Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Licia & Mirko

Spallone a RBN: "Nel dispositivo del Coni c'è a mio modo di vedere un vizio procedurale che può portare all'annullamento del procedimento"

Post in rilievo

11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Concordo, dalla vicenda di Ronaldo e la prostituta in poi si passano mesi interi a parlare di diritto. 

Ho anche scoperto che il forum è pieno di avvocati. 

Mi sorge il dubbio che quel vecchia signora non faccia riferimento alla Juventus ma alla dea Giustizia .ghgh

Non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente un bravo avvocato Spallone ma qua gli esperti devono capire che il diritto non centra nulla , la juve viene stangata per la superlega. Ci sta un accordo Uefa e Figc per farcela pagare per la superlega. Stop. Laporta è andato da Ceferin ed è già una settimana che non si parla più del Caso Negreira. Il Calcio è roba sporca, se fai la brava persona o hai idee diverse dagli altri ti distruggono. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Licia & Mirko ha scritto:

La questione a mio avviso è un'altra:

 

contro una sentenza emessa da un organo della giustizia sportiva è ammesso il ricorso al Tar, tribunale che però non può entrare nel merito della sentenza potendo eventualmente riconoscere un danno al ricorrente.

 

Nel caso di un vizio procedurale il ricorso al tar invece potrebbe portare all'annullamento del dispositivo emesso da uno degli organi della giustizia sportiva.

 

La differenza a mio avviso non è così sottile.

Ma anche nella prima ho penso si possa ricorrere al Tas di Losanna o alla Corte dei Diritti dell'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavi di fosse capito che in questo procedimento a carico della Juve di diritto non c’è nulla. Questi fanno il cavolo che vogliono, come e quando vogliono, sarebbe anche il caso di non intervistare più questi esperti di giurisprudenza, quello che sta succedendo è un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

È sicuramente un bravo avvocato Spallone ma qua gli esperti devono capire che il diritto non centra nulla , la juve viene stangata per la superlega. Ci sta un accordo Uefa e Figc per farcela pagare per la superlega. Stop. Laporta è andato da Ceferin ed è già una settimana che non si parla più del Caso Negreira. Il Calcio è roba sporca, se fai la brava persona o hai idee diverse dagli altri ti distruggono. 

Quindi secondo te il Barcellona sta facendo marcia indietro per la superlega? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che dicono gli avvocati è parere di tutto rispetto, io però ormai ho capito che la giustizia sportiva vive di proprie situazioni. Già pensare al fatto che la seconda sentenza (quella del meno 15) ha giudicato gli stessi fatti di una sentenza precedente di assoluzione è roba da comiche. Le intercettazioni hanno cambiato il valore di scambi che già si conoscevano. Ripeto, sapere che Tizio sia stato valutato 10 o sapere che Tizio sia stato valutato 10 perché ho l'accordo con l'Atalanta che mi da Caio che io decido di valutare 10, cambia qualcosa ?? Se c'è differenza allora va scandagliato il mercato di tutte le società,vanno ascoltati anche gli altri dirigenti coinvolti. Se poi vogliamo far passare la juve come padrona dei mercati degli altri allora è un altro conto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le intercettazioni  " taglia e cuci" ( prima di tutto) vorrei  proprio sapere come le hanno " tagliate e  cucite" ( perché veramente tra errori di ortografia ed errori di ALTRO TIPO..) vorrei PROPRIO SAPERE come erano REALMENTE  LE CONVERSAZIONI..

ma anche dato per certo che la frase più incriminata sia" tutta la me... che c' e' sotto...NON PUO' DA SOLA questa intercettazione  ( se non e' seguita DA PROVE CONCRETE DI ILLECITI AMMINISTRATIVI) condannare una squadra ...eppure ( come ha detto Ravezzani in juventibus ) questa sembra ESSERE ( PER I PM) UNA DELLE " PROVE PRINCIPE"...

ma vogliamo capirlo questo????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi secondo te il Barcellona sta facendo marcia indietro per la superlega? 

Si , Laporta ha incontrato Ceferin per ricucire i rapporti. E vedrai che nonostante ci siano pagamenti al vice presidente degli arbitri spagnolo per ben 14 anni, circa 7 milioni di euro. Anno prossimo saranno in champions League  e a loro il processo penale ancora deve iniziare 

3 minuti fa, primavera ha scritto:

Le intercettazioni  " taglia e cuci" ( prima di tutto) vorrei  proprio sapere come le hanno " tagliate e  cucite" ( perché veramente tra errori di ortografia ed errori di ALTRO TIPO..) vorrei PROPRIO SAPERE come erano REALMENTE  LE CONVERSAZIONI..

ma anche dato per certo che la frase più incriminata sia" tutta la me... che c' e' sotto...NON PUO' DA SOLA questa intercettazione  ( se non e' seguita DA PROVE CONCRETE DI ILLECITI AMMINISTRATIVI) condannare una squadra ...eppure ( come ha detto Ravezzani in juventibus ) questa sembra ESSERE ( PER I PM) UNA DELLE " PROVE PRINCIPE"...

ma vogliamo capirlo questo????

