Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

Post in rilievo

6 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

Comunque al fenomeno Haaland basta mettere un difensore vecchio stampo addosso e fa molta più fatica. I difensori delle due milanesi già si fregano le mani. 
 

Se limiti  Haaland basta mettere un altro cagnaccio su KDB e il gioco è fatto 


Per questo spero passi il Real ma questa volta credo che passerà il City. 

Come battere il Manchester City for Dummies 

image.png.7a2193d4285fea3d3cc2155650ed8c8b.png

 

 

Ma per piacere dai...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque al fenomeno Haaland basta mettere un difensore vecchio stampo addosso e fa molta più fatica. I difensori delle due milanesi già si fregano le mani. 
 

Se limiti  Haaland basta mettere un altro cagnaccio su KDB e il gioco è fatto 


Per questo spero passi il Real ma questa volta credo che passerà il City. 

Mi sembrano discorsi un po' semplicistici... ieri non ha certo giocato bene, ma in generale tutto il city ha faticato. Non ho capito come mai Guardiola non abbia provato a cambiare qualcosa, mettendo ad esempio Foden o Mahrez. Magari sta cercando di dosare le forze anche per la Premier. Ma non è certo da una partita che si possa giudicare Haaland fermabile semplicemente mettendogli addosso un difensore vecchio stampo. O trovare la ricetta facile facile per fermare il city... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

35 gol in 28 partite giocate in champions.

 

Basta mettergli un difensore vecchio stampo per contenerlo. 

 

 

Dici che un Gentile non si sarebbe portato a casa la chioma bionda per farci un cappottino per il cane? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Comunque mi domando perché Guardiola deve sempre fare il fenomeno. Il Real ha un unico punto debole, e cioè la fase difensiva di Camavinga. E lui va a mettere a destra l'unico giocatore non in grado di saltarlo; perché Bernardo Silva è un grandissimo giocatore, ma non ha le caratteristiche per mettere in difficoltà Camavinga.

Camavinga è davvero tanta roba, ha 20 anni e gioca con una naturalezza, ieri schierato fuori ruolo contro il City in una semifinale di Champions e gioca da veterano
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza offesa ma dire che sono 2 squadre giocabilissime è quantomeno esagerato,a livello di organico sia che passi il City o il Real e dall altra parte milan o fogne sarebbe la finale più sproporzionata sulla carta che ho visto nella mia vita in Coppa Campioni/Champion's 

Non so che partita hai visto ma a me stasera mi sembrava di vedere un altro sport da tanti campioni vi erano in campo

 

Penso anche io, il rischio è che sia Pioli che Inzaghi sono perfettamente consci dell'inferiorità delle loro rose di fronte a City o Real quindi imposterebbero la finale in maniera molto tattica, poco aperta e molto "nervosa", nella speranza di tenere i ritmi bassi per fare uscire una partita bruttina (che spesso le finali lo sono già) e dove poi magari con un pizzico di fortuna trovano la zampata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

35 gol in 28 partite giocate in champions.

 

Basta mettergli un difensore vecchio stampo per contenerlo. 

 

 

Non esistono più i difensori di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Penso anche io, il rischio è che sia Pioli che Inzaghi sono perfettamente consci dell'inferiorità delle loro rose di fronte a City o Real quindi imposterebbero la finale in maniera molto tattica, poco aperta e molto "nervosa", nella speranza di tenere i ritmi bassi per fare uscire una partita bruttina (che spesso le finali lo sono già) e dove poi magari con un pizzico di fortuna trovano la zampata

Tipo un tiro sballato di lumaku o una sponda di natica alla inzaghi che carambola sulla mano di un difensore che scivola in area all 89simo , rigore, gol, CL in Italia,  fine del cinema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Penso anche io, il rischio è che sia Pioli che Inzaghi sono perfettamente consci dell'inferiorità delle loro rose di fronte a City o Real quindi imposterebbero la finale in maniera molto tattica, poco aperta e molto "nervosa", nella speranza di tenere i ritmi bassi per fare uscire una partita bruttina (che spesso le finali lo sono già) e dove poi magari con un pizzico di fortuna trovano la zampata

Il Milan non difende come il Real ma ieri il city lasciava molti contropiedi ai blancos.

Vero che il Milan attacca solo a sinistra ma potrebbe esser una chiave del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Campo Combi said:

Dici che un Gentile non si sarebbe portato a casa la chioma bionda per farci un cappottino per il cane? :d

Eh con le direzioni arbitrali di allora non saprei, potrebbe anche essere. Però mi sa che il danese gli fa da custodia, e non sopporta certo male i colpi duri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque al fenomeno Haaland basta mettere un difensore vecchio stampo addosso e fa molta più fatica. I difensori delle due milanesi già si fregano le mani. 
 

Se limiti  Haaland basta mettere un altro cagnaccio su KDB e il gioco è fatto 


Per questo spero passi il Real ma questa volta credo che passerà il City. 

Mamma mia come è semplice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Borraccia blu said:

35 gol in 28 partite giocate in champions.

 

Basta mettergli un difensore vecchio stampo per contenerlo. 

