Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Farei giocare solo i giovani in campionato. I vari Iling Yildiz che hanno anche molta più voglia dei grandi. Il resto tutti a riposo per l'Europa League 

Se vinciamo l Europa league non credo sarà tanto facile estrometterci dalle coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ha detto bene Edoardo Mecca su Twitter: Il problema non è se ci lasciano uno o due anni fuori dalle coppe (questo ormai è matematico al 100%, bisogna farsene una ragione da subito), il problema è se ci permetteranno di rinascere, perché ho l’impressione che vogliano far fuori la Juve per svariati anni, fino a farla diventare una Fiorentina qualsiasi. Ecco perché auspico che non si debba mollare sulla superlega: bisogna abbandonare il campionato italiano per sempre e non metterci più piede !!! 

C'è altro da aggiungere? Per me no, ormai non si può e non si deve tornare indietro.

Piuttosto, i prossimi anni visto che saremo fuori dalle competizioni europee, potremmo pensare di partecipare ad altre competizioni per rientrare delle perdite economiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplificando.. Vengono ridati i 15 punti perché l'impianto accusatorio fa acqua.. E l'accusa conferma l'impianto accusatorio.. Ho capito bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Secondo me non vendono.Poi tutto può essere

Può essere, ma un amico che bazzica questi ambienti così mi ha riferito.

Parere da tecnico, il suo, più che da insider.

 

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

di certo non si perde in chiacchiere o in "comunicati di guerra" che non hanno alcun valore....

E di preciso in cosa si stanno perdendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gioiello ha scritto:

Hanno fatto il giro del fumo, sono partiti da - 9 per tornare  a -9...

Noi trattati senza rispetto proprio soprattutto i giocatori e anche i tifosi che hanno sofferto insieme alla squdra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Eh ma pure i fatti stanne quasi a 0 o almeno a tanto han portato 

scusa, ma per te i fatti sono i comunicati che non valgono niente ?

Oppure sarebbero i ricorsi che sono ancora in essere ? 😉

 

Ovviamente la Juventus si difende, ma se non si capisce che la giustizia sportiva è a livello dell'Inquisizione, beh, allora, è normale scrivere certe cose....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Può essere, ma un amico che bazzica questi ambienti così mi ha riferito.

Parere da tecnico, il suo, più che da insider.

 

Vediamo.

No più che altro perché se elkann esce da tutti questi pasticci poi dovrà pur prendersi la vendetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gennodi ha scritto:

ma perché proprio la roma?

E che ne so. Forse essendo la più scarsa di quelle che potrebbero andare in Europa, hanno visto quella squadra di peracottari come il limite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Non era l'impianto accusatorio a fare acqua, ma le motivazioni.

L'impianto accusatorio è stato confermato essere solido e la pena deve essere "severa".

Gli avessero fatto anche un pompino a Chinè a questo punto non sarei rimasto sorpreso. 

Ma non ho capito. Le motivazioni non sono dentro l'impianto accusatorio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ormai l'andazzo si è capito prepariamoci ad altri anni di vacche magre e a salutare quei 4 giocatori buoni che abbiamo!

 

Dov'è la società? dove diavolo è????

 

ci massacrano da tutte le parti e questi stanno in silenzio, manco un comunicato, manco 2 righe, un post, un peto...NIENTE! 

campate di soddisfazioni nel vedere un comunicato di guerra che non ha alcun valore ? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per mandarci in B occorre comunque una base giuridica, così come per dare i punti penalizzazione hanno dovuto usare l'art. 4. Fino a quando è contestato al massimo l'art. 4 la B non è un'ipotesi. Poi se cambieranno capo di imputazione ne parleremo, ma prima devono cambiarlo, altrimenti si parla del nulla.

Mandarci in B non era lo scopo sin dall'inizio.

Sarebbe il collasso per un sistema calcio già in profonda recessione.

 

Lo scopo era toglierci dalla Champions per mandarci la Lazio, il Napoli e l'Inter (con relativi incassi per squadre alla canna del gas...tranne il Napoli) e per soddisfare le voglie di vendetta del padrino sloveno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Se vinciamo l Europa league non credo sarà tanto facile estrometterci dalle coppe 

è facilissimo e ci sono precedenti.

 

una squadra ha vinto un trofeo che le dava poi diritto a disputare la supercoppa europea...ebbene li hanno  estromessi dalla Supercoppa ..giusto per citarne uno.

 

ma ce ne sono altri di casi così 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, lou 65 said:

competitivi lo saremo sempre.

Se per te essere competitivi è fare una stagione come quella in corso o quella del anno scorso allora si....

 

La nostra fortuna è che in italia non ci sia una City/Psg/Newcastle fino ad ora. Inter e Milan sono con le pezze al didietro piu di noi a livello finanziario, Il Napoli inevitabilmente dovrà, nel acrco di uno o 2 anni vendere i suoi 2/3 migliori giocatori, le romane fanno abbstanza ridere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

scusa, ma per te i fatti sono i comunicati che non valgono niente ?

Oppure sarebbero i ricorsi che sono ancora in essere ? 😉

 

Ovviamente la Juventus si difende, ma se non si capisce che la giustizia sportiva è a livello dell'Inquisizione, beh, allora, è normale scrivere certe cose....

 

I comunicati non serviranno ma  manco i ricorsi sembra servano a molto, che la giustizia sportiva sia una farsa siamo d'accordo, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

No più che altro perché se elkann esce da tutti questi pasticci poi dovrà pur prendersi la vendetta 

Sai che gliene fottè della vendetta...lui ha stile sabaudo.

Possapiajeuncolpo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

E di preciso in cosa si stanno perdendo?

e lo vengono a dire a noi le strategie difensive che hanno in mente o se si stanno muovendo sotto traccia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i ragionamenti giuridici, di regolamento etc non importa nulla, perche tanto contano zero per chi ci fa la guerra.

L'unica cosa certa è che sei la exxor, certe cose succedono perche gliele lasci fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

è facilissimo e ci sono precedenti.

 

una squadra ha vinto un trofeo che le dava poi diritto a disputare la supercoppa europea...ebbene li hanno  esprimessi dalla Supercoppa ..giusto per citarne uno.

 

ma ce ne sono altri di casi così 

 

 

Ci citi gli esempi e le motivazioni dell'esclusione? A parte i casi degli hooligans ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho piu' parole. Vorrei fare qualcosa ma mi sento inutile e senza potere a parte rinunciare al calcio italiano. Che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.