Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, via Cherubini. Per il direttore sportivo si stringe: Calvo se ne sta occupando in prima persona, in piena sintonia con Allegri. In corsa Massara, Berta e Giuntoli"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se fossi ds e la juve mi chiamasse non accetterei, cioè dovrei lavorare con telefoni sotto controllo, cimici in macchina e nel *, perché devono prendere qualsisi frase detta e magari tagliarla e decontestaualizzarla e poi mi processano e mi danno 30 mesi di inibizioni. Paratici 30 mesi per aver fatto plusvalenze lecite su giocatori di serie A! E gli hanno contestato un sistema solo perché diceva che i giocatori non valgono tanto,  e tra l'altro non esiste criterio per determinare il valore dei giocatori. Ci vuole molto coraggio a lavorare per la juve sapendo che tutti ti odiano e potrebbero rovinarti il lavoro in qualsiasi modo in modo vergognoso. 

Pazzesco, abbiamo scritto quasi la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società in cui la scelta del D.S. richiede un parere ed approvazione dell'allenatore. 

Sempre più demenziale. 

Poi caschiamo dal pero quando i risultati sono quelli che stiamo vedendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, dovrebbe essere Giuntoli, io non lo conosco, non so se quando parla prende per il * ma ha parlato e su precisa domanda l'ha confermato, arriva lui, ovvio non posso rivelare fonte e luogo, non mi va di mettere in difficoltà una persona, staremo a vedere se gli ha detto *. In tal caso mi scuso per averle riportate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berta da quando è all Atm ha vinto 2 Liga, 3 Europa League, 3 Supercoppe Europee,  1 Supercoppa Spagnola ed 1 Copa del Rey ed in generale ha portato l Atm ad un status di big che prima non aveva 

 

Massara ha riportato il Milan a livelli che gli competono e l anno scorso ha vinto lo scudo e quest'anno è in semifinale di CL che ci piaccia o meno 

 

Giuntoli in 8 anni che è a Napoli ha quasi sempre costruito rose competitive col budget del Napoli fino ad arrivare a quest'anno che vincerà lo scudo 

 

A me pare che si parli di 3 intenditori di calcio, 3 Ds che specie inizialmente han dovuto fare fronte a budget limitati ingegnandosi a prendere gente sconosciuta o semi-sconosciuta

 

Ai miei occhi chiunque arrivasse sarebbe il benvenuto e sarebbe un netto miglioramento rispetto alla classica e non meritocratica promozione interna...li avessimo dati ad uno qualsiasi di questi 3 i tanti soldi che abbiamo speso negli ultimi 3-4 anni, a quest'ora non saremmo dove siamo, sicuro al 100%

 

Non capisco quindi il plebiscito per Giuntoli, come se ci fosse solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Va beh, e visto che sognare non costa nulla direi anche di aggiungere Emily Rataikovski come receptionist in tribuna est sefz 

La Ratajkowski vede il campo troppo in discesa, è poi ci vuole gente esperta che sa cosa fare. In sintonia con allegri per la reception arriverà Sandra Milo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da feste, su questo forum non mancano mai gli articoli della gazza ladra. 

La beffa poi è che molti li prendono pure sul serio questi pseudo articoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, larry ha scritto:

c'è allegri che fa il ds...ha voluto paredes a tutti i costi e l hanno preso..

Vabbè ma che vuol dire? Pensinsiabl'unico che avvalla o chiede giocatori cbe fanno flop?

Quanti allenatori fanno prendere giocatori che poi si rivelano dei pacchi?

Ricordo bene che anche Conte, Inzaghi, Mourinho e altri  hanno fatto prendere dei culí fotonici.. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se fossi ds e la juve mi chiamasse non accetterei, cioè dovrei lavorare con telefoni sotto controllo, cimici in macchina e nel *, perché devono prendere qualsisi frase detta e magari tagliarla e decontestaualizzarla e poi mi processano e mi danno 30 mesi di inibizioni. Paratici 30 mesi per aver fatto plusvalenze lecite su giocatori di serie A! E gli hanno contestato un sistema solo perché diceva che i giocatori non valgono tanto,  e tra l'altro non esiste criterio per determinare il valore dei giocatori. Ci vuole molto coraggio a lavorare per la juve sapendo che tutti ti odiano e potrebbero rovinarti il lavoro in qualsiasi modo in modo vergognoso. 

Questo è il vero scopo della FIGC, non tanto mandarci in B, ma renderci nulli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Se fossi ds e la juve mi chiamasse non accetterei, cioè dovrei lavorare con telefoni sotto controllo, cimici in macchina e nel *, perché devono prendere qualsisi frase detta e magari tagliarla e decontestaualizzarla e poi mi processano e mi danno 30 mesi di inibizioni. Paratici 30 mesi per aver fatto plusvalenze lecite su giocatori di serie A! E gli hanno contestato un sistema solo perché diceva che i giocatori non valgono tanto,  e tra l'altro non esiste criterio per determinare il valore dei giocatori. Ci vuole molto coraggio a lavorare per la juve sapendo che tutti ti odiano e potrebbero rovinarti il lavoro in qualsiasi modo in modo vergognoso. 

Strano, perchè su questo forum leggo di molti presunti allenatori, ds, dirigenti, avvocati, fisiatri ecc.

