Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

Giocatore stratosferico Vinicius.

 

City sottotono con direi 40 minuti di buio, unica pecca che hanno, mi sembrano tanti burattini e a volte letteralmente si perdono se vengono bloccati come intendono giocare: questo è il punto debole delle squadre che si esibiscono. In quei frangenti il Real deve mangiargli il cuore cit., altrimenti vedo favoriti un pelino i citizens.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a me, il fatto di aver tolto i gol in trasferta nei 90’ non piace.

Soprattutto perché a riomma stava già a casa con la vecchia regola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Per come gioca il city con possesso palla e per come giocano quelle due in contropiede anche io la penso così 

Quindi sono più forti del Real...prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Gol Evitabile diciamo

Gol che poteva essere evitato con il Controllo Visivo Attivo (o CVA) brevettato e ideato sulla base di uno studio approfondito di migliaia di gol nei campionati professionistici, divisi nelle categorie "gol evitabile" o "gol inevitabile/imparabile". Appena Ancelotti e Guardiola studieranno il materiale, diventeranno imbattibili. .sisi

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Davvero? 

L'ho temuto anch'io e, siccome non mi faccio i * miei 😅 ho sbirciato sulla sua pagina Facebook e ho visto con piacere che scrive ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Che una di queste due squadra esca per far posto ad una delle milanesi è una roba vergognosa. Due squadroni incredibile, ritorno che può finire in ogni modo.

Ringraziamo i sorteggi della mi.nchia, é inconcepibile che una delle due milanesi sia in finale

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bbagghins ha scritto:

L'ho temuto anch'io e, siccome non mi faccio i * miei 😅 ho sbirciato sulla sua pagina Facebook e ho visto con piacere che scrive ancora 

Meno male. Leggevo spesso la sua rassegna settimanale sui gol evitabili della Serie A.

 

Era davvero osessionato, ma a volte il confine tra genio e follia è sottile sefz

 

Diceva di aver inviato il suo materiale di ricerca e gli articoli di Coverciano ad Allegri/Sarri/Pirlo, e di essere pronto a entrare nello staff. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, ci mancherebbe, deve tifare inda? 

No, no. Ci mancherebbe.

Il modo in cui lo ha detto mi ha fatto capire perché il suo biennio da noi non è stato fortunato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il gol del city fosse irregolare, palla uscita tutta dallalinea laterale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Sembra che il gol del city fosse irregolare, palla uscita tutta dallalinea laterale.

 

No word questi qua, hanno vinto Champions che lasciamoperde e piangevano ad ogni contatto in area. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A inizio partita speravo nel city ma la realtà e che il real in quanto a talento puro se li magna, forse è meglio passino loro a me sto city non mi dà questa sicurezza visto oggi almeno

Se c’è una squadra che mi fa star un attimino più tranquillo in finale contro le milanesi, è il Real Madrid. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Se c’è una squadra che mi fa star un attimino più tranquillo in finale contro le milanesi, è il Real Madrid. 

Anche a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Edward ha scritto:

Così pare.

Ma io vedo che ha fatto l'ultima visita domenica scorsa. Non scrive da tempo.

28 minuti fa, bbagghins ha scritto:

L'ho temuto anch'io e, siccome non mi faccio i * miei 😅 ho sbirciato sulla sua pagina Facebook e ho visto con piacere che scrive ancora 

Menomale. 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Sembra che il gol del city fosse irregolare, palla uscita tutta dallalinea laterale.

 

Scusa ma questa ricostruzione scientifica con immagine che sembra presa da PES2015 da dove salta fuori?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente?
Queste due squadre dovrebbero rappresentare il picco del nostro calcio Europeo??
Un Real tra i più alla frutta che io ricordi, all’ammazza ammazza ammazza caffè, il City che è la solita squadra che applica benino lo spartito ma poi manca di veri trascinatori (Haaland ancora acerbo per certi palcoscenici) appena il livello è massimo.

Chi passa passa, tanto l’Inda farà a polpette chiunque riuscirà al ritorno a fare girare l’episodio dalla sua.

È scritto, mettetevi il cuore in pace

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.