Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Giuntoli, dal campo al mercato spesso coraggioso. Grandi colpi con stipendi sostenibili, scouting, cessioni. Così il DS ha convinto la Juve"

Post in rilievo

8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Pogba è ancora un signor giocatore 

Ma dov'é? per i 15 minuti visti contro l'Atalanta? 

Non amo usare parole grosse contro un calciatore ma se uno mi passa negli ultimi anni piu del 70% del tempo in infermeria a casa mia non è più un calciatore affidabile tantopiu da dargli quasi 9 mil annui senza dimenticare che va per i 30

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il Carpi e il Napoli non sono la Juve, e noi tifosi siamo i primi che non abbiamo la pazienza di aspettare o di accettare un fallimento su qualche giocatore sconosciuto. Ben venga un vero ds, ma non facciamoci troppe aspettative.

Questo è uno dei grandi problemi. 

Se alla fine della stagione 17/18 invece di fare all in su una rosa cotta avessimo pianificato un nuovo ciclo accettando un paio di anni da comprimari forse oggi tante cose sarebbero diverse. 

Per cui i tifosi della Juventus e le loro aspettative sono un problema perché al di là dei proclami "Siamo la Juve!" anche negli anni 60/70/80 accadeva che ci fossero periodi in cui più che raccogliere si seminava. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Ieri sera, parlando con i miei cugini tutti tifosissimi del Napoli ovviamente, mi è stata detto che Giuntoli ha ancora un anno di contratto con AdL. Risulta questa cosa?

Si ha un anno di contratto ma de Lamentis si dice che abbia gia contattato Pietro Accardi dell'Empoli e poi non ha senso tenere un D.S. a scadenza che programmazione ci sarebbe non è come il calciatore che puoi mettere fuori rosa se Giuntoli vuole andare veramente via pure a lui non conviene trattenerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Pogba è ancora un signor giocatore 

Pogba andava recuperato anche mentalmente dopo quel che gli è successo. 

Partendo dai 20 minuti delle ultime apparizioni ci si ricostruisce su un calciatore che ha una classe infinitamente superiore a qualsiasi calciatore del campionato italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Questo è uno dei grandi problemi. 

Se alla fine della stagione 17/18 invece di fare all in su una rosa cotta avessimo pianificato un nuovo ciclo accettando un paio di anni da comprimari forse oggi tante cose sarebbero diverse. 

Per cui i tifosi della Juventus e le loro aspettative sono un problema perché al di là dei proclami "Siamo la Juve!" anche negli anni 60/70/80 accadeva che ci fossero periodi in cui più che raccogliere si seminava. 

 

bastava NON MANDARE VIA marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Io continuo a preferire Sartori .the

 

Bravo anche lui ma Giuntoli ha anche una forte personalità che non vedo in Sartori come competenza se la giocano e comunque Giuntoli Sartori o un D.S. X tutti sarebbero ampiamente piu bravi del raccomandato e scarsissimo Cherubini (il signor dei 91 mil per vlahovic 38 mil Kean 37.5 Locatelli 49 Bremer  .doh ma come si fa!) almeno se verrà Giuntoli si incomincia a ragionare in base alla meritocrazia e non attraverso le amicizie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Questo è uno dei grandi problemi. 

Se alla fine della stagione 17/18 invece di fare all in su una rosa cotta avessimo pianificato un nuovo ciclo accettando un paio di anni da comprimari forse oggi tante cose sarebbero diverse. 

Per cui i tifosi della Juventus e le loro aspettative sono un problema perché al di là dei proclami "Siamo la Juve!" anche negli anni 60/70/80 accadeva che ci fossero periodi in cui più che raccogliere si seminava. 

 

È vero, purtroppo in quegli anni un po’ tutti pensavamo ci mancasse solo la ciliegina sulla torta per arrivare all’obiettivo, io per primo, invece stiamo vedendo che quello che conta è il collettivo. Chissà se impareremo mai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

È vero, purtroppo in quegli anni un po’ tutti pensavamo ci mancasse solo la ciliegina sulla torta per arrivare all’obiettivo, io per primo, invece stiamo vedendo che quello che conta è il collettivo. Chissà se impareremo mai…

Chi lo pensava un tifoso non un vero professionista un vero professionista come poteva essere Marotta (che nulla toglie dalla mia testa fu mandato via per aver manifestato molte perplessita sulla follia CR7 (che io pure da tifoso sempre detto basta vedere i miei messaggi allora come di altri) mai e poi avrei voluto che fosse fatta ti sveni per un giovane se proprio devi fare la follia e non uno che era gia sul viale del tramonto 

