Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Solo per capire, perchè tu ritieni che se tutto il vertice apicale della società e condannato in via definitiva, non c'è relazione tra loro e la società? Quindi loro per chi lo avrebbero fatto? Questo chiaramente è per entrare nel merito di ciò che ti chiedi, e NON per affermare che abbiano fatto qualche cosa. SPERO che sia chiaro questo.

Intendevo dire che se si contesta un articolo che  sia un dirigente o 3 coinvolti credo debba essere la stessa pena .Opinione personale  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno in società brinda con i nostri sicari... Nessun dubbio

Ballando sui nostri cadaveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare un po' come se ci dessero da risolvere un problema di matematica e noi alla fine mettessimo solo il risultato senza indicare i passaggi attraverso cui siamo arrivati a quella soluzione.

Non so a voi.. ma a me alle superiori avrebbero comunque dato 3.

Come si puo' sostenere che l'impianto è solido se non è motivato (tant'è che la stessa corte ha annullato con rinvio)??

Prima di dire che è solido dovrebbero fornirmi la motivazione... poi ti diro' che è solido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

Intendevo dire che se si contesta un articolo che  sia un dirigente o 3 coinvolti credo debba essere la stessa pena .Opinione personale  

Certo, avevo male interpretato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Quindi sostanzialmente mi stai dicendo per davvero che è fisologico che ogni tot anni debbano succedere cose del genere e che la società deve accettarle supinamente...perchè è così e basta?

Fanno come gli pare e non si può far niente...

 

E ai tifosi che raccontiamo?? Continuiamo a pretendere che paghino per abbonamenti a Stadium e tv per partecipare a una competizione nella quale possono penalizzarti ogni volta che ne hanno voglia?

 

Non devono imbracciare il mitra...ma magari cominciare a minacciare pesanti azioni legali e qualunque cosa sia in loro potere sarebbe un inizio...

Ma fuori dalla giustizia sportiva...


Far sentire ai tifosi che non accettano ogni cosa accada loro e che hanno sangue nelle vene e non l'antigelo sarebbe un altro inizio...

Perchè conta anche quello...

Poi magari non servirebbe comunque a niente...ma intanto tu fallo...

Credi che De Laurentiis o Lotito o l'inda o il Milan o chi vuoi tu avrebbe accettato una roba del genere in silenzio?

E' proprio l'aver sempre snobbato l'aspetto comunicativo che ci ha reso l'agnello sacrificale di tutti...

 

Altrimenti dimmi tu con quale spirito un tifoso della Juve può continuare a star dietro a 'sta società...dovendo sperare di vincere ma di non vincere troppo per non aizzare la vendetta altrui...da cui nascerebbe un qualcosa a cui non potremmo porre rimedio perchè è così che vanno le cose...

 

O meglio...magari sarà anche così...ma a questo "così" io non vado certo dietro...c'ho già tanti di quei problemi che non posso stamme a rovina' la vita pure pe' questi qui...

non sono questione che possiamo controllare noi 

 

le azioni legali le stiamo gia facendo , ce una richiesta di risarcimento danni per 600mln di euro al CDS per calciopoli appena presentata visto che il TAR si era dichiarato incompetente in materia nel 2016

 

il tifoso si deve attaccare ancora di piu alla squadra e smettere di criticare ogni santissima cosa

 

guardate i tifosi della sampdoria , ci stanno dando una lezione di tifo pazzesca

 

aderite alle proteste , smettete di leggere e clickare qualsiasi sito che ci butta fango addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bob70 ha scritto:

Io pagherei a sapere quanti, del Forum, non hanno disdetto e continuano/continueranno a vedere le partite finanziando questo immondo letamaio.

Più di quanti si pensi purtroppo non riescono a stare lontani dalla partita della domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Mi pare un po' come ci dessero da risolvere un problema di matematica e noi alla fine mettessimo solo il risultato senza indicare i passaggi attraverso cui siamo arrivati a quella soluzione.

Non so a voi.. ma a me alle superiori avrebbero comunque dato 3.

Come si puo' sostenere che l'impianto è solido se non è motivato??

Posso purtroppo smentirti: gli standard della matematica scolastica si sono abbassati. Ormai ti danno 4 anche se scrivi bene soltanto il nome. sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Dovessero darne 6 siamo ancora in lotta per il quarto posto 😂

Per quello dico che non ci spero. La sentenza dovrebbe arrivare praticamente a campionato finito, o quasi. Quindi avranno modo di valutare, ed eventualmente fare pure i magnanimi, se non dovessimo fare molti punti da qui alla fine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che Lapo e il fratello non siano così estranei a tutto questo...

