Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

Le motivazioni non mancano, ma diciamocela chiaramente, siamo in grado di vincerla? che non mettiamo in fila tre passaggi messi in croce, e non si segna, quando si segna, più di un gol a partita. Forse solo se succede un miracolo calcistico può accadere ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Quest'anno il livello di EL sembra un po' più basso degli anni precedenti quindi bisogna provare a vincere.

Ma nulla è dovuto, vincere è sempre difficile, anche quando sembra essere favoriti.

Insomma, lo scorso anno la finale era Rangers-Francoforte (e senza Ramsey magari gli scozzesi se la portavano anche a casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità sono,andato a vedermi sia andata che ritorno del Siviglia contro lo united.

Posso dire che il passaggio del turno degli spagnoli è abbastanza episodico.

Andata con united che ha abbastanza dominato ed ha preso 2 gol negli ultimi minuti perché rimasti in 10 e senza cambi (infortunio di Losandro in difesa).

Ritorno, primo tempo dopo 7 minuti Maguire passa la palla all'attaccante, errore assurdo. Comunque predominio del gioco degli inglesi.

Secondo tempo altre due * della difesa inglese, un attore allucinante di de Gea.

A livello di gioco niente di che il Siviglia.

Tra l'altro si è rotto il difensore centrale Marcao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, glm66 ha scritto:

NON ABBIAMO SPERANZE CON IL TIZIO IN PANCA !!!

Che palle! Io tifo Juve, non Allegri, e questa Coppa mi interessa proprio poco ma godrei da pazzi nel vedere quelli come te sbiancare mentre LUI vi alza la Coppetta sul naso. Non se ne può veramente più dei talebani anti Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rakhia ha scritto:

Alla faccia, un 3-0 episodico :d 

si si, se vedi la partita è episodico.

Praticamente Maguire in difesa fa ridere i polli, ci fosse stato Lisandro cambiava la musica.

Sono letteralmente 3 gol regalati 

 

Bisogna non sbagliare la partita in casa e cercare di mettere al sicuro il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Nemmeno io.

Siamo in 2 fratello..

Anzi credo in tanti...

 

Io sono del periodo della rivalità anni 80 platini falcao etc.

La Roma la odio tanto quanto l Inter

 

Vittime e piangine uguali 

Ti capisco fratello,anche io sono di quel periodo lì,all epoca la rivalità coi romanisti era fortissima e certe cose rimangono dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì dai.

È criticabile per altri motivi, ma quello penso veramente fosse un semplice omaggio.

 

Poi, come sai, stimo tantissimo il calciatore.

Ciò non toglie che nel caso lo incontrassimo in finale spero di fargliene 3...😁

Si si mi ricordo che lo stimavi tanto,certo che noi 2 mi sa che la pensiamo diversamente su tutto 😄 però sai che mi fa piacere interagire con te.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ogni gara la imposta a bus & ripartenze con possesso palla livello retrocessione, vincere 2 gare su 3 dovrebbe essere considerato un autentico miracolo

miracolo che  non sarà per merito dell'allenatore ma solo intersezione di astri o supremazia dei singoli, quei pochi che hanno retto alla cura dello staff e sono ancora in piedi con discrete energie residue

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Nemmeno io.

Siamo in 2 fratello..

Anzi credo in tanti...

 

Io sono del periodo della rivalità anni 80 platini falcao etc.

La Roma la odio tanto quanto l Inter

 

Vittime e piangine uguali 

 

13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ti capisco fratello,anche io sono di quel periodo lì,all epoca la rivalità coi romanisti era fortissima e certe cose rimangono dentro

Mi unisco al club "aspiranti osservatori di cantieri", concedendo a me e voi, Signori, il sublime ricordo del 20 aprile 1986.

Le lacrime versate quel giorno potrebbero riempire il grand Canyon.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

 

Mi unisco al club "aspiranti osservatori di cantieri", concedendo a me e voi, Signori, il sublime ricordo del 20 aprile 1986.

Le lacrime versate quel giorno potrebbero riempire il grand Canyon.

Roma Lecce 2-3

Juve Milan 1-0 (Laudrup)

 

Che goduria signori

2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

 

Mi unisco al club "aspiranti osservatori di cantieri", concedendo a me e voi, cari Signori, il sublime ricordo del 20 aprile 1986.

Le lacrime versate quel giorno potrebbero riempire il grand Canyon.

E shingo Tamai era un grande cartone.

