Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Abbiamo vinto una partita importante e difficile. Vlahovic è entrato bene, certi cori sono da condannare"

Post in rilievo

3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Cari ragazzi, forse siete troppo ciofani, non avete capito un razzo e non voglio spiegarvelo, arrivateci da soli. Ve li dice uno che vorrebbe Allegri a 1000 km. da Torino.

È un forum, allo stadio si sostiene; qui si discute

 

Allegri per il bene della Juve appunto ritengo sia meglio lontano dalla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Licatisi989 ha scritto:

Tutto il rispetto per De Sciglio, ma se nn si fosse infortunato a quest'ora non avrebbe giocato.

Macché, Iling è alternativa a Kostic sulla sx e De Sciglio a destra a Caudrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nel complesso abbiamo fatto una buona partita, anche se nel primo tempo abbiamo concesso troppo. Rammento che anche l'anno scorso a Bergamo facemmo una bella partita, forse addirittura migliore di questa, ma in quel caso non riuscimmo a vincere. Spero non rimanga un caso isolato come accadde allora e che si possa vedere una bella Juve già in EL, che è l'unico trofeo stagionale che ci è rimasto.

Mi pare evidente altresì che Iling debba entrare maggiormente nelle rotazioni, se poi riuscissimo a impiegarlo in un 4-3-3, meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla fine il turn over che si stava criticando è servito, nessuno menziona rugani che spesso viene solo etichettato come scarso ma qua do entra in questa stagione fa delle ottime partite contro attaccanti difficili, pulito in area e senza.rischiare rigori con le mani..... per il resro unico neo il fatto di stare troppo schiacciati, anche se avessimo sfruttato qualche ripartenza.prima avremmo chiuso la gara, senza apsettare la fine....

Rugani,e non è la prima volta che lo scrivo ,è nel miglior periodo della sua carriera, un ottima riserva che venderei solo se arriva un offerta in doppia cifra.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

A me è sembrato più un 4 3 3 Cuadrado e Sandro hanno fatto i terzini mentre Jilling era esterno alto a sx..

Ti è sembrato male, Iling in non possesso faceva il terzino nella linea a 5.

 

Troppo bassi e schiacciati, con il palleggio del Siviglia un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ennesima dimostrazione che la juve ha giocatori forti capaci di vincere una partita creando episodi individuali e che non ha un allenatore. 

Ennesima dimistrazione che avessimo avuto tutti disponibili da subito magari sarebbe stata una stagione un pochettino diversa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Rugani,e non è la prima volta che lo scrivo ,è nel miglior periodo della sua carriera, un ottima riserva che venderei solo se arriva un offerta in doppia cifra.

Risulta affidabile infatti ed è sempre disponibile senza fare polemiche...non è un titolare ma appunto come dici un'ottima riserva a cui affidarsi e che serve in una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Poveri... ma cosa gli frega della juve, hanno da fare la lotta contro allegri e da fracassare i maroni

Si ormai è una faida a prescindere.... invece di esultare per una partita difficile e fondamentale... sempre e solo a pensare ad allegri e non si godono nemmeno una vittoria

Siamo un qualche migliaio di Antiallegriani qua dentro...ci sta che nella legge dei grandi numeri qualcuno (che non sono io) tira di mezzo Allegri,voi irriducibili che siete una decina invece tirate (volontariemente) sul mucchio di "chi non la pensa come voi" non è Juventino...date patenti e quant'altro.

Come dico spesso: la maggior parte di noi Antiallegriani (sportivamente parlando)GODE delle vittorie e tifa Juventus come CHIUNQUE Juventino che si rispetti...alla fine della fiera invece di vomitare BILE su tutta la tifoseria cominciate con dire chi sono e rivolgetevi a chi lo offende,diversamente avete scartavetrato i maroni con questo generalizzare su chi non è in linea con il vostro pensiero...per quello che mi riguarda forza Juve sperando di vincere EL...POI a fine stagione tireremo i conti su cosa si è fatto e NON fatto sperando in un cambiamento costruttivo in un nuovo progetto...non mi dilungo sul gioco,non ne vale la pena e adesso non mi interessa 

PS: come puoi vedere NON ho offeso Allegri e sono contento della vittoria...come la maggior parte qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ti è sembrato male, Iling in non possesso faceva il terzino nella linea a 5.

 

Troppo bassi e schiacciati, con il palleggio del Siviglia un suicidio.

Lo schieramento di base era un 4 3 3 poi è normale che in fase di non possesso  l'esterno si abbassa e si passa ad un 5 3 2 non un 3 5 1 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Macché, Iling è alternativa a Kostic sulla sx e De Sciglio a destra a Caudrado

Tutti professori sono qui dentro. Come se non avesse mai giocato in entrambi i lati De Sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Siamo un qualche migliaio di Antiallegriani qua dentro...ci sta che nella legge dei grandi numeri qualcuno (che non sono io) tira di mezzo Allegri,voi irriducibili che siete una decina invece tirate (volontariemente) sul mucchio di "chi non la pensa come voi" non è Juventino...date patenti e quant'altro.

