame ha scritto:

Non so la fonte, ma giravano questi. Stanti così le cose,dire che la prima (ed unica) punta nella Juve è un mestiere ingrato è dire poco.

FuLrxgQWYAAo59N.jpg

FuLrxgTWcAQYrjs.jpg

FuLrxgQWcB4rdsW.jpg

FuLrxgNWcBc35TF.jpg

Si però la maggior parte delle punte ha come media delle posizioni il centrocampo e questo dovrebbe fare riflettere in genere sulla deriva di questo calcio in generale. Ricordo che Guardiola giocava senza punte ed Ibrahimovic è stato fatto scappare perché in quel sistema di gioco non lo si voleva. Per me questa moda di svilire il concetto di Centravanti è tossica. L'unico che gioca veramente da attaccante da quello che si vede qui è Osimhen ed infatti a detta di tutti sta facendo una stagione straordinaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Fagioli si deve dare una svegliata, dorme in piedi 

Anche ieri sbaglia a non chiudere su Raspadori... si guarda la partita beato nel suo sonno

Allegri a fine partita si vede che è incazzato nero con lui

I giovani, i giovani... eccoli qua

Allegri se é per quello nel post partita da la colpa anche al portiere per aver preso gol fra le gambe...ovviamente, cerca sempre un capro espiatorio per discolparsi ma dovrebbe solo tacere perché in questa situazione in cui già siamo massacrati sul frontale giudiziario ci sta esponendo al ludibrio dell Italia l'antijuventina intera. E mi dispiace dirlo ma il fatto che lui stia portando la barca in salvo  in un mare di difficoltà é una narrazione che assolutamente non mi trova d accordo vedo la squadra smarrita debole senza alcuna certezza tattica o guida psicologica a cui affidarsi. Siamo completamente alla deriva. Quanti anni erano ch non perdevamo tre partite consecutive in campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AB92 ha scritto:

Ragazzi c’è poco da dire, era rosso.

 

Chi se ne frega, i Pulcinellas hanno vinto.

E Gatti ha fatto bene e rifilare un cartone nel muso al Georgiano che chiedeva fallo ogni santa volta.

Napulicchi i soliti commedianti e l'arbitro un cornuto tipo anni '70.

 

La Juve male, ma non meritavamo di perdere.

Allegri sempre pavido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque campionato falsato e anomalo sono d'accordo ma 3 sconfitte di fila sono pesanti e preoccupanti, soprattutto contro squadre come Lazio e Sassuolo che erano battibilissime.  Da potenziali secondi scivoleremo probabilmente al quarto posto e abbiamo ancora partite difficili da giocare.  Paradossalmente la squadra aveva reagito meglio alla penalizzazione che ora. Dopo la sosta c'è stato un crollo verticale 

La roba della penalizzazione incide all’inizio, magari le prime due o tre settimane, poi tutto diventa routine, si somatizza e si va avanti.

 

Metterla ogni santa partita come scusa al poco che si vede in campo è insensato.

 

Noi siamo poca roba, davvero poca roba sia tatticamente che in intensità…e tutto ciò esula dalle discorso di cui sopra.

8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Dubbio più che lecito a questo punto

Lo dico da tempi non sospetti, vero @Manny Calavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Allegri se é per quello nel post partita da la colpa anche al portiere per aver preso gol fra le gambe...ovviamente cerca sempre un Caprio espiatorio per discolparsi Ma dovrebbe solo tacere perché in questa situazione in cui già siamo massacrati sul frontale giudiziario ci sta esponendo al ludibrio dell Italia l'antijuventina intera. E mi dispiace dirlo ma il fatto che lui stia portando la barca in salvo  in un mare di difficoltà é una narrazione ch assolutamente non mi trova d accordo. Quanti anni erano ch non perdevamo tre partite consecutive in campionato? 

Questo è un altro discorso, io sono il primo a cui Allegri sta sui cabasisi

Ma li ha ragione, Fagioli dorme e non è possibile 

A Sassuolo sbagli il rinvio con un atteggiamento di superficialità allucinante e ci fai perdere, ieri non chiude su Raspadori, quando hai visto benissimo che Cuadrado è fermo a terra

Ma si da una svegliata o cosa??

