Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Goal) Arthur: "In estate torno alla Juventus. Io di nuovo in Liga? L'idea mi attira"

Post in rilievo

Il centrocampista brasiliano, in prestito al Liverpool, si racconta a goal.com

 

Per lui, ai Reds, una sola presenza in prima squadra (contro il Napoli a settembre), e qualche apparizione con la formazione giovanile: ma il finale di stagione può essere diverso.

"Spero di avere una possibilità di salutare il Liverpool giocando: voglio salutare i miei compagni, lo staff tecnico e i tifosi, che si sono comportati bene con me.Ho lavorato molto fisicamente e mentalmente: sto meglio di quando sono arrivato in Europa. Capisco meglio le dinamiche del calcio e voglio mostrarlo. Da quando sono qui, Klopp mi ha trattato molto bene. È un onore per me lavorare con lui: è uno dei migliori allenatori del mondo. Adesso che sono guarito ovviamente mi piacerebbe poter giocare di più, ma capisco che la situazione adesso sia un po' diversa da quella al mio arrivo, perché in quel momento la squadra aveva delle esigenze e adesso ne ha altre".

 

Arthur a fine stagione tornerà alla Juventus, club che nel 2020 lo ha acquistato dal Barcellona, nell'ambito dello scambio con Miralem Pjanic.

"Ho un contratto di altri due anni con la Juve. Non ne ho ancora parlato né il mio procuratore, né con la mia famiglia o la Juventus. Torno quest'estate perché ho un contratto di altri due anni. C'è un rapporto molto rispettoso tra noi".

 

Il centrocampista brasiliano, però, parla della possibilità di rivederlo in Liga: il suo primo campionato europeo dopo l'addio al Gremio.

"La Liga mi attira e potrei concedermi un'altra chance lì: è un campionato che già conosco, a cui mi sono adattato bene. Se c'è una squadra che scommette sul possesso palla, per me va bene".

 

Una delle possibilità, negli scorsi mesi, è stata il Valencia, come racconta a GOAL.

"Ho parlato con il Valencia: dovevamo decidere e ho sentito la Juventus per vedere se autorizzavano o meno il mio trasferimento. Alla fine hanno ingaggiato un altro giocatore. Ho parlato con Gattuso, una persona che ammiro e stimo molto: alla fine i club non hanno stretto l'accordo, cose che succedono nel calcio. Poi è arrivato il Liverpool: ha scommesso su di me, e di questo sono molto grato".

 

 

 

  • Grazie 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate tornerò alla Juve... per cortesia, visto il momento, niente minacce che per bestemmiare non ne abbiamo bisogno, avendo altro a cui pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'avevo completamente rimosso....

Freud ha scritto parecchi saggi su questa meccanica difensiva del cervello sefz 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Se dobbiamo regalarlo, tanto vale tenerlo.

Se ha giocato con i giovani del Liverpool può andare anche ad illuminare la Next Gen da fuori quota...dopotutto sarebbe il primo calciatore costato così tanto a calcare il manto erboso del Mocagatta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile, purtroppo

Piuttosto spero che non lo seguano i vari Zak, Mckennie e Kulu; quello sarebbe un dramma

(e vi dico subito che, vista la classifica di premier, per Kulu la condizione di riscatto salta al 99%, per McKennie all'80%; per Zak non credo ci fosse condizione, ma il suo ritorno sarebbe il male minore)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgrazia di giocatore,ma non me la prendo con lui che alla fine nemmeno ci voleva venire da noi.

Non vedo proprio come possa essere utilizzato alla Juve visto che nel suo ruolo abbiamo già Loca e si spera Rovella,e non e' un giocatore adattabile in altri ruoli.

L'unica cosa e' altro prestito pagato a metà.

Il Valencia non ha i soldi nemmeno per piangere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola presenza...

ma sta gente la dignità sà dove sta di casa? capire che sto sport non fa più per te e ritirarti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou_Legend ha scritto:

Diamolo a Guardiola, per Cancelo 🤤

a quel punto teniamoci arthur CON guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robbie75 said:

una sola presenza...

ma sta gente la dignità sà dove sta di casa? capire che sto sport non fa più per te e ritirarti no?

Ha altri due anni a 5 netti l'uno.

Perché dovrebbe rinunciarvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.