Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

Stagione farlocchissima, nel frattempo le altre in campionato fanno quel * che vogliono tanto sanno che verremo penalizzati quindi in CL ci vanno..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, witch ha scritto:

Qualcuno mi spiega per favore, perché  si chiamano 'memorie ' difensive e non tesi o altro? Memorie mi da l'idea di qualcosa di già definito e concluso(...),è  il termine legale o lo usano solo i giornalai?

È termine legale. Note difensive, memorie difensive etc. 

Vanno depositate 5 giorni prima dell'udienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Stagione farlocchissima, nel frattempo le altre in campionato fanno quel * che vogliono tanto sanno che verremo penalizzati quindi in CL ci vanno..

Questo è lo schifo...ma non si può denunciare questa cosa? Si sta falsando spudoratamente una competizione con perdite economiche sia per i tifosi che per una società quotata in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OndaRoja ha scritto:

È termine legale. Note difensive, memorie difensive etc. 

Vanno depositate 5 giorni prima dell'udienza. 

Grazie bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Questo è lo schifo...ma non si può denunciare questa cosa? Si sta falsando spudoratamente una competizione con perdite economiche sia per i tifosi che per una società quotata in borsa

Figurati, sono intoccabili.

Ricordiamoci dov'era Ceferin ieri sera eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pappagone ha scritto:

però solo noi rubiamo ....poi ti giri a destra e vedi che c'è chi fa plusvalenze farlocche e manovra Asl e campionati a piacimento vincendo lo scudetto con l'appellativo di onesto.Ti giri a sinistra e vedi che c'è chi va avanti con plusvalenze farlocche,trccheti finanziari fasulli ed è in finale di cempionz.....boh

Ti fanno arrivare ad uno scoramento tale che forse domani non vedrò la partita...anche se sono già in ansia.

L'ansia dipende dalla passione per la Juve...ma il fatto che non la veda significa molto...e cioè che lo scoramento è a livello ben alti. 

Penso che solo una partita corsara e vinta allo stremo potrebbe legittimare una speranza in questo pallone oramai sgonfio se non bucato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Figurati, sono intoccabili.

Ricordiamoci dov'era Ceferin ieri sera eh

Assolutamente ma io come azionista o capo di un'azienda o tifoso che SPENDE per vedere la propria squadra del cuore, vedendo questo schifo che stanno facendo DEVO AGIRE legalmente perchè il sistema è completamente FALSATO.

E ripeto per la 100esima volta, non possiamo fare una class action pagando un pool di avvocati?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blacklace ha scritto:

se si arrivasse a + 15  punti dall'ultimo posto disponibile per la champions ti darebbero 16 punti di penalizzazione, se vincessimo l'EL (difficilissimo) interverrebbe la uefa.
Bene piazzarci in zona champions solo per il fatto che così sconteremo l'eventuale estromissione nella prossima stagione e non nella successiva

Che poi mi viene in mente sempre il 2006, con il Milan penalizzato ma che gioca lo stesso la Champions e la vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Questo è lo schifo...ma non si può denunciare questa cosa? Si sta falsando spudoratamente una competizione con perdite economiche sia per i tifosi che per una società quotata in borsa

Calcolando che la cosa va bene a tutti, a chi lo denunci? Chi muove un dito per andare contro i propri interessi?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Figurati, sono intoccabili.

Ricordiamoci dov'era Ceferin ieri sera eh

Sì però ragazzi noi possiamo dire tutto quello che vogliamo. Ma quelli la non ci hanno messo un secondo a uscire dalla Superlega e adesso giustamente leccano il * allo sloveno. È chiaro che non li tocca nessuno e per me se stasera passa il Real possono già preparare la festa. Ma questo succede in ogni contesto e si chiama potere e gioco politico. Potevamo farlo pure noi e il nostro presidente era forse il braccio destro dello sloveno. Adesso stiamo combattendo una guerra che non si sa a cosa ci porta. L’idea delle Superlega sarà pure giusta ma impostata malissimo. E se alla fine non si fa noi abbiamo finito di esistere. Siamo ancora in tempo a riconciliarci con la UEFA ma la verità è che magari ci siamo vincolati alla Superlega con delle penali assurde altrimenti non si capisce. Se alla juve non hanno la certezza che la Superlega si fa sono dei folli. È un po’ come gli inglesi che adesso vogliono tornare indietro dalla Brexit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, slimshady ha scritto:

Che poi mi viene in mente sempre il 2006, con il Milan penalizzato ma che gioca lo stesso la Champions e la vince. 

credo sia cambiata qualcosa a livello regolamentare dopo quell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Calcolando che la cosa va bene a tutti, a chi lo denunci? Chi muove un dito per andare contro i propri interessi?

