Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Allegri: in conferenza: "Dobbiamo pensare solo alla partita di domani. In porta giocherà Perin"

Post in rilievo

5 hours ago, 2019-2020 said:

Non lo cacciano. Tanto vale tentare di vincerla

Elkann lo sottovalutate, lui fa delle valutazioni basandosi non sulle simpatie personali, ricordatevi Binotto, blindato e inamovibile ma tolto a fine stagione, lui ragiona così, se dalle informazioni che avrà raccolto risulterà che Allegri è inadeguato verrà rimosso, ragiona per progetti non per amicizia. è un manager vero, molto diverso da AA, quindi il consiglio è...a prescindere...tifiamo e portiamo a casa la coppa e poi vedremo cosa accade, non tifare Juventus è da fessi, i trofei si devono vincere, o vogliamo far contenti i prescritti ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

No. Ma non è quello che hai scritto che costituisce il metro di giudizio.  Perché di partite non vinte con squadre anche molto più deboli ne è pieno il calcio.  Che deve fare pioli stasera, dimettersi perché ha perso a Spezia?

…. Non dico questo…. Ma viste le diverse figure barbine fatte quest’anno… perdere punti questa sera in casa con la penultima in classifica ne sarebbe un’altra ulteriore prova…… e uno che percepisce 9 milioni di euro annuì, che non vince nulla da due anni, per me ha finito il credito…. E da molto….tutto qua… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

"vi" di chi stai parlando? Ho mai detto che tifo contro?

Sto solo dicendo che va preso atto che buona parte della tifoseria, pur di non vedere più certi personaggi continuare a distruggere la Juventus, è arrivata a tifare contro.

Non serve scomodare i social, basta andare al bar o a farsi un giro.

 

Ha senso continuare così?

Era una citazione della famosa frase una risata vi seppellirà quindi il vi 

Il resto lo ribadisco 

Siete, e dici siete perché mi sembri che anche tu ragioni così, condizionati dai social e credete che il giudizio di qualche centinaio di persone o migliaio sia di tutti 

Se uno va in giro e parla di calcio la percezione è tutta diversa. Vi sono anche persone che qui prendono posizioni e poi dicono fuori dai social esattamente il contrario 

Che allegri non sia amato è vero perché onestamente non si gioca bene e per altro non si vince nulla. tuttavia già se si va alla stadio la reazione dei tifosi non è quella dei forum. per un fatto statistico dovremmo avere contestazioni grida fischi uova 

Forse dal vivo un minimo di barlume di intelligenza è rimasta alla gente. Per di più tutti leoni sui social poi dal vivo pecore ma anche questo è risaputo 

In definitiva è giusto cambiare allegri , è vero che giochiamo male, ma la maggior parte dei tifosi fanno i tifosi e tifano grazie a Dio. Di momenti così ne passano tutte le squadre vedi il Milan per 11 anni di schifo totale ed oggi in semifinale Champions e non gioca bene manco oggi  

 

Io sono convinto che la maggior parte di chi dice di tifare contro ha ancora abbonamento dazn . Per non parlare di quelli che" non vedo la Juve da due anni" e poi sistematicamente qui a commentare la partita e la Juve. Se io non vedo più qualcosa non la commento nemmeno. Non ti sembra? Ci sono molti personaggi da circo equestre sui forum eh. Poi uno capisce la rabbia ma bisogna anche sapere accettare che la vita ed il calcio è fatto di momenti buono e meno buoni. Tifare solo nei momenti buoni mi sembra infantile al netto di critiche legittime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Si , si può liquidare il fenomeno dicendo che sono ridicoli ..faccio l'esempio che ho fatto prima qui su: sono sposato con mia moglie, se passa un periodo no io le sto vicino più di prima...i periodi no e nella vita ci sono, ci sono i cicli... è come se io al Trapattoni bis avessi tifato contro nell'allora coppa UEFA... cioè ma ci rendiamo conto? La vita è fatta di cicli, i cicli nascono e finiscono, vincere qst dannata coppa può aprire un ciclo portando una mentalità un po' diversa perché è un titolo europeo il quale manca da 27 anni...dopo platini ci abbiamo messo 9 anni per ricostruire un ciclo, dopo la serie b 5 anni per aprire un ciclo...ci vuole tempo e soprattutto aspettare che i giovani facciano esperienza...i 9 anni consecutivi di vittorie hanno dato per scontato molte cose, ma quando si vinceva si rompeva sempre perché o erano coppette o era lo scudetto...il tifoso non si accontenta mai...per aprire i cicli ci vuole pazienza e soprattutto dobbiamo cercare di formare lo zoccolo duro...con la fine della BBC è finito il ciclo Juve, ora i ragazzi che ci sono devono fare esperienza...il tifoso pensasse a fare il tifoso,se poi si è stancato ci sono altre squadre 

