Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

18 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Di certo si può dire tutto si Allegri ma non che sia uomo senza coraggio. Nella partita più importante della stagione ci sono in campo iling fagioli Kean gatti. 

Senza offesa , anzi ti leggo sempre volentieri, ma Alleggri e il coraggio sono 2 rette parallele. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Giusto.. meglio perdere osando che cagarsi addosso

In realtà non testimonia coraggio ma tipo partita che vorrà fare

 

Ovviamente lui farà la partita alla allegri

Quindi con tanti metri da coprire in ripartenza per fare goal gli serve uno che corre ed è più veloce di vlaovic e milik e la freschezza del ragazzino

Sul piano del paleggiò non ci sarà partita e sul piano di andare a fare la partita è inconcepibile per questo allenatore


Quindi se questo è 

Ed  è questo

Per me ha fatto bene

Se la juve non difende bene e non riesce neanche a ripartire, stile il real del primo tempo….. pigliamo un’altra scoppola

Spero solo che se usciamo sarà perché come al solito facciamo schifo e non per volontà del magioso ceferin

 

ma come dicevo non mi interessa la formazione ma solo urlare forza juveeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo e anche giusto abbiamo sempre vokuto sti ragazzi in campo e spesso ci hanno tiraro fuori dalla sabbie mobili e tempo di coraggio

Dovete anche tutti pensare ad una cosa: tutti i giocatori, ma soprattutto i più giovani, hanno dei momenti di alti e momenti di bassi.

Il giovane però ha molte più difficoltà a gestire un momento di basso, perché non pronto emotivamente.

Facciamo dei casi pratici.

Alex Sandro: ha fatto mille disastri, ma ha un numero infinito di partite ad alto livello sulle spalle e puoi star certo chea partita se fa disastri non è sicuro per ricordi della gara precedente ma li fa solo perché è scarso 

Fagioli: nei suoi momenti di down si è visto quasi crollare emotivamente. Come dimenticare le lacrime per l'errore a Sassuolo? O la faccia all'uscita a Bologna? In quel momento era evidente che non riusciva più a gestire le emozioni e quindi è giusto, sempre, fargli scaricare le batterie emotive per poi ributtarlo nella mischia appena pronto.

Ho riportato solo 2 esempio evidenti, poi altri dettegli di campo non li conosco.

Pe me è tutto giusto, ed ancora una volta dimostra allegri che proprio con i giovani ci sa fare.

Poi su altre cose possiamo discutere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas che ricordi 😍. C.era poco ma quando c era ...🔥

Il problema era proprio  quel “ quando “ 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel gesto di fiducia verso Kean e anche una grande responsabilità per il giocatore: può svoltare la sua stagione e quella della Juve. Se c'è qualcuno che stasera dovrebbe far vedere un po' di fuoco è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluca_76 ha scritto:

Io avrei messo vlahovic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vlaovic ha bisogno di finire la stagione in panchina e fare un bel bagno di umiltà.

 

soprattutto a meditare su come meglio stoppare e smistare la palla ai compagni e solo dopo proporsi per il tiro... visto che tenendola  tra i piedi la perde in un nanosecondo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Si 🤣 però Di Maria ad esempio quando entra a partita in corso è una roba inguardabile, pensa più a fare rabone o tunnel che a giocare 

Si, pensavo anche alle due punte in panca oggi.. Difficilmente fanno bene quando partono dalla panca, soprattutto Dusan.. Ma anche Milik non incide mai.

Ma come Kean da titolare non segnerà mai, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sempre lì lo mette... con Fagioli a dx e Rabiot a sx.

Su one football era difensore centrale...avranno sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Douglas che ricordi 😍. C.era poco ma quando c era ...🔥

Lo abbiamo preso a 27 anni, nel top della carriera. Chissà Iling chi diventerà a quell'età. Fisico diverso ma può diventare devastante anche lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Dovete anche tutti pensare ad una cosa: tutti i giocatori, ma soprattutto i più giovani, hanno dei momenti di alti e momenti di bassi.

Il giovane però ha molte più difficoltà a gestire un momento di basso, perché non pronto emotivamente.

Facciamo dei casi pratici.

Alex Sandro: ha fatto mille disastri, ma ha un numero infinito di partite ad alto livello sulle spalle e puoi star certo chea partita se fa disastri non è sicuro per ricordi della gara precedente ma li fa solo perché è scarso 

Fagioli: nei suoi momenti di down si è visto quasi crollare emotivamente. Come dimenticare le lacrime per l'errore a Sassuolo? O la faccia all'uscita a Bologna? In quel momento era evidente che non riusciva più a gestire le emozioni e quindi è giusto, sempre, fargli scaricare le batterie emotive per poi ributtarlo nella mischia appena pronto.

Ho riportato solo 2 esempio evidenti, poi altri dettegli di campo non li conosco.

Pe me è tutto giusto, ed ancora una volta dimostra allegri che proprio con i giovani ci sa fare.

Poi su altre cose possiamo discutere 

 

Be si se non ci sapesse fare, nonostante molti dicononil contrario, adesso non abremmo in campo fagioli, iling da titolarina siviglia.... cmq oggi conta essere concentrati e determinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti dietro sperando in un contropiede 

miriade di passaggi e stop sbagliati 

palleggio in faccia del Siviglia 

gol loro

cambi ad minch.iam per cercare di riaggunatarli 

 

 

Film già visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, pensavo anche alle due punte in panca oggi.. Difficilmente fanno bene quando partono dalla panca, soprattutto Dusan.. Ma anche Milik non incide mai.

Ma come Kean da titolare non segnerà mai, figurati.

Come piangersi in maniera geniale : this post

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Però abbiamo notato come spesso molti dei nostri faticano ad incidere dalla panchina , non tutti sono i Douglas Costa della situazione 

Credo che Douglas Costa dalla panchina abbia inciso forse forse un MP3...e forse sto pure sbagliando.

Quanta fama ha goduto questo giocatore alla Juve...tutta immeritata.. Gasbarroni alla Sampdoria incise di più.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

È un bel gesto di fiducia verso Kean e anche una grande responsabilità per il giocatore: può svoltare la sua stagione e quella della Juve. Se c'è qualcuno che stasera dovrebbe far vedere un po' di fuoco è lui.

Lui ed Iling,

Gatti e Fagioli, che pur devono ancora dimostrare, ragionando da diverse settimane a questa parte, sono già un passo più avanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rakhia ha scritto:

D’altronde non esistendo più le mezze stagioni è meglio prevenire che curare

Speriamo che i nostri abbiano fatto una buona colazione, come ben sai è il pasto più importante della giornata 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucas Hector ha scritto:

Credo che Douglas Costa dalla panchina abbia inciso forse forse un MP3...e forse sto pure sbagliando.

Quanta fama ha goduto questo giocatore alla Juve...tutta immeritata.. Gasbarroni alla Sampdoria incise di più.

Vabbè il primo anno da subentrato fece bene in diverse partite, un totale di 12 assist mi sembra , poi dalla seconda stagione in poi sono il primo a dire che aveva numeri ridicoli per un esterno offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.