Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Calcioscommesse: Armando Izzo condannato a 5 anni di reclusione

Post in rilievo

A quanto pare l’abito, il monaco lo fa spesso. 

16 hours ago, teioh said:

LOL su eFootball appena ri-uscita la sua card da POTW. Alla Konami ne sanno una più del diavolo.

Prisoner of The Week.

 

edit: mi avevate già anticipato maledetti, abbiamo lo stesso senso dell’umorismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armando Izzo? Quello che si vantava di essere l'ignorante MA onesto? 

Uh proprio strano che ad anni di distanza sia di nuovo tirato in ballo in questioni extracampo. Tra l'altro ho scoperto che "l'ignorante" ha parenti ben piazzati negli ambienti "in" della Napoli per bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giacomostingo ha scritto:

No, a me non piace essere preso a calci nel didietro. Fa male e non è giusto.

 

Non mi piace dare del camorrista e del ladro per sfogare un mio problema.

Non mi piace dare ingiustamente ad altri dei calci nel didietro.

 

Se a te piace fallo pure, ma non mettere in mezzo la Juventus. La Juventus non si difende calunniando.

La Juventus si difende dicendo la verità.

 

Se non so se un essere umano, per quanto possa starmi sulle scatole, sia veramente camorrista e ladro, ma lo accuso solo per antipatia, sono un animale.

 

 

 

 

Insomma porgi l'altra guancia perché vuoi troppo bene all'umanità per rischiare che un Izzo in quanto umano si offenda.

Di solito chi fa così anziché essere decorato per un così nobile comportamento finisce in croce con la corona di spine in testa e una lancia nel costato ma se la prospettiva ti alletta buon martirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Insomma porgi l'altra guancia perché vuoi troppo bene all'umanità per rischiare che un Izzo in quanto umano si offenda.

Di solito chi fa così anziché essere decorato per un così nobile comportamento finisce in croce con la corona di spine in testa e una lancia nel costato ma se la prospettiva ti alletta buon martirio.

Ne sarei onorato, ma non penso di esserne degno.

 

Comunque, a parte i paragoni un po' arditi, non sto dicendo di farmi menare tranquillamente.

 

Sto solo dicendo che, se uno mi calunnia, non rispondo con un'altra calunnia, ma dicendo la verità.

 

Non è una cosa difficile.

 

Se non so nulla del caso Izzo, non ho letto una carta, non ho letto niente, non posso dirgli "camorrista".

Posso dirgli che è un tamarro, una faccia da schiaffi, un simulatore e tante altre cose...per il resto evito.

 

Quando calunniano la Juventus non mi piace il concetto del calunniare...non è che se lo fanno ad altri mi va bene.

 

Comunque sì, anche Izzo merita il non essere additato come camorrista o vendipartite se non sappiamo che lo sia.

 

Mi farebbe schifo sia farlo fanno con Conte, sia con Signori, sia con chiunque altro, Izzo compreso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2023 Alle 18:50, garrison ha scritto:

Visto che, stranamente, non lo ha ancora scritto nessuno, mi tocca l'onere:

 

"Cosa rischia la Juve"???

Con il Monza abbiamo fatto schifo quindi è logico sospettare che fossimo al corrente dei fatti … magari anche complici. 20 punti di penalizzazione ☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gianco said:

Finirà come quello dei passaporti a fare il dirigente della nazionale.

 

Curriculum e accento vanno bene anche per la Uefa, ho qualche dubbio sul inglese scritto… ma si puo’ sempre fare aiutare da Gravina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persona odiosa,ignorante peggio di una capra miracolato da questo mondo marcio che è diventato il calcio ma non mi piace infierire sul piano personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso 2 volte contro il monza..andiamo a vedere le quote delle partite..se la nostra sconfitta era data a tanto rischiamo sul serio..l'impianto accusatorio fatto con le valutazioni di transfermakt non è molto più strampalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.