Il problema non è l'attesa il problema è che con l'obsoleto livornese non costruisci nulla trovami un solo calciatore migliorato in questi due anni dal suo ritorno che non doveva mai esserci 

Hai capito con un bacino di utenza di oltre 15 Mil di tifosi la semifinale con il Siviglia partita pure in chiaro è stata vista da appena 3.770.000 

https://www.primaonline.it/2023/05/12/379821/europa-league-solo-43-milioni-per-juve-siviglia-rai1sky-bianconeri-bocciati-da-auditel/

Dati davvero imbarazzanti sia per il nostro nome e sia per il valore della partita per questo l'obsoleto livornese deve andare via sta allontanando tanti da questa passione questi numeri sommando lo stadio da tempo non più soldi out 

Ci vuole gente nuova se arriva Giuntoli bene ma serve soprattutto una guida nuova non è questione di tifare contro nessuno di noi ti garantisco ( parlo dei veri tifosi ) tiferà contro la JUVE ma in tantissimi vogliono una JUVE con una guida nuova che porti una JUVE con un gioco che sappia fare crescere i giovani che esalta e non abbassa il livello della rosa 

Io rispetto chi ha un opinione diversa anche se non condivido chi pensa sia giusto rimanere così ma non rispetto chi mischia le cose tutti i veri tifosI TIFERANNO SEMPRE JUVE ma sono tantissimi più del 80% a essere stretti ma secondo me la percentuale è più alta che vogliono una JUVE non più guidata dall'obsoleto livornese 

Analisi semifinale con il Siviglia poi chiudo partita importante buoni i primi 15 minuti poi il Siviglia prende le misure e passa in vantaggio ha subito un paio di situazioni pericolose per portarsi sul 2-0 tutto questo succede nella prima mezz'ora di gioco e hai capito che le uniche occasioni ( si contano sulle dita di una mano sono solo nel finale a ridosso del 90° con il pareggio ottenuto al 97°!) Un tifoso ovvio segue tutta la partita è esulta al goal finale sperando che possa servire 

Ma uno sportivo davanti al nulla assoluto non mi meraviglio se alla mezz'ora del primo tempo abbia cambiato canale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

I pronostici io li sbaglio difficilmente.

La Roma non passa.

E la prescrittese dovrà passare sul mio cadavere.

Almeno due gol di scarto per il mio City

Che devo fare!  Va be’ dai. Mi fido di te 

E Noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Era una citazione della famosa frase una risata vi seppellirà quindi il vi 

Il resto lo ribadisco 

Siete, e dici siete perché mi sembri che anche tu ragioni così, condizionati dai social e credete che il giudizio di qualche centinaio di persone o migliaio sia di tutti 

Se uno va in giro e parla di calcio la percezione è tutta diversa. Vi sono anche persone che qui prendono posizioni e poi dicono fuori dai social esattamente il contrario 

Che allegri non sia amato è vero perché onestamente non si gioca bene e per altro non si vince nulla. tuttavia già se si va alla stadio la reazione dei tifosi non è quella dei forum. per un fatto statistico dovremmo avere contestazioni grida fischi uova 

Forse dal vivo un minimo di barlume di intelligenza è rimasta alla gente. Per di più tutti leoni sui social poi dal vivo pecore ma anche questo è risaputo 

In definitiva è giusto cambiare allegri , è vero che giochiamo male, ma la maggior parte dei tifosi fanno i tifosi e tifano grazie a Dio. Di momenti così ne passano tutte le squadre vedi il Milan per 11 anni di schifo totale ed oggi in semifinale Champions e non gioca bene manco oggi  

 

Io sono convinto che la maggior parte di chi dice di tifare contro ha ancora abbonamento dazn . Per non parlare di quelli che" non vedo la Juve da due anni" e poi sistematicamente qui a commentare la partita e la Juve. Se io non vedo più qualcosa non la commento nemmeno. Non ti sembra? Ci sono molti personaggi da circo equestre sui forum eh. Poi uno capisce la rabbia ma bisogna anche sapere accettare che la vita ed il calcio è fatto di momenti buono e meno buoni. Tifare solo nei momenti buoni mi sembra infantile al netto di critiche legittime. 