 

 

ricorda molto i deliri di giorgiop (che postava qui fino a qualche tempo fà)

Marcatura a uomo e il gioco è fatto, 0 a 0 assicurato. Perchè gli allenatori che guadagnano milioni non ci pensano prima. Mannaggia .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

quindi imposterebbero la finale in maniera molto tattica, poco aperta

Non che ieri Ancelotti l'abbia impostata in maniera tanto diversa... solo che poi il real ha tantissima qualità e riusciva in alcuni tratti di partita a stare nella trequarti del city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il Milan non difende come il Real ma ieri il city lasciava molti contropiedi ai blancos

Però il city non ha lasciato tanto spazio in profondità. Anche per quello in avanti non si prendevano troppi rischi. Per dire, il napoli al ritorno ha lasciato molto più spazio dietro. Ieri era il real che riusciva a partire da dietro con la tecnica di tutti i suoi giocatori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Però non sono affondati e alla fine hanno pure portato a casa il pareggio. Come tante squadre inglesi sembrano molto dipendenti dal campo di casa, aspetto che non lascia tranquillissimi per l'eventuale finale. Il real sai già che giocherà allo stesso modo ovunque... 

Concordo con te.

Entrambi le milanesi hanno caratterisriche utili a far giocare male il city in un eventuale finale (partita secca).

E poi secondo me Guardiola ha una sorta di condizionamento mentale per cui tende ad incartarsi quando arriva in fondo alla UCL nella scelta dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

ricorda molto i deliri di giorgiop (che postava qui fino a qualche tempo fà)

Marcatura a uomo e il gioco è fatto, 0 a 0 assicurato. Perchè gli allenatori che guadagnano milioni non ci pensano prima. Mannaggia .fuma

Che ricordi hai evocato.

Tutte le volte che qualcuno parla di gol evitabile, anche banalmente in una telecronaca o commento mi vengono in mente i thread che hai citato.

2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

35 gol in 28 partite giocate in champions.

 

Basta mettergli un difensore vecchio stampo per contenerlo. 

 

 

Sufficiente un controllo visivo attivo 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Come battere il Manchester City for Dummies 

image.png.7a2193d4285fea3d3cc2155650ed8c8b.png

 

 

Ma per piacere dai...

* che nervoso, qui dentro si sta solo facendo le pippe a quelle * interiste, come se fossero la squadra più forte degli ultimi 150 anni.

va a finire che se vincono davvero la maledetta qui dentro c’è qualcuno felice.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Camavinga è davvero tanta roba, ha 20 anni e gioca con una naturalezza, ieri schierato fuori ruolo contro il City in una semifinale di Champions e gioca da veterano
 

volevano  Rugani in cambio................abbiamo detto di no!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

35 gol in 28 partite giocate in champions.

 

Basta mettergli un difensore vecchio stampo per contenerlo. 

 

 

Era tutto così semplice, come avranno fatto a non pensarci prima ?? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

 

E poi secondo me Guardiola ha una sorta di condizionamento mentale per cui tende ad incartarsi quando arriva in fondo alla UCL nella scelta dei giocatori.

è adatto a noi allora.............  🙂 🙂 

 

maserati pronta??

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Che ricordi hai evocato.

Tutte le volte che qualcuno parla di gol evitabile, anche banalmente in una telecronaca o commento mi vengono in mente i thread che hai citato.

Sufficiente un controllo visivo attivo 

Guardiola riuscirà a vincere la UCL solo dopo aver finalmente letto il materiale inviato al suo staff, decidendosi una volta per tutte a implementare la marcatura a uomo moderna, elastica, coadiuvata da controllo visivo attivo (CVA) effettuato attraverso continui e rapidi movimenti laterali del capo da parte del difendente. Una volta risolto l'annoso problema 

dei "gol evitabili", trionfare dovrebbe diventare un gioco da ragazzi, per l'allenatore spagnolo. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza offesa ma dire che sono 2 squadre giocabilissime è quantomeno esagerato,a livello di organico sia che passi il City o il Real e dall altra parte milan o fogne sarebbe la finale più sproporzionata sulla carta che ho visto nella mia vita in Coppa Campioni/Champion's 

Non so che partita hai visto ma a me stasera mi sembrava di vedere un altro sport da tanti campioni vi erano in campo

 

Va bhé, anche alla vigilia di cardiff potevi leggerti paginate di giornali che facevano il confronto tra Juve e Real, il real di Ronaldo, Modric, Ramos, Bale, Marcelo, Casemiro Kroos ecc. ecc., dove si scriveva che la Juve era più forte.

Non c'é molto il senso della realtà.

Per dire l'inter quest'anno col bayern nion ha visto palla. Mentre il Bayern é stato pialalto dal Cityi in maniera indiscutibile.

E' OVVIO che in una finale può succedere di tutto ed il calcio é lo sport delle sorprese, però.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se arriva in finale il Real Madrid. Il Manchester fa il 70% di possesso palla, ma in difesa balla un po'. L'inter vincerebbe in contropiede .sisi

 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Secondo me è meglio se arriva in finale il Real Madrid. Il Manchester fa il 70% di possesso palla, ma in difesa balla un po'. L'inter vincerebbe in contropiede .sisi

 

Secondo me anche per esperienza il real lo vedo più sicuro in una finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.