Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Chiellini: «Vicino al Real, poi ho scritto la storia della Juve. E il futuro…»

Post in rilievo

4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Fai pena?ok 2 finali champions dove la BBC era osannata in tutta europa e un europeo vinto senza far passare neanche una Mosca in area di rigore .secondo me dovreste capire che per tornare la Juventus dobbiamo abbandonare l idea di scimmiottare gli spagnoli cercando il tik taka. Ovviamente non con il gioco che sta facendo allegri 

Tiki taka? Chi ha citato il tiki taka? Il Liverpool ha vinto la Champions col tiki taka? Sì parla di intensità doppia, di difendere in avanti ecc...ancora col tiki taka state. Annamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2023 Alle 14:01, Styno91 ha scritto:

Quello del DNA fatto di sangue , sudore , sofferenza e 1-0 venendo presi a pallonate dal 1 al90 ci manca 

essere un grande calciatore, e Chiellini lo è stato , non sempre vuol dire essere un grande dirigente 

Grandissimo difensore ma onestamente non ho mai amato molto la filosofia cui tu fai riferimento. Ci vorrebbe veramente un cambio epocale per uscire fuori da questa ridicola storia del DNA da operai fiat ( ovviamente con tutto il rispetto per gli operai)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Nella mia formazione di tutti i tempi

LUI

C’E’

Nella mia no, senza offesa per Chiello. Se mi limito agli ultimi 40 anni, e guardo ai difensori della Juve vicini a Chiellini come ruolo, gli preferisco sicuramente Scirea, Gentile, e Kohler (più opinabile Ferrara e Montero, sebbene io li preferisca). Metterei anche Vierchowood che considero il miglior "stopper" italiano di fine anni '80 / inizio '90, ma cui la decisione di Vicini di puntare sul blocco difensivo dell'inter impedì di collezionare molte presenze in nazionale a vantaggio di mister autogoal Riccardo Ferri. Però alla Juve ha giocato solo un anno e a 36 anni (sebbene facendo molto bene e dando un importante contributo ad un successo straordinario).

 

Chiello lo metto magari nella mia formazione degli ultimi 20 anni. Però è molto complicato fare queste affermazioni perché poi ripensi che negli ultimi 20 anni hai avuto i traditori Thuram e Cannavaro che, per quanto odiosi, erano giocatori di indiscusso livello.

6 ore fa, Soldout ha scritto:

Nelle intercettazioni si parlava di stipendio spaventoso di Chiellini. Dopo Ronaldo credo fosse il più pagato della rosa.

Ma quando mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Grandissimo difensore ma onestamente non ho mai amato molto la filosofia cui tu fai riferimento. Ci vorrebbe veramente un cambio epocale per uscire fuori da questa ridicola storia del DNA da operai fiat ( ovviamente con tutto il rispetto per gli operai)

Ma secondo te un difensore che filosofia dovrebbe avere? Prendiamone 3 che tanto poi magari i nostri attaccanti ne fanno 4? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma secondo te un difensore che filosofia dovrebbe avere? Prendiamone 3 che tanto poi magari i nostri attaccanti ne fanno 4? 

Mi riferivo alla trasposizione della sua mentalità in campo dirigenziale. Ribadisco grandissimo difensore ma credo che nella storia juventina ne abbiamo visti di migliori. Non ho approvato nemmeno la sua ostinazione nel suo non voler appendere le scarpe al chiodo quando ha iniziato una chiara decadena fisico atletica ma in questo la società ha le sue colpe. Concordo sul fatto che sia intellettualmente superiore alla media dei calciatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo centrale di difesa uno dei più forti che ho visto alla Juventus,capace di marcare da solo un attacco intero.

Come manager non ho dubbi che farà carriera perché ha cervello e sa parlare ma lo vedo più in Federazione che alla Juventus in trincea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Ma quando mai.

Le parole di Bertola su Chiellini
"Se tu vedi il totale della cifra che gli abbiamo pagato, fra stipendi, premi, altre cose, è spaventoso — ha detto in una conversazione Bertola, intercettata dalle fiamme gialle — no, no, non c'è criterio nel modo in cui noi spendiamo i soldi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Tiki taka? Chi ha citato il tiki taka? Il Liverpool ha vinto la Champions col tiki taka? Sì parla di intensità doppia, di difendere in avanti ecc...ancora col tiki taka state. Annamo bene 

L italia ha vinto quello che ha vinto con il proprio stile

8 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

2 finali 7 gol… Per tornare la Juve servono CAMPIONI e bisogna buttare le cariatidi infestanti come lo sono stati Bonucci e Chiellini. Bisogna fare pressing e per questo gioco le cariatidi e i giraculo difensivisti non vanno bene.

Finali che con deligt e bremer pero manco hai giocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AleSat11 ha scritto:

Il nesso qual è?

Se dobbiamo buttarla in caciara allora io ti dico che il declino, fatalità, è cominciato quando la figura di riferimento dello spogliatoio (quello che si chiama CAPITANO) è diventato lui.

Il declino e arrivato quando soprattutto lui e calato, quando si ruppe il crociato e gli subentrò quella sciagura olandese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L italia ha vinto quello che ha vinto con il proprio stile

Finali che con deligt e bremer pero manco hai giocato 

Mi sarebbe piaciuto vedere la BBC con il centrocampo attuale a fare filtro e l’attacco di oggi… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vedere la BBC con il centrocampo attuale a fare filtro e l’attacco di oggi… 

Purtroppo non hai la controprova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Purtroppo non hai la controprova. 