Oppure allo stadio vanno quella piccola percentuale che ancora appoggia il livornese non ricordo grandi sold out quest'anno come già scritto in precedenza semifinale con il Siviglia vista solo da 3.770.000 tra l'altro in chiaro e si dice che abbiamo un bacino di utenza vicino ai 15 milioni io non pago più un cent di abbonamento TV ancora prima della penalizzazione dove ci sarebbe dovuto essere il boom di disdette per un tifoso è dura seguire questa JUVE senza annoiarsi l'amore per la maglia porta il cuore oltre l'ostacolo ma tu dimmi i tanti sportivi che vogliono vedere una bella partita se possono mai scegliere di vedere questa JUVE non giocare minimamente a calcio i numeri umilianti contro il Siviglia stanno a li a testimoniare che stiamo perdendo appeal 

Per il nostro bene va assolutamente rimosso il livornese a fine stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il problema non è l'attesa il problema è che con l'obsoleto livornese non costruisci nulla trovami un solo calciatore migliorato in questi due anni dal suo ritorno che non doveva mai esserci 

Hai capito con un bacino di utenza di oltre 15 Mil di tifosi la semifinale con il Siviglia partita pure in chiaro è stata vista da appena 3.770.000 

https://www.primaonline.it/2023/05/12/379821/europa-league-solo-43-milioni-per-juve-siviglia-rai1sky-bianconeri-bocciati-da-auditel/

Dati davvero imbarazzanti sia per il nostro nome e sia per il valore della partita per questo l'obsoleto livornese deve andare via sta allontanando tanti da questa passione questi numeri sommando lo stadio da tempo non più soldi out 

Ci vuole gente nuova se arriva Giuntoli bene ma serve soprattutto una guida nuova non è questione di tifare contro nessuno di noi ti garantisco ( parlo dei veri tifosi ) tiferà contro la JUVE ma in tantissimi vogliono una JUVE con una guida nuova che porti una JUVE con un gioco che sappia fare crescere i giovani che esalta e non abbassa il livello della rosa 

Io rispetto chi ha un opinione diversa anche se non condivido chi pensa sia giusto rimanere così ma non rispetto chi mischia le cose tutti i veri tifosI TIFERANNO SEMPRE JUVE ma sono tantissimi più del 80% a essere stretti ma secondo me la percentuale è più alta che vogliono una JUVE non più guidata dall'obsoleto livornese 

Analisi semifinale con il Siviglia poi chiudo partita importante buoni i primi 15 minuti poi il Siviglia prende le misure e passa in vantaggio ha subito un paio di situazioni pericolose per portarsi sul 2-0 tutto questo succede nella prima mezz'ora di gioco e hai capito che le uniche occasioni ( si contano sulle dita di una mano sono solo nel finale a ridosso del 90° con il pareggio ottenuto al 97°!) Un tifoso ovvio segue tutta la partita è esulta al goal finale sperando che possa servire 

Ma uno sportivo davanti al nulla assoluto non mi meraviglio se alla mezz'ora del primo tempo abbia cambiato canale 

Io da sportivo ho cambiato canale anche real city perché mi aspettavo molto di più da quella partita.  Quindi il discorso sportivi lascia il tempo che trova. Il tuo discorso ci può anche stare se non fosse che presenta lo stesso vizio della stragrande maggioranza delle critiche ormai.  Tutto è centrato sul discorso allegri.  Si parla solo di allegri,  mandare via allegri è diventata l'unica questione interessante.  Come se mandassimo via allegri e questa stessa squadra si metta a giocare come l'ajax di crujff e si metta a fare 4 gol a partita a tutti indistintamente. E non è così.  La Juventus è da ricostruire e come dice l'utente che hai quotato bisogna aspettare ed operare bene per iniziare un nuovo ciclo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Se giocasse anche un solo titolare, quel signore sarebbe il responsabile di eventuali infortuni o cali di forma.

 

Quando cavolo scatta l'assurdo rinnovo automatico di Alex Sandro, che guadagnerà tranquillamente quanto Osimehn un altro anno?

