Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

Società senza palle come.sempre...tifosi senza palle.come sempre...siamo questi ,inutile piangersi addosso! Meritiamo pure peggio...altre Società avrebbero smosso i continenti e i tifosi invaso le sedi opportune! Qui tutti a pecora, l'importante è fare i selfie allo Stadio...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere I commenti sembra che la Juventus non faccia nulla per difendersi, io non credo ma voi, si voi cosa fate per difenderla?? Per favore non parlatemi delle disdette, sono una caszata colossale, i giudici non percepiscono lo stipendio dai diritti tv, a loro interessa poco dei diritti tv, loro sono semplicemente dei tifosi travestiti da giudici.

Tutti quelli che scrivono in difesa della Juventus e mi riferisco a juventinovero, giulemani dalla Juventus, questo forum e ora anche l'avvocato Durante, dicono di volerla difendere ma non muovono mai un dito perché fino a quando le cose stanno ferme loro potranno continuare a succhiare latte da questa mucca.

Avevo chiesto una semplicemente manifestazione sotto la FIGC, è stata BOCCIATA, basta esporre uno striscione con i nomi delle plusvalenze farlocche dei prescritti e dei ciucci. 

Nessuno muove un dito, nessuno si azzarda a fare nulla, finché tutto resta com'è si potrà continuare a mungere è questa l'amara conclusione. 

Voi continuate pure ad offendere dirigenti, tanto anche se vietato nessuno vi farà nulla, fate disdette ma fino a quando non si scende in piazza non avete diritto di indicare nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

A leggere I commenti sembra che la Juventus non faccia nulla per difendersi, io non credo ma voi, si voi cosa fate per difenderla?? Per favore non parlatemi delle disdette, sono una caszata colossale, i giudici non percepiscono lo stipendio dai diritti tv, a loro interessa poco dei diritti tv, loro sono semplicemente dei tifosi travestiti da giudici.

Tutti quelli che scrivono in difesa della Juventus e mi riferisco a juventinovero, giulemani dalla Juventus, questo forum e ora anche l'avvocato Durante, dicono di volerla difendere ma non muovono mai un dito perché fino a quando le cose stanno ferme loro potranno continuare a succhiare latte da questa mucca.

Avevo chiesto una semplicemente manifestazione sotto la FIGC, è stata BOCCIATA, basta esporre uno striscione con i nomi delle plusvalenze farlocche dei prescritti e dei ciucci. 

Nessuno muove un dito, nessuno si azzarda a fare nulla, finché tutto resta com'è si potrà continuare a mungere è questa l'amara conclusione. 

Voi continuate pure ad offendere dirigenti, tanto anche se vietato nessuno vi farà nulla, fate disdette ma fino a quando non si scende in piazza non avete diritto di indicare nessuno. 

Per quanto mi riguarda,se andassi in piazza a manifestare ci sarei solo io,verrei presa per pazza e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve ritirarsi e ripartire dalla serie c. È l'unico modo per far fallire la * della serie a. Ma gli incompetenti in sede non lo capiscono

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

La Juve deve ritirarsi e ripartire dalla serie c. È l'unico modo per far fallire la * della serie a. Ma gli incompetenti in sede non lo capiscono

Sarebbe deleterio e masochistico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda,se andassi in piazza a manifestare ci sarei solo io,verrei presa per pazza e basta

La manifestazione deve essere patrocinata da questo forum, inutile vantarsi di essere il più seguito riempire la home di pubblicità e poi essere inermi difronte ai soprusi, lo ripeto qua tutto si può fare basti non si faccia nulla.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

La manifestazione deve essere patrocinata da questo forum, inutile vantarsi di essere il più seguito riempire la home di pubblicità e poi essere inermi difronte ai soprusi, lo ripeto qua tutto si può fare basti non si faccia nulla.

Si,dovrebbe essere una cosa organizzata. Ma nessuno vuole muovere un dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

La Juve deve ritirarsi e ripartire dalla serie c. È l'unico modo per far fallire la * della serie a. Ma gli incompetenti in sede non lo capiscono

È incompetente chi scrive cose come le tue 

1,5 miliardi di movimenti 

400/500 posti di lavoro 

e devono andare in serie C 

Ma per favore...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Sarebbe deleterio e masochistico

No, la serie a, senza la Juve sarebbe morta. La Juve senza la serie a può sopravvivere. E poi ci libereremmo di una bella fetta di tifosetti occasionali, parte marcia di questa squadra. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chicca92 ha scritto:

Si,dovrebbe essere una cosa organizzato. Ma nessuno vuole muovere un dito

Secondo te perché???