Il mio preferito ! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rakhia ha scritto:

Alla faccia, un 3-0 episodico :d 

Beh, se ti guardi i 5 gol del siviglia nel doppio confronto, almeno 4 sono stati letteralmente regalati dallo United.

Situazioni al limite del grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

 

Mi unisco al club "aspiranti osservatori di cantieri", concedendo a me e voi, cari Signori, il sublime ricordo del 20 aprile 1986.

Le lacrime versate quel giorno potrebbero riempire il grand Canyon.

Tra l'altro proprio roma Lecce fa capire la futilità delle lamentele giallorosse per il gol di turone. A parte che era fuorigioco, ma anche fosse stato convalidato, la Roma avrebbe perso punti nelle due giornate successive perché avrebbero iniziato a festeggiare un minuto dopo la fine di Juve Roma. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Trofeo di enorme importanza,lo festeggerei quanto se non più di uno scudetto soprattutto se la alzassimo in faccia a dybala e mou,che goduria sarebbe

E se poi la UEFA te la toglie? Capacissimi di farlo, ormai mi aspetto di tutto. Tanto il mondo Juve accetta tutto e questo li aiuta nel massacrare. No hope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

 

Mi unisco al club "aspiranti osservatori di cantieri", concedendo a me e voi, Signori, il sublime ricordo del 20 aprile 1986.

Le lacrime versate quel giorno potrebbero riempire il grand Canyon.

Ciao carissimo

E chi se la scorda quella data,la ricordo come se fosse ieri,giravo con la radiolina all orecchio,il goal di Laudrup e l attesa interminabile e snervante che finisse a Roma.

Sempre Grazie Lecce.

Ps Piso mi odierà adesso 😄

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Lo dico da quando siamo usciti dalla Champions! Vincere l Europa league in questo momento per noi vale più di uno scudetto! Inoltre ti dà la garanzia all accesso alla champions cosa che se anche in campionato si arrivasse secondi... Non si avrebbe 

La vince e le milanesi non vincono un caxxo vedrai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

E se poi la UEFA te la toglie? Capacissimi di farlo, ormai mi aspetto di tutto. Tanto il mondo Juve accetta tutto e questo li aiuta nel massacrare. No hope

Eh lo so,hai ragione anche tu...anch io mi aspetto di tutto ormai però dai noi vinciamo la e poi speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pure io

Ma immagino che nessuno si ricordi della festa di gemellaggio, splendida per altro, tra le nostre due squadre al Comunale! io sì perché ero presente. Ciò non toglie che la Roma è stata una delle squadre che ho "odiato" di più, "odio" rinfocolato adesso dalla presenza dell'ignobile Mou. P.S. prima dei soliti pistolotti moralistici prego vivamente di tenere conto delle virgolette .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Tra l'altro proprio roma Lecce fa capire la futilità delle lamentele giallorosse per il gol di turone. A parte che era fuorigioco, ma anche fosse stato convalidato, la Roma avrebbe perso punti nelle due giornate successive perché avrebbero iniziato a festeggiare un minuto dopo la fine di Juve Roma. 

Nel mondo romanista gol regolare ovviamente secondo loro.

Inutile provare a convincerli che anche sassi confermo' che in RAI cercarono di taroccare la moviola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Tra l'altro proprio roma Lecce fa capire la futilità delle lamentele giallorosse per il gol di turone. A parte che era fuorigioco, ma anche fosse stato convalidato, la Roma avrebbe perso punti nelle due giornate successive perché avrebbero iniziato a festeggiare un minuto dopo la fine di Juve Roma. 

all'ultima ad Avellino non vinsero per dire, quindi già hai la risposta

come le mmerde su Iuliano-Ronaldo

le due partite successive fecero un punto tra Piacenza e Bari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le pagliacciate che abbiamo visto nei nostri confronti credo che riusciranno ancora a superarsi in Coppa Italia e in Europa League… in Coppa Italia le premesse sono magnifiche con Doveri …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma immagino che nessuno si ricordi della festa di gemellaggio, splendida per altro, tra le nostre due squadre al Comunale! io sì perché ero presente. Ciò non toglie che la Roma è stata una delle squadre che ho "odiato" di più, "odio" rinfocolato adesso dalla presenza dell'ignobile Mou. P.S. prima dei soliti pistolotti moralistici prego vivamente di tenere conto delle virgolette .asd

Gemellaggio? Tra noi e i giallozozzi dici? Ma quando 

 

Non si possono vedere quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.