Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Consegnate ieri le memorie difensive, lunedi a poche ore da Empoli-Juventus la nuova sentenza sul caso plusvalenze"

Post in rilievo

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

questo allenatore ci ha incancrenito.....purtroppo abbiamo perso il nostro DNA.Ci comportiamo da provinciali in campo.Sono convinto che appena entreremo nella bolgia di Siviglia ci scioglieremo come neve al sole.....ovviamente mi auguro di no e per questo ho fatto un macumba per portare in campo  la voglia combattiva di Torricelli,Benetti e Gentile. 

Bastava quella di De Ceglie, Giaccherini e Estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levando i dirigenti che ovviamente non possono esporsi, ma è possibile che nessuno vicino alla società non si esponga dicendo che tanto è già tutto scritto? Che questa attesa è una farsa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Eravamo stati lungimiranti con le alleanze in ottica superleague.

Oddio, direi proprio il contrario .

 

Eravamo una potenza con Agnelli all’Eca , senza Ronaldo e gestioni oculate. 
Poi abbiamo fatto il passo più lungo della gamba causa Covid, volevamo recuperare con la Superleague facendo guerra all’Uefamafia . Ecco il risultato.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oddio, direi proprio il contrario .

 

Eravamo una potenza con Agnelli all’Eca , senza Ronaldo e gestioni oculate. 
Poi abbiamo fatto il passo più lungo della gamba causa Covid, volevamo recuperare con la Superleague facendo guerra all’Uefamafia . Ecco il risultato.

 

 

Ero ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma perché non dopo empoli-Juve? Perchè queste sentenze le devono rendere ufficiali sempre poco prima di una partita (che è sempre la nostra tra l'altro)

Te lo chiedi anche il perchè?XD

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il calcio è diventato uno schifo. Con giudici tifosi a fare la classifica e con la mafia var a trovare i fotogrammi giusti per fomttere gol.

Un bel fallimento totale è l'unica cosa per cui tifo

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La tirano tanto lunga per vedere cosa combiniamo in EL, poi sapranno se basterà penalizzarci in campionato o se dovrà intervenire direttamente la Uefa. 

Infatti a questo punto se guardiamo mettendo davanti l'orgoglio allora dico non scendiamo a compromessi e lottiamo in tutte le sedi ( con il rischio concreto di non vedere l'Europa per almeno 2/3 anni 

Se vogliamo invece contenere i danni dovremmo ( ahimè) valutare l'idea di patteggiare per una sola stagione fuori dall'Europa 

Io alla parola patteggiare poi con chi? ... Mi viene l'orticaria però non vedere la JUVE per almeno 2 anni senza Europa mi deprime ancora di più uno lo accetto ma oltre no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figc vuole fotterci due campionati,quindi mi aspetto di tutto e di più alla fine dei due processi.una juve senza coppe è troppo pericolosa per napoli e inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Demoralizzato per sta cosa...

L'inda in finale senza aver pagato stipendi, senza sponsor e con i creditori alle calcagne .. senza alcuna indagine e con l'immagine pulita...

Sconsolato e deluso da sto mondo del calcio con meno credibilità del wrestling. 

Domani ci vorrà una prestazione super contro tutti ... Ma la vedo troppo difficile.

Ovviamente nonostante tutta sta * extracalcio ci sarà il solito tifoso a buttare infamie sulla nostra squadra...

Concordo su tutto. 

41 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

La Schifezza Sportiva, piuttosto…

Anche peggio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ma perché non dopo empoli-Juve? Perchè queste sentenze le devono rendere ufficiali sempre poco prima di una partita (che è sempre la nostra tra l'altro)

Già, che sfortunate coincidenze. 

E chissà come mai devono ancora stabilire l'entità della penalizzazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente lividi che non si stanno rendendo conto che si stanno scavando la fossa da soli … noi possiamo fare solo una cosa boicottare tutto ciò che gira intorno alla figc e farli sprofondare…invece ancora vedo articoli riportati dal ces e gazza latra facendogli pubblicità ignorare non è importante ma unica cosa che conta…. Ps se la proprietà vuole se ne frega di non andar nelle coppe hanno il potere economico per comprarsi tutte le squadre dell uefa e fargli fare il torneo parrocchiale bel giardino di casa elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atto dovuto alla cui utilità non credono nemmeno loro.

Ormai l'avran capito anche gli avvocati che il calcio italiano è un mondo completamente marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Demoralizzato per sta cosa...

L'inda in finale senza aver pagato stipendi, senza sponsor e con i creditori alle calcagne .. senza alcuna indagine e con l'immagine pulita...

 

Ho il sangue agli occhi  per questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente nessuno dei nostri aprirá bocca su una sentenza, che x l'ennesima volta, arriverà a poche ore da una nostra partita

 

Noi accettiamo tutto [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Se ci penalizzano prima di Empoli Juve e la squadra scende comunque in campo io smetto con questo sport. Per sempre.

Quello che hai scritto è quotato a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ho il sangue agli occhi  per questa situazione

E io mi devo sorbire napolicchi e indaisti vicini di casa... pensa come sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ponno anna’ fancul0 Gravina,Abodi,Chine UEFA e caxxi vari compreso l’indegno nipote quello che potevo fare nel mio piccolo l’ho fatto ora solo indifferenza,un ringraziamento a tutti quelli che continua a pagare per farselo mettere nel cul0…..Ao’ se vede che je piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.