 

Non è spiegabile l'immobilismo di una società come la Juve davanti al modo in cui nel giro di 17 anni veniamo [email protected].....

 

Non è più spiegabile che negli ultimi 30 anni dei principali scandali che hanno coinvolto il calcio italiano 

 

 

abuso farmaci

rapporti con vertici arbitrali

plusvalenze/bilanci

 

solo la Juventus sia stata VIVISEZIONATA e UMILIATA...E PUNITA......

 

Non è più spiegabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Più di quanti si pensi purtroppo non riescono a stare lontani dalla partita della domenica 

Io avevo fatto praticamente un annuale, acquistando le card in anticipo... Dal prossimo anno, mi toccherà rinnovare DAZN per il basket. Però credo che non guarderò mezza partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Ma come si può sperare in una condanna per sta roba ? 

 

Cioè ora sperate ci diano solo 6 punti? 

 

Ma vi rendete conto che è una calciopoli 2 creata ad hoc o no?

Poi ci si meraviglia della reazione che ebbero in società mettendosi a pecora nel 2006

 

Purtroppo a più di mezza Italia va bene così... Quindi non si farà nulla. Condannando la Juve si è sempre nel giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Posso purtroppo smentirti: gli standard della matematica scolastica si sono abbassati. Ormai ti danno 4 anche se scrivi bene soltanto il nome. sefz 

Azz... con 4 sarei stato già contento 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chi l’avrebbe mai detto? 

 

Se ne sono fregati del Tar e di tutto quello che ci girava intorno. Dopo una piccola illusione ci hanno tirato una mazza da baseball sui denti. Ci vogliono fuori dall’Europa che conta e lo faranno. La riduzione dei punti di penalizzazione sarà nella misura di quanti ne serviranno per il compimento dell’opera. 
 

Ci hanno presi bellamente per i fondelli. 
 

Mi stupisco di chi ancora paga per vedere le partite. 

si ma oltre a disdettare occorre disertare gli stadi in trasferta....devono capire che i ns soldi andranno solo alla juve e a nessun altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

No esiste e da sempre questa regola. Viene valutata con una percentuale della rosa di prima squadra. In caso accada è 3/0 a tavolino, anche perchè arrechi danno a tutti gli altri che sono in corsa per qualche cosa. 

E cosa cambia se ci danno lo 0-3 a tavolino, o perdiamo sul campo con la next gen? sefz

Ci escludono dalle coppe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Per quello dico che non ci spero. La sentenza dovrebbe arrivare praticamente a campionato finito, o quasi. Quindi avranno modo di valutare, ed eventualmente fare pure i magnanimi, se non dovessimo fare molti punti da qui alla fine... 

ma quindi l ipotesi slittamento all anno prossimo è tramontata ? Dico questo perché se come si vocifera ci sarà patteggiamento almeno sul filone stipendi con una forte ammenda a questo punto converrebbe che la sanzione slitti all anno prossimo in modo che possiamo entrare in Champions ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Purtroppo a più di mezza Italia va bene così... Quindi non si farà nulla. Condannando la Juve si è sempre nel giusto

Più di mezza Italia "Juventini " compresi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

no ....

però se siamo in questa situazione e anche perché non ci difendiamo mai né mediaticamente né tecnicamente.

 

giusto per citarne alcuni recenti.

 

rinvio per troppo sole a Napoli...zitti e muti.

war salernitana...zitti e muti

 

de Laurentis che afferma che il suo è lo scudetto dell'onestà...tutti muti.

e potrei citarne altre mille 

 

è normale che poi chiunque abbia campo fertile per programmare la nostra distruzione e umiliazione...dentro e fuori dal campo.

 

la società si sta facendo da molto tempo bullizzare da chiunque...e pure col sorriso in bocca.

 

a me sta cosa da fastidio più di cento sconfitte sul campo.

 

 

 

Ma come non ci difendiamo , hanno presentato ricorsi in tutte le sedi

 

ma se ti condannano perchè su transfermarkt cè scritto che pippo vale 10 euro che diavolo ci puoi fare?