Non li fa giocare nemmeno quando é importante i titolari se é per quello ha un idea molto strana su chi siano i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Si , si può liquidare il fenomeno dicendo che sono ridicoli ..faccio l'esempio che ho fatto prima qui su: sono sposato con mia moglie, se passa un periodo no io le sto vicino più di prima...i periodi no e nella vita ci sono, ci sono i cicli... è come se io al Trapattoni bis avessi tifato contro nell'allora coppa UEFA... cioè ma ci rendiamo conto? La vita è fatta di cicli, i cicli nascono e finiscono, vincere qst dannata coppa può aprire un ciclo portando una mentalità un po' diversa perché è un titolo europeo il quale manca da 27 anni...dopo platini ci abbiamo messo 9 anni per ricostruire un ciclo, dopo la serie b 5 anni per aprire un ciclo...ci vuole tempo e soprattutto aspettare che i giovani facciano esperienza...i 9 anni consecutivi di vittorie hanno dato per scontato molte cose, ma quando si vinceva si rompeva sempre perché o erano coppette o era lo scudetto...il tifoso non si accontenta mai...per aprire i cicli ci vuole pazienza e soprattutto dobbiamo cercare di formare lo zoccolo duro...con la fine della BBC è finito il ciclo Juve, ora i ragazzi che ci sono devono fare esperienza...il tifoso pensasse a fare il tifoso,se poi si è stancato ci sono altre squadre 

Scusami se intervengo, ma mi sembra che dell'interessante analisi dell'utente @CaioMario73 ignori tutta la parte sulla comunicazione. Il Trap nel 1991 non tornò facendo proclami tipo "sono tornato per far tornare la Juve a vincere" (ed avrebbe avuto ben più diritto a farlo, dato che dei cinque anni prima del suo ritorno quattro erano stati da zero trofei, mentre nei due anni pre-Allegri bis si era continuato a vincere). Neppure il Trap, durante il suo primo decennio, ha mai dileggiato gli allenatori cui arrivava davanti, dicendo a Liedholm o a Eriksson che "ci sono le categorie" o "c'è chi vince sempre e chi non vince mai". 

 

Ora, se fai lo spaccone quando vinci, non puoi poi lamentarti se ti viene fatto notare che ad un certo punto le vittorie non arrivano più. Evidentemente o le vittorie di una volta non erano esclusivamente dovute al tuo contributo taumaturgico, oppure non sei più quello di un tempo.

 

E questo prescindendo da bilanci, che aspetto di fare a fine stagione, e considerazioni tattiche, che ho ampiamente fatto in passato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

A parte che ha detto che non interviene il var non che non sia rigore. Quello è rigore dal campo var o non var doveva fischiarlo quel demente di arbitro. Il var aggrava il tutto

Lo hanno detto tutti persino adani 

Veramente arrampicarsi sugli specchi ma cosa volete dimostrare? Non lo so

non devo dimostrare niente.

ho espresso una mia opinione perché non credo ai complotti che coinvolgano gli arbitri.

non ho dubbi che se una decisione spetta a Ceferin questi si toglierà dei macigni dalle scarpe, ma da qui a costringere degli arbitri a fischiare contro di proposito non ci credo.

Libero te di fare il terrapiattista ma non mi iscrivo al tuo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Scusami se intervengo, ma mi sembra che dell'interessante analisi dell'utente @CaioMario73 ignori tutta la parte sulla comunicazione. Il Trap nel 1991 non tornò facendo proclami tipo "sono tornato per far tornare la Juve a vincere" (ed avrebbe avuto ben più diritto a farlo, dato che dei cinque anni prima del suo ritorno quattro erano stati da zero trofei, mentre nei due anni pre-Allegri bis si era continuato a vincere). Neppure il Trap, durante il suo primo decennio, ha mai dileggiato gli allenatori cui arrivava davanti, dicendo a Liedholm o a Eriksson che "ci sono le categorie" o "c'è chi vince sempre e chi non vince mai". 

 

Ora, se fai lo spaccone quando vinci, non puoi poi lamentarti se ti viene fatto notare che ad un certo punto le vittorie non arrivano più. Evidentemente o le vittorie di una volta non erano esclusivamente dovute al tuo contributo taumaturgico, oppure non sei più quello di un tempo.

 

E questo prescindendo da bilanci, che aspetto di fare a fine stagione, e considerazioni tattiche, che ho ampiamente fatto in passato.

