Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 2 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Alcune cose giusto per guardare il pelo nell' uovo:

 

- errore di Chiesa abnorme!!!!

 

- gol di Vlahovic tecnicamente stupendo. Mi auguro che torni a fare anche molti altri gol più facili e più banali, altrimenti resta un gesto stupendo ma "casuale"

 

- spesso ci manca la malizia: nel finale Vlahovic lanciato a rete, sull' uscita del portiere devi provare a scartarlo col destro, male che vada il portiere ti frana addosso e ti danno rigore (forse...a noi....)

 

Per il resto:

- non si possono annullare gol per quei fuorigioco lì

- non si possono dare rigori come quello di Danilo

 

Il calcio così è morto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà strano ma sono contento per Miretti che sbaglia ma si fa trovare sempre nel posto giusto e per Chiesa che ha la grinta di risorgere e di scappare da solo verso il portiere e fa nulla se sbaglia.

Quanto a Danilo non riesco a vedere il fallo.

Assurdo non ci sia stato il var su Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Per il resto:

- non si possono annullare gol per quei fuorigioco lì

- non si possono dare rigori come quello di Danilo

Ma su Pogba? C'è stato il check del Var?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il replay su pogba nel finale ahhh no🤦‍♂️

Cmq non si possono sbagliare tutti questi gol.

La prossima sarà la partita per la champions , sempre che non si inventano qualcosa nei palazzi💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa fatica.

Troppa sofferenza.

Troppi spazi vuoti sugli spalti.

Ma gran goal di Vlahovic e i 3 punti sono arrivati lo stesso.

Sotto con la prossima.

.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamente non ho visto alcun progresso, le uniche luci che hanno dato un segnale positivo in ottica futura sono il buon approccio alla partita di Pogba e il gran goal di Vlahovic che spero gli serva per sbloccarsi psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol di Paredes daranno il nobel per la pace a Putin sefz gran bel gol di Dusan .okMiretti un cecchino spietato .muttleyarbitro ridicolo nell'annullare un fuorigioco di mezzo millimetro e fiscalissimo sul rigore bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor08 ha scritto:

Fourneau da incarcerare stasera stessa

 

Dusan gol stupendo

 

Chiesa mi ha fatto bestemmiare come non mai in quell'occasione. Semplicemente assurdo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però impazzisco eh ..su Pogba come fai a non dare rigore ? Perché altrimenti lo devi ammonire per simulazione..e dubito fortemente visto che era a 2 metri dalla porta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuorigioco di Miretti assurdo. Hanno cercato il fotogramma giusto. Segni di classe di Pogba. Grave errore di Chiesa sul contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, paolo65 ha scritto:

più lo guardo e più penso alla malafede.

1.PNG

Scusatemi ma perché dite malafede? In teoria è oggettivo. I fuorigioco li fischiano anche di 1mm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata, un rigore contro inesistente, Miretti che mangia gol come nessuno e per uno che ne segna lo annullano per l'alluce in fuorigioco, altri due gol sfiorati da Danilo. Chiesa andrebbe frustato per non dare quella palla a Kostic

Eppure abbiamo rischiato di farla pareggiare al Lecce, non è possibile. Quando difendiamo stiamo troppo schiacciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.