Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvafiladelfia

Juve, l'autoironia social non piace ai tifosi: rimosso il video da "Tiktok"

Post in rilievo

39 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che è quello che ho scritto io, sono d'accordo. 

 

D'altra parte sentenziare che questo video sancisca o meno qualcosa è di un'infantilità rara. I problemi stanno altrove, non in questa cosa. 

Non capisco perché lo hanno rimosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Teo9 ha scritto:

TikTok è un mondo a parte, lo fanno tutti. Diciamo che per noi non è il momento ideale per fare queste ironie.

 

In altra situazione c'è chi se lo può permettere. Questo per dire lo ha fatto il Napoli quando è uscito contro il Milan: https://vm.tiktok.com/ZGJmTURRN/ 

E' un social caciarone e volgarotto che personalmente non amo (anche visto l'origine cinese....infatti é una cinesata di Twitter in pratica).

E' molto usato e tutti ci mettono post comici (o che dovrebebro far ridere).

L'autoironia nel calcio é una roba bandita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Ormai siamo sul fondo, più giù è impossibile scendere.

Vediamo se capiscono che in questa situazione da cimitero devono pensare solo a difendere la maglia e rispettare i loro tifosi, che per quanto loro vedano solo come clienti sono sempre clienti per questioni di tifo e non di interesse, che la Juventus non è l'Iper-Conad.

.fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Società di *, meritano  lo stadio vuoto e basta, siamo tornati ai tempi dell’operazione simpatia , che schifo 

Ma non c'entra niente, é un social nato per quelle cavolate lì.

Peraltro mi chiedo sempre chi scrive "meritano lo stadio vuoto" poi quante volte sul serio ci va allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

Vediamo se capiscono che in questa situazione da cimitero devono pensare solo a difendere la maglia e rispettare i loro tifosi, che per quanto siano clienti sono sempre clienti per questioni di tifo e non di interesse, che la Juventus non è l'Iper-Conad.

.fuma

Mah, questi sono i tipici post di gente che sembra non avere altro che il calcio nella vita.

Perdere le partite é normale, nello sport.

Alla fine in molti siete solo tifosi delle vittorie della Juve, se la Juve non vince é solo qualche cosa da insultare, visto che non ci permette di andare a sfottere l'amico al bar ma magari di subire lo sfottò.

Tifosi così, meglio perderli che trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non c'entra niente, é un social nato per quelle cavolate lì.

Peraltro mi chiedo sempre chi scrive "meritano lo stadio vuoto" poi quante volte sul serio ci va allo stadio....

Va bene , fanno benissimo , gli auguro uno stadio pieno di filoscietari o fans asiatici che non conoscono neanche le regole del calcio ma si divertono su tik tok, o vi fate andar bene proprio la qualunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Si ma anche meno...é sport. Si può anche sorridere una volta passati i 5 minuti. Noi li abbiamo eliminati per anni...

Premesso che per me il social in questione in sé é idiota ed il filmato postato infantile (ma é diretto ad un pubblico che alla fine é così), infatti si può anche sorridere ogni tanto, un po' di autoironia e fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non bastassero le prese per i fondelli altrui.

 

GdS, CdS, SKY e DAZN non vedono e non vedranno mai più i miei soldi, ma se la società non cambia rotta non li vedrà nemmeno lei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Va bene , fanno benissimo , gli auguro uno stadio pieno di filoscietari o fans asiatici che non conoscono neanche le regole del calcio ma si divertono su tik tok, o vi fate andar bene proprio la qualunque 

Ma stai calmo, é solo calcio, non é la guerra o un caso di vita o di morte.

Tra l'altro di solito se ti prendi in giro da solo é più facile che non lo facciano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ma l'autoironia dove è ??

Ma non fa neanche ridere poi come video , cioè è roba da stupidi e basta , anche a parti inverse mi sarebbe sembrato una stupidata immonda sto video 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono farci auto ironia devono anche darci un senso...che dovrebbe rappresentare l'interista che tiene l'asta? E lo juventino che riesce a passare l'asta?

Sarebbe stato meglio:

-la Juventus che tiene l'asta;

-il bimbo che passa e si schianta invece dovevano farlo rappresentare da Allegri.

Così avrebbe avuto più senso e auto ironia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza. 

