Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

15 minuti fa, Remulus ha scritto:

Non ci metterei la mano sul fuoco, penso che giuridicamente la UEFA sia più esposta a livello di ricorsi paragonata al carrozzone nostrano. Specialmente in caso di vittoria Europa League e conseguente Supercoppa Europea.

Anche perchè (sempre in teoria per la carità), noi abbiamo un accordo per il fair play finanziario sui 3 anni ed avendo messo tutto a bilancio,

sui 3 anni non cambia nulla... E' dura motivare una penalizzazione...

 

Poi sappiamo eh... ma immagino gli sia più facile mandare avanti le truppe FIGC per combattere al posto loro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Devono fare ricorso ovunque, non ci sta bene nemmeno un punto di penalizzazione. Gli altri fanno quello che vogliono e nessuno dice niente. Basta!

Emblematico il trattamento nel rapporto con la curva fra noi e il Milan. Noi che abbiamo denunciato per mezzo della società i delinquenti in curva siamo andati addirittura a rispondere di fronte alla commissione antimafia e da noi nessun giocatore è andato sotto la curva ad interfacciarsi con certa gentaglia come invece ha fatto il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia. Con tanto di allenatore che ha rilasciato dichiarazioni vergognose di copertura verso questi soggetti

Dopo Genny la carogna che alza la Coppa Italia del Napoli mentre noi che DENUNCIAMO le estorsioni, siamo parte lesa eppure veniamo accusati di connivenza con la mafia (e tuttora si insinua sempre di "Agnelli colluso", è inutile perdere tempo a fare qualsiasi discorso sulle tifoserie.

 

La malafede è evidente, solare, eppure se ne fregano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Annatar ha scritto:

Plusvalenze è lo strumento per l'art.4. 

Lo slavo ti estromette anche con una lieve penalizzazione( che comunque non sarà lieve) adducendo che grazie a quel sistema hai raggirato le regole finanziarie e di fair-play.

Mi gioco la pallina destra.

La Uefa ha dato mandato alla Figc di punirci, non penso che voglia sporcarsi direttamente lei le mani ed eventualmente escluderci in caso di vittoria in Europa League

Ovvio è però probabile che domani ci sia un sicario ad arbitrarci.

 

PS: Penso che alla Uefa se noi dovessimo giocare l'Europa League o la Conference League non sia un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Uefa ha dato mandato alla Figc di punirci, non penso che voglia sporcarsi direttamente lei le mani ed eventualmente escluderci in caso di vittoria in Europa League

Ovvio è però probabile che domani ci sia un sicario ad arbitrarci.

 

PS: Penso che alla Uefa se noi dovessimo giocare l'Europa League o la Conference League non sia un problema.

Dovessero retrocederci in Conference League mi auguro mandino a giocare la Next Gen. Io la figura di vincerla non voglio farla.

Meglio un anno senza coppe a pianificare la nuova superlega.

Comunque avrebbero potuto sanzionarci anche solo per aver preso Pjanic (togliendolo alla Roma) e Higuain (togliendolo al Napoli). 

Immaginate una telefonata intercettata di questo tono: "Abbiamo pagato la clausola e tolto Pjanic e Higuain alle dirette inseguitrici cosi da indebolirle ed assicurarci le vittorie future". Art4... slealtà sportiva.

Pagare la clausola è lecito... ma pagarla per togliere i giocatori principali delle dirette inseguitrici è sleale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dovessero retrocederci in Conference League mi auguro mandino a giocare la Next Gen. Io la figura di vincerla non voglio farla.

Meglio un anno senza coppe a pianificare la nuova superlega.

si potrebbe fare un percorso di lenta crescita anche in ambito internazionale

vittoria conference

vittoria europa league

semifinale di champions

in tre anni potresti acquisire quella forza mentale di saper affrontare con consapevolezza anche le sfide europee

non tutto il male viene per nuocere.

si può trovare spunto per tutto, in ogni situazione, anche la più negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, luke75 ha scritto:

Questo non è vero , sono tutte registrate in digitale , non possono essere modificate o cancellate.

Cellino parla a vanvera .

