Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

Lascia Sandro fuori? Non disperate, sarà la famosa mossa del cavallo che ricorderemo nei secoli al pari di Morata/Mandzukic a Monaco e quelle altre a Madrid .sisi

 

Mi sarei lamentato comunque anche con Sandro titolare? Sì

Faccio bene a lamentarmi? Sì

Cose che ci potete fare? Niente

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi…abbiamo tutti bisogna di fare una impresa del genere. E non importa che si tratti di Europa League e non di Champions League. Ne abbiamo passate tante negli ultimi mesi tra finali perse e vicende extracampo….quindi mettetecela tutta e anche noi iniziamo a pensare positivo senza scrivere “piuttosto che perdere la finale con La Roma è meglio uscire stasera”… non disabituiamoci a pensare da vincenti… siamo la Juveee, quindi FINO ALLA FINE SEMPREEEE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Siviglia, il dato incredibile in Europa League

La formazione spagnola infatti, quando ha giocato la partita di ritorno in casa, non ha mai perso una doppia sfida a eliminazione diretta in Europa League: ha superato il turno in tutti i nove casi precedenti. Inoltre, gli spagnoli hanno vinto 24 delle ultime 27 partite casalinghe nella competizione europea.

 

:upss:

Be come si dice, c'è sempre una prima volta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Lascia Sandro fuori? Non disperate, sarà la famosa mossa del cavallo che ricorderemo nei secoli al pari di Morata/Mandzukic a Monaco e quelle altre a Madrid .sisi

 

Mi sarei lamentato comunque anche con Sandro titolare? Sì

Faccio bene a lamentarmi? Sì

Mi devo rilassare? Sì

Cose che ci potete fare? Niente

:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si sapeva che in casa loro è sempre più dura, vedi che anche ieri il City che ha demolito il real. Purtroppo bisognava vincere in maniera netta all’andata dato che abbiamo visto che il Siviglia non è quello di un tempo. Ma all’andata già è molto se abbiamo pareggiato.

Purtroppo per colpa dell’allenatore abbiamo questo atteggiamento remissivo

bastava aver studiato un po' le loro partite per vedere che Acuña lasciava abbastanza autostrade da quella parte.

Bisognava inserite subito un Chiesa a puntarlo, invece formazione cannata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto teso quasi come Cardiff...anche in una stagione di *, non si possono abbandonare questi colori 

 

Tante carte dalla panchina, mi fido di Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione da contropiede comunque, per quello Iling e Kean.

Si cerca subito la profondità a palla rubata  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.