Ma un vero professionista pur stimando CR7 doveva ponderare tutto per questo non giustifico che si trovano giustifiche a questa follia non andava fatta stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Chi lo pensava un tifoso non un vero professionista un vero professionista come poteva essere Marotta (che nulla toglie dalla mia testa fu mandato via per aver manifestato molte perplessita sulla follia CR7 (che io pure da tifoso sempre detto basta vedere i miei messaggi allora come di altri) mai e poi avrei voluto che fosse fatta ti sveni per un giovane se proprio devi fare la follia e non uno che era gia sul viale del tramonto 

Ma un vero professionista pur stimando CR7 doveva ponderare tutto per questo non giustifico che si trovano giustifiche a questa follia non andava fatta stop 

Però seguendo questo ragionamento (che col senno di poi condivido) c’è da dire che questo modus operandi era partito con l’operazione Higuain, e lì c’era Marotta. Poi certo, tu mi dirai giustamente che Higuain aveva qualche anno in meno e che non percepiva lo stesso stipendio, però già quella era stata un’operazione da all in.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Bravo anche lui ma Giuntoli ha anche una forte personalità che non vedo in Sartori come competenza se la giocano e comunque Giuntoli Sartori o un D.S. X tutti sarebbero ampiamente piu bravi del raccomandato e scarsissimo Cherubini (il signor dei 91 mil per vlahovic 38 mil Kean 37.5 Locatelli 49 Bremer  .doh ma come si fa!) almeno se verrà Giuntoli si incomincia a ragionare in base alla meritocrazia e non attraverso le amicizie ...

L'importante è mettete nei ranghi gente di mestiere, no apprendisti stregoni.  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

E oserei aggiungere, come lo ha pagato Osimhen! Questo venderebbe un climatizzatore a un eschimese. 
 

Detto ciò, sia a Carpi che a Napoli ha svolto un lavoro costantemente volto ad accrescere i risultati senza stravolgere i bilanci. 
 

Sono di parte se non ve ne foste ancora accorti, ma credo che una figura come Giuntoli al momento sia il meglio che possiamo augurarci. 

Le premesse sono buone, molto curioso di vederlo all'opera alla Juventus, speriamo accetti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Giuntoli

Coadiuvato dai tuo stretti collaboratori voglio vedere la JUVENTUS presente in ogni dove. Dai campetti della periferia ai grandi palcoscenici 

Siamo la Juve. Ce lo meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al di là dei colpi, poi bisogna intenderci cosa sono i "colpi" (per me Pogba a 18 anni era un colpo o Vidal per 13 milioni era un colpo) serve un progetto di rosa coltivato nel tempo e fatto di competenza e conoscenze tecniche.

 

La Juventus dopo Vidal, Pirlo, Pogba e Marchisio, non ha più avuto un centrocampo degno del resto della rosa (difesa e attacco). Marotta e Paratici hanno fatto un discreto lavoro con Pjanic, Khedira, Matuidi e Bentancur, ma venduti questi c'è stato il buio.

 

Oggi bisogna ripartire da una difesa capace di reggere il confronto con la BBC e un centrocampo capace di reggere il confronto con il centrocampo che ha giocato quasi alla pari contro il miglior Barcellona della storia.

Hai centrato il problema: centrocampo.

Da quelli che hai citato tu non siamo stati capaci di metterne su uno forte forte. Sempre centrocampi approssimativi e privi di top.

Speriamo che il prossimo anno provvedano. Anche perché i giovani cc crescono bene e Pogba può essere che ritorni a giocare ai suoi livelli. In quel caso servirebbe solo qlc ritocco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Marotta è un buon Ds ma nulla di più. La fortuna della Juve si chiama Antonio Conte. Senza di lui non sarebbe iniziato il ciclo vincente. Ricordo che Marotta non ha mai venduto un esubero. E ha rinnovato il contratto a kedira che era un giocatore finito. Più tanti altri pacchi. Ha fatto il suo ma da qui a dire che fosse un grande ds ce ne vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

E oserei aggiungere, come lo ha pagato Osimhen! Questo venderebbe un climatizzatore a un eschimese. 
 

Detto ciò, sia a Carpi che a Napoli ha svolto un lavoro costantemente volto ad accrescere i risultati senza stravolgere i bilanci. 
 

Sono di parte se non ve ne foste ancora accorti, ma credo che una figura come Giuntoli al momento sia il meglio che possiamo augurarci. 

