Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

17 minuti fa, alan.turing ha scritto:

Si come no

Senza di noi sono morti.

 

Ritirare la squadra e aspettare la superlega.

 

Vedi come falliscono.

 

 

Ma per favore, parliamo di cose concrete, la Juventus è una spa che deve rispondere a degli azionisti oltre che a tutti i propri dipendenti. Avete idea di che danni economici causerebbe e a quali responsabilità incorrerebbero gli amministratori qualora, come suggerite, ritirassero la squadra? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Prima cosa da fare per lanciare un segnale: schierare la next gen contro la cremonese in modo da falsare la lotta salvezza e riposare per l’Europa League 

Ottima idea: conta solo l Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non hanno rispettato il Fair play finanziario, che è diverso 

beh anche noi siamo sotto fair play...abbiamo firmato accordo da poco.

 

non è difficile immaginare che colleghino le plusvalenze come violazione del fair play...anche se i tempi sono diversi rispetto all'indagine. perché l'accordo è per gli anni successivi.

 

ma sai da questi mi aspetto di tutto.

 

comunque guarda...ormai il campo conta davvero poco...coppe o non coppe.

 

ci stiamo fossilizzando sui punti in classifica..1uarto posto....su vittoria Europa League...su partecipazione alla Champions...ma per me ha ormai tutto poco senso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Scusate ma se interviene l' uefa per quandi anni ci estromettano dalle coppe grazie

In teoria l'UEFA potrebbe escluderci solo per violazioni del fair play finanziario (ma noi potremmo comunque ricorrere al TAS).

La storia dell'esclusione basata sui processi farsa della FIGC è un'altra invenzione dei giornalai italiani perché non esiste nessun articolo del regolamento UEFA che afferma questo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alan.turing ha scritto:

Certo il diritto e i migliori difensori.

Quindi all'ucraina bastava invicare il diritto internazionale per difendersi.

 

Se ti sparano devi sparare.

Noi invece ci siamo consegnati  al nemico

 

bell'esempio, quello che si dice progresso!

Hai proprio le idee chiare, eh ? 😁

 

Ricordo che esistevano giudici che sognavano di sconfiggere la mafia applicando la legge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Ora io dico, vi pare mai che il DS numero 1 in Italia in questo momento verrebbe mai in una squadra alla deriva, che non partecipa alle coppe, che vende tutti i più forti?

Infatti è tutto da vedere che Giuntoli, DS venerato dalla tifoseria di una squadra che ha vinto lo scudetto, venga in una società da ricostruire, con un CdA tutto nuovo e non si sa ancora se definitivo, con prospettive incerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

In teoria l'UEFA potrebbe escluderci solo per violazioni del fair play finanziario (ma noi potremmo comunque ricorrere al TAS).

La storia dell'esclusione basata sui processi farsa della FIGC è un'altra invenzione dei giornalai italiani perché non esiste nessun articolo del regolamento UEFA che afferma questo.

esatto e penso che  l'ultima cosa che vuole ceferino è un ricorso al tas di losanna da parte della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ci scommetterei neanche io, ma quella che riporto è l'ipotesi di un AD di un grosso gruppo industriale operante a Torino.

Magari non ha notizie dirette, ma è un parere qualificato e qualificante.

quale gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Infatti è tutto da vedere che Giuntoli, DS venerato dalla tifoseria di una squadra che ha vinto lo scudetto, venga in una società da ricostruire, con un CdA tutto nuovo e non si sa ancora se definitivo, con prospettive incerte.

infatti non credo arrivi se ci escludono da tutto. a meno di pagarlo oro, ma sarebbe ridicolo dal punto di vista economico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Infatti è tutto da vedere che Giuntoli, DS venerato dalla tifoseria di una squadra che ha vinto lo scudetto, venga in una società da ricostruire, con un CdA tutto nuovo e non si sa ancora se definitivo, con prospettive incerte.

Ma secondo te davvero a un qualsiasi professionista del mondo del calcio frega qualcosa di 1-2-3 anni di "purgatorio", a fronte magari di un raddoppio dello stipendio, quando parliamo di raddoppi milionari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

infatti non credo arrivi se ci escludono da tutto. a meno di pagarlo oro, ma sarebbe ridicolo dal punto di vista economico.

Ragazzi ma Giuntoli ha lavorato almeno per 3 anni al Napoli fuori dalle coppe. Che volete che cambi un anno o due fuori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti non credo arrivi se ci escludono da tutto. a meno di pagarlo oro, ma sarebbe ridicolo dal punto di vista economico.

Ragazzi parliamo comunque di juventus, non di una squadra che persa l occasione non si qualificherà mai più per le coppe. Sono anche convinto che non ci sarà il fuggi fuggi a livello di giocatori con l esclusione dalle coppe. Anche perché in Inghilterra ogni anno qualche big rimane fuori dalla champions, non mi sembra che i giocatori scappino, basta pagarli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ragazzi ma Giuntoli ha lavorato almeno per 3 anni al Napoli fuori dalle coppe. Che volete che cambi un anno o due fuori? 

Meglio uno solo comunque, non vedo perchè debba essere per più anni...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

Ho letto il titolo di un’intervista all avv.afeltra: sostiene che se confermato l art.4, questo può portare alla revoca degli scudetti… Hanno rotto il belino anche sti avvocati, secondo questo prima non rischiavamo nulla, ora anche la revoca degli scudetti. Ma questo non ha dei clienti da seguire? passa tutto il tempo a rilasciare interviste?