 

Sara che sono tante depresso che non riesco neanche ad incazzarmi ma il video mi ha fatto sorridere. 

 

Io capisco che il combinato disposto delle situazioni extra campo è di quelle in campo sia una miscela esplosiva ma se devo scegliere di farmi uscire il crimine preferisco riversare la mia rabbia su Gravina & Co. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non capisco perché lo hanno rimosso.

Perché avranno preso insulti irripetibili. Non si può fare autoironia su una sconfitta, soprattutto se viene contro l'inter. 

Anche se, a mio modo di vedere, ieri l'abbiamo persa noi. L'autoironia è l'unica cosa che ci può salvare dallo schifo che abbiamo fatto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Che pesantezza. 

 

Sara che sono tante depresso che non riesco neanche ad incazzarmi ma il video mi ha fatto sorridere. 

 

Io capisco che il combinato disposto delle situazioni extra campo è di quelle in campo sia una miscela esplosiva ma se devo scegliere di farmi uscire il crimine preferisco riversare la mia rabbia su Gravina & Co. 

 

 

E' un effetto di tutto il resto. Magari fosse successo nel 2015 quando abbiamo perso a Parma ci saremmo fatti quasi tutti una risata (ma molti avrebbe comunque detto che era un sacrilegio). 

Io penso che questa stagione siamo tutti tesi come una corda di violino. Forse è questa la ragione di opportunità che avrebbe suggerito di non metterlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Li fanno spesso questi video, anche su YouTube

 

 

Il giorno che riderò per queste cose chiederò ai miei parenti di darmi un ricovero immediato in qualche clinica psichiatrica , dai ma che demenzialità sono

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società si salva solo l'impresa di pulizie,lo stadio è sempre piuttosto pulito...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Visto ieri, evitato di commentare.

Sintomo di come vivano in una bolla tutta loro e che dell’atmosfera esterna se ne strafregano.

Lo fanno tutte le squadre, su tik tok la comunicazione non deve mai essere seria o non fai numeri.

 

È così ed è il modo giusto di farlo, fatevene una ragione se non vi piace (che ci sta eh) e non seguite la Juve su quel social. Per una volta che abbiamo una comunicazione che non sia vecchia e ridondante ci mettiamo a fare le pulci .ghgh

 

Ma no sicuramente meglio quelli che gestiscono l'account instagram che ad ogni sconfitta con grandissima fantasia mettono foto con caption tipo "a testa alta" e "fino alla fine" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il giorno che riderò per queste cose chiederò ai miei parenti di darmi un ricovero immediato in qualche clinica psichiatrica , dai ma che demenzialità è 

Meme ridicoli per la generazione Z .doh

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, glc_1912 said:

Giustamente, non diciamo una parola quando insultano Kostic, Kean, Matuidi, Benatia eccetera.

Non fiatiamo quando ci accusano di qualsiasi nefandezza.

Non diciamo niente quando cambiano le regole e revocano squalifiche agli avversari. 

 

Però ci prendiamo per i fondelli da soli quando l'Inter, l'INTER, la nostra peggior nemica, ci elimina.

 

Mi raccomando, però, indignamoci se poi Allegri li manda a quel paese e li insulta, e fa il tifoso che ci tiene molto più di quanto qualsiasi altro dirigente abbia fatto dal post Moggi ad oggi.

Se é per questo facciamo anche i complimenti quando vincono.

 

Veramente un video scandaloso, me ne frego se su tik tok funziona così (non lo uso e non so come funziona), dopo una sconfitta come quella di ieri dovrebbe esserci il "silenzio social". E invece no, ci prendiamo per il * da soli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Gestore della comunicazione semplicemente ridicolo.... oppure prescritto e non mi stupirei....

Stai ipotizzando che abbiano assunto nella comunicazione un prescritto?.doh sì, nella situazione attuale in effetti non ci sarebbe da stupirsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a consumarci il fegato, e spesso a litigare tra di noi, e questi a giocare ai bimbominkia. Questi ormai si sono scollati dalla realtà. Che tristezza infinita. 

8 minuti fa, AranB. ha scritto:

In questa società si salva solo l'impresa di pulizie,lo stadio è sempre piuttosto pulito...

Sei un genio credimi🥂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.