Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Paratici vince il ricorso contro Fifa e indirettamente Figc. Potrà svolgere attività senza partecipare in prima persona a trattative"

Post in rilievo

2 ore fa, J-1987 ha scritto:

Quando la Premier si muove la UEFA si inchina

E te credo..

Fossero rimasti in superlega a quest'ora stavano organizzando il tutto.

Spariti loro è finita come sappiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Negli articoli che si trovano online c'è scritto che è la stessa Fifa ad aver accolto il ricorso

Da quanto ho letto anche io (ma ora non ritrovo dove, purtroppo) la fifa aveva per così dire anche aggravato le condanne figc vietando accesso ai campi e altre cose simili e col ricorso vinto da Paratici sono semplicemente tornati indietro all'inibizione della figc. 

Fosse veramente così non sarebbe una vera e propria vittoria con schiaffo alla figc, ma solo una figuraccia della fifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Z@@M ha scritto:

Da quanto ho letto anche io (ma ora non ritrovo dove, purtroppo) la fifa aveva per così dire anche aggravato le condanne figc vietando accesso ai campi e altre cose simili e col ricorso vinto da Paratici sono semplicemente tornati indietro all'inibizione della figc. 

Fosse veramente così non sarebbe una vera e propria vittoria con schiaffo alla figc, ma solo una figuraccia della fifa.

Ritrovato su Eurosport

 

IL COMUNICATO SUL PROVVEDIMENTO

La FIFA ha accolto l’appello presentato da Fabio Paratici contro il provvedimento del Comitato Disciplinare della FIFA che, nell'estendere a livello mondiale l’inibizione temporanea comminata dalla Figc, l'aveva ampliata fino al divieto di prendere parte ‘ad ogni attività legata al calcio’. Paratici, assistito davanti alla Fifa da un team di legali composto da Paolo Lombardi, Luca Pastore e Ian Laing, potrà dunque continuare a lavorare nel mondo del calcio seppur con mansioni ridotte rispetto a quelle svolte sino ad oggi, nel rispetto dei limiti imposti dalla sanzione comminata dalla FIGC”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello richiesto dalla FIGC era un abuso, giustamente il ricorso è stato accolto.

Non mai visto fare in 45 anni che seguo calcio tante figure di melma alla federazione...mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Quello richiesto dalla FIGC era un abuso, giustamente il ricorso è stato accolto.

Non mai visto fare in 45 anni che seguo calcio tante figure di melma alla federazione...mai.

Il ricorso accolto è stato fatto alla FIFA contro la decisione della FIFA di estendere la sanzione FIGC a livello mondiale.

In questo caso la federazione ha applicato la sua sentenza in Italia e richiesto l'estensione a uefa e fifa, come fa di solito.

Poi la FIFA accogliendo questa richiesta sembra abbia inserito anche altre restrizioni e Paratici ha fatto ricorso contro la decisione FIFA.

Il ricorso (che non sappiamo su cosa sia stato fatto, ma presumibilmente sull'aggravamento fatto dalla FIFA) è stato accettato, ma gli resta confermata anche a livello internazionale la sanzione data dalla federazione.

 

Se è così, come sembra dall'articolo che ho postato poco qui sopra, non c'è in questo caso nessuna figuraccia della federazione, bensì eventualente della fifa, ma le sanzioni restano tutte identiche a quelle della figc.

Almeno io ho capito così leggendo quell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, badboy said:

Si parla di vittoria ma è ben poca cosa in verità. 

E sti *???? Basta con lo sminuire le cose. Era stato fatto una buso di potere e giustamente è stata fatta giustizia nei confronti di una persona. Sempre a smontare, ad una certa anche basta. Fine del discorso.

10 minutes ago, Z@@M said:

Il ricorso accolto è stato fatto alla FIFA contro la decisione della FIFA di estendere la sanzione FIGC a livello mondiale.

In questo caso la federazione ha applicato la sua sentenza in Italia e richiesto l'estensione a uefa e fifa, come fa di solito.

Poi la FIFA accogliendo questa richiesta sembra abbia inserito anche altre restrizioni e Paratici ha fatto ricorso contro la decisione FIFA.

Il ricorso (che non sappiamo su cosa sia stato fatto, ma presumibilmente sull'aggravamento fatto dalla FIFA) è stato accettato, ma gli resta confermata anche a livello internazionale la sanzione data dalla federazione.

