Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi la Juventus presenta le memorie difensive per l'inchiesta su stipendi, rapporti con agenti e partnership sospette. Chiné deciderà entro 15 giorni come muoversi"

Post in rilievo

A sto giro chinè il sodale di Gravina fará le cose per bene senza vizi di forma o altro..chiederá una ventina di punti da scontare nel prox campionato..spero nn più di 20..che con ricorso possono arrivare a 15 o meno.. perché se ce ne danno 30 nn so come va a finire...

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Andare avanti a testa alta senza tentennamenti. Bisogna vincere e dimostrare la faziosità della giustizia sportiva italiana. Distruggere un sistema di potere basato su un Gravina che si cala le braghe al cospetto di Ceferin per un piatto di lenticchie.

Lo puoi fare se lo vuoi fare e se hai una società forte..non mi sembra ste due condizioni sussistano ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

 

Lo puoi fare se lo vuoi fare e se hai una società forte..non mi sembra ste due condizioni sussistano ad oggi

Basta un ufficio legale. Pagano Paredes e Pogba per non giocare figurati se non si possono permettere degli avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non credere...per assurdo la FIGC vuole chiudere la questione prima che finisca il campionato, non vuole avere strascichi nel 2024

Non credo … vogliono tenere la Juve sotto schiaffo il più a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi dispiace esporti un parere diverso, non dettato tuttavia dalla mia fede giallorossa.

a mio avviso la juventus cercherà (o farebbe bene a cercare) sicuramente un patteggiamento per non rovinarsi due stagioni di fila

non sto facendo flame o provocando, ormai mi conoscete e sapete che dico ciò che penso con convinzione...

Meglio rovinarsi due stagioni di fila che la reputazione. Che poi sappiamo tutti che quello che ha fatto la Juventus a livello contabile è quello che hanno fatto tutte le società ma siccome sono i più vincenti devono sempre fare da capro espiatorio per soddisfare il rosicamento di tutti. Meglio rovinarsi due stagioni. Che poi alla Juventus c’è una tale incompetenza dirigenziale che siamo capacissimi a rovinarci le stagioni da soli. Abbiamo mandato via un giocatore come Dybala a 29 anni senza guadagnarci un euro per prendere il ridicolo Di Maria 35enne. Se ci danno punti di penalizzazione per il prossimo anno non sarebbe manco così male così sono costretti ad allontanare le cariatidi. Dove non arriva la competenza magari arriva la ristrettezza economica. Comunque in sede di giustizia bisogna ottenere un azzeramento e un’uniformità di giudizio. Lo sport è meritocrazia e i punti in classifica si ottengono sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Inaccettabile in caso si prospetti una penalizzazione. Nessun punto deve essere tolto alla Juventus né in questa, né nella prossima stagione.

Con tutto il rispetto, la tua mi sembra una pia illusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mah, ho letto tempo fa una ricostruzione molto dettagliata ed imparziale di Antonio Corsa su Twitter. Dall’idea che mi sono fatto ci sono degli errori da parte nostra ed un comportamento fuori dalle regole (a differenza del caso plusvalenze dove invece non c’è nulla di anche lontanamente grave). Il principio è sempre lo stesso: se c’è uno sbaglio poi bisogna quantificarlo nella maniera giusta, al momento con noi hanno utilizzato un metro di giudizio assolutamente fazioso e senza precedenti. Se si continua così anche per il caso stipendi (dove, ripeto, credo che ci siano stati errori da parte nostra) io onestamente un pensiero serio ad un patteggiamento lo farei. 
 

PS: Non sapevo che stesse a Chinè decidere se possiamo patteggiare o meno, pensavo che fosse parte del normale iter della giustizia. 

Senza ombra di dubbio ci sono stati degli errori. Del resto sono errori che sono costati già molto cari alla Juventus che è capacissima di penalizzarsi da sola (vedi Pjanic-Arthur). Tuttavia il continuo ricorso al principio di lealtà sportiva (concetto astratto) e lo scarsa produzione della FIGC a livello normativo in materia, impone che certi argomenti vengano trattati in sede di giustizia ordinaria e non sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono esausto. 
 

