Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

7 minuti fa, Slepix ha scritto:

Sinceramente?
Queste due squadre dovrebbero rappresentare il picco del nostro calcio Europeo??
Un Real tra i più alla frutta che io ricordi, all’ammazza ammazza ammazza caffè, il City che è la solita squadra che applica benino lo spartito ma poi manca di veri trascinatori (Haaland ancora acerbo per certi palcoscenici) appena il livello è massimo.

Chi passa passa, tanto l’Inda farà a polpette chiunque riuscirà al ritorno a fare girare l’episodio dalla sua.

È scritto, mettetevi il cuore in pace

Non esageriamo adesso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, teioh ha scritto:

Scusa ma questa ricostruzione scientifica con immagine che sembra presa da PES2015 da dove salta fuori?

bein sports l'ha fatta 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Non esageriamo adesso 😂

Mah, io spero che sia il traccheggiare dovuto a quest’insulsa nuova regola sul gol fuori casa, hanno appiattito qualsiasi tipo di strategia quei fenomeni di Ceferin ed Infantino, riescono sempre a peggiorare lo spettacolo.

Però è quello che penso, sto Real è tra i più brutti degli ultimi visti, imparagonabile alle squadre cannibali delle Champions di fila ma pure semplicemente anche lontano parente di quello dell’anno passato, ed il City è il City, con tutti pregi ma anche i limiti di Guardiola e la mancanza ancora di una consacrazione Europea.

Veramente il più squallido lotto di semifinaliste da anni ed anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Io non mi fiderei del City in finale se dovesse passare l'Inter, non so perchè ma ho questo brutto presentimento...

Anch’io .Il real lo vedo più esperto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io non mi fiderei del City in finale se dovesse passare l'Inter, non so perchè ma ho questo brutto presentimento...

Ah, perché il Real fa paura proprio..

Una corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Mah, io spero che sia il traccheggiare dovuto a quest’insulsa nuova regola sul gol fuori casa, hanno appiattito qualsiasi tipo di strategia quei fenomeni di Ceferin ed Infantino, riescono sempre a peggiorare lo spettacolo.

Però è quello che penso, sto Real è tra i più brutti degli ultimi visti, imparagonabile alle squadre cannibali delle Champions di fila ma pure semplicemente anche lontano parente di quello dell’anno passato, ed il City è il City, con tutti pregi ma anche i limiti di Guardiola e la mancanza ancora di una consacrazione Europea.

Veramente il più squallido lotto di semifinaliste da anni ed anni

Ma il real l anno scorso giocò  anche peggio di quest anno ma alla fine riesce quasi sempre a spuntarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ah, perché il Real fa paura proprio..

Una corazzata

Mi fido più della storia del Real..anche se per la legge dei grandi numeri prima o poi una finale la dovrà perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Ma il real l anno scorso giocò  anche peggio di quest anno ma alla fine riesce quasi sempre a spuntarla 

Si, ma ad un certo punto aveva questi quarti d’ora dove s’accendeva e faceva paura, ti martellava.

Andava a folate, anche in maniera inaspettata, ma lo faceva..

Quanto punti gli ha dato il Barca?
Boh, io l’ho visto un pelo più pronto del City, esperto, sornione, ma mai con quella verve, veramente piatto..

Se qualcuno fa affidamento su una di queste due squadre per la finale secca rischia di prendere una di quelle tranvate che se la ricorda da qui finchè campa

4 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Mi fido più della storia del Real..anche se per la legge dei grandi numeri prima o poi una finale la dovrà perdere. 

Appunto.

Hai detto tutto te..

Son veramente due squadre giocabilissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Si, ma ad un certo punto aveva questi quarti d’ora dove s’accendeva e faceva paura, ti martellava.

Andava a folate, anche in maniera inaspettata, ma lo faceva..

Quanto punti gli ha dato il Barca?
Boh, io l’ho visto un pelo più pronto del City, esperto, sornione, ma mai con quella verve, veramente piatto..

Se qualcuno fa affidamento su una di queste due squadre per la finale secca rischia di prendere una di quelle tranvate che se le ricorda da qui finchè campa

Il city è considerata dalla stragrande maggioranza la squadra più forte d’Europa quindi il real non è che giocava contro nessuno .La finale ovviamente va giocata ma se passa il real è di gran lunga favorito sulle italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io ho un bruttissimo presentimento ma me lo tengo per me 

No no, io ho quasi una certezza, è quello il dramma

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Il city è considerata dalla stragrande maggioranza la squadra più forte d’Europa quindi il real non è che giocava contro nessuno .La finale ovviamente va giocata ma se passa il real è di gran lunga favorito sulle italiane 

Favorito..

Non di gran lunga, 55 max 60%.

Ma qua di tritatutto non ne vedo.

Il Liverpool di Klopp (quel Liverpool) queste due se le sarebbe messe nel taschino.

