Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo la Maglia

La Juventus ha il dovere di vincere l’Europa League

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao carissimo

E chi se la scorda quella data,la ricordo come se fosse ieri,giravo con la radiolina all orecchio,il goal di Laudrup e l attesa interminabile e snervante che finisse a Roma.

Sempre Grazie Lecce.

Ps Piso mi odierà adesso 😄

Ciao carissimo.

Tranquillo, @Pisogiallorosso avrà pure la pelle giallorossa, ma il suo cuore, in fondo, è bianconero...

Scherzi a parte, persona per bene e tifoso avversario degno di stima.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Gemellaggio? Tra noi e i giallozozzi dici? Ma quando 

 

Non si possono vedere quelli

negli anni 70 c'era amicizia tra alcuni gruppi Fighters e Fedayn

per altro la Juve festeggiò due titoli a Roma con invasioni e altro dell'Olimpico da parte dei tifosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che Xabi Alonso abbia rivitalizzato i tedeschi, non perdono da 8 partite e sembrerebbe fare un gioco piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

all'ultima ad Avellino non vinsero per dire, quindi già hai la risposta

come le mmerde su Iuliano-Ronaldo

le due partite successive fecero un punto tra Piacenza e Bari

Esatto a questo mi riferivo.. Le fogne sono ancora più ridicole perché si sono creati una realtà virtuale su un presunto rigore (che andava segnato) in una partita che stavano perdendo.. Almeno il gol di turone era un gol, in fuorigioco ma gol, sullo zero a zero ad un quarto d'ora dalla fine con la Juve in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

negli anni 70 c'era amicizia tra alcuni gruppi Fighters e Fedayn

per altro la Juve festeggiò due titoli a Roma con invasioni e altro dell'Olimpico da parte dei tifosi

Scudetto 73 fregato a Milan e Lazio all'ultima giornata con gol vittoria di cuccureddu all'Olimpico a 3 minuti dalla fine e anni di polemiche perché secondo i laziali, i romanisti avevano perso apposta per fregarli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto a questo mi riferivo.. Le fogne sono ancora più ridicole perché si sono creati una realtà virtuale su un presunto rigore (che andava segnato) in una partita che stavano perdendo.. Almeno il gol di turone era un gol, in fuorigioco ma gol, sullo zero a zero ad un quarto d'ora dalla fine con la Juve in 10

Che poi non so se ricordate. All 'andata ci fu un rigore clamoroso non dato su inzaghi in una partita dominata da noi e persa 1-0.

Ma di quello nessuno ne parla ovvio.

5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La juve la vince per me l' Europa League ,invece una milanese viene silurata in finale 

Speriamo sia come dici.

Ce lo auguriamo tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh lo so,hai ragione anche tu...anch io mi aspetto di tutto ormai però dai noi vinciamo la e poi speriamo bene

Spariamoci allora ,ma che toglie uefa.Potrei morire mi facessero questo.GIURO

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Che poi non so se ricordate. All 'andata ci fu un rigore clamoroso non dato su inzaghi in una partita dominata da noi e persa 1-0.

Ma di quello nessuno ne parla ovvio.

Speriamo sia come dici.

Ce lo auguriamo tutti.

Fidati il Vichingo spaccaculi non ha pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Siviglia si esce, al 90%.

Giocano meglio di noi ed hanno un sedere spropositato in questa competizione. 

 

Mi sono già messo il cuore in pace. 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma voi veramente fate? Ragazzi ma dove ci presentiamo con questo modo di giocare? Con un allenatore che non riesce a valorizzare gente come Gatti, Vlahovic, Di Maria, Chiesa. Inoltre ho notato che durante gli allenamenti questi ridono , scherzano, sono rilassati... con Conte non succedeva una roba del genere.

Ma non dire scemenze, quello che vedi non è l'allenamento, è solo il riscaldamento. Poi, a telecamere spente, inizia il vero allenamento a cui io ho, per circostanze varie, potuto assistere quest'anno  almeno 3 volte. Quanto a Chiesa, cosa vuoi valorizzare adesso? Non vedi in che stato mentale è? Se la fa sotto al minimo scontro perché ha paura, bisogna dargli tempo. Su Gatti cosa hai da dire? Che non lo ha valorizzato? Vlahovic è meglio che si dia  lui una regolata. Mi irrita profondamente tutte le volte che leggo stupidaggini scritte da una donna perché io, che ho cominciato a frequentare gli stadi da abbonata agli inizi degli anni '70, quando di donne ce ne erano veramente pochissime, ci ho messo una vita per rendermi credibile agli occhi dei tifosi maschi che mi rinfacciavano sempre, come minimo, di non capire di calcio perché non ci avevo mai giocato. Cerchiamo adesso di non perdere una credibilità così faticosamente conquistata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Spariamoci allora ,ma che toglie uefa.Potrei morire mi facessero questo.GIURO

Fidati il Vichingo spaccaculi non ha pietà

Ahah già quello che paratici voleva prendere e fare giocare nella next gen ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ahah già quello che paratici voleva prendere e fare giocare nella next gen ;-)

Proprietà Juve 0 ambizioni 0 competenze.Spero cedano alla svelta a qualche emiro lussurioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto il principio ma è difficile con la mentalità che abbiamo purtroppo. Il Siviglia poi si è ripreso dopo una prima parte di stagione altamente negativa e ha una struttura di gioco iper-offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Corretto il principio ma è difficile con la mentalità che abbiamo purtroppo. Il Siviglia poi si è ripreso dopo una prima parte di stagione altamente negativa e ha una struttura di gioco iper-offensiva

Il problema è che loro sono in un momento buono.

Noi negativo e dura da un pò. 

 

E pure la condizione sembra male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Gemellaggio? Tra noi e i giallozozzi dici? Ma quando 

 

Non si possono vedere quelli

Esattamente non mi ricordo in che anno, ma posso fare una ricerca, comunque, ovviamente prima del famigerato gol di Turone. Era una splendida giornata di sole, dalle due curve partirono gli sbandieratori delle due squadre con enormi bandiere, per i romanisti c'erano anche i butteri (?) che facevano schioccare le fruste, poi si incontrarono a centrocampo unendosi nello sbandieramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinix ha scritto:

Corretto il principio ma è difficile con la mentalità che abbiamo purtroppo. Il Siviglia poi si è ripreso dopo una prima parte di stagione altamente negativa e ha una struttura di gioco iper-offensiva

Stavolta il Siviglia lo piglia in CIULO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque alla Roma gliela stiamo tirando .ghgh

hanno i centrali quasi tutti rotti e si è spaccato Dybala ora

Dybala é spaccato da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, guardato proprio per curiosità il Siviglia andata e ritorno e mi ha impressionato zero.

Mi aveva impressionato molto di più lo Sporting 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque alla Roma gliela stiamo tirando .ghgh

hanno i centrali quasi tutti rotti e si è spaccato Dybala ora

L'altra volta sembrava muerto ed è rientrato dopo 1 settimana e li ha fatti passare lui...

 

Da noi stava fuori 2 mesi ogni infortunio...

Gliela sto tirando? Ebbene si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il Leverkusen è un avversario insidioso, vediamo intanto se la spunta contro di loro. E soprattutto vediamo se non riusciamo o meno a battere il Siviglia.

 

Che Poi, comunque, ha perso una finale di cl contro il man united di Ronaldo e Ferguson ai tempi del Chelsea, con Terry che scivola al momento del rigore decisivo.

 

Non era mica Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.