La mia convinzione è che la Uefa abbia dato carta bianca al sistema calcio italiano. E quest’ultimo non aspettava altro. 
 

Andrea Agnelli ad un certo punto ha avuto un delirio di onnipotenza e adesso la Juve e i suoi tifosi ne fanno le spese. Attenuante non da poco, è stato tradito dagli altri club, ma a sua volta aveva tradito Ceferin e questo lo ha distrutto calpestandolo come uno scarafaggio. 
 

Resisto in quanto prigioniero di una Fede immensa. 

Condivido. Ormai non ne posso veramente più, guardo le partite e neppure me ne frega, tanto è tempo perso.

 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Andare avanti a testa alta senza tentennamenti. Bisogna vincere e dimostrare la faziosità della giustizia sportiva italiana. Distruggere un sistema di potere basato su un Gravina che si cala le braghe al cospetto di Ceferin per un piatto di lenticchie.

Il problema è che la società, secondo me, non ha nessuna intenzione di andare allo scontro totale. 

L'unico modo per farlo sarebbe violare la clausola compromissoria ed andare nei tribunali ordinari, e iniziare a muovere guerra per tutto, con richieste danni annesse.

Ma non lo hanno mai fatto, ed evidentemente mai lo faranno. Agnelli, Elkann & co non vogliono distruggere proprio niente, e si sono tirati contro il mondo intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Con tutto il rispetto, la tua mi sembra una pia illusione. 

Io non mi illudo di nulla. Non esiste patteggiare alcunché se non una semplice ammenda. Questo è quello che da tifoso chiedo alla società. Farsela nelle mutande dopo tutto il teatrino di Santorielli che c’è stato anche no. Chi se la fa nelle mutande è un interista!

 

2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Il problema è che la società, secondo me, non ha nessuna intenzione di andare allo scontro totale. 

L'unico modo per farlo sarebbe violare la clausola compromissoria ed andare nei tribunali ordinari, e iniziare a muovere guerra per tutto, con richieste danni annesse.

Ma non lo hanno mai fatto, ed evidentemente mai lo faranno. Agnelli, Elkann & co non vogliono distruggere proprio niente, e si sono tirati contro il mondo intero.

Siamo tranquillamente presenti sia nei processi ordinari che in quelli sportivi. Non serve violare proprio nulla. Ci si difende come si è fatto finora. Stigrandissimicaxxi della prossima stagione. Nulla vale più della dignità e dell’ onorabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sono esausto. 
 

La mia convinzione è che la Uefa abbia dato carta bianca al sistema calcio italiano. E quest’ultimo non aspettava altro. 
 

Andrea Agnelli ad un certo punto ha avuto un delirio di onnipotenza e adesso la Juve e i suoi tifosi ne fanno le spese. Attenuante non da poco, è stato tradito dagli altri club, ma a sua volta aveva tradito Ceferin e questo lo ha distrutto calpestandolo come uno scarafaggio. 
 

Resisto in quanto prigioniero di una Fede immensa. 

Ma veramente. Andrea era Presidente dell'Eca, stava nell'esecutivo UEFA, aveva conquistato una posizione invidiabile sia in Italia che in Europa, è veramente incredibile come abbia buttato tutto nel * per questa follia della Superlega. Mi ricorda un po' la parabola di Renzi che aveva a un certo punto un consenso clamoroso e si andò a schiantare per un referendum costituzionale di cui nessuno aveva bisogno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza è che Chinè abbia visto la partita di ieri sera e mosso da pietà per chi si sta distruggendo da solo chieda l'archiviazione....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Ma veramente. Andrea era Presidente dell'Eca, stava nell'esecutivo UEFA, aveva conquistato una posizione invidiabile sia in Italia che in Europa, è veramente incredibile come abbia buttato tutto nel * per questa follia della Superlega. Mi ricorda un po' la parabola di Renzi che aveva a un certo punto un consenso clamoroso e si andò a schiantare per un referendum costituzionale di cui nessuno aveva bisogno. 