In italia tutto si può fare

hanno fatto sparire documenti importantissimi nella storia del nostro paese

figurarsi per far sparire due carte della figc....un gioco da ragazzi

questi dopo aver strenuamente lottato per non farle uscire ,sentitosi braccati son passati al piano B  che in italia ha sempre funzionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Dovessero retrocederci in Conference League mi auguro mandino a giocare la Next Gen. Io la figura di vincerla non voglio farla.

Meglio un anno senza coppe a pianificare la nuova superlega.

Ma scusa cosa dovresti pianificare? Una competizione che ad oggi non esiste?

Ci ha già pensato Agnelli ha "pianificare" e questi processi sono il risultato della sua perseveranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, [email protected] ha scritto:

si potrebbe fare un percorso di lenta crescita anche in ambito internazionale

vittoria conference

vittoria europa league

semifinale di champions

in tre anni potresti acquisire quella forza mentale di saper affrontare con consapevolezza anche le sfide europee

non tutto il male viene per nuocere.

si può trovare spunto per tutto, in ogni situazione, anche la più negativa.

No dai la conference no. La conference è roba da roma e fiorentina che non hanno mai vinto nulla. 

E' un po' come vincere la mitropa cup... non è un trofeo, è uno smacco che ti porterai (chi l'ha vinta intendo) dietro per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma scusa cosa dovresti pianificare? Una competizione che ad oggi non esiste?

Ci ha già pensato Agnelli ha "pianificare" e questi processi sono il risultato della sua perseveranza.

Sono convinto che il progetto superlega non sia stato abbandonato.. stanno ancora aspettando le decisioni della corte europea. Ovviamente io non ne so nulla ma secondo me non è affatto finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Remulus ha scritto:

Questa corsia preferenziale è stata concessa? Se sì, da chi?

Era uscita la notizia... hanno chiesto di inserire tra i procedimenti prioritari quelli su "società quotate in borsa", cosa che non era prevista prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

più facile mandare avanti le truppe FIGC per combattere al posto loro

Che è esattamente quanto successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Era uscita la notizia... hanno chiesto di inserire tra i procedimenti prioritari quelli su "società quotate in borsa", cosa che non era prevista prima. 

Stranissimo però... quando ci siamo di mezzo noi tutto accade per la prima volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi dispiace ma non è così, in passato hanno fatto fuori il Marsiglia quando ancora non erano terminati nemmeno i processi sportivi.

Si cercherà di garantire una sentenza sportiva afflittiva che impedisca alla Juventus di arrivare quarta in campionato. In caso contrario il nostro posto verrà preso dall'altra finalista, sia in CL che in Supercoppa. Lo stesso successe nel 93 per Supercoppa e Coppa Intercontinentale.

 

In passato la UEFA ha chiuso tutti e due gli occhi in casi come quello del Milan 2007 e recentemente il City, secondo te la Juventus pesa quanto i due club citati o è più vicino al Marsiglia?

Parliamo della gestione attuale della UEFA, i fatti del Marsiglia sono troppo datati nel tempo. Ad esempio, con il potere della Premier League ad oggi sarebbe impossibile allontanare per tot anni le squadre inglesi, come accadde dopo i fatti dell'Heysel. Io noto che per recenti episodi, come quelli che citi di Milan e City, come è accaduto con il PSG, come sta accadendo con il Barcellona, e potrei andare avanti, la UEFA attuale tende a chiudere molto gli occhi, anche per via di alcuni ricorsi che sono diversi rispetto alla gestione della giustizia sportiva italiana farsa. Soprattutto se si parla di roba inventata come le plusvalenze. Io sono convinto che - a maggior ragione ora che non c'è Agnelli - se la Juventus dovesse vincere l'Europa League parteciperà alla prossima Champions League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No dai la conference no. La conference è roba da roma e fiorentina che non hanno mai vinto nulla. 

E' un po' come vincere la mitropa cup... non è un trofeo, è uno smacco che ti porterai (chi l'ha vinta intendo) dietro per sempre.

E' una coppa di basso valore ma addirittura "smacco che ti porti dietro per sempre"...