E certo. È normale che poi ti aspettino tutti al varco, anche perché negli ultimi 4 anni hanno vinto lo scudetto Sarri, Spalletti e Pioli. Il delirio su chi vince sempre e chi non vince mai si è ritorto contro, ma diciamo che non era neanche difficile da pronosticare. 
Nessun allenatore sulla faccia della Terra ha la bacchetta magica, il problema è proprio che chi siede in panchina ora alla Juve era (forse è ancora, non saprei) convinto di averla. Mi si dice che non esistono formule magiche né ricette vincenti, però attualmente noi abbiamo uno convinto di esserne in possesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io da sportivo ho cambiato canale anche real city perché mi aspettavo molto di più da quella partita.  Quindi il discorso sportivi lascia il tempo che trova. Il tuo discorso ci può anche stare se non fosse che presenta lo stesso vizio della stragrande maggioranza delle critiche ormai.  Tutto è centrato sul discorso allegri.  Si parla solo di allegri,  mandare via allegri è diventata l'unica questione interessante.  Come se mandassimo via allegri e questa stessa squadra si metta a giocare come l'ajax di crujff e si metta a fare 4 gol a partita a tutti indistintamente. E non è così.  La Juventus è da ricostruire e come dice l'utente che hai quotato bisogna aspettare ed operare bene per iniziare un nuovo ciclo 

Ok ovvio non è solo colpa dell' allenatore non ci piove su questo rimanendo così non vinceremo tutte le partite 4-0 infatti se arriva Giuntoli si va in questa direzione che il colpevole non sia solo il livornese si sa che c'è da rifondare molto e che sicuramente uno da mandare via sia anche il livornese poi si spera SE arriva Giuntoli sappia fare scelte mirate sia per quanto riguarda la rosa e sia per quanto riguarda la guida 

Idem da Real City mi aspettavo di più  io non ho cambiato completamente canale ma non nego che ogni tanto facevo zapping 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

non devo dimostrare niente.

ho espresso una mia opinione perché non credo ai complotti che coinvolgano gli arbitri.

non ho dubbi che se una decisione spetta a Ceferin questi si toglierà dei macigni dalle scarpe, ma da qui a costringere degli arbitri a fischiare contro di proposito non ci credo.

Libero te di fare il terrapiattista ma non mi iscrivo al tuo club.

Sono d’accordo con te. C’è una sorta di sudditanza, quello si, ma nel calcio è sempre stata nell’ordine delle cose: quando sei “debole” pare che ti fischino tutto contro, quando sei forte sembra che tutto ti vada a favore, ma da qui a pensare che ci sia un complotto per non far arrivare la Juve in finale passa un mondo intero. Anche perché eventualmente avrebbe dato 3 minuti di recupero e fischiato la fine, visto che la missione era compiuta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, iolvin ha scritto:

essere scarsi non significa essere prevenuti.

l'arbitro e il var sono stati inadeguati ma alle teorie del complotto non ci credo.

Quindi arbitri di livello internazionale che hanno 3 minuti per vedere sui monitor il fallo su rabiot e decidono di non intervenire lo fanno perché non sono in grado di capire che quello era un fallo?

Roba che mia figlia di 13 anni che a malapena sa come è fatto un pallone se ne è accorta dal divano di casa mia mentre spippolava sullo smartphone guardando dei video di tik tok.

Ok continua pure a credere alle favole, chissà cosa dovranno ancora farci prima che anche tu apra gli occhi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo con te. C’è una sorta di sudditanza, quello si, ma nel calcio è sempre stata nell’ordine delle cose: quando sei “debole” pare che ti fischino tutto contro, quando sei forte sembra che tutto ti vada a favore, ma da qui a pensare che ci sia un complotto per non far arrivare la Juve in finale passa un mondo intero. Anche perché eventualmente avrebbe dato 3 minuti di recupero e fischiato la fine, visto che la missione era compiuta. 

Anche io non credo che un ceferin o un gravina abbiano dato disposizione agli arbitri di affossarci. Se vogliono farlo, e sembra vogliano,  hanno ben altri strumenti più efficaci e meno a rischio di scandali futuri per farlo. Sta di fatto che quel rigore su rabiot è un errorone di quelli grossi ma grossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Anche io non credo che un ceferin o un gravina abbiano dato disposizione agli arbitri di affossarci. Se vogliono farlo, e sembra vogliano,  hanno ben altri strumenti più efficaci e meno a rischio di scandali futuri per farlo. Sta di fatto che quel rigore su rabiot è un errorone di quelli grossi ma grossi

È un errore macroscopico, ci mancherebbe altro, fortunatamente reso quasi ininfluente dal pari di Gatti all’ultimo respiro.

Sul fatto che vogliano farlo non ci sono dubbi, visto che lo stiamo vedendo con dei processi che stanno lasciando tutti con più di qualche dubbio, per usare un eufemismo, ma da qui a credere ad una classe arbitrale collusa ce ne passa, anche perché ribadisco che eventualmente al 93esimo mandavano tutti a farsi la doccia e amen. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, iolvin ha scritto:

come spiegava Marelli, in Germania quei rigori (sacrosanti) non li fischiano.