Si è fatto parafulmine di tutto, pensando di essere inscalfibile. Poi la terra ha cominciato a franargli da sotto i piedi. 

 

Come dici tu, occupava una posizione invidiabile, era amico intimo del presidente Uefa tanto che quest'ultimo fu padrino della figlia di Andrea al battesimo, lo ha tradito in malo modo e quello, che non è certo uno stinco di santo, lo ha distrutto. 

 

Duole dirlo, ma ha fatto proprio la fine del topo in trappola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non mi illudo di nulla. Non esiste patteggiare alcunché se non una semplice ammenda. Questo è quello che da tifoso chiedo alla società. Farsela nelle mutande dopo tutto il teatrino di Santorielli che c’è stato anche no. Chi se la fa nelle mutande è un interista!

 

E che ti devo dire, mutande o non mutande, la penalizzazione ci sarà. E credo che la società farà quello che ritiene più opportuno per limitare i danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E che ti devo dire, mutande o non mutande, la penalizzazione ci sarà. E credo che la società farà quello che ritiene più opportuno per limitare i danni. 

Ricorrere come si è fatto finora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Patteggiare sarebbe la nostra fine , ti danno ad esempio 5 punti di penalizzazione totali che ti fanno andare in champions, poi la uefa che ti dice :《hai patteggiato , sei colpevole e io ti tengo fuori dalle coppe》sai quanto servirebbe patteggiare.........    

Se non sbaglio in ambito sportivo il patteggiamento non è automaticamente ammissione di colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Penso che il patteggiare o meno non dipenda dalla Juventus .... che se ci fossero stati spiragli.... essendo già 90 gradi con il kulo di fuori .... Lo avrebbe fatto di corsa....

 

ma proprio dal fatto che essendo a 90gradi a kulo di fuori ... la procura non vuole proprio rinunciare a ink......

È questo il punto.

Stanno solo decidendo se usare la vaselina oppure no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite tra AA e Ceferin, ( tradotto:  l'intenzione di Ceferin di far fuori AA e la conseguente vendetta di AA ) saremmo qui ad applaudire il buon AA e a rimarcare quanto sia giusto difendere I propri interessi.

AA è stato sprovveduto come pochi al mondo.

Alla fine inoltre quello che accadrà ricadrà soltanto sulla Juventus e su noi tifosi.

AA continuerà a far la bella vita, tra ricchezze e vacanze dorate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Non finirò mai di maledire AA per ciò che stiamo subendo, in campo e fuori.

Obiettivo demonizzazione Moggi e Giraudo dopo 12 anni di successi ….  
 

Obiettivo demonizzazione Andrea Agnelli dopo 10 anni di successi ….  

 

Breccia Propaganda anti Juve su Scirea68 ….  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, hanno già deciso, è solo questione politica. Perdiamo questa stagione e la prossima. Intanto prendiamo un ds, un nuovo allenatore e tempo tre anni torniamo a lucidare l'ossobuco a tutte le società di serie A per un bel filotto di anni. Perché gli altri vincono solo quando riescono ad affossarci con mezzucci politici. Sul campo siamo e saremo sempre la società che se la gioca sempre per vincere e che più trofei accumula... e così tornerà ad essere entro un paio di anni, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi cosa disse Conte a proposito del patteggiamento… Penso che qui tutti vorrebbero “andare fino in fondo”, ma a che pro se chi ti giudica ha un obiettivo da perseguire dettato da chi ha in mano il potere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Obiettivo demonizzazione Moggi e Giraudo dopo 12 anni di successi ….  
 

Obiettivo demonizzazione Andrea Agnelli dopo 10 anni di successi ….  

 

Breccia Propaganda anti Juve su Scirea68 ….  

Non credo sia così ma accetto la tua opinione.

Continuo a ritenere che gli ultimi anni della gestione AA siano stati deleteri per la Juventus. Ad iniziare dalla cacciata di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.