Come dico spesso: la maggior parte di noi Antiallegriani (sportivamente parlando)GODE delle vittorie e tifa Juventus come CHIUNQUE Juventino che si rispetti...alla fine della fiera invece di vomitare BILE su tutta la tifoseria cominciate con dire chi sono e rivolgetevi a chi lo offende,diversamente avete scartavetrato i maroni con questo generalizzare su chi non è in linea con il vostro pensiero...per quello che mi riguarda forza Juve sperando di vincere EL...POI a fine stagione tireremo i conti su cosa si è fatto e NON fatto sperando in un cambiamento costruttivo in un nuovo progetto...non mi dilungo sul gioco,non ne vale la pena e adesso non mi interessa 

PS: come puoi vedere NON ho offeso Allegri e sono contento della vittoria...come la maggior parte qui dentro.

Stai proprio sbagliando... perché ripeto qua dentro ci sono le faide per sta storia dell'allenatore... gia dare dell'allegriano o anti allegriano fa ridere... siamo l'unica tifoseria che vive di ste scemenze... invece di pensare alla juve.... ad ogni partita o in generale si deve mettere sempre in mezzo l'allenatore e poi si deve anche litigare.... immagino se oggi avessimo perso le miriadi di pagine contro allegri....non ha senso continuare sta diatriba.. ora l'allenatore è lui punto si tifa e sostiene lui e la squadra anche criticandolo quando ce da criticarlo.... però ieri si è arrivati a dare la colpa ad allegri per la risalita dell'inter.... io vedo solo un vomitare sentenze contro tutti e stare sempre li a criticare qualsisi cosa da parte di molti e non posso certo citarli tutti.... basta vedere pre partita, live e quando si parla di formazioni.... oggi per la cronaca e per i super competenti si doveva perdere tre a zero il primo tempo con la formazione messa in campo...ormai è un modo di fare continuo... giovedì sarà lo stesso.... io invece razionalmente ti dico che oggi abbiamo vinto una partita fondamentale ma che potevamo e dovevamo chiudere prima la partita con delle ripartenze buttate, che fano si che poi vieni schiacciato in difesa col rischio di pareggiarla o perderla e questo non va bene....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, partita letta benissimo, contro l'Atalanta in particolar modo le partite sono tutte 1v1 quindi fondamentale creare superiorità come visto sul gol. Ottima la scelta di Rugani su Zapata, migliore in campo insieme ad Iling Jr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Lo schieramento di base era un 4 3 3 poi è normale che in fase di non possesso  l'esterno si abbassa e si passa ad un 5 3 2 non un 3 5 1 1

No, non è normale, la linea a 5 in non possesso è l antitesi del 433 classico.

Ma se tu oggi hai visto 433, va bene, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio all italiana che da l ennesima lezione al cosiddetto calcio modernohhh. 

Dove sono certi utenti che si leggono solo quando si perde? La maschera l avete gettata da tempo.

Grazie Max sei già nella Storia della Juve e ogni giorno lo sei sempre più 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Dato che iling gioca a sx e de Sciglio sostituisce Cuadrado a dx...che stai dicendo?

ma che dici tu, de sciglio gioca su entrambe le fasce viste le sue grandi doti di terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Ci sono tante squadre nel mondo da tifare. Faremo tranquillamente a meno di tifosi cosi indipendentemente dalla conferma o meno di allegri. Avete sinceramente stufato, siete i primi a non dare serenita all'ambiente e dubito che molti di voi siano realmente tifosi della juve!

😂😂😂 tranquillo, goditi le partite da coma profondo preparate dal competentissimo vate per altri due anni.

40 minuti fa, rakhia ha scritto:

Incartato Gasperini nonostante fino a ieri si leggesse molta preoccupazione per questa trasferta. 3 punti d’oro e ora testa al Siviglia 

ma quale incartato,  se l'atalanta ha dei bidoni che sparano alto sulla traversa da tre metri non è merito di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

😂😂😂 tranquillo, goditi le partite da coma profondo preparate dal competentissimo vate per altri due anni.

ma quale incartato,  se l'atalanta ha dei bidoni che sparano alto sulla traversa da tre metri non è merito di allegri.