Le squadre che abbiamo incontrato noi nella finali manco le nomino, stiamo parlando di un altro sport proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Se il city va in finale le italiane sono favorite

Penso di no. Per noi anti milan e anti inter se va il real in finale e' peggio. Il real in questo momento e' per la prima volta nella sua storia non protetto dagli arbitri. Meglio se va il city in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Favorito..

Non di gran lunga, 55 max 60%.

Ma qua di tritatutto non ne vedo.

Il Liverpool di Klopp (quel Liverpool) queste due se le sarebbe messe nel taschino.

Le squadre che abbiamo incontrato noi nella finali manco le nomino, stiamo parlando di un altro sport proprio

Be rispetto alle squadre che Abbismo incontrato noi si però anche l inda o il Milan non sono forti come quella juve .Io penso che se passa il city hanno qualche chance col real quasi per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Ringraziamo i sorteggi della mi.nchia, é inconcepibile che una delle due milanesi sia in finale

Dio ce ne scampi dì vedere una delle milanesi vincere sta maledetta coppa è sempre un incubo quest’anno sarebbe anche peggio.

4 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Be rispetto alle squadre che Abbismo incontrato noi si però anche l inda o il Milan non sono forti come quella juve .Io penso che se passa il city hanno qualche chance col real quasi per niente 

Il Real per la legge dei grandi numeri prima o poi la riperde indovina quale sarebbe eventualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maltese93 ha scritto:

Be rispetto alle squadre che Abbismo incontrato noi si però anche l inda o il Milan non sono forti come quella juve .Io penso che se passa il city hanno qualche chance col real quasi per niente 

Il Real.

Quello che non perde una finale da…

Anni 80?

Con una squadra a fine strafine ciclo?
Con Ceferin nemico giurato che gli punta il mirino rosso del cecchino tiratore appena mettono piede ad Istanbul?
Ammazza, vorrei avere anche solo la metà della metà della metà della metà della metà della vostra incoscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Prevenire è meglio che curare! 
 

Te lo dico tra tre/quattro settimane (non so quando sia la finale)

Nel frattempo preparo per bene il bunker antiatomico come rifugio estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Comunque a me preoccupa piu che altro il Milan perche' quelli hanno una fortuna incredibile in questa coppa e gli Dei del calcio hanno gia' svelato i loro intenti con i sorteggi favorevoli, sarebbe non deludente, ma frustrante vederli vincere l'ottava coppa al secondo tentativo e con la squadra che hanno che non ha nulla a che fare con gli altri milan che hanno vinto in passato.

Infatti la squadra che può asfaltare il milan in finale è il City, mentre Ancelotti ha meno motivazioni con loro e "inconsciamente" sarebbe anche "meno deluso" in caso di sconfitta (stasera ha già detto "forza milan" e verrebbe comunque esaltato in Italia, soprattutto in caso di sconfitta, che a lui brucerebbe fino a un certo punto). Il Real ha già vinto troppo, ha la Fifa contro, ed ha la "pancia piena". Combinazione infernale. La mia finale deve essere City-milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, teioh ha scritto:

Ma perché no? Inter umiliata in finale con un 4 a 0 tondo e Real/City che fa il carosello con gli olè dei tifosi. Un'uscita col Milan darebbe molte meno soddisfazioni.

l'inter non deve vedere la coppa nemmeno col binocolo... dopo aver visto come hanno vinto nel 2011 non mi fido proprio. Per loro l'avversaria più adatta è il Real (che però è a rischio furti), il City si fa uccellare in contropiede che è una bellezza e loro sono pericolosi solo in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Comunque fanno un giro palla incredibile e si muovono sempre ad una velocità impressionante. E qui non c'entra un tubo il discorso di giocare spalle alla porta o meno perché anche se ricevono il pallone di spalle, giocatori come vinicious che tutto è fuorché un giocatore da spalle alla porta, si muove velocemente e si riposiziona eludendo anche il pressing. Noi stiamo a fare i discorsi su Vlahovic che deve essere servito in profondità altrimenti non rende...mah

Vinicius 7 volte su 10 dribbla l'avversario più vicino già con il primo controllo. Poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo il gol di De Bruyne e mentalmente ripenso ai tanti tiri da fuori da posizione simile che abbiamo fatto di recente con Locatelli e Paredes.

Poi penso a quelli che passano ore a parlare di schemi e allenatori, qui dentro o altrove .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slepix ha scritto:

Sinceramente?
Queste due squadre dovrebbero rappresentare il picco del nostro calcio Europeo??
Un Real tra i più alla frutta che io ricordi, all’ammazza ammazza ammazza caffè, il City che è la solita squadra che applica benino lo spartito ma poi manca di veri trascinatori (Haaland ancora acerbo per certi palcoscenici) appena il livello è massimo.

Chi passa passa, tanto l’Inda farà a polpette chiunque riuscirà al ritorno a fare girare l’episodio dalla sua.

È scritto, mettetevi il cuore in pace

Quasi quasi ti conveniva essere un troll, almeno quelli scemenze simili le dicono per il loro tifo malato.

Ma se davvero credi a quello che hai scritto, beh, perdonami ma sei messo male, amico mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.