Mi sembra che stai facendo un pò di confusione. Qui stiamo parlando della pubblicazione delle motivazioni sul filone plusvalenze e mi sembra che l'unica cosa accertata sia che la palla torna alla Corte Federale per carenza di motivazioni e che la Corte potrà confermare il -15, scrivendo motivazioni più solide e coerenti di quelle fornite nella sentenza del -15, o rimodulerà in senso diminutivo la penalizzazione (-12, -9 etc.).
L'art. 4 è GIA stato confermato, anche dal Collegio di Garanzia del CONI, per cui, per questo filone, non si rischia la revoca di una cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

bell'esempio, quello che si dice progresso!

Hai proprio le idee chiare, eh ? 😁

 

Ricordo che esistevano giudici che sognavano di sconfiggere la mafia applicando la legge!

Ti leggo con molto interesse e ti chiedo, ma di preciso questa linea difensiva sotto traccia (tue parole) precisamente quando scatterebbe? Te lo chiedo per curiosità e in quali sedi. Perchè il prossimo ricorso, storicamente ha possibilità pari allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi ma Giuntoli ha lavorato almeno per 3 anni al Napoli fuori dalle coppe. Che volete che cambi un anno o due fuori? 

ma oggi, visto che il Napoli è scudettato e ha i soldi della CL, per lui professionalmente sarebbe meglio continuare a costruire lì. almeno questo è quello che penserei io.

certo  se la Juve mi paga il doppio posso andare alla Juve.

ma siamo sicuri sia la scelta giusta pagare uno a peso d'oro per scovare i giovani e farci due o tre anni in campionato sperando di trovare quelli giusti?

giuntoli ne ha sbagliati almeno dieci... mica è infallibile.

accoglierlo come il messia che fa vincere le squadre coi giovani è ragionare  come adani. teorie astruse, ideologie... non è calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

infatti non credo arrivi se ci escludono da tutto. a meno di pagarlo oro, ma sarebbe ridicolo dal punto di vista economico.

Esattamente: Giuntoli può benissimo "completare" il suo ciclo al Napoli, provando a costruire una squadra che possa tentare l'assalto alla CL, e poi tra due anni, se molte delle nubi sopra Torino si saranno diradate, venire alla Juventus.
E' in una posizione di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra che stai facendo un pò di confusione. Qui stiamo parlando della pubblicazione delle motivazioni sul filone plusvalenze e mi sembra che l'unica cosa accertata sia che la palla torna alla Corte Federale per carenza di motivazioni e che la Corte potrà confermare il -15, scrivendo motivazioni più solide e coerenti di quelle fornite nella sentenza del -15, o rimodulerà in senso diminutivo la penalizzazione (-12, -9 etc.).
L'art. 4 è GIA stato confermato, anche dal Collegio di Garanzia del CONI, per cui, per questo filone, non si rischia la revoca di una cippa.

no non faccio confusione scusami, alllego l articolo:

 

https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/avv-afeltra-juve-se-viene-applicato-l-art-4-vanno-revocati-gli-scudetti-2018-2019-e-2019-2020-643183?fbclid=IwAR2lN51Fs49a-FMn4BN-HjVjB0FfGn74yhASFTbVVUwy5be9BGsSMcjxJ4Y

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giullare ha scritto:

Mi sembra incredibile che la Juventus non abbia fatto un solo comunicato dato lo scandalo della sentenza CONI

In pratica è come non esserci andati .ghgh 

non ti preoccupare che oggi arriva il tweet di Lapo 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bob70 ha scritto:

I fatti, ad oggi, non ci danno nessun elemento per essere ottimisti.

Esattamente. Il resto sono chiacchiere e se ne sono sentite di ogni tipo. 

Fatto sta che questi se ne fregano e pur di farci del male sono disposti a mandare a fondo tutto il carrozzone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Se ritieni di aver subito un'ingiustizia, devi farti sentire, devi alzare la voce. Anche pubblicamente.

non l'hanno già detto più volte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra che stai facendo un pò di confusione. Qui stiamo parlando della pubblicazione delle motivazioni sul filone plusvalenze e mi sembra che l'unica cosa accertata sia che la palla torna alla Corte Federale per carenza di motivazioni e che la Corte potrà confermare il -15, scrivendo motivazioni più solide e coerenti di quelle fornite nella sentenza del -15, o rimodulerà in senso diminutivo la penalizzazione (-12, -9 etc.).
L'art. 4 è GIA stato confermato, anche dal Collegio di Garanzia del CONI, per cui, per questo filone, non si rischia la revoca di una cippa.

Io faccio confusione? Ma tu lo hai l'articolo lo hai lett? Io ti dico ciò che afferma Alfreta e tu accusi me di fare confusione? Ma come funziona spiegami bene il tuo ragionamento. Quindi chiami lui e gli dici avvocato lei sta facendo confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Prima cosa da fare per lanciare un segnale: schierare la next gen contro la cremonese in modo da falsare la lotta salvezza e riposare per l’Europa League 

Sarebbe da fare veramente ma ahimè non succederebbe manco se la motivazione del CONI fosse una pagina bianca con scritto “juve pupù”.

 

Animo in pace.

 

Magari dovremmo fare come i tifosi dello United quando fondarono un’altra squadra all’arrivo dei Glazers, la vedo l’unica soluzione per farmi tornare a guardare la Juve al momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.