Vuoi che rimanga vagante il posto di Ds?

 

 

Proliferano che è un piacere🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

La terza foto è la dimostrazione che l'uomo, se vuole, può concentrarsi su 2 cose contemporaneamente.@@

Come si fa a non restare incantati... Grandi, tondi, perfetti.

 

Favolosi gli occhi di Emily😎😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Come si fa a non restare incantati... Grandi, tondi, perfetti.

 

Favolosi gli occhi di Emily😎😇

Giotto is real 😅🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Ma credo che sia un pensiero che ti viene spontaneo a seguito degli ultimi fatti schifosi. 

Assolutamente, ma era curioso che avessimo scritto più o meno la stessa cosa a distanza di 3 minuti. Tuttavia vedo che la maggioranza qui si accapiglia su questo e quel dirigente lasciando intendere che gli altri sono sempre più bravi, ma lavorare alla Juventus è impossibile. Se gli altri fanno goleade sono da applausi, se le fa la Juve (ormai si parla di svariati anni fa) si parla di mancanza di rispetto (7-0 al Parma) o squadre che si scansano (7-0 al Sassuolo). Se vinci il campionato hai fatto il minimo sindacale (per i tifosi) e rubi per giornalisti e avversari. Se fai un acquisto a buon mercato, è perché la società venditrice è succube del potere bianconero, mentre se lo paghi troppo hai creato un "sistema di plusvalenze". L'apice dell'assurdo si toccò con le cessioni di Bentancur e Kulusevski: prima molti gridarono allo scandalo perché pagati troppo da Paratici ("sta ancora lavorando per la Giuve!"), poi dopo un paio di mesi si disse che Paratici ci aveva fatto fessi e che con Conte finalmente rendevano. Un manicomio a cielo aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Giuntoli verrà squalificato per l'affare Osimhen non appena lascia Napoli. Virare su altri please.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è sotto contratto con il Napoli quindi è il solito articolo del nulla , lo devi pagare oppure lui deve pagare ed il Napoli deve essere d’accordo.

parliamo di nulla.

poi giuntoli messo lì senza una dirigenza e società forte fa la fine degli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, simo26 ha scritto:

Stai tranquillo che il deferimento di Giuntoli arriverà solo se viene da noi, se rimane a napoli la procura federale farà finta di niente.

non credo sono loro che hanno chiesto il faldone . Non è un caso che la Procura di Napoli ha chiesto sei mesi di proroga per valutare prima di chiudere l'indagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelnumero1 ha scritto:

Una società in cui la scelta del D.S. richiede un parere ed approvazione dell'allenatore. 

Sempre più demenziale. 

Poi caschiamo dal pero quando i risultati sono quelli che stiamo vedendo...

E aggiungo che nessun ds sano di mente viene in un club a farsi imporre il mercato dall'allenatore .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non sai quanto lo spero che sia così. Se vi fosse anche solo una probabilità su mille che non sia fuffa, sarei veramente preoccupato. Dirigenza da rifondare in modo serio. Serve competenza, cosa sconosciuta da anni. 

Berta e Massara sono molto bravi.

Anche Giuntoli ma lo trovo sgradevole come soggetto.

È ovvio che anche Allegri dica la sua.

Comunque penso sia tutta fuffa e potrebbero essere altri.

Certo è anche ora di decidere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hannibal66 ha scritto:

Come già detto, dovrebbe essere Giuntoli, io non lo conosco, non so se quando parla prende per il * ma ha parlato e su precisa domanda l'ha confermato, arriva lui, ovvio non posso rivelare fonte e luogo, non mi va di mettere in difficoltà una persona, staremo a vedere se gli ha detto *. In tal caso mi scuso per averle riportate.

Giuntoli ha un altro anno di contratto con il Napoli, De Laurentiis non lo libererá mai per farlo andare alla Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Assolutamente, ma era curioso che avessimo scritto più o meno la stessa cosa a distanza di 3 minuti. Tuttavia vedo che la maggioranza qui si accapiglia su questo e quel dirigente lasciando intendere che gli altri sono sempre più bravi, ma lavorare alla Juventus è impossibile. Se gli altri fanno goleade sono da applausi, se le fa la Juve (ormai si parla di svariati anni fa) si parla di mancanza di rispetto (7-0 al Parma) o squadre che si scansano (7-0 al Sassuolo). Se vinci il campionato hai fatto il minimo sindacale (per i tifosi) e rubi per giornalisti e avversari. Se fai un acquisto a buon mercato, è perché la società venditrice è succube del potere bianconero, mentre se lo paghi troppo hai creato un "sistema di plusvalenze". L'apice dell'assurdo si toccò con le cessioni di Bentancur e Kulusevski: prima molti gridarono allo scandalo perché pagati troppo da Paratici ("sta ancora lavorando per la Giuve!"), poi dopo un paio di mesi si disse che Paratici ci aveva fatto fessi e che con Conte finalmente rendevano. Un manicomio a cielo aperto

Si infatti prima o.poi qualcuno perde le staffe e inzia a fare una strage. 

4 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

meglio tardi che mai, sempre che sia vero.........

Cherubini è stato squalificato per due anni quindi per forza devi trovare un alteo DS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.