Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Elkann: "Juve non è il problema ma parte della soluzione, stiamo facendo di tutto per proteggerne gli interessi. Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui"

Post in rilievo

“La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione”. Lo dice l’ad di Exor e presidente della fondazione Agnelli, John Elkann, parlando del rischio penalizzazione per la squadra bianconera: 

 

“Il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Maurizio Scanavino stanno facendo di tutto, come è sempre stato fatto, nel rispetto delle autorità, per proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi, ma soprattutto del calcio italiano e non solo – assicura Elkann, a Napoli per un’iniziativa promossa dalla fondazione – indubbiamente per la Juventus è stato un anno molto difficile fuori dal campo, però la squadra ha dimostrato in campo di essere seconda, fino a oggi, di disputare giovedì la semifinale dell’Europa League e di combattere in modo da far sì che la Juventus sia e debba essere difesa in tutte le sedi”.

Elkann rimarca poi l’importanza del calcio per il Paese: “Stiamo vivendo un momento in cui è importante che il calcio italiano sia forte, che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si è visto anche quest’anno, continua a rafforzarsi, creando un divario che diventa preoccupante”.

 

“Napoli sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto. È stata una vittoria ottenuta con cinque giornate di anticipo – aggiunge – con un’incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. Fa piacere sentire l’entusiasmo che c’è oggi a Napoli e potersi anche complimentare con il Napoli, con la squadra, per quello che è stato uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano. Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui”

 

Calcio e Finanza

  • Mi Piace 1
  • Haha 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c’importanasega dei napoletami e del lurido calcio italiano che dovrebbe sfracellarsi e fallire miseramente!

Tira fuori le oo e difendi con forza la Juventus, se non per te fallo in nome dei tuoi avi predecessori che sono riusciti a dare lustro al nostro blasone e portarci sul tetto del mondo!

Abbiamo piene le tasche di queste manfrine!!

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

percepisco la rassegnazione, molti vorrebbero un Elkann più militante e meno politically correct, tipo Commisso .ghgh

Non ci hai capito molto amico … 😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero75 said:

Non ci hai capito molto amico … 😴

non lo dicevo con malizia eh, ero serio. Non era un insulto il paragone con Commisso. Uno più "appassionato".fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.