Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Elkann: "Juve non è il problema ma parte della soluzione, stiamo facendo di tutto per proteggerne gli interessi. Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui"

Post in rilievo

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Siete amanti del pataccaro De Laurentiis, non avete nulla a che fare con il pragmatismo e la sobrietà torinese. Io valuterei la possibilità di tifare un’altra squadra 

Il pragmatismo? Ovvero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi vado a comprare un paio di pantaloni rosa e un golfino sempre rosa, e provo a fare il proprietario della Juve. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

percepisco la rassegnazione, molti vorrebbero un Elkann più militante e meno politically correct, tipo Commisso .ghgh

Tipo Perez o Laporta 😉

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non si può neanche dare per scontato che un eventuale nuovo proprietario venga qui a smiliardare a destra e sinistra, ed inoltre ce lo vedete uno straniero a combattere con Procure, Tar, Consigli di Stato, Gravini e Lotiti......scapperebbe dopo un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Quando pronuncerà invece le tre frasi non buttate lì giuste ?

Bella domanda.

 

Per quanto mi riguarda la proprietà può pure parlare così ed essere distaccata, ma come presidente ci vuole un nuovo AA (prima che perdesse la testa) in tutto e per tutto, perchè così, con il presidente attuale, non possiamo continuare.


Ci vuole un punto di riferimento societario molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando leggo certe dichiarazioni, mi sembra di sentire persone totalmente estranee al mondo Juventus.

Ma lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Il pragmatismo? Ovvero?

 

Su, ho letto decine di messaggi di gente convinta di risolvere le questioni con le chiacchiere, con le dichiarazioni, con i bla bla bla.

 

”Solo Moggi ci difende”

 

Che diavolo ha ottenuto Moggi? Un caxxo. Radiato. Ciao.

 

A me tutte ste persone che sono convinte di cambiare il mondo con le chiacchiere fanno un po’ tenerezza. Una carezza e lascia lavorare papà, vai a giocare su.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Però non si può neanche dare per scontato che un eventuale nuovo proprietario venga qui a smiliardare a destra e sinistra, ed inoltre ce lo vedete uno straniero a combattere con Procure, Tar, Consigli di Stato, Gravini e Lotiti......scapperebbe dopo un giorno

Oddio, una proprietà straniera forte col * che permetterebbe agli anafalbeti funzionali che rubano lo stipendio in FIGC di mettercelo in quel posto. Sicuramente difenderebbero il loro investimento con gli artigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun comunicato di fuoco e il giorno dopo queste parole che non vogliono dire nulla, dette a Napoli.

Ditemi che siamo su scherzi a parte?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Su, ho letto decine di messaggi di gente convinta di risolvere le questioni con le chiacchiere, con le dichiarazioni, con i bla bla bla.

 

”Solo Moggi ci difende”

 

Che diavolo ha ottenuto Moggi? Un caxxo. Radiato. Ciao.

 

A me tutte ste persone che sono convinte di cambiare il mondo con le chiacchiere fanno un po’ tenerezza.

Ok, posso anche dirti che hai ragione, ma vorrei capire cosa intendi per pragmatismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi trasmette nè passione nè fiducia

Stiamo a vedere

Confido più in suo cugino Andrea, lui credo che non mollerà l'osso facilmente

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Su, ho letto decine di messaggi di gente convinta di risolvere le questioni con le chiacchiere, con le dichiarazioni, con i bla bla bla.

 

”Solo Moggi ci difende”

 

Che diavolo ha ottenuto Moggi? Un caxxo. Radiato. Ciao.

 

A me tutte ste persone che sono convinte di cambiare il mondo con le chiacchiere fanno un po’ tenerezza. Una carezza e lascia lavorare papà, vai a giocare su.

Sperando faccia meglio del 2006 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

VERGOGNA!

 

Suo nonno e suo zio si staranno per l’ennesima volta rivoltando nella tomba.

perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.