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita, ma leggo di colpe di Fagioli qui dentro. Mentre commenti dei giornalisti, parlano di Cuadrado che per protestare su di un mancato rigore si perde la marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri la squadra è piaciuta, finalmente difesa a 4. Peccato aver preso gol al 92esimo, ma questa è la differenza tra giocare con Milik, Miretti e Soulè e non con Higuain, Khedira e Mandzukic. Credo sia fisiologico, è l'anno del Napoli, gli va tutto bene e passata l'incazzatura bisogna assolutamente pensare a mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Allegri se é per quello nel post partita da la colpa anche al portiere per aver preso gol fra le gambe...ovviamente cerca sempre un Caprio espiatorio per discolparsi Ma dovrebbe solo tacere perché in questa situazione in cui già siamo massacrati sul frontale giudiziario ci sta esponendo al ludibrio dell Italia l'antijuventina intera. E mi dispiace dirlo ma il fatto che lui stia portando la barca in salvo  in un mare di difficoltà é una narrazione ch assolutamente non mi trova d accordo. Quanti anni erano ch non perdevamo tre partite consecutive in campionato? 

D'accordo che siamo a terra sotto tanti punti di vista ma gli errori individuali nel loro gol sono evidenti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Questo è un altro discorso, io sono il primo a cui Allegri sta sui cabasisi

Ma li ha ragione, Fagioli dorme e non è possibile 

A Sassuolo sbagli il rinvio con un atteggiamento di superficialità allucinante e ci fa perdere, ieri non chiude su Raspadori, quando hai visto benissimo che Cuadrado è fermo a terra

Ma si da una svegliata o cosa??

Ma non perdiamo queste partite per l errore di fagioli suvvia... Perché é pericoloso e pernicioso attaccarsi a questo... È la visione del calcio allegriano tutto episodi e singoli ed é una visione del calcio che ci sta trascinando a fondo a suon di figure di *

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

D'accordo che siamo a terra sotto tanti punti di vista ma gli errori individuali nel loro gol sono evidenti eh

Si ma non abbiamo perso per quello. Facciamo pietà sotto tutti i punti di vista in primis quello tattico  credo sia ora di ammetterlo senza salvare il * al livornese massacrando puntualmente tizio o caio fra i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma leggo di colpe di Fagioli qui dentro. Mentre commenti dei giornalisti, parlano di Cuadrado che per protestare su di un mancato rigore si perde la marcatura.

No è il 94' Caduadro rimane a terra nell'area del Napoli, sia per stanchezza sia per condizionare l'arbitro ad andare a rivedersi l'azione

Capovolgimento di fronte, difesa nostra schierata, mentre Zelinski ed Elmas si scambiano la palla Fagioli passeggia al limite dell'area di rigore, disinteressandosi completamente di Raspadori..

. cross di Elmas per Raspadori completamente solo e gol

Si vede Fagioli che arriva in ritardo bello come un trottolino di sta cippa...

Tra l'altro si vede anche Rugani che gli fa brutto perché non ha chiuso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si sia arrivati a questo punto nel giro di pochi anni, da squadra da finale di champions e dirigenza eccezionale a tutto che non funziona più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Ma non perdiamo queste partite per l errore di fagioli suvvia... Perché é pericoloso e pernicioso attaccarsi a questo... È la visione del calcio allegriano tutto episodi e singoli ed é una visione del calcio che ci sta trascinando a fondo a suon di figure di *

Si ma non abbiamo perso per quello. Facciamo pietà sotto tutti i punti di vista in primis quello tattico  credo sia ora di ammetterlo senza salvare il * al livornese massacrando puntualmente tizio o caio fra i giocatori

Non c'è da salvare nessuno.  L'allenatore e la squadra lavorano insieme. L'allenatore è responsabile per l'impostazione tattica e per l'intensità e la preparazione fisica carente e che non è riuscito a dare alla squadra.  Ma allo stesso tempo assolvere i giocatori che fanno cappellate grossolane come quella di ieri dicendo sempre che la colpa è dell'allenatore significa soltanto che poi alla prossima sarà il prossimo allenatore a essere messo sulla graticola. Alla squadra va dato gioco e organizzazione ma poi i giocatori non sono robottini che comandi. Dovrebbero avere una testa pensante anche loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei pronto a partecipare ad una colletta per pagare l'ingaggio di un nuovo allenatore pur di non vedere più questo bollito alla guida della Juventus.