Devi fare una denuncia personale a chi è il responsabile di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tralasciando ogni questione giuridica (stiamo pur sempre parlando di una condanna sulla base di una reiterazione di condotte lecite spacciata per gravissimo illecito), il problema si pone in riferimento ad un ordinamento che non è autonomo ma si pone addirittura al di sopra della Costituzione. 

In ogni parte del Mondo un sistema del genere sarebbe riformato prima di ieri. In Italia abbiamo tutta una serie di Ponzio Pilato che si lavano le mani passando la palla al popolo. 

Appurato che siamo diventati la vittima sacrificale della serie "puniscine uno per educarli tutti", non possiamo fare altro che aspettare e sperare in un briciolo di onestà intellettuale da parte di qualcuno della CAF. 

Non è una resa ma la semplice constatazione di una realtà di fatto. Stiamo cercando di abbattere un muro a colpi di elastico e ogni colpo che tiriamo ci torna sulle mani con la stessa forza. 

Onestamente provo sdegno e imbarazzo ma non riesco a prendermela con la società. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OndaRoja ha scritto:

Comunque tralasciando ogni questione giuridica (stiamo pur sempre parlando di una condanna sulla base di una reiterazione di condotte lecite spacciata per gravissimo illecito), il problema si pone in riferimento ad un ordinamento che non è autonomo ma si pone addirittura al di sopra della Costituzione. 

In ogni parte del Mondo un sistema del genere sarebbe riformato prima di ieri. In Italia abbiamo tutta una serie di Ponzio Pilato che si lavano le mani passando la palla al popolo. 

Appurato che siamo diventati la vittima sacrificale della serie "puniscine uno per educarli tutti", non possiamo fare altro che aspettare e sperare in un briciolo di onestà intellettuale da parte di qualcuno della CAF. 

Non è una resa ma la semplice constatazione di una realtà di fatto. Stiamo cercando di abbattere un muro a colpi di elastico e ogni colpo che tiriamo ci torna sulle mani con la stessa forza. 

Onestamente provo sdegno e imbarazzo ma non riesco a prendermela con la società. 

 

disdiciamo tutto ma proprio tutto.

io avevo Amazon prime e l'ho disdetto perchè ho visto che sponsorizza  il nabule.....e glielo ho scritto nelle motivazioni ricordando loro che indirettamente stanno foraggiando una crociata contro la mia squadra.

Non serve a nulla?

Fa niente, ho risparmiato dei soldi e vaffammoc uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, OndaRoja ha scritto:

Comunque tralasciando ogni questione giuridica (stiamo pur sempre parlando di una condanna sulla base di una reiterazione di condotte lecite spacciata per gravissimo illecito), il problema si pone in riferimento ad un ordinamento che non è autonomo ma si pone addirittura al di sopra della Costituzione. 

In ogni parte del Mondo un sistema del genere sarebbe riformato prima di ieri. In Italia abbiamo tutta una serie di Ponzio Pilato che si lavano le mani passando la palla al popolo. 

Appurato che siamo diventati la vittima sacrificale della serie "puniscine uno per educarli tutti", non possiamo fare altro che aspettare e sperare in un briciolo di onestà intellettuale da parte di qualcuno della CAF. 

Non è una resa ma la semplice constatazione di una realtà di fatto. Stiamo cercando di abbattere un muro a colpi di elastico e ogni colpo che tiriamo ci torna sulle mani con la stessa forza. 

Onestamente provo sdegno e imbarazzo ma non riesco a prendermela con la società. 

 

Hai ragione, in teoria, ma credo si potesse fare molto di più.

