Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 2 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

9 ore fa, LupoAlberto ha scritto:

Scusatemi ma perché dite malafede? In teoria è oggettivo. I fuorigioco li fischiano anche di 1mm

Ecco in "teoria è oggettivo " ....... da quello che ho letto il cip manda circa 50 immagini in tot tempo sul tocco palla poi da quello che ho capito è la sala var che sceglie l'immagine per ricostruire la posizione dei giocatori ( correggetemi se sbaglio).

Se così fosse tra la prima e l'ultima immagine che posso utilizzare ci può essere una differenza enorme specie in queste situazioni.

Cmq fuorigioco assurdo, se poi per farti rivedere l'immagine ci mettono 20min un dubbio mi viene, se lo annulli è perché hai già l'immagine  perché non viene fatta vedere subito 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo alle solite devo un arbitro non se la sente di fischiarci un rigore o almeno avere un dubbio.........

 

Grazie Paolo anche per aver messo l'ultima azione di Pogba che come sempre non è più stata fatta vedere da nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Ecco in "teoria è oggettivo " ....... da quello che ho letto il cip manda circa 50 immagini in tot tempo sul tocco palla poi da quello che ho capito è la sala var che sceglie l'immagine per ricostruire la posizione dei giocatori ( correggetemi se sbaglio).

Se così fosse tra la prima e l'ultima immagine che posso utilizzare ci può essere una differenza enorme specie in queste situazioni.

Cmq fuorigioco assurdo, se poi per farti rivedere l'immagine ci mettono 20min un dubbio mi viene, se lo annulli è perché hai già l'immagine  perché non viene fatta vedere subito 🤔

Ok capisco, quindi secondo la teoria della malafede maggiore è il tempo che ci mettono per annullarlo vuol dire che hanno cercato tutte le immagine per vedere quella in grado di mostrare il fuorigioco e viceversa quando è contro, cercano l’immagine per tenerlo buono (che in teoria deve essere la prima altrimenti vuol dire che prendono una immagine senza tocco di palla). 
 

ok mi hai chiarito le idee. Il problema è che comunque anni fa c’era una regola semplicissima. Se c’è luce è fuorigioco, altrimenti è buono. Ed è anche la più sensata, dovrebbero mettere quella, se c’è luce tra i due busti (senza considerare testa gambe o arti) allora si fischia altrimenti no. Poi con la tecnologia possono misurare “la luce” tra i due corpi e si può dire che c’è un range di 10 cm che consente comunque di tenere in gioco. Ne gioverebbe lo spettacolo perché si vedrebbero più gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Miretti ovviamente becca la porta quando è in fuorigioco, nelle altre occasioni avute, non riesce a far di meglio che calciarla fuori .ghgh 

Ormai la prendo a ridere che è meglio...

Più che altro ogni volta, sembra lo facciano apposta a sbagliare robe così elementari...

con l’allenatore che non ti richiama e che non ti fa nemmeno esercitare con i passaggi tutto questo è normalissimo. Nemmeno lo spezia è incapace di giocare palla, e non hanno dei campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paotan ha scritto:

con l’allenatore che non ti richiama e che non ti fa nemmeno esercitare con i passaggi tutto questo è normalissimo. Nemmeno lo spezia è incapace di giocare palla, e non hanno dei campioni.

Ci vuole l'allenatore pure per insegnare a tirare da mezzo metro a porta vuota evidentemente. Perchè di quello si parlava, non del gioco. 

Chissá come ha fatto Vlahovic a fare quel goal, deve essersi allenato da solo allora.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile non ci sia un immagine sull'intervento in area su Pogba,però mi sorge il dubbio che il var non sia intervenuto perché in origine il francese fosse in fuorigioco sul tacco di Fagioli. 

Riguardo al gol di Miretti...mah...il giocatore difendente del Lecce in tutte le immagini è  coperto da Fagioli tranne quella a campo lunghissimo dall'alto(quella da cui parte l'animazione var) come si faccia da quell'immagine li distinguere una differenza di 10 centimetri mi pare strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la partita non l ho guardata,ma sento gol di Miretti annullato per fuorigioco della scarpa di pochi cm.Rigore perche'

Danilo con il braccio tocca involontariamente la palla scendendo dopo l'elevazione,rigore su Pogba non concesso,sono anni

che ci derubano,ma questa Societa' sta MUTA e acetta TUTTO in SILENZIO,dovrebbe fare un bel Dossier e sputtanarli TUTTI!!

Ma non in Italia dove gli darebbe voce solo Tuttosport forse,ma nel resto del Mondo!Se mi fai guerra,guerra sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

scusate ma non c'è rigore su Paul 

 

In effetti ha tentato il doppio tocco per servire Chiesa ma non ha trovato più il pallone e si è sbilanciato da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.