 

lo capite si o no che la giustizia sportiva non è controllabile? tutto quello che possono fare adesso dopo la sentenza e dopo tutti i ricorsi è presentare una richiesta al TAR che al massimo puo darti un risarcimento danni

 

Cosa volete che i nostri dirigenti vadano in tv a fare i pagliacci alla DeLaurentis?

hanno fatto un tweet spiritoso sul Napoli e sono piovute critiche

 

Critiche per ogni santissima cosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Più di quanti si pensi purtroppo non riescono a stare lontani dalla partita della domenica 

Mi verrebbe da dire che si meritano tutto questo schifo... ma non lo dico, resti tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Azz... con 4 sarei stato già contento 😄

Comunque il discorso di fondo è giusto: è stata comminata una sanzione, credo per la prima volta in Italia, per una questione che assolutamente non prevedeva un iter normativo. Per esempio, tutti sappiamo che l'omicidio premeditato sono tot anni, furto con scasso tot anni, rapina a mano armata tot anni. In questo caso manco io riesco a capire quale algoritmo abbiano utilizzato per assegnare la penalizzazione. Forse lo hanno fatto fare allo stesso programmatore di quell'algoritmo che girava su Sky. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose mi fecero subito pensare male. L'art.4 ed il termine "sistema". Con questo termine hanno ricalcato il concetto del 2006. Inoltre, molti di noi misero in guardia il forum parlando dell'art.4, essendo quanto di più fumoso ed impalpabile che ci sia. Vado controcorrente ed affermo che sono stati maledettamente efficienti. Hanno costruito accuse senza bisogno di prove. La giustizia sportiva è quanto di più simile esista all'Inquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Cosa potrebbero fare i tifosi??

Oltre alle disdette...di cui si parla da mesi...un segnale forte e soprattutto necessario sarebbe quello di smetterla di riempire i settori ospiti degli altri stadi...e di conseguenza le tasche degli altri presidenti...

Poi vediamo se una roba del genere non la si noterebbe...

 

E invece no...partono in migliaia come se nulla fosse...


Ma dico io...ma che gusto ci provano a spendere soldi andando in giro per l'Italia...quando le partite a cui vanno ad assistere non servono a un *? Che gusto ci provano a finanziare una truffa?
Solo per il piacere di sentirsi urlare dai tifosi di casa "Serie B serie B"?

Ma hanno gli occhi aperti o c'hanno sopra una bella fetta di salame milanese?
 

Giuro che 'sta cosa mi fa uscire pazzo...e che non si tiri fuori la scusa della passione eh...perchè la passione non giustifica l'essere presi per il * in questa maniera così sfacciata...

Ma se tu vieni nuovamente trattato in questo modo e continui a far finta di niente...sai cosa? Ma quasi quasi te lo meriti...

te lo dico io da tifoso della juventus del sud italia.

per molti vedere la juventus in trasferta è più semplice.

vedere la propria squadra resta una gioia.

in quel momento non pensi a certe cose ma solo ai tuoi "idoli" che sono a poca distanza da te.

non si riuscirà mai a bloccare le trasferte.

più semplice non abbonarsi a DAZn e/o Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, badboy said:

No esiste e da sempre questa regola. Viene valutata con una percentuale della rosa di prima squadra. In caso accada è 3/0 a tavolino, anche perchè arrechi danno a tutti gli altri che sono in corsa per qualche cosa. 

quando smerdatti padre mandò in campo la primavera, gli appiopparono a sfregio la sconfitta a tavolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maltese93 ha scritto:

ma quindi l ipotesi slittamento all anno prossimo è tramontata ? Dico questo perché se come si vocifera ci sarà patteggiamento almeno sul filone stipendi con una forte ammenda a questo punto converrebbe che la sanzione slitti all anno prossimo in modo che possiamo entrare in Champions ora

Se ne dicono di ogni oggi... anche il "patteggiamento", sarebbe comunque una ipotesi sottobanco, non qualcosa da fare alla luce del sole. Rispetto ai tempi, non sono così sicuro che si vada oltre questa stagione sulla questione plusvalenze, anche considerando un secondo ricorso al CONI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FDiskolo ha scritto:

quando smerdatti padre mandò in campo la primavera, gli appiopparono a sfregio la sconfitta a tavolino?

Non ricordo sinceramente questo fatto. Se non lo fecero, fu un arbitrio che non cancella il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Due cose mi fecero subito pensare male. L'art.4 ed il termine "sistema". Con questo termine hanno ricalcato il concetto del 2006. Inoltre, molti di noi misero in guardia il forum parlando dell'art.4, essendo quanto di più fumoso ed impalpabile che ci sia. Vado controcorrente ed affermo che sono stati maledettamente efficienti. Hanno costruito accuse senza bisogno di prove. La giustizia sportiva è quanto di più simile esista all'Inquisizione.

A me sinceramente una cosa ha fatto pensare a male: il fatto che sia trapelata la qualunque dall'istruttoria, addirittura in fasi interlocutorie e precedenti al giudizio. Quando questa cosa accade, è perché la sentenza è già scritta. Prima ancora di entrare nelle faccende legali che giustamente citavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.