Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la Juventus presenta le memorie difensive per l'inchiesta su stipendi, rapporti con agenti e partnership sospette. Chiné deciderà entro 15 giorni come muoversi"

Post in rilievo

Scade oggi il termine per le memorie difensive degli avvocati della Juventus sul secondo filone di indagine che riguarda contemporaneamente: manovra stipendi, partnership sospette e rapporti con agenti. Da Torino fanno sapere che si è risposto punto su punto alle contestazioni che ora saranno valutate da Chiné il quale avrà 15 giorni per decidere per un deferimento o se si troverà un accordo pre deferimento o un patteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esausto. 
 

La mia convinzione è che la Uefa abbia dato carta bianca al sistema calcio italiano. E quest’ultimo non aspettava altro. 
 

Andrea Agnelli ad un certo punto ha avuto un delirio di onnipotenza e adesso la Juve e i suoi tifosi ne fanno le spese. Attenuante non da poco, è stato tradito dagli altri club, ma a sua volta aveva tradito Ceferin e questo lo ha distrutto calpestandolo come uno scarafaggio. 
 

Resisto in quanto prigioniero di una Fede immensa. 

  • Mi Piace 14
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare avanti a testa alta senza tentennamenti. Bisogna vincere e dimostrare la faziosità della giustizia sportiva italiana. Distruggere un sistema di potere basato su un Gravina che si cala le braghe al cospetto di Ceferin per un piatto di lenticchie.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Andare avanti a testa alta senza tentennamenti. Bisogna vincere e dimostrare la faziosità della giustizia sportiva italiana. Distruggere un sistema di potere basato su un Gravina che si cala le braghe al cospetto di Ceferin per un piatto di lenticchie.

Eh magari...

 

Da come parla Scanavino, mi aspetto come minimo un patteggiamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh magari...

 

Da come parla Scanavino, mi aspetto come minimo un patteggiamento...

Inaccettabile in caso si prospetti una penalizzazione. Nessun punto deve essere tolto alla Juventus né in questa, né nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono esausto. 
 

La mia convinzione è che la Uefa abbia dato carta bianca al sistema calcio italiano. E quest’ultimo non aspettava altro. 
 

Andrea Agnelli ad un certo punto ha avuto un delirio di onnipotenza e adesso la Juve e i suoi tifosi ne fanno le spese. 

 

13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questa stagione sembra durare anni....

Non vedo l'ora che finisca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,vedremo…

per ora la società non mi è piaciuta per nulla,comunicati all’acqua di rose,soddisfazione,massimo rispetto per le

”istituzioni”….🤮

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si va avanti almeno per un altro mese 

Ci rendiamo conto che stagione "colorita" è stata!!!

Giochiamo male. Allenati da un allenatore stantio. Una società affaccendata in altre faccende.

e pure siamo sempre sul pezzo. Sorretti da... "un'insensata voglia di equilibrio" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Andare avanti a testa alta senza tentennamenti. Bisogna vincere e dimostrare la faziosità della giustizia sportiva italiana. Distruggere un sistema di potere basato su un Gravina che si cala le braghe al cospetto di Ceferin per un piatto di lenticchie.

Mah, ho letto tempo fa una ricostruzione molto dettagliata ed imparziale di Antonio Corsa su Twitter. Dall’idea che mi sono fatto ci sono degli errori da parte nostra ed un comportamento fuori dalle regole (a differenza del caso plusvalenze dove invece non c’è nulla di anche lontanamente grave). Il principio è sempre lo stesso: se c’è uno sbaglio poi bisogna quantificarlo nella maniera giusta, al momento con noi hanno utilizzato un metro di giudizio assolutamente fazioso e senza precedenti. Se si continua così anche per il caso stipendi (dove, ripeto, credo che ci siano stati errori da parte nostra) io onestamente un pensiero serio ad un patteggiamento lo farei. 
 

PS: Non sapevo che stesse a Chinè decidere se possiamo patteggiare o meno, pensavo che fosse parte del normale iter della giustizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che maggio sarà il mese decisivo non tanto purtroppo dal punto di vista sportivo, per capire cosa accadrà nella prossima stagione. Sarebbe importante arrivare almeno nelle prime 4, siamo in caduta libera, la squadra anche a livello nervoso, non segue più l'allenatore, servirebbe un patto nello spogliatoio tra coloro che ci saranno il prossimo anno per chiudere in zona CL, il problema è che quasi nessuno lo sa con certezza vistanla situazione giudiziaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul fronte giudiziario sportivo...dico sportivo ormai siamo alla mercé di Chiné...dipende tutto da lui ..le memorie difensive non servono a nulla.... deciderà a intuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patteggiare sarebbe la nostra fine , ti danno ad esempio 5 punti di penalizzazione totali che ti fanno andare in champions, poi la uefa che ti dice :《hai patteggiato , sei colpevole e io ti tengo fuori dalle coppe》sai quanto servirebbe patteggiare.........    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

Patteggiare sarebbe la nostra fine , ti danno ad esempio 5 punti di penalizzazione totali che ti fanno andare in champions, poi la uefa che ti dice :《hai patteggiato , sei colpevole e io ti tengo fuori dalle coppe》sai quanto servirebbe patteggiare.........    

...e se non patteggi rischi che te ne danno 10 l'anno prossimo. A livello inconscio siamo ancora convinti che "andare fino in fondo" voglia dire far valere le proprie ragioni", in verità ciò che abbiamo fatto o non fatto conta ormai relativamente. O si intraprendono strade eclatanti, o si tratta con gli aguzzini (come credo stiano facendo).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luke75 ha scritto:

Patteggiare sarebbe la nostra fine , ti danno ad esempio 5 punti di penalizzazione totali che ti fanno andare in champions, poi la uefa che ti dice :《hai patteggiato , sei colpevole e io ti tengo fuori dalle coppe》sai quanto servirebbe patteggiare.........    

Aspetteranno la fine della stagione con la speranza (ben riposta) che la Juve pur depenalizzata finisca fuori dalle prime quattro e che non vinca l’Europa League per poi decidere di spostare la penalizzazione alla prossima stagione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, jurgen kohler said:

Inaccettabile in caso si prospetti una penalizzazione. Nessun punto deve essere tolto alla Juventus né in questa, né nella prossima stagione.

mi dispiace esporti un parere diverso, non dettato tuttavia dalla mia fede giallorossa.

a mio avviso la juventus cercherà (o farebbe bene a cercare) sicuramente un patteggiamento per non rovinarsi due stagioni di fila

non sto facendo flame o provocando, ormai mi conoscete e sapete che dico ciò che penso con convinzione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il patteggiare o meno non dipenda dalla Juventus .... che se ci fossero stati spiragli.... essendo già 90 gradi con il kulo di fuori .... Lo avrebbe fatto di corsa....

 

ma proprio dal fatto che essendo a 90gradi a kulo di fuori ... la procura non vuole proprio rinunciare a ink......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconero75 said:

Penso che il patteggiare o meno non dipenda dalla Juventus .... che se ci fossero stati spiragli.... essendo già 90 gradi con il kulo di fuori .... Lo avrebbe fatto di corsa....

 

ma proprio dal fatto che essendo a 90gradi a kulo di fuori ... la procura non vuole proprio rinunciare a ink......

non credere...per assurdo la FIGC vuole chiudere la questione prima che finisca il campionato, non vuole avere strascichi nel 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

Mi sono rotto il * anche di sta storia 

Mi hanno portato a odiare tutto e tutti 

In campo e fuori facciamo schifo 

ti capisco, io sarei col sangue agli occhi, come tifoso sarei incazzato contro la federazione e contro la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.