Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

Io spero solo che allegri possa ricordarsi le notti europee del primo ciclo dove è riuscito a mettere una formazione che imbrigliava gli avversari e ci faceva godere, ormai la stagione è quasi finita, chiedo una gioia in questa stagione tribolata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Di certo si può dire tutto si Allegri ma non che sia uomo senza coraggio. Nella partita più importante della stagione ci sono in campo iling fagioli Kean gatti. 

Caro amico ti seguo molto sull’angolo. Questa è la strada da seguire. Io Allegri non lo confermerei ma l’obiettivo non deve essere vincere lo scudetto il prossimo anno ma mettere le basi per vincerne molti nei prossimi anni. Spero che non si faccia questo errore in società. Il prossimo anno in campionato visto le varie vicissitudini non si deve dare ad Allegri obbligo di vittoria ma bisogna insistere con i nostri giovani. Il fatto che gli dia fiducia mi rende speranzoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

in tutti gli stadi delle semifinali si è respirato e si respira grande aria europea, sold out, bolgia, coreografie

 

 

tutti tranne...........................

La cosa folle é pensare a cosa era lo stadium 5-6 anni fa

 

Io continuo a chiedermi che male abbiamo fatto per avere una dirigenza cosi assurda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Di certo si può dire tutto si Allegri ma non che sia uomo senza coraggio. Nella partita più importante della stagione ci sono in campo iling fagioli Kean gatti. 

Purtroppo non riesce a trovare il coraggio schierare il 433 con Dusan chiesa e di Maria... Ma credo che non lo metta per le condizioni fisiche dei nostri che purtroppo non reggono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il siviglia e un ottima squadra e la mancanza di pogba certamente non aiuta....   se vinciamo questa vinciamo anche la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100 volte più sensata questa formazione che quella di giovedì scorso. Ovviamente molto dipenderà dall'atteggiamento, e speriamo che Moise abbia una buona gamba dato che è da un mesetto fuori dal campo. Indipendentemente da tutto oggi ci devono mettere assolutamente anche tanto orgoglio. Dobbiamo mettere in difficoltà lo slavo compratore di cariche politiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

 Con kean e iling si prende dei rischi

Speriamo abbia valutato e preparato bene la partita

Eh va be ma non può non andare bene mai niente, quando giochi a calcio ti prendi sempre dei rischi, fa parte del gioco... preferisco un po più di coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Dunque nella partita decisiva schieriamo la punta di riserva che non gioca da un mese.....

Magari poi fa tripletta però boh...

Stasera andava messo Kean e io sono da sempre contro il calciatore. Vlahovic lo avrei fatto giocare solo per non demoralizzarlo del tutto non certo per meriti sportivi recenti. Poi detto francamente da Kean non è che mi aspetto granché ma speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete già detto tutto voi onestamente. Partita fondamentale con una squadra alla nostra portata, come tante affrontate in questa stagione ma in maniera imbarazzante fallite. Non sono molto fiducioso, a dirla tutta, ma proprio non riesco ad essere indifferente... voglio la finale e questa coppa. 2 partite, 2 partite da un trofeo che potrebbe ribaltare questa stagione.

 

Forza ragazzi, regalateci questa gioia!!

 

.juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Dunque nella partita decisiva schieriamo la punta di riserva che non gioca da un mese.....

Magari poi fa tripletta però boh...

Non che gli altri due stiano brillando, anzi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teknoid ha scritto:

il siviglia e un ottima squadra e la mancanza di pogba certamente non aiuta....   se vinciamo questa vinciamo anche la prossima

Vinciamo stasera e anche domani sera!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte Kean, che l’altra sera è sembrato comunque in forma, formazione che ci sta. Kostic Chiesa Dusan e Milik per la ripresa .sisi 

 

Sorpresa non vedere Sandro e Miretti in campo.

Più che sorpresa lo definirei sollievo... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axel77 ha scritto:

A me invece la formazione non dispiace

Neppure a me. Dipende ora da come scenderanno in campo, con quale testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Stasera non voglio discutere la formazione, voglio solo passare il turno.

Forza ragazzi!

Concordo 

sono stanco e ho voglio solo di urlare 

 

forza juveeeeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di contropiedisti, ci può stare visto che non abbiamo altri modi prolifici per attaccare … speriamo di non andare sotto altrimenti ci salta tutto il piano ed andiamo in confusione totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.