 

Già perché in Germania esiste un regolamento del gioco del calcio diverso?

E quindi nelle partite europee ogni arbitro fischia un po' come gli pare a seconda del "regolamento " che vige a casa sua e il var se ne lava le mani.

Ottimo, continuiamo con le favole.

Se permetti a questo punto ha più senso un altro tipo di ragionamento.

Aggiungo che mi pare l'arbitro di juve Lione fosse tedesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E certo. È normale che poi ti aspettino tutti al varco, anche perché negli ultimi 4 anni hanno vinto lo scudetto Sarri, Spalletti e Pioli. Il delirio su chi vince sempre e chi non vince mai si è ritorto contro, ma diciamo che non era neanche difficile da pronosticare. 
Nessun allenatore sulla faccia della Terra ha la bacchetta magica, il problema è proprio che chi siede in panchina ora alla Juve era (forse è ancora, non saprei) convinto di averla. Mi si dice che non esistono formule magiche né ricette vincenti, però attualmente noi abbiamo uno convinto di esserne in possesso. 

Sono completamente d'accordo ma ritengo che le responsabilità debbano ricadere sul suo amichetto. Quando ti permetti di andare davanti ai microfoni invitando i tifosi ad andare al circo per divertirsi un presidente degno di questo nome ti prende per un orecchio e ti dà un calcio nel cu.lo. Per non parlare della patetica scenetta alla conferenza di addio col presidente di fianco a sghignazzare. Tutto ciò che ha diviso la tifoseria non dipende da Allegri che si è semplicemente preso uno spazio che un presidente delirante gli ha lasciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Già perché in Germania esiste un regolamento del gioco del calcio diverso?

E quindi nelle partite europee ogni arbitro fischia un po' come gli pare a seconda del "regolamento " che vige a casa sua e il var se ne lava le mani.

Ottimo, continuiamo con le favole.

Se permetti a questo punto ha più senso un altro tipo di ragionamento.

Marelli comunque non ha detto che in Germania quei falli non li fischiano.  Ma che usano la var con molta parsimonia.  Tendendo spesso a confermare il giudizio dell'arbitro in campo. Cosa che non giustifica il grave errore naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Marelli comunque non ha detto che in Germania quei falli non li fischiano.  Ma che usano la var con molta parsimonia.  Tendendo spesso a confermare il giudizio dell'arbitro in campo. Cosa che non giustifica il grave errore naturalmente 

Io non so quante partite di calcio estero guardiate (parlo in generale, non mi riferisco a te) ma vi posso assicurare che in Europa al var ci vanno molto meno di quanto ci vanno in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iolvin ha scritto:

non devo dimostrare niente.

ho espresso una mia opinione perché non credo ai complotti che coinvolgano gli arbitri.

non ho dubbi che se una decisione spetta a Ceferin questi si toglierà dei macigni dalle scarpe, ma da qui a costringere degli arbitri a fischiare contro di proposito non ci credo.

Libero te di fare il terrapiattista ma non mi iscrivo al tuo club.

*La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi”.

 

Con questa citazione di Montanelli vorrei far presente che non è necessario che Ceferin e Gravina mandino una circolare agli arbitri su come comportarsi, ma questi sanno benissimo in autonomia come decidere per compiacerli. Le mancate ammonizioni ad almeno 5 giocatori del Siviglia vanno proprio in questa direzione, per tacer del Var cieco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Marelli comunque non ha detto che in Germania quei falli non li fischiano.  Ma che usano la var con molta parsimonia.  Tendendo spesso a confermare il giudizio dell'arbitro in campo. Cosa che non giustifica il grave errore naturalmente 

Peccato che 5 minuti dopo lo hanno usato per cercare un inesistente appiglio per annullare il nostro pareggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quindi arbitri di livello internazionale che hanno 3 minuti per vedere sui monitor il fallo su rabiot e decidono di non intervenire lo fanno perché non sono in grado di capire che quello era un fallo?

Roba che mia figlia di 13 anni che a malapena sa come è fatto un pallone se ne è accorta dal divano di casa mia mentre spippolava sullo smartphone guardando dei video di tik tok.

Ok continua pure a credere alle favole, chissà cosa dovranno ancora farci prima che anche tu apra gli occhi. 

Concordo col var se non ti danno un rigore solare come quello di giovedì vuol dire che gli arbitri sono in malafede. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.