Abbiamo vinto l'intertoto, non mi risulta che sia uno smacco per il quale vergognarsi (infatti manco ce lo ricordiamo).

Il problema è che se faremo la Conference non sará certo per demeriti nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di consegnare memorie difensive prima o poi ci toccherà consegnare le memorie della società Juventus... Non se ne può più di difendersi a oltranza da decenni, spero che un giorno capiscano che bisogna passare all'attacco come se non ci fosse un domani. Fottili prima che ti fottano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E' una coppa di basso valore ma addirittura "smacco che ti porti dietro per sempre"...

Abbiamo vinto l'intertoto, non mi risulta che sia uno smacco per il quale vergognarsi (infatti manco ce lo ricordiamo) 

Vabbe era un modo di dire... è ovvio che le cose di cui vergognarsi sono altre ma spero comunque di non giocarla e conseguentemente di non vincerla mai anche se siamo a secco in Europa da anni. E' ovvio poi... parlo per me (non sono il portatore della saggezza assoluta 😄 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ciò che si dice in merito a trattative in corso per un patteggiamento sulla questione bilanci, credo che sia tutto scritto ovvero fuori dall'Europa per un anno ed ammenda. Sono certo che questa soluzione sia caldeggiata anche dalla Juventus, per cui se cosí fosse, difficile aspettarsi ricorsi extrasportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da questa cosa ho capito una cosa: Noi saremo sempre sotto i riflettori (o meglio sotto intercettazione)... gli altri potranno sempre fare il cxxxx che vogliono.

Doping? Inchieste Fatte.

Arbitri? Inchieste Fatte..

Stadio? Inchieste Fatte..

Tifosi? Inchieste Fatte..

Plusvalenze e bilanci? Inchieste Fatte..

Che cosa resta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Se è vero ciò che si dice in merito a trattative in corso per un patteggiamento sulla questione bilanci, credo che sia tutto scritto ovvero fuori dall'Europa per un anno ed ammenda. Sono certo che questa soluzione sia caldeggiata anche dalla Juventus, per cui se cosí fosse, difficile aspettarsi ricorsi extrasportivi.

Accettare una simile pena significa buttare al vento 150/200 milioni di euro 

Non crederò mai ad un accordo con la Juventus fuori dalle coppe.

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io da questa cosa ho capito una cosa: Noi saremo sempre sotto i riflettori (o meglio sotto intercettazione)... gli altri potranno sempre fare il cxxxx che vogliono.

Questo finché resti in borsa 

L'unica via d'uscita è lasciare il mercato azionario 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallafine. ha scritto:

Accettare una simile pena significa buttare al vento 150/200 milioni di euro 

Non crederò mai ad un accordo con la Juventus fuori dalle coppe.

Questo finché resti in borsa 

L'unica via d'uscita è lasciare il mercato azionario 

Mah.. la roma è stata in borsa fino a meno di un anno fa. La Lazio lo è tutt'ora. Nessuna delle due è mai stata toccata da una inchiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa? Semplice. C’è una regola che determina e contesta le plusvalenze? No. Bene, quindi non vi è reato. Punto. Udienza tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

La difesa? Semplice. C’è una regola che determina e contesta le plusvalenze? No. Bene, quindi non vi è reato. Punto. Udienza tolta.

Sentenza: Noi facciamo quello che vogliamo e ti puniamo lo stesso.

E' inutile continuare a dire che non c'è reato. Se lo sono inventati e non si puo' fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mah.. la roma è stata in borsa fino a meno di un anno fa. La Lazio lo è tutt'ora. Nessuna delle due è mai stata toccata da una inchiesta.

Si ma non saprai mai se anche loro sono stati intercettati, perché essere quotati in borsa ti espone a ben più stringenti controlli, bisogna uscire il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Sentenza: Noi facciamo quello che vogliamo e ti puniamo lo stesso.

E' inutile continuare a dire che non c'è reato. Se lo sono inventati e non si puo' fare nulla.

Non capisco perché non si riesca ad assimilare questo concetto elementare. Forse lo si fa per esorcizzare la situazione. Ma sentire ancora oggi il mantra "non ci possono fare nulla perché non abbiamo fatto nulla", è infantile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.