Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Di certo si può dire tutto si Allegri ma non che sia uomo senza coraggio. Nella partita più importante della stagione ci sono in campo iling fagioli Kean gatti. 

il coraggio lo ha avuto quando schierava gente fuori forma a scapito di gente più in forma.

 

ma questa formazione è semplicemente logica...in base a ciò che si è visto in campo negli ultimi periodi....anzi...io avrei escluso pure di Maria purtroppo l'alternativa è Miretti che è pure peggio...

 

avrei azzardato milik e Kean...al posto di di Maria e Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh va be ma non può non andare bene mai niente, quando giochi a calcio ti prendi sempre dei rischi, fa parte del gioco... preferisco un po più di coraggio

Il mio pensiero pre partita nn conta nulla, sia che mi vada bene o male la formazione

Si vedrá alla fine

Se si vince, magari anche meritando, gli si fa i complimenti per le scelte

Se si esce, e magari male, i rischi son stati sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juve 85 said:

Non avrei assolutamente tolto kostic. 

Manco io, l’unica attenuante a suo favore, di allegri, è che di Maria con kean segna sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Su Iling e kean ti do ragione

Fagioli é ormai un titolare, sia x meriti suoi che per demeriti di paredes e inesperienza di miretti

Gatti se la gioca tranquillamente con sandro e se siamo ancora in gioco é grazie ad un suo gol

Peraltro i primi due hanno evidentemente dimostrato di star bene in allenamento. Kostic ha davvero dato tutto quest'annom ed oggettivamente nell'ultimo mese era in forte calo.

Kean, tra le difficoltà di Vlahovic e  Milik che ha vissuto giorni migliori alla Juve, ha fatto bene nei minuti giocati con la Cremonese e suppongo abbia dato altre risposte positive in allenamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il piano, comunque, mi sembra, come al solito, di provare a vincerla in qualche modo fino al 70' e se non ce la facessimo, provare a sbloccarla coi cambi.

Se ti tieni in panchina Chiesa, Vlahovic be Milik, l'idea è questa.

Secondo me, con Iling in campo, Chiesa che è l’unico che salta l’uomo, ha senso che stia in panca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Il piano, comunque, mi sembra, come al solito, di provare a vincerla in qualche modo fino al 70' e se non ce la facessimo, provare a sbloccarla coi cambi.

Se ti tieni in panchina Chiesa, Vlahovic be Milik, l'idea è questa.

Però abbiamo notato come spesso molti dei nostri faticano ad incidere dalla panchina , non tutti sono i Douglas Costa della situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Manco io, l’unica attenuante a suo favore, di allegri, è che di Maria con kean segna sempre

Kean fa un lavoro enorme lì davanti. Io non lo darei mai via ed è ancora abbastanza giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sky, è da un’ora che ripetono che il Siviglia è pericolosissimo, il leverkusen invece scarsissimo 

Non è scarsissimo il Leverkusen, è la riomma che è una corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un forte raddoppiamento su Iling.. Ne dovrà approfittare la mezz’ala sinistra e spero metta Fagioli e non Rabiot


SPERO che Di maria stasera faccia qualcosa.. Con Kean poi può verticalizzare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Però abbiamo notato come spesso molti dei nostri faticano ad incidere dalla panchina , non tutti sono i Douglas Costa della situazione 

Questo è vero...

Ah mi sono dimenticato pure di Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Però abbiamo notato come spesso molti dei nostri faticano ad incidere dalla panchina , non tutti sono i Douglas Costa della situazione 

Fanno fatica anche da titolari sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean titolare non lo riesco a comprendere. La partita più importante della stagione lanci titolare uno che non vede il campo da 2 mesi, non riesco a capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Questo è vero...

Ah mi sono dimenticato pure di Kostic

Si come ricambi non possiamo lamentarci oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Questo è vero...

Ah mi sono dimenticato pure di Kostic

Incredibile la parabola discendente di Kostic... Da titolarissimo a dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Però abbiamo notato come spesso molti dei nostri faticano ad incidere dalla panchina , non tutti sono i Douglas Costa della situazione 

Douglas che ricordi 😍. C.era poco ma quando c era ...🔥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Se non prendi gol si ha un'altra percentuale di non perdere la partita.

Comunque quando si sta in panchina è sempre meglio tenersi un giacchetto che poi la sera rinfresca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

il coraggio lo ha avuto quando schierava gente fuori forma a scapito di gente più in forma.

 

ma questa formazione è semplicemente logica...in base a ciò che si è visto in campo negli ultimi periodi....anzi...io avrei escluso pure di Maria purtroppo l'alternativa è Miretti che è pure peggio...

 

avrei azzardato milik e Kean...al posto di di Maria e Kean 

Cosa avrebbe fatto Kean per meritarsi il posto? Non ha neanche giocato. Comunque forza Juve andiamo a prenderci la finale malgrado Kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il mio pensiero pre partita nn conta nulla, sia che mi vada bene o male la formazione

Si vedrá alla fine

Se si vince, magari anche meritando, gli si fa i complimenti per le scelte

Se si esce, e magari male, i rischi son stati sbagli

Ma sbagliati fino un certo punto, sta giocando chi è piu in forma piu di maria che è un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Fanno fatica anche da titolari sefz 

Si 🤣 però Di Maria ad esempio quando entra a partita in corso è una roba inguardabile, pensa più a fare rabone o tunnel che a giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Incredibile la parabola discendente di Kostic... Da titolarissimo a dimenticato.

Beh dai ha praticamente giocato fino a settimana scorsa.

Semplicemente non è in forma.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Comunque quando si sta in panchina è sempre meglio tenersi un giacchetto che poi la sera rinfresca 

D’altronde non esistendo più le mezze stagioni è meglio prevenire che curare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.