Nel processo penale , le intercettazioni vengono ascoltate non lette. Quelle lette non hanno alcun valore. Per la giustizia sportiva vale anche il titolo della gazzetta dello sport infatti non è giustizia , è mafia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Si , Laporta ha incontrato Ceferin per ricucire i rapporti. E vedrai che nonostante ci siano pagamenti al vice presidente degli arbitri spagnolo per ben 14 anni, circa 7 milioni di euro. Anno prossimo saranno in champions League  e a loro il processo penale ancora deve iniziare 

Se è davvero così allora siamo proprio fo....  😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se è davvero così allora siamo proprio fo....  😬

Certo che è cosi basta leggere le cose che ha detto Ceferin ultimo anno sulle tre squadre della superlega e che se non ripudiamo la superlega ce la Fara pagare. Come vedi il Barcellona sta trattando, il Real Madrid troppo potente per farlo fuori  e ha più tifosi di tutti al mondo, e gli sfigati siamo noi , più poveri con meno potere e soprattutto che restiamo ancora in superlega. Ma secondo te è normale essere penalizzati per le plusvalenze che le fanno tutte  ? Normale che tutta una farsa  e Gravina infatti è diventato vice presidente uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Gaetanojuve19891989 said:

Certo che è cosi basta leggere le cose che ha detto Ceferin ultimo anno sulle tre squadre della superlega e che se non ripudiamo la superlega ce la Fara pagare. Come vedi il Barcellona sta trattando, il Real Madrid troppo potente per farlo fuori  e ha più tifosi di tutti al mondo, e gli sfigati siamo noi , più poveri con meno potere e soprattutto che restiamo ancora in superlega. Ma secondo te è normale essere penalizzati per le plusvalenze che le fanno tutte  ? Normale che tutta una farsa  e Gravina infatti è diventato vice presidente uefa. 

Calma, Ceferin al momento brucia ancora il *. Inoltre ha la Società più importante del Mondo che è apertamente contro di lui. Vediamo cosa dirà la Corte di Giustizia Europea in Estate, a quel punto vedremo. Comunque per chi pensa che sia contro la Juventus gioverebbe ricordare che Andrea Agnelli è fuori. Quindi sarebbe una guerra contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Basta con gli avvocati opinionisti. Avranno tutte le ragioni e la competenza del mondo, ma contro questa cricca abbiamo capito che il diritto non c'entra nulla.

in ambito sportivo tutte le logiche sembrano sovvertite, è come una partita con dei dadi "modificati"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Calma, Ceferin al momento brucia ancora il *. Inoltre ha la Società più importante del Mondo che è apertamente contro di lui. Vediamo cosa dirà la Corte di Giustizia Europea in Estate, a quel punto vedremo. Comunque per chi pensa che sia contro la Juventus gioverebbe ricordare che Andrea Agnelli è fuori. Quindi sarebbe una guerra contro nessuno.

Non sperarci nella corte di giustizia facilmente corruttibile. Lascia perdere nessuno vuole la superlega solo la juve ormai infatti non cinfaranno giocare in coppa dall'anno prossimo. Ci siamo fatti infinocchiare dalle uefa ormai. È contro la juve, la juve detiene ancora 8% della società che ha i diritti della superlega basta vedere ultimo bilancio. La juve è ancora in superlega, ceferin aveva chiesto che i tre club ribelli chiedessero scusa ed uscissero e non l'hanno fatto. Agnelli non è fuori la juve è di Exor. Sveglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J-1987 ha scritto:

Ancora qualcuno che crede ci possa essere una via d'uscita in punta di fioretto?

La giustizia sportiva è da 17 anni che sta violando ogni norma, codice, principio o regolamento quando si tratta di Juventus. 

 

TAR e tribunali ordinari con denunce nei confronti dei singoli personaggi… poi vediamo come va… Registrazione di tutte le trasmissioni televisive e querele…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gaetanojuve19891989 said:

Non sperarci nella corte di giustizia facilmente corruttibile. Lascia perdere nessuno vuole la superlega solo la juve ormai infatti non cinfaranno giocare in coppa dall'anno prossimo. Ci siamo fatti infinocchiare dalle uefa ormai. È contro la juve, la juve detiene ancora 8% della società che ha i diritti della superlega basta vedere ultimo bilancio. La juve è ancora in superlega, ceferin aveva chiesto che i tre club ribelli chiedessero scusa ed uscissero e non l'hanno fatto. Agnelli non è fuori la juve è di Exor. Sveglia. 

Ah beh, svegliati tu. Questa è una partita aperta, Ceferin non è in una netta posizione di forza. Ci sono interessi in ballo alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soli fatti insindacabili sono che ogni pur sacrosanto ragionamento in termini di diritto va a farsi fotter di fronte alle decisioni politiche e di tifo della sporcizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragiona sempre in punta di diritto ma fin dal 2006 hanno dimostrato che con la Juve del diritto e delle giuste regole se ne sbattono i cog**oni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi avvocato sin da subito ha detto che la sentenza sarebbe e alla fine è stata una porcata

Perche gli avvocati, quelli super partes, ragionano secondo i canoni del diritto

 

I mafiosi della Figc invece ragionano secondo i canoni del tifo e dell odio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non mi fido più.

 

Spallone era uno dei tanti (es. Santoro) che da esperti assicuravano l'annullamento senza rinvio al coni... con argomentazioni anche convincenti eh?... eppure....

 

 

Si ...

 

pero’ non è colpa di spallone.. se non applicano il diritto...

 

piuttosto gli esiti del giudizio ... totalmente difformi da quanto puntualmente esposto da illustri avvocati ... e non gente venduta con cravatte azzurre ... conferma la natura persecutoria e politica di quanto ci sta accadadendo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi avvocati che si sbilanciano non hanno capito che questi della giustizia sportiva decidono le sentenze a priori e poi cercano di buttare lì qualcosa per giustificarle. Cercare di fare previsioni sulla base del diritto e della giurisprudenza è inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.