Vuoi dei fazzoletti? Anche oggi stai piangendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stai proprio sbagliando... perché ripeto qua dentro ci sono le faide per sta storia dell'allenatore... gia dare dell'allegriano o anti allegriano fa ridere... siamo l'unica tifoseria che vive di ste scemenze... invece di pensare alla juve.... ad ogni partita o in generale si deve mettere sempre in mezzo l'allenatore e poi si deve anche litigare.... immagino se oggi avessimo perso le miriadi di pagine contro allegri....non ha senso continuare sta diatriba.. ora l'allenatore è lui punto si tifa e sostiene lui e la squadra anche criticandolo quando ce da criticarlo.... però ieri si è arrivati a dare la colpa ad allegri per la risalita dell'inter.... io vedo solo un vomitare sentenze contro tutti e stare sempre li a criticare qualsisi cosa da parte di molti e non posso certo citarli tutti.... basta vedere pre partita, live e quando si parla di formazioni.... oggi per la cronaca e per i super competenti si doveva perdere tre a zero il primo tempo con la formazione messa in campo...ormai è un modo di fare continuo... giovedì sarà lo stesso.... io invece razionalmente ti dico che oggi abbiamo vinto una partita fondamentale ma che potevamo e dovevamo chiudere prima la partita con delle ripartenze buttate, che fano si che poi vieni schiacciato in difesa col rischio di pareggiarla o perderla e questo non va bene....

Non hai capito NULLA di quello che era il mio discorso...ma non avevo dubbi,buon spargimento di bile,io tiferò SEMPRE ed in PRIMIS la Juve PRIMA di qualunque allenatore,giocatore,dirigente e quant'altro,questo solo conta perché vorrei il meglio per la mia squadra e la tiferò sempre fino in fondo...se nel mezzo ci scrivo che facciamo SCHIFO((sfido chiunque a dire il contrario)come gioco e mentalità lo posso dire senza offendere ne Aliegri ne i giocatori con epiteti offensivi?io dico di sì...il resto sono fazioni ed offese che lascio a voi ed altri  di cui tu ne fai parte...perché la fazione è ESTREMISTA ed ODIA qualunque discorso sia diverso dal suo,da tutte e due le parti sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Licatisi989 ha scritto:

Tutto il rispetto per De Sciglio, ma se nn si fosse infortunato a quest'ora non avrebbe giocato.

Perché? De Sciglio al massimo giocava al posto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

😂😂😂 tranquillo, goditi le partite da coma profondo preparate dal competentissimo vate per altri due anni.

ma quale incartato,  se l'atalanta ha dei bidoni che sparano alto sulla traversa da tre metri non è merito di allegri.

Gioco e mentalità migliore della nostra squadra non gli manca...noi tecnicamente in generale siamo 2 spanne sopra,ed oggi ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stai proprio sbagliando... perché ripeto qua dentro ci sono le faide per sta storia dell'allenatore... gia dare dell'allegriano o anti allegriano fa ridere... siamo l'unica tifoseria che vive di ste scemenze... invece di pensare alla juve.... ad ogni partita o in generale si deve mettere sempre in mezzo l'allenatore e poi si deve anche litigare.... immagino se oggi avessimo perso le miriadi di pagine contro allegri....non ha senso continuare sta diatriba.. ora l'allenatore è lui punto si tifa e sostiene lui e la squadra anche criticandolo quando ce da criticarlo.... però ieri si è arrivati a dare la colpa ad allegri per la risalita dell'inter.... io vedo solo un vomitare sentenze contro tutti e stare sempre li a criticare qualsisi cosa da parte di molti e non posso certo citarli tutti.... basta vedere pre partita, live e quando si parla di formazioni.... oggi per la cronaca e per i super competenti si doveva perdere tre a zero il primo tempo con la formazione messa in campo...ormai è un modo di fare continuo... giovedì sarà lo stesso.... io invece razionalmente ti dico che oggi abbiamo vinto una partita fondamentale ma che potevamo e dovevamo chiudere prima la partita con delle ripartenze buttate, che fano si che poi vieni schiacciato in difesa col rischio di pareggiarla o perderla e questo non va bene....

fratello, a questi devi fargli le condoglianze quando vinciamo. non provare a ragionarci, sono disonesti intellettualmente e quindi ti presentano la solita cantilena.

io ci ho provato a scambiare opinioni, ma non è cosa. se la Juve vince ormai godo due volte. per la maglia e per i loro fegati.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Cari ragazzi, forse siete troppo ciofani, non avete capito un razzo e non voglio spiegarvelo, arrivateci da soli. Ve li dice uno che vorrebbe Allegri a 1000 km. da Torino.

Vittoria che ha fatto rosicare più gente qua dentro che altrove.

Rendiamoci conto. Purtroppo non sono "giovani", ma altro.

15 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

ma che dici tu, de sciglio gioca su entrambe le fasce viste le sue grandi doti di terzino

Quest'anno de sciglio era l'alternativa a cuadrado a dx.

A sx ci sono chiesa e kostic.

Vai a trollare altrove, o almeno guarda qualche partita della juve ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.