Lo so. Ma dire che la BBC ha portato in finale la Juve senza tenere conto del centrocampo non mi pare corretto. La BBC ha fatto due finali? Ok ma non giocavano da soli. Nella Juve di questi ultimi anni ci sono solo mediocri a parte Ronaldo e vecchi finiti oltre a infortunati cronici. Io tifo Juve: i calciatori passano, la Juve resta. Nel calcio non deve esistere gratitudine perché i giocatori sono stati lautamente pagati. Per me un giocatore in fase calante va venduto il prima possibile. Largo ai nuovi campioni, i vecchi vadano a prendere la pensione in altre squadre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L italia ha vinto quello che ha vinto con il proprio stile

Finali che con deligt e bremer pero manco hai giocato 

La Juve ha vinto la Champions imponendosi, con il gioco sparagnino no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Soldout ha scritto:

Le parole di Bertola su Chiellini
"Se tu vedi il totale della cifra che gli abbiamo pagato, fra stipendi, premi, altre cose, è spaventoso — ha detto in una conversazione Bertola, intercettata dalle fiamme gialle — no, no, non c'è criterio nel modo in cui noi spendiamo i soldi"

Dove è che Bertola dichiara che Chiellini sia il giocatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo come avresti affermato? Da nessuna parte, oppure io non so leggere. Quindi a parte l'inesattezza che hai detto, in realtà questa frase non significa assolutamente nulla e dimostra come si crea l'indignazione di massa.

 

Io in una conversazione privata posso dichiarare che ho speso 50 € per un fumetto e definirla una cifra spaventosa. Mentre per un collezionista si tratta di una cifra equa. O per una bolletta del gas dire che ho speso 300 € e definirla spaventosa. Mentre per mia moglie e le mie figlie che si vogliono fare la doccia a 100° e stare al caldo tutte le sere essere una cifra equa. Dunque, che vuol dire in concreto? Niente. Solo che ho speso più di quanto ritenevo giusto secondo me e a mio avviso avrei potuto risparmiare.

 

Un'intercettazione di questo tipo è semplicemente ridicola e non dovrebbe uscire. Esce solo perchè serve solo a creare un clima di antipatia verso l'indagato e di consenso per chi sostiene l'accusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini grandissimo difensore ma nel real lo avrei visto male dato che anche i difensori li hanno i piedi buoni e difficilmente i loro tifosi gradiscono palloni sparacchiati in tribuna. Giorgio e' stato uno dei migliori marcatori in circolazione ma purtroppo il suo limite sono stati i piedi non educatissimi. Nel real invece hanno sempre giocato difensori dalle ottime capacità tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

 

Nella mia no, senza offesa per Chiello. Se mi limito agli ultimi 40 anni, e guardo ai difensori della Juve vicini a Chiellini come ruolo, gli preferisco sicuramente Scirea, Gentile, e Kohler (più opinabile Ferrara e Montero, sebbene io li preferisca). Metterei anche Vierchowood che considero il miglior "stopper" italiano di fine anni '80 / inizio '90, ma cui la decisione di Vicini di puntare sul blocco difensivo dell'inter impedì di collezionare molte presenze in nazionale a vantaggio di mister autogoal Riccardo Ferri. Però alla Juve ha giocato solo un anno e a 36 anni (sebbene facendo molto bene e dando un importante contributo ad un successo straordinario).

 

Chiello lo metto magari nella mia formazione degli ultimi 20 anni. Però è molto complicato fare queste affermazioni perché poi ripensi che negli ultimi 20 anni hai avuto i traditori Thuram e Cannavaro che, per quanto odiosi, erano giocatori di indiscusso livello.

Ma quando mai.

Appunto

I traditori se pur fortissimi non li considero

Gentile Scirea Chiellini Cabrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Dove è che Bertola dichiara che Chiellini sia il giocatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo come avresti affermato? Da nessuna parte, oppure io non so leggere. Quindi a parte l'inesattezza che hai detto, in realtà questa frase non significa assolutamente nulla e dimostra come si crea l'indignazione di massa.

 

Io in una conversazione privata posso dichiarare che ho speso 50 € per un fumetto e definirla una cifra spaventosa. Mentre per un collezionista si tratta di una cifra equa. O per una bolletta del gas dire che ho speso 300 € e definirla spaventosa. Mentre per mia moglie e le mie figlie che si vogliono fare la doccia a 100° e stare al caldo tutte le sere essere una cifra equa. Dunque, che vuol dire in concreto? Niente. Solo che ho speso più di quanto ritenevo giusto secondo me e a mio avviso avrei potuto risparmiare.

 

Un'intercettazione di questo tipo è semplicemente ridicola e non dovrebbe uscire. Esce solo perchè serve solo a creare un clima di antipatia verso l'indagato e di consenso per chi sostiene l'accusa.

Innanzitutto  io ho detto  testuali parole "credo Chiellini fosse il più pagato" che non è un affermazione come dici tu ma un mio libero pensiero.

Secondo, Bertola non è un * come vuoi fare passare tu ma è uno che lavora nel mondo dal calcio da anni e si occupa della situazione finanziaria, è il massimo esperto. L'esempio con moglie e figlia che non conoscono sicuramente i prezzi del gas è ridicolo.

 

Chiellini di fatto prendeva 3.5 milioni + pesanti premi + pesanti bonus + x + x + x infatti Bertola dice che Chiellini prendeva "altre cose".

Bertola sapeva benissimo chi era Chiellini, che era il perno della difesa e uno degli uomini immagine, ma il suo stipendio viene definito dal responsabile degli stipendi come una cifra spaventosa, totalmente fuori criterio, non di poco, ma totalmente.

 

Il che mi ha fatto pensare prendesse di più dei 7 milioni di Dybala. 

Mio libero pensiero, se tu vuoi pensare che una cifra spaventosa siano 5 milioni, fai pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.