 

Come al solito, hanno tenuto un atteggiamento quasi di "superiorità" intelluttuale nei confronti dei media che sparavano a zero

qualunque porcheria, quando avrebbero dovuto rispondere colpo su colpo, sui propri media, ad esempio con articoli di approfondimento

almeno per provare a far passare che non era proprio tutto come raccontava la procura, invece di preoccuparsi di fare gli auguri ai calciatori su Twitter. E' bastato un video per far saltare Santoriello... Ma ci han dovuto pensare i tifosi.

 

Hanno ancora ragionato in punta di diritto, presentandosi con legali preparatissimi sì, ma in campo di giustizia ordinaria, quando non

sanno più come spiegarci che la giustizia sportiva è "diversa" e probabilmente serviva più di un Grassani che due luminari come Bellacosa e Clarizia.

 

Vogliamo poi parlare dei comunicati stampa a difesa dell'immagine della società e dei fegati dei tifosi?

 

Quelli li stiamo ancora aspettando.

 

In teoria, hai ragione, in pratica in queste situazioni in Italia ha ragione che urla di più e ancora in società non lo hanno capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I fatti dicono che senza farse della FIGC ci mancano 2 punti per essere automaticamente in Champions.

2) Con -12 si fa durissima. Se dovessero toglierci 9 punti, i fatti allora direbbero che vincendo contro Empoli, Udinese e lo scontro diretto contro il Milan (l'unica che può raggiungerci vincendole tutte e sfruttando la penalizzazione), andremmo lo stesso in Champions. Questa è la matematica.

 

3) Poi c'è la via europea, immensamente più prestigiosa, perché ci darebbe un trofeo che manca alle italiane dal 1999 (mai vinto da quando si chiama Europa League). In quel caso per me la UEFA non interverrà, perché dover riorganizzare la prima fascia della Champions e dover assegnare una Supercoppa Europea inventandosi qualcosa, mi pare fuori dal loro modo di gestire le cose. Nei casi del passato hanno sempre chiuso un occhio. Se mai che a Siviglia o in una ipotetica finale possano esserci dei torti arbitrali, quello non lo escludo, ma a giochi fatti, se mai ce la faremo, dubito la UEFA interverrà.

4) La partita col Milan si gioca 3 giorni prima della possibile finale di Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Hai ragione, in teoria, ma credo si potesse fare molto di più.

 

Come al solito, hanno tenuto un atteggiamento quasi di "superiorità" intelluttuale nei confronti dei media che sparavano a zero

qualunque porcheria, quando avrebbero dovuto rispondere colpo su colpo, sui propri media, ad esempio con articoli di approfondimento

almeno per provare a far passare che non era proprio tutto come raccontava la procura, invece di preoccuparsi di fare gli auguri ai calciatori su Twitter.

 

Hanno ancora ragionato in punta di diritto, presentandosi con legali preparatissimi ma in campo giustizia ordinaria, quando non

sanno più come spiegarci che la giustizia "sportiva" è diversa e probabilmente serviva più di un Grassani che due luminari Bellacosa e un Clarizia.

 

Vogliamo poi parlare dei comunicati stampa a difesa dell'immagine della società e dei fegati dei tifosi?

 

Quelli li stiamo ancora aspettando.

 

In teoria, hai ragione, in pratica in queste situazioni in Italia ha ragione che urla di più e ancora non lo hanno capito...

E capisco il tuo ragionamento, ma da legale ho anch'io tenuto spesso una linea più moderata a differenza di altri. Sarà che ho sempre fatto affidamento sulla buonafede del giudicante e che ho sempre avuto modo di ricorrere nelle occasioni in cui non condividevo le decisioni prese. 

Ho anch'io avuto a che fare con personaggi alquanto ambigui (uno su tutti la Saguto a Palermo), ma non ho mai scelto la strada più semplice (strillare). 

In questo caso alzo le mani e davvero faccio fatica a comprendere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma che vuoi combattere è già tutto scritto... 

È una sentenza sul nulla che qualunque avvocatuccio saprebbe ribaltare. Come mai non ci si riesce? O non si vuole e non si capisce perché o c è una dittatura giustiziale che puoi combattere solo davanti a un tribunale regolare, ammesso che esista.

C è da aver paura oggi, e vale per ogni cittadino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.