 

Se è così, come sembra dall'articolo che ho postato poco qui sopra, non c'è in questo caso nessuna figuraccia della federazione, bensì eventualente della fifa, ma le sanzioni restano tutte identiche a quelle della figc.

Almeno io ho capito così leggendo quell'articolo.

Abuso di potere fatto a pezzi. Questa è la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto in che senso? Perché limitazioni se ha vinto? Non si sa nulla di più?

 

Edit: ho letto sopra. Quindi non una gran vittoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FreddieM ha scritto:

E sti *???? Basta con lo sminuire le cose. Era stato fatto una buso di potere e giustamente è stata fatta giustizia nei confronti di una persona. Sempre a smontare, ad una certa anche basta. Fine del discorso.

Abuso di potere fatto a pezzi. Questa è la notizia.

Si certo, ma della fifa, non della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

stai a vedere che quello che ci ha rovinato si salva...

Sì perché non è più alla Juve. Davvero sarebbe da ridere, per non piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sì perché non è più alla Juve. Davvero sarebbe da ridere, per non piangere.

Giusta riflessione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Z@@M ha scritto:

Il ricorso accolto è stato fatto alla FIFA contro la decisione della FIFA di estendere la sanzione FIGC a livello mondiale.

In questo caso la federazione ha applicato la sua sentenza in Italia e richiesto l'estensione a uefa e fifa, come fa di solito.

Poi la FIFA accogliendo questa richiesta sembra abbia inserito anche altre restrizioni e Paratici ha fatto ricorso contro la decisione FIFA.

Il ricorso (che non sappiamo su cosa sia stato fatto, ma presumibilmente sull'aggravamento fatto dalla FIFA) è stato accettato, ma gli resta confermata anche a livello internazionale la sanzione data dalla federazione.

 

Se è così, come sembra dall'articolo che ho postato poco qui sopra, non c'è in questo caso nessuna figuraccia della federazione, bensì eventualente della fifa, ma le sanzioni restano tutte identiche a quelle della figc.

Almeno io ho capito così leggendo quell'articolo.

Tutto perfetto 👍

Mi fa capire un po' più la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un certo utente che aveva provato a zittirmi quando Paratici aveva presentato ricorso sull'estensione della squalifica sostenendo e spergiurando di essere ASSOLUTAMENTE CERTO che il Tottenham avrebbe cacciato a breve Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma non capisco, o è colpevole oppure no, che senso ha farlo operare con limitazioni? 

E poi di cosa è colpevole? Di aver venduto giocatori della sua squadra a un prezzo deciso da lui e dai colleghi? Non mi pare ci sia un regolamento che lo vieti. Non è colpevole lui e non è colpevole la Juve, al massimo lo si può accusare di incompetenza e leggerezza nell'aver detto determinate frasi che sono state intercettate

 

see buonanotte, tutto il teatrino si fonda su ste scemenze senza nè capo nè coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi : corruzione, falso in bilancio e tentativo di combine di una partita di serie A 

Sei mesi di squalifica

Oriali  : 12 mesi di squalifica per passaporti falsi. 

Paratici 12 scambi reali in 4 anni di giocatori di serie A , ben 30 mesi di squalifica. 

Questo fa ben capire la validità della giustizia sportiva e soprattutto la pagliacciata schifosa che ci stanno facendo 

P.s. ovviamente 0 punti di penalizzazioni a Inter e Genoa. Si vede che ai tempi la slealtà sportiva non esisteva....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tony68 ha scritto:

Purtroppo è esattamente così. Eravamo ad un passo dal dominare per un'altra decina d'anni, ma la boria, l'autocompiacimento ed il narcisismo delle troppe vittorie ha portato letteralmente alla pazzia la nostra dirigenza. E dire che Paratici se l'era cavata davvero miracolosamente nel disastro dell'esame Suarez, che l'aveva lasciato illeso, ma la lezione mica l'aveva imparata...

Perdonami, ma che significa che Paratici se l'era cavata nell'affare Suarez? 

Diceva essere accusato e condannato per cosa? Suarez non era manco tesserato Juventus. 

Pensate prima di scrivere certe cose, sennò subito cade la vostra maschera di trolls. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.