Assolutamente, occhio solo alla storia di Osimhen...che quando passano alla Juve diventano tutti brutti e cattivi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche è arrivato da noi Giuntoli, e già escono fuori articoli su Koopmeiners e Scalvini voluti proprio da lui alla Juve. Poi chi ci prendiamo, pure Hojlund dall'Atalanta?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Ricordo che Marotta è un buon Ds ma nulla di più. La fortuna della Juve si chiama Antonio Conte. Senza di lui non sarebbe iniziato il ciclo vincente. Ricordo che Marotta non ha mai venduto un esubero. E ha rinnovato il contratto a kedira che era un giocatore finito. Più tanti altri pacchi. Ha fatto il suo ma da qui a dire che fosse un grande ds ce ne vuole. 

Mmm Marotta con noi e noi facciamo 2 finali di Champions malamente cacciato da Andrea Agnelli quando la prescrittese era a distanza siderale approda purtroppo lì e in 3 anni scudetto Supercopps coppa Italia e probabilmente una nuova finale di Champions  mentre noi da quando è stato mandato via Marotta da un vantaggio siderale che avevamo in pochi anni abbiamo non solo perso quel vantaggio ma adesso tocca a noi recuperare 

Andrei cauto con il non riconoscere i meriti NOTEVOLI di Marotta al pari o forse più di quelli di Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Andrei cauto con il non riconoscere i meriti NOTEVOLI di Marotta al pari o forse più di quelli di Conte 

Marotta sta portando la sua squadra alla terza finale di UCL.

Conte non ci è mai andato pur avendo Marotta come DS.

diciamo pure che l'evidenza della storia, una cronaca dei fatti, racconta proprio l'opposto di ciò che ha scritto l'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Questo è uno dei grandi problemi. 

Se alla fine della stagione 17/18 invece di fare all in su una rosa cotta avessimo pianificato un nuovo ciclo accettando un paio di anni da comprimari forse oggi tante cose sarebbero diverse. 

Per cui i tifosi della Juventus e le loro aspettative sono un problema perché al di là dei proclami "Siamo la Juve!" anche negli anni 60/70/80 accadeva che ci fossero periodi in cui più che raccogliere si seminava. 

 

Però scusatemi se mi intrometto ma il provle adesso è la tifoseria? Ma una società forte che ha un progetto può mai farsi influenzare dalla tifoseria? Se lo fa non è una società seria e forte. Le decisioni le prendono i dirigenti non i tifosi. La verità è che negli ultimi anni siamo.andati a tentoni tutto qua eravamo convinti che si vincesse per diritto divino e non per organizzazione e competenza. Il novennio non ha dato alla testa solo ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci prendono pure per il c**o bah comunque si può prospettare uno scenario da incubo degno dei libri di Stephen King con la Juve fuori dalle coppe,il Napoli scudettato e i cartonati cinesi che vincono la Champions .stomale uccidetemi se dovesse succedere .help

Fratello... speriamo che City o Real facciano il loro!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Ricordo che Marotta è un buon Ds ma nulla di più. La fortuna della Juve si chiama Antonio Conte. Senza di lui non sarebbe iniziato il ciclo vincente. Ricordo che Marotta non ha mai venduto un esubero. E ha rinnovato il contratto a kedira che era un giocatore finito. Più tanti altri pacchi. Ha fatto il suo ma da qui a dire che fosse un grande ds ce ne vuole. 

Dissento.

Marotta è un fuoriclasse.

Agnelli è stato folle a mandarlo via.

Fosse rimasto Beppone non saremmo in queste condizioni imbarazzanti e soprattutto non sarebbero li' gli altri innominabili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci prendono pure per il c**o bah comunque si può prospettare uno scenario da incubo degno dei libri di Stephen King con la Juve fuori dalle coppe,il Napoli scudettato e i cartonati cinesi che vincono la Champions .stomale uccidetemi se dovesse succedere .help

Non hai disegnato lo scenario completo: Napoli già scudettato, In*** campione d'Europa, Roma vince EL, Fiorentina vince Conference, noi fuori dalle coppe per due anni e penalizzati nel prox campionato. Ti piace così?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non hai disegnato lo scenario completo: Napoli già scudettato, In*** campione d'Europa, Roma vince EL, Fiorentina vince Conference, noi fuori dalle coppe per due anni e penalizzati nel prox campionato. Ti piace così?...

Molto 1127460-5785ccddda2f08467d4d8d980a1e00f2 .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.