 

Dopo 2 anni sono arrivato a rimpiangere persino Sarri e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Ma non perdiamo queste partite per l errore di fagioli suvvia... Perché é pericoloso e pernicioso attaccarsi a questo... È la visione del calcio allegriano tutto episodi e singoli ed é una visione del calcio che ci sta trascinando a fondo a suon di figure di *

Perdiamo queste partite ANCHE per l'errore di Fagioli...

Ieri passeggi in campo, a Sassuolo svirgoli un rinvio in area di rigore per troppa sufficienza

Allegri è il primo colpevole, ma questi errori sono insopportabili

Elmas e Raspadori sono entrati in campo per mangiarsi l'erba... Chiesa e Fagioli per farci un favore

Bisogna dirlo, troppo facile scagliarsi solo contro Max

Intanto ieri non perdevi e magari a Sassuolo la vincevi all'ultimo... visto che ci stiamo giocando la Champions punto a punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loading99% ha scritto:

Quanti anni erano che non ne perdevamo tre consecutive in campionato? 

Durante l'anno di Pirlo non ne vincevano 3 di fila quindi vedi un po' tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma leggo di colpe di Fagioli qui dentro. Mentre commenti dei giornalisti, parlano di Cuadrado che per protestare su di un mancato rigore si perde la marcatura.

Fagioli ha "guardato" l'azione ma la responsabilità principale è di Cuadrado che resta a terra per protestare. Ora, io credo che in realtà Cuadrado fosse esausto: pure si fosse rialzato, dubito ce l'avrebbe fatta a ripiegare. Purtroppo non è più un ragazzino e sta coprendo da solo un ruolo in cui siamo totalmente sguarniti. La colpa è di Cuadrado ma non voglio essere manco troppo duro con lui perché veramente non salta na partita e ha 35 anni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Io mi chiedo come si sia arrivati a questo punto nel giro di pochi anni, da squadra da finale di champions e dirigenza eccezionale a tutto che non funziona più

L`aver preso Ronaldo e l`aver allontanato Marotta (che ci aveva visto lungo) easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Fagioli ha "guardato" l'azione ma la responsabilità principale è di Cuadrado che resta a terra per protestare. Ora, io credo che in realtà Cuadrado fosse esausto: pure si fosse rialzato, dubito ce l'avrebbe fatta a ripiegare. Purtroppo non è più un ragazzino e sta coprendo da solo un ruolo in cui siamo totalmente sguarniti. La colpa è di Cuadrado ma non voglio essere manco troppo duro con lui perché veramente non salta na partita e ha 35 anni. 

Te lo insegnano a cinque anni

Quando il terzino è fuori posizione, la mezz'ala va a coprire il buco

Lui invece dorme... ed è un altro errore grosso che ci costa punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventus176 ha scritto:

Eppure ieri il nostro l'abbiamo fatto, eravamo in partita..cmq è proprio questa squadra quando gioca bene perde quando gioca di * vince.. è sempre stato cosi

Perché ieri si è giocato bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bucaniere ha scritto:

Io mi chiedo come si sia arrivati a questo punto nel giro di pochi anni, da squadra da finale di champions e dirigenza eccezionale a tutto che non funziona più

Tanto per cominciare, scelte dirigenziali suicide. Poi, mercati fatti a caso comprando gente e pagandola 10-15 volte il suo valore. Poi, dopo aver esonerato Allegri (cosa giusta), presero due allenatori che per tante ragioni non hanno funzionato. Poi hanno ripreso Allegri ma adesso lui ha una rosa assolutamente incompatibile con il suo modo di pensare e infatti Allegri sta facendo assolutamente pietà. Queste le motivazioni salienti... Poi c'è da aggiungere tutto il bordello extra campo che sta succedendo. Bel casotto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.