Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

3 hours ago, maur0 said:

Dai spiegaci la tua fantasiosa teoria per la manomissione delle palline...

Ti dico la mia. Non dico che il sorteggio é manomesso, ci mancherebbe. Però Milan e Inter, seconde classificate, si sono beccate le più deboli delle prime. Strano. Ai quarti due italiane si sono scontrate. Strano un'altra volta. l'Inter ha beccato la qualificata ai quarti più scarsa tra tutte (dopo il Milan). Strano anche questo. E guarda caso tutte e tre le italiane sono finite nello stesso lato del tabellone, con Real, City, Bayern e Chelsea a scannarsi tra di loro. Tutto questo nell'anno in cui la figgiccì decide di fare la guerra alla Juve, nemica giurata della UEFA con la SuperLega. 

 

Ma é un caso. Molto strano, ma é un caso 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ti dico la mia. Non dico che il sorteggio é manomesso, ci mancherebbe. Però Milan e Inter, seconde classificate, si sono beccate le più deboli delle prime. Strano. Ai quarti due italiane si sono scontrate. Strano un'altra volta. l'Inter ha beccato la qualificata ai quarti più scarsa tra tutte (dopo il Milan). Strano anche questo. E guarda caso tutte e tre le italiane sono finite nello stesso lato del tabellone, con Real, City, Bayern e Chelsea a scannarsi tra di loro. Tutto questo nell'anno in cui la figgiccì decide di fare la guerra alla Juve, nemica giurata della UEFA con la SuperLega. 

 

Ma é un caso. Molto strano, ma é un caso 😁

Si questo lo abbiamo visto tutti

Ma la domanda era sulla presunta manomissione delle palline 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan prenderà una ripassata epica tra andata e ritorno. Credo nemmeno la guarderò.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Milan prenderà una ripassata epica tra andata e ritorno. Credo nemmeno la guarderò.

devi guardarla, a San Siro sono attesi vips da tutto il mondo, non hai sentito in tv? Stiamo per assistere a qualcosa di leggendario ahah 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se lo meriterebbero, ci prendono per il * con "se c'era Nedved" e ora possono attaccarsi al "se c'era Leao". sefz

'nsomma, potrei essere d'accordo se dall'altra parte non ci fossero le blatte .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo cosa si sia giocata a fare la partita di Madrid di ieri se, a giudicare da sky & company le due di stasera siano le più formidabili dell'intero Cosmo .ghgh 

 

e tutto bello @@

e i vips che accorrono allo stadio @@

e la terrazza in Duomo @@

e le richieste dei biglietti superiori a quelle del Bernabeu @@

e l'Inda che sta bene e ha tutti a disposizione sulle ali dell'entusiasmoh @@

e il Mmmmilan che sta bene e ha Leao in tribuna a portare fortuna stile arcangelo sul presepe @@

tutto bellohhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi attirerò le ire di tanti 

Ma l'atmosfera che c'è a San Siro è spettacolare...

È una semifinale di champions, in più un derby una cosa normale....l'importante è che una alla volta pianga alla fine..😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Attirerò le ire di tanti 

Ma l'atmosfera che c'è a San Siro è spettacolare...

so' bravi tutti quando le squadre fanno bene, andiamo a vedere San Siro nel 2016 .sisi 

 

comunque spero in una di quelle risse che fanno vergognare l'Italia davanti a tutto il continente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io non la guardo

 

Ma pronostico personale: Inter in finale e viene piallata da chiunque 

se passano le blatte Hallaand e Benzema debbono iniziare a grattarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.