Ti diranno la scusa dell'ordine pubblico ma la realtà è che finché c'è possibilità di continuare a mungere è meglio non muovere nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

No, la serie a, senza la Juve sarebbe morta. La Juve senza la serie a può sopravvivere. E poi ci libereremmo di una bella fetta di tifosetti occasionali, parte marcia di questa squadra. 

Mi sembra una follia sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

È incompetente chi scrive cose come le tue 

1,5 miliardi di movimenti 

400/500 posti di lavoro 

e devono andare in serie C 

Ma per favore...

Incompetente e schiavo è chi scrive cose come la tua. Ti tengono in serie a per un loro interesse ma non ti faranno più respirare. Gli arbitri (vedi var) hanno indicazioni precise, tutto il mondo del calcio italiano è fatto per non farci vincere. Sono tutti uniti per un interesse comune. Dobbiamo ritirarsi e farli fallire. Senza la Juve sono il niente cosmico.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a scomparire i commenti anche se negli stessi non ci sono offese, ma opinioni 

Mentre restano quelli dove vi sono offese ai dirigenti. 

Non muovere nulla per continuare in modo silenzioso. 

1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Incompetente e schiavo è chi scrive cose come la tua. Ti tengono in serie a per un loro interesse ma non ti faranno più respirare. Gli arbitri (vedi var) hanno indicazioni precise, tutto il mondo del calcio italiano è fatto per non farci vincere. Sono tutti uniti per un interesse comune. Dobbiamo ritirarsi e farli fallire. Senza la Juve sono il niente cosmico.

Non farti vincere ... ma sei serio, 19 trofei in 10 anni suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davide88 ha scritto:

No, la serie a, senza la Juve sarebbe morta. La Juve senza la serie a può sopravvivere. E poi ci libereremmo di una bella fetta di tifosetti occasionali, parte marcia di questa squadra. 

Al limite,ma non so se possa essere fattibile ciò,fossi in Elkann punterei a cambiare campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Società senza palle come.sempre...tifosi senza palle.come sempre...siamo questi ,inutile piangersi addosso! Meritiamo pure peggio...altre Società avrebbero smosso i continenti e i tifosi invaso le sedi opportune! Qui tutti a pecora, l'importante è fare i selfie allo Stadio...

Puoi sempre unirti ai virili tifosi romani, laziali o napoletani 

Non sentiremo la tua mancanza, ti assicuro 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fighter84 ha scritto:

Toh l’ennesima sentenza a ridosso di una partita…Visto che piu’ punti facciamo piu’ ce ne tolgono, io sarei arrivato al 22 maggio con un solo punto di vantaggio sulla quinta, cosi all’ultima giornata avremmo ancora potuto fregarli .ghgh

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, davide88 ha scritto:

La Juve deve ritirarsi e ripartire dalla serie c. È l'unico modo per far fallire la * della serie a. Ma gli incompetenti in sede non lo capiscono

Maledetti incompetenti che si rifiutano di svalutare.un assetndi qualche centinaio di milioni, atteggiamento inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, davide88 said:

No, la serie a, senza la Juve sarebbe morta. La Juve senza la serie a può sopravvivere. E poi ci libereremmo di una bella fetta di tifosetti occasionali, parte marcia di questa squadra. 

mica sono tanto sicuro...

la juve dovrebbe mandar via mezza squadra e il 50% dello staff

riducendo i costi in maniera drastica: come ti puoi riprendere se poi la seria A non c'è più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Società senza palle come.sempre...tifosi senza palle.come sempre...siamo questi ,inutile piangersi addosso! Meritiamo pure peggio...altre Società avrebbero smosso i continenti e i tifosi invaso le sedi opportune! Qui tutti a pecora, l'importante è fare i selfie allo Stadio...

In un era social questo silenzio da parte della società è assordante, quasi raccapricciante. Ma d’altronde quando le “tifoserie organizzate” sono le prime a sperare in una penalizzazione nella speranza di tornare a fare i bulletti allo stadio in una Juve ridimensionata cosa pretendi? Non si può sperare neanche in una reazione “di pancia”

 

Nessuno negli ambienti che contano sembra avere l’abilità o l’interesse di rettificare i torti verso la Juventus. Mi sa che questa squadra, a tifarla veramente, siamo in pochi.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda,se andassi in piazza a manifestare ci sarei solo io,verrei presa per pazza e basta

Se bisogna scendere in piazza va fatto con una parvenza di obiettivo almeno, che al momento non esiste al di là di Calvo e compagnia che professano innocenza “nel rispetto delle istituzioni”. Al di fuori della famiglia è solo una tifoseria di pecore senza pastore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.