Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

Post in rilievo

Questa vigilia la sto vivendo in maniera tranquilla quasi con rassegnazione, non mi aspetto nulla.. Se dovesse arrivare qualcosa di positivo sarei la persona più felice al mondo ma sinceramente (ripeto) sono abbastanza rassegnato.

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è molto difficile perchè abbiamo un atteggiamento scarso e remissivo

il Siviglia l'anno scorso è uscito agli ottavi dal West Ham, non dal Manchester City

quest'anno è passato per miracolo con squadracce come Psv e Fenerbahce

se siamo a questo punto a piangere il morto prima di giocare è solo per colpa nostra

Che la Juve stia facendo schifo è un fatto acclarato e che la colpa è nostra pure. Io rimarcavo soltanto un dato statistico che, a prescindere dalla nostra e dalla loro annata di sterco, giudico comunque estremamente significativo ai fini del pronostico. Se il Siviglia sta facendo pena, peggio mi sento: tra due squadre messe così, diventa tutto ancora più imprevedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di sorteggio fortunato che ha permesso ai perdazzurri di andare in finale di cl e a noi tremano le gambe perchè abbiamo beccato il siviglia più scarso degli ultimi anni.

 

che vadano in campo e facciano il loro visto che (molti) sono pagati come giocatori da finale di CL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo ciclo di Allegri eravamo abituati al ritorno dei grandi match grandi ribaltoni e partite con inversioni di marcia.. Nell'Allegri bis non abbiamo mai e dico mai visto qualcosa che ci faccia pensare che stasera possa andare diversamente. Purtroppo vedremo il solito catenaccio da parte nostra cercando di non prendere gol con super parate o pali per cercare poi di fare un gollettino... Non ho altre speranze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Questa vigilia la sto vivendo in maniera tranquilla quasi con rassegnazione, non mi aspetto nulla.. Se dovesse arrivare qualcosa di positivo sarei la persona più felice al mondo ma sinceramente (ripeto) sono abbastanza rassegnato.

A dirti la verità un po' di tensione c'è..non come la Champions ma c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Vincere.. E vinceremo... Siamo i più forti e lo dimostreremo. Ho fiducia nella squadra 

Che siamo più forti ne sono convinto anch'io. Il problema è Allegri...che cambia totalmente i valori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domenico90 ha scritto:

A dirti la verità un po' di tensione c'è..non come la Champions ma c'è..

La tensione è figlia della speranza.. Sei teso perchè in fondo ci speri e ci credi! il problema è la paura di rimanerci di m... a fine partita... quindi low profile poche aspettative..

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per via della forte pioggia potrebbero non fare la coreografia

 

Oh… Quanto mi dispiaze

sta piovendo lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente ottimista per stasera. Vedremo il solito copione: squadra che parte bene per poi perdersi a metà del primo tempo e subire il gol alla loro prima occasione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Per quanto tu possa avere ragione, bisogna però non omettere due cose: 
1) dall'esonero di Sampaoli, con questo allenatore, la musica è nettamente cambiata per loro, i risultati lo dimostrano.
2) L'europa league è casa loro come la champions è casa del real.

Conclusioni: non facciamoci illudere dalla loro stagione, perchè tanto è importante per noi salvare la stagione andando avanti tanto lo è per loro 

Sisi ma loro possono avere 1000 motivi di essere forti 

 

Noi da Juventus dobbiamo averne 1000000

 

Se così non fosse provvedimenti subito. Spero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrVray ha scritto:

Non sono per niente ottimista per stasera. Vedremo il solito copione: squadra che parte bene per poi perdersi a metà del primo tempo e subire il gol alla loro prima occasione. 

Copione già visto troppe volte per pensare possa andare molto diversamente.

Possiamo sperarci, si... Ma faccio davvero fatica ad essere fiducioso.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Questa vigilia la sto vivendo in maniera tranquilla quasi con rassegnazione, non mi aspetto nulla.. Se dovesse arrivare qualcosa di positivo sarei la persona più felice al mondo ma sinceramente (ripeto) sono abbastanza rassegnato.

Un pò come tutti credo...penso sia normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta della maglietta discutibile... Sarei andato con la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.