Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

Lunedi 22 maggio appena qualche ora prima di Empoli-Juventus la Corte Federale d'Appello si esprimerà nuovamente sulla questione plusvalenze, ieri è scaduto il termine della consegna delle memorie difensive dei bianconeri. L'avvocato Bellacosa la scorsa settimana aveva assicurato che " Ci sono tanti spunti per combattere perché le motivazioni del collegio di Garanzia del Coni non ci convincono".I bianconeri attendono quindi la nuova sentenza che qualora scontentasse nuovamente porterebbe ad un nuovo ricorso al Collegio di Garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tirano tanto lunga per vedere cosa combiniamo in EL, poi sapranno se basterà penalizzarci in campionato o se dovrà intervenire direttamente la Uefa. 

  • Mi Piace 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto le milanesi assolte per le loro plusvalenze giocano la semifinale champions...

Continuamo ad accettare tutto con estremo garbo

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono fare ricorso ovunque, non ci sta bene nemmeno un punto di penalizzazione. Gli altri fanno quello che vogliono e nessuno dice niente. Basta!

Emblematico il trattamento nel rapporto con la curva fra noi e il Milan. Noi che abbiamo denunciato per mezzo della società i delinquenti in curva siamo andati addirittura a rispondere di fronte alla commissione antimafia e da noi nessun giocatore è andato sotto la curva ad interfacciarsi con certa gentaglia come invece ha fatto il Milan dopo la sconfitta con lo Spezia. Con tanto di allenatore che ha rilasciato dichiarazioni vergognose di copertura verso questi soggetti

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh l’ennesima sentenza a ridosso di una partita…Visto che piu’ punti facciamo piu’ ce ne tolgono, io sarei arrivato al 22 maggio con un solo punto di vantaggio sulla quinta, cosi all’ultima giornata avremmo ancora potuto fregarli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi angoscia di più è che non si vede una fine di questa buffonata. Mi sembra di aver perso 5 anni di vita solo per le plus-scemenze, poi penso che ci stanno ancora gli stipendi e la Uefa... una pena infinita, come si fa a pensare al campo non lo so.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La tirano tanto lunga per vedere cosa combiniamo in EL, poi sapranno se basterà penalizzarci in campionato o se dovrà intervenire direttamente la Uefa. 

Purtroppo è esattamente cosi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La tirano tanto lunga per vedere cosa combiniamo in EL, poi sapranno se basterà penalizzarci in campionato o se dovrà intervenire direttamente la Uefa. 

Fra l'altro sapendo esattamente la classifica a 2 giornate dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions, con o senza vittoria della E.L., anche con un 9 punti di penalizzazione, di sto passo ci potresti comunque arrivare.

 

Si punta quindi a fotterci anche la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad accettare tutto questo e non fare un macello rimarrà per sempre un mistero. Mi riferisco alla proprietà ovviamente 

 

La minaccia di andare al tar andava fatta tempestivamente e con ferocia, già solo così secondo me cambiavano molte cose

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi accetta anche 1 solo punto per un reato che non esiste (METTETEVELO BENE IN TESTA, NON ESISTE IL REATO) è colluso


DISDIRE

DISDIRE

DISDIRE TUTTO

  • Mi Piace 14
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservo ormai con distacco tutta la vicenda sono disgustato da tutti, impossibile per cui seguire la parte sportiva. Unica cosa speriamo finisca presto anche perché non ci sarà alcun ricorso al TAR

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola Giustizia e l'aggettivo sportiva, di giusto non hanno nulla.  Giustizia, in questo caso, andrebbe sostituito con la parola MAFIA che rende meglio l'idea di cosa si sta parlando. Il motto è... colpisco te e degli altri non mi frega un caxxo e non mi interessa se devo farlo violando ogni diritto. È una giustizia sportiva da Corea del Nord. Stiamo vivendo uno schifo assoluto e ne siamo testimoni. Uno Stato che si onora essere di diritto, se lo fosse, non  permetterebbe che avvenga una schifezza del genere. Sentenza già scritta, poche ore prima di una partita,  vuol dire che non hanno neppure vergogna a dimostrare ciò che sono: mafiosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

la cosa che mi angoscia di più è che non si vede una fine di questa buffonata. Mi sembra di aver perso 5 anni di vita solo per le plus-scemenze, poi penso che ci stanno ancora gli stipendi e la Uefa... una pena infinita, come si fa a pensare al campo non lo so.

È veramente angosciante e logorante cosa stiamo subendo. Ci sarebbe da chiedere danni morali per miliardi di euro, subire tutto questo terrorismo psicologico per queste ca**ate senza nessun senso. Il giorno che questa gente sparirà dalla faccia della terra farò festa vera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.